RAW
Alberto Del Rio
Alex Riley
Brodus Clay
Chris Jericho (CAW)
CM Punk
Curt Hawkins (CAW)
David Otunga
Dolph Ziggler
Epico (CAW)
Evan Bourne
Jack Swagger
John Cena
Kane
Kofi Kingston
Mason Ryan
Michael McGillicutty
Primo (CAW)
R-Truth
Rey Mysterio
Santino Marella
The Miz
Tyler Reks (CAW)
Zack Ryder
SMACKDOWN
Big Show
Camacho (CAW)
Christian
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Drew McIntyre
Ezekiel Jackson
Heath Slater
Hunico (CAW)
Jey Uso (CAW)
Jimmy Uso (CAW)
Jinder Mahal (CAW)
Justin Gabriel
Mark Henry
Randy Orton
Sheamus
Sin Cara
Ted DiBiase
Trent Barreta (CAW)
Tyson Kidd
Undertaker
Wade Barrett
Yoshi Tatsu
DIVAS
Beth Phoenix
Brie Bella
Eve Torres
Kelly Kelly
Kharma
Nikki Bella
AJ (CAW)
Alicia Fox
Kaitlyn (CAW)
Layla
Natalya
Rosa Mendes (CAW)
Tamina (CAW)
TAG TEAM
The Usos
Latinos
Santitsu
CHAMPIONSHIP
RAW
WWE CHAMPIONSHIP
U.S. CHAMPIONSHIP
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
DIVAS CHAMPIONSHIP
SMACKDOWN
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
CLASSIC INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
RAW
I pyrores accompagnati da Burn it to the ground dei Nickleback aprono questa puntata di Monday night RAW e di questa nuova era.
In nostra compagnia come sempre Jerry “The King” Lawler e Micheal Cole
JL:Cole grande puntata quest’ oggi!
MC:Si! Innanzitutto ci parlerà Alex, il capo dello show e ci darà tutte le informazioni necessarie sui titoli, ma soprattutto su chi sarà il GM di raw!
Ecco che nell’ arena risuona una canzone mozzafiatante che va sul metal rock! Si! Avete capito bene, ecco il nostro capo, Alex che fa il suo ingresso nel quadrato, sentiamo cos’ ha da dirci.
AL: Salve a tutti! Sia in arena che da casa! Non voglio annoiarvi con lunghi discorsi senza senso perciò sarò breve: i titoli di Raw saranno il WWE CHAMPIONSHIP e lo U.S. CHAMPIONSHIP, ma ora è il momento di svelare tutto, per mesi vi siete chiesti chi sarebbe stato il GM di Raw, quindi bando alle chance eccolo a voi!
“IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING”
MC: O mio Dio!
JL: L’ uomo più elettrizzante della WWE è tornato! E sarà il GM ad interim di RAW!!!!
Dal pubblico iniziano i primi cori per lui:” ROKI, ROKI, ROKI…”
TR: Già, dopo 7,7,7,7,7,7,7 lunghi anni l’ uomo più elettrizzante della WWE è tornato e non per prendere a calci qualche culo di scimmia in WWE, ma per dirigere questo SHOW e portarlo alla ribalta e renderlo lo show più elettrizzante, d’ altronde come me!!!! E inizieremo subito a farlo perché questa sera si assegneranno il titolo wwe e il titolo u.s. in due battle royal a 10 uomini in cui varrà s Ah e inoltre per la prossima settimana ho in servo una sorpresa per voi! Diamo ufficialmente inizio allo show!!!
DIVAS CHAMPIONSHIP:ALICIA FOX vs KELLY KELLY
Il match va ormai avanti da 3 minuti, le due divas sono molto determinate, ora kelly prova un irish whip, ma lo subisce e la panterona conette con una tilt a whirl backbreaker ed è pronta a chiudere con il FOX KICK, MA NO!!! La barbie della wwe le passa sotto la gamba e connette con un roll up: 1..2..3. Kelly Kelly è la nostra divas champion, non ci crede nemmeno lei che è in lacrime per la gioia immensa!
BRODUS CLAY vs EPICO(whit rosa mendes)
Brodus sta dominando il match con spallate chotesline e chi più ne più ne metta. E ora arriva il Fisherman Suplex di Brodus che è pronto a chiudere, rialza Epico… noooo dita negli occhi, epico gli ha messo le dita negli occhi e l’ arbitro non ha potuto vedere perché distratto da Rosa Mendes e ed ecco che arriva la backstabber 1,2 e 3. Vittoria disonesta da parte di un Epico che vince, ma non convince.Bè, almeno possiamo vedere la Mendes esibirsi nel sua bellissima danza del ventre!
MC: Attenzione abbiamo saputo i partecipanti ai title match!
JL: Già per lo U.S championship saranno: Alex Riley, Evan Bourne, Tyler Reks, Santino Marella, Primo e R-Truth
MC: Mentre per il WWE saranno John Cena, Chris Jericho, Kane, Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Kofi Kingston, Jack Swagger, Santino Marella e un partecipante a sorepresa.
Ora diamo la linea a Matt Striker.
MT: Salve a tutti, siamo qui con il magnifico, The Miz. Miz non sei stato inserito nel title…
TM: Stai zitto sottospecie di coniglio! Really, Really, Really? Come si fa a non mettere ME nel main event? Anzi, io so perché, perché The Rock è solo un imbecille con manie di protagonismo e che vuole solo essere acclamato e per questo non ha messo il nuovo volto della WWE nel main event! Ma io mi vendicherò, statene certi e lo farò a fuoco lento, fino a prendermi quello che mi appartiene di diritto BEACAUSE I AM THE MIZ AND I AM… AWESOME!!!
U.S CHAMPIONSHIP:ALEX RILEY vs EVAN BOURNE vs TYLER REKS vs SANTINO vs PRIMO vs R-TRUTH
Si iniza con il nostro penultimo match.
Si formano le prime coppie: R-Truth iniza vedendosela con Santino e abbastanza facilmente passa a dominare lo scontro, molte spaccate dei due wrestler durante il combattimento e ora Lie Detector 1,2 e Santino alza la spalla grazie al sostegno del punbblico, ma ora passiamo agli altri scontri ancora in atto: Bourne e Primo si sono alleati contro il mastodontico Tyler Reks che ora prende due piccioni con una fava abbattendoli con una doppia chotesline e ora rialza Bourne e connette con la sua Burning Hammer, l’ aviatore si schianta al terreno: 1,2,3. Evan è dunque il primo eliminato. Attenzione perché Primo che nel frattempo si era rialzato connette di rapina una backstabber su Tyler Recks: 1,2 e 3. Anche lui eliminato. Intanto Truth connette con un little Jimmy su Santino e anche lui è fuori:1,2,3. Mentre R-Truth si lecca le ferite seguiamo lo scontro fra Riley e Primo: Riley ora va con un gunt kick e poi snap ddt: 1,2 e solo conto di due, perciò ora lo rialza, ma viene girato da Primo che esegue un perfetto backstabber inaspettatissimo: 1,2,3. Primo e stanchissimo è a terra e stanchissimo e appena si rialza trova R-Truth al varco ad aspettarlo e ora WHATS UP!!!! Tutti a cas, truth lo copre: 1,2 e 3. R-Truth e il nuovo U.S. champion e ora si festeggia discutendo con i little jimmy!!!!!!!
WWE CHAMPIONSHIP: JOHN CENA vs CHRIS JERICHO vs KANE vs ALBERTO DEL RIO vs REY MYSTERIO vs KOFI KINGSTON vs JACK SWAGGER vs SANTINO MARELLA vs RANDOM
Vediamo subito chi sarà il primo ad entrare… Santinooooooooo! E il nostro calabrese ad entrare nel quadrato purtroppo per lui come primo quindi non ha tantissime speranze.
E il secondo a iniziare con lui è… Veil of fire risuona nell’ arena: inizia male e prosegue identicamente per l’ italiano perché con lui inizierà il demone preferito da Satana: kane!
Kane non vuole perdere tempo e inizia con una serie di pugni alla gola e poi connette anche con una running powerslam per poi calpestarlo nel vero senso della parola ma…
BEEEEEEEEEEEEEE… stavolta si sente S.O.S. e il re degli ubumbu si affretta ad entrare nel ring ma viene subito fermato da un big boot di un Kane che sembra in grande forma.
Ora i due face si rialzano e provano a catapultarsi insieme su Kane che li prende entrambi per la gola e li scaraventa al suolo con una doppia Chockeslam!!!
BEEEEEEEEEEEEEEE… break the walls down!!!! Jericho entra nel ring e connette con uno standing dropkick su Kane e poi manda fuori dal ring Santino con una grande combo: codebreaker e dropkick!
Ora connette anche con una lionsault su Kofi che era ancora a terra per la chockeslam.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEE… risuona la theme di Alberto Del Rio ed ecco il ricco messicano arrivare a bordo di una lamborghini fino a bordo ring per poi entrare. Non dura molto perché un Kane arrabbiato più che mai dopo aver messo k.o. Jericho va a colpire Del Rio con un big boot in piena faccia mandandolo fuori dal ring oltre la terza corda.
BEEEEEEEEEEEEEEE… buiaca buiaca six one nine! Il folletto di dan diego e il prossimo, ma anche lui appena entrato subisce un pugno in piena gola da Kane che lo carica per una powerslam fuori dal ring, ma subisce una grande hunricarrana di Rey e va fuori dal quadrato: incredibile eliminazione a sorpresa!
BEEEEEEEEEEEEEEEEE… ad entrare ora è Jack Swagger.
L’ All American- America va subito ad eliminare Kofi con una Gutrwench Powerbomb attraverso le corde.
BEEEEEEEEEEEEEEEE… eccolo! È il leader della cenation! Cena si avventa sul ring e con una spallata mette fuori Swagger. Poi ancora Jericho prova una codebreaker ma Cena si tiene alle corde e connette con una AA su W2J che ci abbandona. Rey si avventa su Cena che abbassa le corde e Rey si trova fuori dal quadrato per terra.
BEEEEEEEEEEEE e il wrestler misterioso è… IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOCKING!!! È lui! L’ uomo più elettrizzante della WWE e anche nostro GM entra nella battle royal!!!
Cena ha sentito solo la musica partire ed e steso a terra quando The Rock entra e va con il people elbow e poi quando Cena si rialza Rock Bottom e il leader della Cenation messo fuori dal ring!!!!
Sinceramente non sappiamo se è la prima volta, ma il nostro GM è anche il nostro WWE champion!!!!
Il tempo a nostra disposizione è scaduto: CIAUUUUUUUUUUU
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
NEW WWE
Iniziato da
Cenation99
, feb 12 2012 17:27
#2
Inviato 12 febbraio 2012 - 18:05
Posso darti alcuni consigli?
Lascia alcuni spazi tra i match, usa per il titolo dello show dei caratteri di dimensione maggiore e, se vuoi, colorati.
Stessa cosa per i match.
Risulta molto faticoso leggere uno show tutto attaccato e scritto nello stesso modo...
Lascia alcuni spazi tra i match, usa per il titolo dello show dei caratteri di dimensione maggiore e, se vuoi, colorati.
Stessa cosa per i match.
Risulta molto faticoso leggere uno show tutto attaccato e scritto nello stesso modo...
#7
Inviato 13 febbraio 2012 - 15:25
SUPERSTARS
Benvenuti a questa odierna puntata di Thursday night Superstars! Ecco subito la grafica che ci mostra il main event: Brodus Clay vs Jack Swagger!
TRENT BARRETA vs YOSHI TATSU
Bell’ inizio per uno Yoshi che oggi sembra proprio in forma! Ora serie di calcioni in pieno petto per il povero Trent, serie che termina dopo ben 5 calci!!! Ora terza corda per il nipponico che però viene fatto scivolare dall’ italo-americano. Ora Trent prova questo chotesline ma Yoshi gli passa sotto il braccio e connette con il suo roundhase kick: 1..2..3.
GABRIEL&BRYAN vs LATINO’ S
I latino’ s essendo più affiatati partano meglio e con più manovre di squadre. Ora c’ è un altro tag per il team latino, Bryan subisce una samoand drop da parte di Primo ed Epico va a connettere con un’ angel splash dal paletto.
Il gatto con gli stival si rialza, ma ad aspettarlo c’è una codebreaker che lo mette k.o.: 1..2 e 3.
BRODUS CLAY vs JACK SWAGGER
Uno Swagger che appena ha visto il Fankosauro si è messo a ridere si deve ricredere subito perché il profeta del funk parte subito forte con bracci tesi, spallate e chi più ne ha più ne metta. Ora Swagger rialzato e prova a mettere giù Brodus ma con vari tentativi falliti, anzi il nostro dinosauro preferito connette con la sua fisherman suplex.
Swagger scaraventato all’ angolo da Brodus e schiacciato con una splash da quest ultimo e in seguito FALL OF HUMANITY: 1..2..3.
Benvenuti a questa odierna puntata di Thursday night Superstars! Ecco subito la grafica che ci mostra il main event: Brodus Clay vs Jack Swagger!
TRENT BARRETA vs YOSHI TATSU
Bell’ inizio per uno Yoshi che oggi sembra proprio in forma! Ora serie di calcioni in pieno petto per il povero Trent, serie che termina dopo ben 5 calci!!! Ora terza corda per il nipponico che però viene fatto scivolare dall’ italo-americano. Ora Trent prova questo chotesline ma Yoshi gli passa sotto il braccio e connette con il suo roundhase kick: 1..2..3.
GABRIEL&BRYAN vs LATINO’ S
I latino’ s essendo più affiatati partano meglio e con più manovre di squadre. Ora c’ è un altro tag per il team latino, Bryan subisce una samoand drop da parte di Primo ed Epico va a connettere con un’ angel splash dal paletto.
Il gatto con gli stival si rialza, ma ad aspettarlo c’è una codebreaker che lo mette k.o.: 1..2 e 3.
BRODUS CLAY vs JACK SWAGGER
Uno Swagger che appena ha visto il Fankosauro si è messo a ridere si deve ricredere subito perché il profeta del funk parte subito forte con bracci tesi, spallate e chi più ne ha più ne metta. Ora Swagger rialzato e prova a mettere giù Brodus ma con vari tentativi falliti, anzi il nostro dinosauro preferito connette con la sua fisherman suplex.
Swagger scaraventato all’ angolo da Brodus e schiacciato con una splash da quest ultimo e in seguito FALL OF HUMANITY: 1..2..3.
#13
Inviato 14 febbraio 2012 - 14:35
Per chi mi sta seguendo ecco Smackdown, Grazie a tutti!!!
SMACKDOWN
I pyoroes come sempre aprono questa puntata dello show blu: SMACKDOWN!!!
Ecco suonare la musica rock oramai ben conosciuta: la theme song di quel riccone del nostro capo, Alex!
Ora sapremo i titoli di smackdown e soprattutto chi guiderà al successo questo gruppo.
AL: Hola! Come state? Spero bene perché oggi inizia una nuova era anche per smackdown! I titoli saranno il world heavyweight championship e l’ intercontinental championship mentre il nuovo general manager sarà il 5 time, 5 time, 5 time, 5 time, 5 time wcw champion Booker T!!!!!
Can you did it SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ecco Booker T entrare nel ring dopo la musica d’ ingresso, sentiamo cos’ ha da dirci.
BT: Ehi eccomi qui! Sono ritornato! Ma questa volta non sono qui per stampare il mio stivale sul culo di qualche lottatore bensi’ per organizzare questo show e portarlo in vetta! Per decretare i due titoli ci saranno delle battle royal a 10 uomini. Per il titolo intercontinentale parteciperanno: Jinder Mahal, Cody Rodhes, Tyson Kidd, Camacho, Christian e Hunico mentre per il titolo mondiale dei pesi massimi parteciperanno Randy Orton, Wade Barret, Big Show, Mark Henry, Daniel Bryan, Sin Cara, Sheamus, Underteaker, Ted DiBiase e Yoshi Tatsu.
Buon proseguimento di serata a tutti!
TAMINA vs NATALYA
La figlia di Neidhart parte subito bene con calci e pugni furiosi per poi connettere con una suplex. Ora tenta un irish whip, no lo subisce e Tamina esegue una perfetta samoan drop per poi salire sulla terza corda e connettere con una SUPERFLY SPLASH che mette fine al match: 1..2..3.
TAG TEAM CHAMPIONSHIP: LATINO’ S vs MEXICAN
Dopo 5 minuti di lotta alla pari Rosa Mendes distare l’ arbitro con le sue critiche e Primo e Epico provano ad andare insieme su Rey, ma quest’ ultimo mette un doppio sgambetto Primo fuori dal quadrato ed Epico si appoggia alla seconda corda e 619, tag e Chavo va dalla terza corda con una frog splash 1..2..3.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: JINDER MAHAL- CODY RODHES-TYSON KIDD- CAMACHO- CHRISTIAN- HUNICO
Jinder parte subito aggressivo come sempre con una ginocchiata in faccia su Camacho che non essendo molto esperto va subito al tappeto per la manovra del cammelliere: la CAMEL CLUTCH a cui non resiste e infatti cede. Nello stesso tempo Hunico connette con una samoan drop su Tyson Kidd ma dal nulla arriva Rodhes con il beutiful disaster: 1..2..3.
I bulli di strada sono quindi fuori dal match. Jinder Mahal sta colpendo a suon di ginocchiate e pugni chiusi Christian rischiando anche qualcosa, ma da dietro arriva ancora una volta Rodhes con un altro beutiful disaster: 1..2..3 nooooooooooooooo solo 2!!! Allora Rodhes rialza Mahal, ma quest’ ultimo gli rifila un roll up: 1..2..3. L’ undashing quindi fuori di rapina. Jinder lascia stare Christian per un po’ e connette con una chotesline su Tyson Kidd, mani in alto per gli dei e camel clutch: Tyoson prova a resistere, ma alla fine batte la mano al tappeto. Mahal prova ora una corner chotesline su christian che però va verso l’ esterno e lo colpise con un calcione a rovesciata in faccia, rientra nel ring e connette con la killswitch: 1..2..3. Christian è il nuovo campione intercontinentale, ma attenzione perché arriva Rodhes da dietro che connette con la beautiful disaster e fa il segno della cintura con le mani.
W.H.CHAMPIONSHIP: RANDY ORTON-WADE BARRET-BIG SHOW-MARK HENRY-DANIEL BRYAN-SIN CARA-SHEAMUS-UNDERTAKER-TED DIBIASE-YOSHI TATSU
Il primo ad entrare è: I COME FROM MONEY…
Ted DiBiase è il primo ad entrare e ad accompagnarlo come secondo c’è Yoshi Tatsu.
Questi due già erano sfavoriti, figuriamoci ora…
DiBiase è subito aggressivo e connette con tre chotesline consecutive e poi body slam.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: le valchirie risuonano nel’ arena, il terzo è quindi Daniel Bryan!
Il vegano appena entrato subisce un body drop da parte del riccone e quindi viene subito catapultato fuori dal quadrato delineato dalle corde.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: il quarto ad entrare è Mark Henry che fa subito strage mandando al tappeto tutti e due con il suo fisico imponente. Ora Yoshi prova ad andare su big chocolate dalla terza corda, ma viene abbrancato al volo e subisce una WORLD STRONGEST SLAM fuori dal ring!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: Ora ad entrare è Sin Cara che appena entrato connette con un dropkick su Henry e un head scissor su DiBiase. Ora ancora standing dropkick dell’ angelo azzurro su un DiBiase all’ apron che va fuori!!!!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: il prossimo ad entrare è Wade Barret, Mark si lancia subito contro di lui, ma subisce il WIND OF CHANGE! Attenzione incredibile! Mark Henry viene sollevato da Barret e Wasteland fuori dal ring!!!!!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: Ora arriva un alto gigante: The Big Show! Scarsa prova per lui infatti, dopo aver connesso con una spear superlativa su Barret, cade nel tranello di Sin Cara che abbassa la corda facendo cadere il mastodontico fuori dal ring.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: Ad entrare ora è il great white sheamus! Inizia subito con due war sward su Barret e poi irish course su Sin Cara, attenzione ora il guerriero celtico vuole provare l’ HIGH CROSS su Sin Cara, ma l’ uomo senza volto connete con una hunricanrana di reversal mandandolo fuori dal ring!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: voices risuona nell’ arena: è Randy Orton il prossimo!
La vipera entra nel ring e connette con la sua combo: chotesline, chotesline e snap powerslam su Sin cara!
Ora Barret prova a mettere fuori Orton con una chotesline, ma subisce una snap powerslam fra le corde: Barret fuori!!!!!!!!!
Rimangono Sin Cara e Randy Or… BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: rintocchi di camapne: il deadmen compare sulla rampa e si proietta nel ring: sono solo loro tre!
Undertaker mette al tappeto tutti e due con due mosse, rialza Randy e connette con una Last Ride fuori dal quadrato.
Rialza Sin Cara e connette con una Chockeslam fuori dal ring: noooooooooooooooooooooo Sin cara la ribalta in una Hunricanrana e il deadman va fuori dal ring!!!!!! Incredibile! L’ uomo senza volto supera ogni aspettativa diventando per la prima volta campione del mondo!!!!!
E sulle immagini di un Sin Cara felice come una pasqua e con il titolo in mano ci salutiamo: ALLA PROSSIMA!!!!!
SMACKDOWN
I pyoroes come sempre aprono questa puntata dello show blu: SMACKDOWN!!!
Ecco suonare la musica rock oramai ben conosciuta: la theme song di quel riccone del nostro capo, Alex!
Ora sapremo i titoli di smackdown e soprattutto chi guiderà al successo questo gruppo.
AL: Hola! Come state? Spero bene perché oggi inizia una nuova era anche per smackdown! I titoli saranno il world heavyweight championship e l’ intercontinental championship mentre il nuovo general manager sarà il 5 time, 5 time, 5 time, 5 time, 5 time wcw champion Booker T!!!!!
Can you did it SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ecco Booker T entrare nel ring dopo la musica d’ ingresso, sentiamo cos’ ha da dirci.
BT: Ehi eccomi qui! Sono ritornato! Ma questa volta non sono qui per stampare il mio stivale sul culo di qualche lottatore bensi’ per organizzare questo show e portarlo in vetta! Per decretare i due titoli ci saranno delle battle royal a 10 uomini. Per il titolo intercontinentale parteciperanno: Jinder Mahal, Cody Rodhes, Tyson Kidd, Camacho, Christian e Hunico mentre per il titolo mondiale dei pesi massimi parteciperanno Randy Orton, Wade Barret, Big Show, Mark Henry, Daniel Bryan, Sin Cara, Sheamus, Underteaker, Ted DiBiase e Yoshi Tatsu.
Buon proseguimento di serata a tutti!
TAMINA vs NATALYA
La figlia di Neidhart parte subito bene con calci e pugni furiosi per poi connettere con una suplex. Ora tenta un irish whip, no lo subisce e Tamina esegue una perfetta samoan drop per poi salire sulla terza corda e connettere con una SUPERFLY SPLASH che mette fine al match: 1..2..3.
TAG TEAM CHAMPIONSHIP: LATINO’ S vs MEXICAN
Dopo 5 minuti di lotta alla pari Rosa Mendes distare l’ arbitro con le sue critiche e Primo e Epico provano ad andare insieme su Rey, ma quest’ ultimo mette un doppio sgambetto Primo fuori dal quadrato ed Epico si appoggia alla seconda corda e 619, tag e Chavo va dalla terza corda con una frog splash 1..2..3.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: JINDER MAHAL- CODY RODHES-TYSON KIDD- CAMACHO- CHRISTIAN- HUNICO
Jinder parte subito aggressivo come sempre con una ginocchiata in faccia su Camacho che non essendo molto esperto va subito al tappeto per la manovra del cammelliere: la CAMEL CLUTCH a cui non resiste e infatti cede. Nello stesso tempo Hunico connette con una samoan drop su Tyson Kidd ma dal nulla arriva Rodhes con il beutiful disaster: 1..2..3.
I bulli di strada sono quindi fuori dal match. Jinder Mahal sta colpendo a suon di ginocchiate e pugni chiusi Christian rischiando anche qualcosa, ma da dietro arriva ancora una volta Rodhes con un altro beutiful disaster: 1..2..3 nooooooooooooooo solo 2!!! Allora Rodhes rialza Mahal, ma quest’ ultimo gli rifila un roll up: 1..2..3. L’ undashing quindi fuori di rapina. Jinder lascia stare Christian per un po’ e connette con una chotesline su Tyson Kidd, mani in alto per gli dei e camel clutch: Tyoson prova a resistere, ma alla fine batte la mano al tappeto. Mahal prova ora una corner chotesline su christian che però va verso l’ esterno e lo colpise con un calcione a rovesciata in faccia, rientra nel ring e connette con la killswitch: 1..2..3. Christian è il nuovo campione intercontinentale, ma attenzione perché arriva Rodhes da dietro che connette con la beautiful disaster e fa il segno della cintura con le mani.
