RAW WEEK 2 TO ROYAL RUMBLE
Come sempre i pyroes accompagnati da Burn it to the ground dei Nickleback aprono questa puntata di Monday night raw che si prospetta assolutamente magnifica!
Innanzitutto parlerà Alex per decidere cosa ne sarà del WWE CHAMPIONSHIP e cosa ne sarà di The Rock e del posto di GM. Ecco ora che suona la theme song rock di Alex, il nostro capo!!!!
AL: Wowowo amici appassionati di wrestling! Come state? Spero bene. Ma non sono qui per parlare né di voi né di me, ma sono qui per parlare di una persona che ora ha fra le braccia il wwe championship, avete capito bene, sono qui per parlare di The Rock!!!!!!!
Rock, esci dagli spogliatoi prima che venga io prenderti e portarti nel ring a calci!!!
IF YOU SMELL, WHAT THE ROCK IS COOKING!!!!
TR: Dimmi grande capo! Sono qui per ascoltarti!
AL: Ci mettiamo a fare anche gli spiritosi a quanto vedi! Ma ti rendi conto di quello che hai fatto settimana scorsa?
TR: Si! Sono diventato wwe champion dimostrando ancora una volta di essere ancora il più forte!
AL: Bè, siccome sei cosi’ forte e ti piace ancora cosi’ tanto stampare il tuo stivale sul culo di altri lottatori sei il benvenuto! Da ora non sei più il GM di RAW, ma sei lottatore a tempo pieno e mi occuperò direttamente io di RAW!!!!
Ah e oggi ci sarà John Cena vs Cm Punk in uno steel cage match e il vincitore ti sfiderà alla Royal Rumble in un Last Man Standing match!!!! Salve a tutti e buon proseguimento di serata!!!!!!!!
Siamo negli spogliatoi... Si vedono Jericho e Orton che stanno parlando…
CJ: Ehi Randy! Non credi che la classe di team sia troppo di basso livello?
RO: Perché mai me lo chiedi?
CJ: Perché noi due insieme potremmo far fare un salto di qualità alla classe e dominarla, che ne dici?
RO: Si, l’ idea mi intriga e poi è troppo tempo che penso solo a me stesso… CI STO!!!!!
1C. DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: TAMINA vs BETH PHOENIX
Tamina parte subito aggressive con una serie di pugni agli addominali e poi con una ginocchiata sempre nella stessa parte del corpo, poi irish whip riuscito e big boot. Rialzata Beth che per gli sfugge andandogli da dietro e connettendo con la Glam Slam: 1..2..3.
1C. TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: W2VIPER vs LATINO’ S
Primo match per il team formato da Orton e Jericho quindi I Latino’ s sono favoriti essendo più affiatati.
Anche se tutto questo non succede affatto il nuovo team parte subito bene con la combo di Orton: chotesline, chotesline e snap powerslam più il lionsault di jericho che chiude Primo nella Walls of Jericho e Primo è costretto a battare la mano al tappeto.
BRODUS CLAY vs EVAN BOURNE
Il fankosauro parte subito bene con pugni vari e spallate dopo il solito balletto provocatorio. Continua bene il nostro dinosauro preferito con una fisherman suplex, rialzato l’ aviatore e mandato con un irish whip contro l’ angolo opposto, rincorsa e body splash e poi si chiude con la fall of humanity che funkizza Evan Bourne: 1..2..3.
Tutti a ballare con Brodus, Cameron e Naomi!!!!!!!
1C. WWE CHAMPIONSHIP MATCH: STEEL CAGE MATCH: JOHN CENA vs CM PUNK
I due wrestler amati dai tifosi entrano nel ring e la gabbia si può chiudere! La tifoseria si divide per tifare il proprio beniamino in questo match. Ma ora bando alla canche si inizia!
Si inizia con un clinch vinto da John che con un hip toss mette subito giù Punk anche se non per molto. Match equilibrato che va avanti ancora per 20 minuti poi Cm Punk manda Cena all’ angolo e connette con la sua combo Jumping Knee più Running Bulldog e va a segno! Punk aspetta Cena al limite e connette con la G.T.S mandandolo a dormire: 1..2..3 nooooooooo niente da fare Cena dice di no e sgambetta anche il Best in the world chiudendolo nella STF: Punk prova a resistere, si vede il dolore e lo stremo nei suoi occhi ma riesce a raggiungere le corde con cui si aiuta a liberare. Ora Punk evita un braccio teso di Cena e lo manda contro l’ angolo opposto, lo posiziona sulla terza corda, prende la rincorsa per provare la sua combo, ma perde troppo tempo a magnificarsi e sulla terza corda viene bloccato da un Cena che lo carica e connette con una super ATTITUDE ADJUSMENT dalla terza corda!!!!!!!! 1..2..3.
L’ ex marines si è sudato una vittoria meritatissima e a Royal Rumble sfidera il wwe champion The Rock per il suo titolo!
E sulle immagini di un John Cena che festeggia con i membri della Cenation ci salutiamo: CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU