RAW WEEK 3 TO ROYAL RUMBLE
Come ogni volta i pyores accompagnati da Burn It to the Ground dei Nickleback aprono la puntata di Monday night Raw! Nell’ arena risuona la musica rock del nostro nuovo GM Alex.
AL: Wowowo universo WWE, benvenuti a questa fantasmagorica puntata di Raw, oggi ci saranno due match champion vs champion e altri due che scoprirete al momento! Ah, inoltre volevo informarvi che nella prossima puntata di Raw il campione wwe non sarà presente perché a una conferenza del suo nuovo film anche se forse rilascerà delle dichiarazioni in via satellite, Buon proseguimento di serata!!!!!!
BETH PHOENIX vs EVE TORRES
Dopo circa 5 minuti la Glamazon sta ancora dominando e ora dopo una serie di chotesline carica Eve per la Glam Slam, ma quest’ ultima con una capriola riesce a chiudere Beth in una culla improvvisa come reversal: 1..2.. solo 2. Ora Eve ci delizia con la sua danza del ventre e connette con la sua standing mounsault: 1..2..3. Brutta batosta per la Glamazon in vista del match di Royal Rumble!!!
DOLPH ZIGGLER vs REY MYSTERIO
Ora Ziggler connette con un fantastico suplex e poi va con delle flying elbow drop consecutive per poi magnificarsi facendo degli addominali usando il povero folletto di San Diego come bloccapiedi. Ora Rey viene rialzato e mandato contro l’ angolo opposto con un irish whip , lo posiziona sulla terza corda, ma il messicano si riprende dando una pedata in faccia al biondo e connettendo con una senton da li’, poi contro le corde laterali passa sotto il braccio di Ziggler e connette con un precisissimo crossbody. Ziggler si rialza storditissimo e subisce anche uno standing dropkick appoggiandosi alla seconda corda e 619!!!! Rey sulla terza corda e connette con l’ angel splash: 1..2..3.
Ora siamo nel backstage con Matt Striker e John Cena.
MS: Ehi John, che pensi del tuo match contro The Rock alla Royal Rumble?
JC: Sai Matt, non penso molto su quel match, ma so cosa succederà: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10: John Cena è il nuovo wwe champion, e sai Rock: YOU CAN’ T SEE WWE CHAMPIONSHIP dopo il nostro match alla Royal Rumble perciò goditelo finchè ce l’ hai!!!!!
MS: Grazie John, buona fortuna!
R-TRUTH vs CHRISTIAN
Christian prova la chotesline, ma R_Truth si abbassa con una schiacciata e poi connette con una calf kick quando il campione intercontinentale si gira:1..2..solo 2. Ora Christian connette con dei pugni in pieno cranio poi mando R-Truth contro l’ angolo opposto e connette con una tornado ddt: 1..2.. solo 2 perché R-Truth alza la spalla, rialzato il rapper di strada che va con un gunt kick e poi little jimmy: 1..2..3.
THE ROCK vs SIN CARA
Clinch vinta da The Rock che manda Sin Cara conro le corde laterali e connette con la spinebuster: 1..2 solo 2. Il messicano viene rialzato e lo colpisce con uno standing dropkick potentissimo e poi dopo aver preso la rincorsa connette con un buon head scissor, attenzione!!!!!! Risuona la musica di John Cena e The Rock si distrae e purtroppo per lui ad aspettarlo c’ è la mistica di Sin Cara: The Rock prova a resistere trascinandosi verso le corde, ma alla fine è costretto a sventolare bandiera bianca battendo la mano al tappeto.
Be’ una vittoria ciascuno : 1 a raw e una a smackdown! Ormai il tempo a nostra disposizione è giunto al termine:
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.