W.H.CHAMPIONSHIP: RANDY ORTON-WADE BARRET-BIG SHOW-MARK HENRY-DANIEL BRYAN-SIN CARA-SHEAMUS-UNDERTAKER-TED DIBIASE-YOSHI TATSU
Il primo ad entrare è: I COME FROM MONEY…
Ted DiBiase è il primo ad entrare e ad accompagnarlo come secondo c’è Yoshi Tatsu.
Questi due già erano sfavoriti, figuriamoci ora…
DiBiase è subito aggressivo e connette con tre chotesline consecutive e poi body slam.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: le valchirie risuonano nel’ arena, il terzo è quindi Daniel Bryan!
Il vegano appena entrato subisce un body drop da parte del riccone e quindi viene subito catapultato fuori dal quadrato delineato dalle corde.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: il quarto ad entrare è Mark Henry che fa subito strage mandando al tappeto tutti e due con il suo fisico imponente. Ora Yoshi prova ad andare su big chocolate dalla terza corda, ma viene abbrancato al volo e subisce una WORLD STRONGEST SLAM fuori dal ring!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: Ora ad entrare è Sin Cara che appena entrato connette con un dropkick su Henry e un head scissor su DiBiase. Ora ancora standing dropkick dell’ angelo azzurro su un DiBiase all’ apron che va fuori!!!!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: il prossimo ad entrare è Wade Barret, Mark si lancia subito contro di lui, ma subisce il WIND OF CHANGE! Attenzione incredibile! Mark Henry viene sollevato da Barret e Wasteland fuori dal ring!!!!!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: Ora arriva un alto gigante: The Big Show! Scarsa prova per lui infatti, dopo aver connesso con una spear superlativa su Barret, cade nel tranello di Sin Cara che abbassa la corda facendo cadere il mastodontico fuori dal ring.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: Ad entrare ora è il great white sheamus! Inizia subito con due war sward su Barret e poi irish course su Sin Cara, attenzione ora il guerriero celtico vuole provare l’ HIGH CROSS su Sin Cara, ma l’ uomo senza volto connete con una hunricanrana di reversal mandandolo fuori dal ring!
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: voices risuona nell’ arena: è Randy Orton il prossimo!
La vipera entra nel ring e connette con la sua combo: chotesline, chotesline e snap powerslam su Sin cara!
Ora Barret prova a mettere fuori Orton con una chotesline, ma subisce una snap powerslam fra le corde: Barret fuori!!!!!!!!!
Rimangono Sin Cara e Randy Or… BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: rintocchi di camapne: il deadmen compare sulla rampa e si proietta nel ring: sono solo loro tre!
Undertaker mette al tappeto tutti e due con due mosse, rialza Randy e connette con una Last Ride fuori dal quadrato.
Rialza Sin Cara e connette con una Chockeslam fuori dal ring: noooooooooooooooooooooo Sin cara la ribalta in una Hunricanrana e il deadman va fuori dal ring!!!!!! Incredibile! L’ uomo senza volto supera ogni aspettativa diventando per la prima volta campione del mondo!!!!!
E sulle immagini di un Sin Cara felice come una pasqua e con il titolo in mano ci salutiamo: ALLA PROSSIMA!!!!!
#16
Inviato 14 febbraio 2012 - 17:54
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Siiiiii!!! Il mio angelo azzurro è diventato World Heavyweight Champion
L'unico che merita il mio rispetto è lui: Cenation99! Tutti gli altri meritano di essere presi a calci nel sedere per quello che hanno fatto a Sin Cara! Lui si che capisce i veri talenti!
L'unico che merita il mio rispetto è lui: Cenation99! Tutti gli altri meritano di essere presi a calci nel sedere per quello che hanno fatto a Sin Cara! Lui si che capisce i veri talenti!
#19
Inviato 14 febbraio 2012 - 18:19
Dovresti entrare nel mio Kiss My Ass Club, visto che gli sto dando una certa notorietà con la storyline dell'arbitro!Ma lui gli ha fatto vincere il World Title, mentre tu ti limiti a farlo lottare contro degli sfigati!Non tutti io mica lo tratto male!!!!
Comunque, va molto meglio, attento però agli errori ortografici
P.S. Con Sin Cara Campione dei Pesi Massimi, a questo punto vedremo anche Big Show Campione dei Pesi Leggeri
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi