Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe!

• Accedi per rispondere
37 risposte a questa discussione

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post
  • Iscritto il 24-febbraio 12
Un nuovo anno ha inizio pure nella WWE,e Smackdown e RAW prtono con questi roster:

RAW
Alberto Del Rio
Alex Riley
Big Show
CM Punk
David Otunga
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Evan Bourne
Jack Swagger
John Cena
John Morrison
Kofi Kingston
Mason Ryan
Michael McGillicutty
The Miz
R-Truth
Rey Mysterio
Santino Marella
Triple H
Zack Ryder

più le Divas:
Eve
Beth Phoenix
Layla
Maryse

SMACKDOWN:
Christian
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Ezekiel Jackson
Heath Slater
Justin Gabriel
Kane
Mark Henry
Randy Orton
Sheamus
Sin Cara
Ted DiBiase
Tyson Kidd
Undertaker
Wade Barrett
William Regal
Edge

più le Divas:
Kelly Kelly
Natalya

questi sono i campioni:
World Heavyweight Champion : Randy Orton
WWE Champion : Alberto del Rio
US Champion : Dolph Ziggler
Intercontinental Champion : Ezekiel Jackson
Tag Team Champion : David Otunga e Micheal McGillicutty
Divas Champion : Kelly Kelly

bene,queste sono le notizie principali,qualcuno mi segue??
a presto con i primi show!!!

Modificato da zeddalan, 24 febbraio 2012 - 18:08

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Io ti seguo....Il Roster promette bene!!

Intanto se vuoi passa nel mio show e commenta:My WWE 12: Editor Storie 2.0

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Pure io...se vuoi il mio è WWE 2.0

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post
ROAD TO ROYAL RUMBLE,week 1,RAW

Dopo i pyros iniziali Jerry "the king" Lawler e Micheal Cole ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di Monday Night RAW…

…"no chanche"…

Vince McMahon arriva sul ring,saluto il pubblica di Atlanta e prende il microfono:
"Welcome toooo WWE,this is monday night RAW!!Nonostante oggi si riparte vi prometto subito un grande divertimento,infatti già da stasera inizierà il torneo per decretare lo sfidante al titolo al PPV Royal Rumble…."

..ma vediamo comparire un auto sullo stage,e arriva il campione di RAW Alberto del Rio,che prende il microfono:"Caro McMahon,i'm the Champion!IO voglio decidere chi è degno di sfidarmi e non uno stupido torneo,because…My name is Alberto Del Rio...But you already know that!!"

McMahon scuote la testa:"Alberto,saresti da licenziare,ma sai,questo è un nuovo anno,e voglio sentirmi buono,perciò ora deciderai contro chi mettere in palio il titolo questa sera,e ovviamente il torneo ci sarà"

Del Rio getta il microfono e se ne va,McMahon se la ride e torna nel backstage.

Cole:"subito il titolo in palio insomma Jerry??"
Lawler:"eh già,RAW non delude mai,vedremo più tardy chi sfiderà Del Rio,ora però it's time for first match of the tournament: REY MISTERIO vs THE MIZ"

REY MISTERIO vs THE MIZ
Saranno questi due quindi i primi ad affrontarsi nel torneo,parte avvantaggiato the awesome e traduce il suo vantaggio in vittoria nel giro di 3 minuti,troppo alto il divario fisico tra i due:due suplex e una DDT precedono la Skull-Crushing Finale che regala il conteggio di 3 all'Awesome!!!

Cole:"nessun problema insomma per The miz Jerry.."
Lawler:"troppo debole Rey Misterio oggi,avrà ancora le tossine di WM addosso…"
Cole:"Probabile,ora ci vedremo un tag team match,i vincitori se la vedranno con il team di smackdown per i titoli che saranno messi in palio alla RR"
Lawler:"sei il solito inaffidabile Micheal,hai svelato un match all PPV…"
Cole"Ops…andiamo a vederci il match"

SANTINO e KOZLOV vs HUSKY HARRIS e MASON RYAN
Match tra face vs hell abbastanza equilibrate anche se Harris e Ryan provano molti giochetti scorretti…santino sembra poter avere la meglio contro Harris,ma quando questo da il cambio a Ryan cala il sipario,Santino è in difficoltà e non riesce a cambiare,Mason non ha bisogno neanche della house of pain e fa cedere Santino con una headlock.

Cole:"Wow Jerry,Mason è proprio un animale,ha disintegrato Santino"
Lawler:"Si veramen…"

"tududududdu"
Roberto Rodriguez sale sul ring per presentarci il WWE Champion,Albeeerto del Rio.Il campione arriva in macchina come al solito,sale sul ring e prende il microfono:
"Il GM ha detto che posso scegliere il mio sfidante,ma questo lo sapevo già,perché io sono Alberrto del Rio,e siccome sono il più forte,questa sera non ho paura nel mettere in palio contro il mio avversario…"

"WOO WOO WOO…"

Cole:"what?!"
Lawler:"Zack Ryder????Del rio,are you fu**ing kiddin' me?!"

ZACK RYDER vs ALBERTO DEL RIO for WWE CHAMPIONSHIP
The ultimate Broski si fionda a tutta velocità sul ring,oggi è la sua occasione.
Del Rio fa subito sentire il fisico è inizia una seria di mosse per indebolire l'avversario alle gambe,dopo due minuti di lavoro Ryder cammina a malapena e così del Rio lo fa cedere con la Rio Grande.Il titolo non cambia padrone.

Del Rio mostra la cintura e se ne va.

Cole:"Veramente un comportamento ignobile di Del Rio che ha scelto un avversario modesto come Ryder"
Jerry:"Sono d'accordo,ora godiamoci un vero match,valido per il torneo: James Morrison vs John Cena!!!"
Cole:"andiamo,gran bel match"

JAMES MORRISON vs JOHN CENA
Bel match,equilibrato nei primi minuti,ma Cena mette dentro un fisherman duplex e una snap ddt che stordiscono l'avversario,five knuckle shuffle e AA:1..2..3
Cena avanza nel torneo,saluta il pubblico e fa il segno della cintura intorno alla vita:la sfida a del Rio è lanciata.

Cole:"Un match finale bellissimo che chiude questa prima puntata di RAW"
Lawler:"sì,una grande Cena che si candida come next WWE Champion"
Cole:"See you on next Monday Raw "

Ragazzi,impressioni?Consigli?Carenze?
Fatemi sapere che ne pensate!!

Modificato da zeddalan, 24 febbraio 2012 - 15:19

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
Il primo è che si scrive 'heel' :lol:

Per resto i match secondo me descrivono poco l'andamento dell'incontro...non dico di farli piu lunghi...ma più chiari... :up:

Modificato da MatValentine, 24 febbraio 2012 - 15:29

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post

Per resto i match secondo me descrivono poco l'andamento dell'incontro...non dico di farli piu lunghi...ma più chiari... :up:

heheh ho sbagliato :around:
per i match sono d'accordo ma penso di migliorare perché con la play sono un poco più avanti e non mi ricordavo bene questi iniziali!!

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post
ROAD TO ROYAL RUMBLE,week 1,SMACKDOWN

Micheal Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di SMACKDOWN!!

"holla holla holla.."

Theodore Long sale sul ring:"Salve a tutti e bentornati ad un nuovo puntata dello show numero 1 della WWE,questa sera ho due annunci da fare:il primo riguarda un torneo,in cui si affronteranno i migliori lottatori per sfidare Orton alla RR.Il secondo riguarda il rientro di una grandissima superstar,di cui non svelerò il nome…ma ora lasciamo spazio al primo match della serata"

Cole:"Wow un grande ritorno di una superstar,che inizi per Smackdown,speriamo che l'attesa sia giustificata"
Lawler:"proprio così Micheal!!!"

DANIEL BRYAN vs SHEAMUS
Scontro equilibrato tra bryan e il Celtic warrior,dopo il clinch iniziale tenta la irish whip all'angolo,Bryan sbatte violentemente contro il paletto,si gira stordito e…POWERSLAM!!!1..2..non va,Bryan ne ha ancora e colpisce Sheamus con una diving headbutt,prova a sottomettere Sheamus con una Indian deathlock ma è troppo presto,Sheamus si libera,porta Bryan all'angolo,lo carica sulla terza corda e suplex terribile..Bryan si rialza prova a colpire Sheamus che si difende e colpisce con la sua celtic cross,il pubblico capisce che è la fine quando Sheamus chiama il Brogue Kick che va a segno!!!!
Terrificante calcio:1..2..3!!! SHEAMUS AVANZA!!!

Cole:"what a match!!!!"
Lawler:"L'ideale per cominciare la serata!!"
Cole:"Speriamo di non avere usato il jolly,ma il prossimo match è sempre valido per il torneo quindi vediamolo"

KANE vs CODY RHODES
Match a senso unico,rhodes esce sconfitto dal clinch iniziale e si becca subito un big boot dalla big red machine,Kane sembra spietato,lo rialza e lo manda all'angolo:side walk slam,1..2..no!!rhodes c'è ancora,prova la presa ma Kane oggi è imbattibile,irish whip,running DDT e Rhodes e al tappeto.Kane va così sulla terza corda,si lancia….COLPITO!!!Rhodes è piegato dal dolore e ingenuamente si rialza,Kane allora decide di chiuderla,tombstone piledriver : 1..2..3
Questo Kane fa paura!!!

Cole:"é ritornata la Big Red Machine"
Lawler:"yes,ma ora concentriamoci sullo spettacolo delle divas"
Cole:"Sei il solito Jerry"
Lawler:"Lo so ma c' pure il titolo in palio!!!"
Cole:"WooooW,allora let's go!!!

KELLY KELLY vs NATALYA for WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Match brevissimo,due minuti,la bellissima Kelly Kelly si dimostra pure molto forte visto che schianta la malcapitata Natalya con un paio di DDT e la sua finisher.

Lawler:"What a show"

"Holla holla holla"

Long:"Eccomi ancora miei cari,è ora di questa grande star che ritorna dopo un grave e lungo infortunio!!!!E per celebrare il suo ritorno ho organizzato un bel tag team match!non solo,il match sarà valido per il "Number 1 Contender per il WWE Unified Tag Team Championship"!!!!Perciò diamo un caloroso saluto a EDGEEEEE!!!!!!"

Cole:"wooooooow,the R rated superstar is back!!!!!Che grande acquisto per lo show blu!!!"
Lawler:"Unbelievable!!!!"

Edge si trova sul palco:"Sono di nuovo qua,non ci avrei mai creduto neanche io,e ora voglio ritornare dove mi compete,in cima al mondo WWE!!Ringrazio Long per questo match di ritorno,e siccome si tratta di un tag team match,ho scelto il mio compagno,ovviamente il mio fratellone CHRISTIAN!!!!"

Lawler:"OOOOH MY GOD!!!!Edge e Christian di nuovo insieme,on ci posso credere!!!!"
Cole:"Che puntata ragazzi,grazie a SMACKDOWN!!!!!"

EDGE e CHRISTIAN vs HEAT SLATER e JUSTIN GABRIEL
Rientro soft per il duo canadese,Edge ha una gran voglia di stendere l'avversario,Gabriel subisce una snap DDT e un flapjack,ma Edge si ferma e dà il cambio a Capitan Carisma,questo si prende cura di Slater caricandolo sulla terza corda e procedendo con un suplex,Slater è esanime,cambio a Edge che rientra ed esegue la Edge O'matic!!!1..2..3!!!
non serve neanche la spear a Edge,la R rated superstar is back!!!!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Buono come inizio!!
Come ha detto Mat i Match fagli più approfonditi!!!
Comunque è un buon inizio!!

Modificato da Punk98Orton99, 24 febbraio 2012 - 19:22

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
Stai seguendo i seggerimenti...bene! :up:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Dovresti spiegarmi James Morrison. Hai cambiato nome oppure è un errore?

Per quanto riguarda Smackdown, ho visto un piccolo miglioramento rispetto a Raw!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

heheh ho sbagliato :around:
per i match sono d'accordo ma penso di migliorare perché con la play sono un poco più avanti e non mi ricordavo bene questi iniziali!!

Ma sono l'unico che i match li "improvvisa" per la maggior parte stesso durante la scrittura? :asd:

Comunque, pure io non capisco perché John Morrison è diventato James Morrison :asd:

Se vuoi, leggiti anche qualche mio show ;)

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post
noooo mi sono sbagliato,il cognome mi trae sempre in inganno :checazz:
sorry

comunque nelle descrizioni ovviamente metto quello che mi ricordo e lo "romanzo" un po' anche perché non sono al paro con il gioco quindi :rotfl:

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post
ROAD TO ROYAL RUMBLE,week 2,RAW

Partono i pyros e la musica:siamo ad una nuova puntata di Monday Night RAW!!!!

"WWE please welcome Alberto del Rio's ring announcer:Robeeerto Rodriguez!!"
"tudududududu"

Alberto del Rio arriva a bordo della sua auto e sale sul ring:"Che cosa avevo detto l'ultima volta???My name is Alberto Del Rio...But you already know that…sono il campione WWE e il lottatore più forte di entrambi i roster,il più forte di tutti insomma,e anche più forte dei wrestler che non lottano pi….."

Parte "Next big thing" e arriva di corsa BROOOOCK LESNAR,che sale sul ring e strappa il microfono di mano a Del rio:"Con questa hai veramente superato il limite di ca**ate tonight!ora combatti!!!!"

Getta il microfono e "din din din"!!!

ALBERTO DEL RIO vc BROCK LESNAR
Lesnar è una furia e parte con una spear devastante,raccoglie Del Rio e lo stende con un suplex!!!Il messicano è praticamente shoccato e non sa reagire,irish whip di Lesnar all'angolo e rincorsa ma al momento dell'impatto Del Rio si sposta e Lesnar va a sbattere contro il paletto,dita negli occhi e DDT!!!Brock si rialza e tanta un'altra spear ma Del rio si sposta ancora e tenta la Rio Grande,ma Lesnar è troppo forte e se ne libera:SHOOTING STAR PRESS!!!!Del Rio è praticamente alla frutta,si rialza e il gigante biondo se lo carica sulle spalle: F-5 M-I-C-I-D-I-A-L-E !!!!!1..2…3!!!

Il match è terminato e Lesnar festeggia arrampicato sui paletti,ma…ATTENZIONE!!compare da dietro Randy Orton che colpisce Lesnar con un RKO,poi raccoglie il microfono:
"Brock,Brock,Brock…THE LEGEND KILLER IT'S NOT DEAD!!!!"

Getta il microfono e se ne torna nel backstage!!!

Cole:"woooooooooooow,che inizio di puntata!!!"
Lawler:"Per me potrebbe pure finire qua,Brock Lesnar che ritorna e alla fine viene steso da Mr.RKO,che non sa stare senza andare a caccia di leggende"
Cole:"Si ma oggi ne ha pescata una veeeeery big!!!"
Lawler:"già!!!ma passiamo al programma della serata!!"
Cole:"Si,ricordiamo al pubblico che mercoledì nella puntata di SUPERSTAR HD Kofi Kingston ha battuto Evan Bourne e potrà così sfidare il vincente del prossimo match per il "Number 1 Contender for US Championship"!!
Lawler:"Già,già,godiamoci R-Truth e Alex Riley!!!"

R-TRUTH vs ALEX RILEY
Favoritissimo l'alteta di colore che parte molto forte,vince il clinch e poi irish whip con bycicle Kick,si rialza Riley che mette a segno una serie di colpi chiusa da una powerslam!!!The Truth però è fisicamente superiore e colpisce con un suplex!1..2..no!Riley risponde con una clothesline.Si sta innervosendo R-Truth che manda l'avversario all'angolo,suplex dalla terza corda,Riley si rialza stordito,TRUTH AX…..NOOOOO!!!Riley lo evita e connette con la sua A-Bomb!1..2..3!!!ASSURDO!!!

Cole:"Serata assurda,l'outsider Riley batte R-Truth e sfiderà Kofi per il N.1 contender all'US Champion!!!"
Lawler:"Uno Smackdown che sicuramente guadagnerà ascolti,anche in virtù del prossimo match,valido per il torneo per il WWE Champion!!"

JACK SWAGGER vs CM PUNK
Bel match tra il Best in the World e Swagger.Inizia meglio il secondo che riesce a subito a mettere a referto l'Oklahoma slam e un vertical suplex,poi va per la ddt ma Punk la rovescia e connette con una powerslam!!1..2..niente da fare,Cm Punk ha fretta di chiudere e subisce il ritorno di Swagger che con una serie di colpi cerca di indebolirlo,dopo averlo sbattuto con forza sul paletto Swagger inizia a colpirlo alle gambe ma Punk si rialza e lo colpisce con una clothesline!!Ma il Best in the world compie l'errore di mettersi ad esultare col pubblico,così Swagger lo sorprende con la sua Ankle lock!!!Ma CM Punk è fortunato e si salva grazie alle corde,si rialza e connete un suplex.Swagger non ne ha più così Punk dopo un diving elbow drop chiama la GTS e la esegue!1..2..3!!
CM Punk si qualifica per il prossimo incontro!

Cole:"Altro bel match!"
Lawler:"Già,si sono dati da fare,grande spettacolo"
Cole:"E ora ultimo match della serata!!!"
Lawler:"Ancora per il torneo!"

BIG SHOW vs DREW McINTYRE
Match di breve durata a causa della differenza di stazza ed esperienza tra i due.Big Show affosa subito l'avversario con un big boot e passa al front stomp sul povero McIntyre.1..2..no!McIntyre c'è,clothesline dello scozzese ma Show è troppo forte,gorilla press slam e poi WMD:McIntyre è out!!!potrebbe chiudere ma chiama la Chokeslam,McIntyre neanche prova a evitarla:SHOWSTOPPER!!!1..2..3

Big Show festeggia sul ring giustamente,mcIntyre è ancora dolorante a terra così il gigante gli porge la mano in segno di rispetto,ma lo scozzese RIFIUTA di dargli la mano:INCREDIBILE!!!
Big Show però non se la prende e torna nel backstage,ma McIntyre ha sfidato il destino!

Cole:"Veramente strana la decisione di McIntyre,che voglia turnare heel??"
Lawler:"Tutto può essere,ma mettersi contro Big Show non è mai bello,soprattutto per uno come lui..."
Cole:"Hai davvero ragione,ne sapremo di più lunedì prossimo

Modificato da zeddalan, 25 febbraio 2012 - 00:30

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Quando ho tempo recupero le puntate e ti seguirò :)

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post

Ma sono l'unico che i match li "improvvisa" per la maggior parte stesso durante la scrittura? :asd:

No pure io a volte...anche perchè sarebbe impossibile fare delle storyline senza improvvisare

Strana decisione di fare un Main Event del genere... :hmm:

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post
eeeeh lo so mi sono accorto dopo che Cm Punk vs Swagger sarebbe stato meglio!!!!!

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post

eeeeh lo so mi sono accorto dopo che Cm Punk vs Swagger sarebbe stato meglio!!!!!

Meglio il primo a dir la verita...sig.Main Event ;)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Robeeerto Rodriguez!!"

Guarda che si chiama Ricardo Rodriguez!!! Quando l'ho letto mi sono pisciato addosso dalle risate!!!
Comunque una Buona Puntata!!

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post

Robeeerto Rodriguez!!"

Guarda che si chiama Ricardo Rodriguez!!! Quando l'ho letto mi sono pisciato addosso dalle risate!!!
Comunque una Buona Puntata!!

Ahahahahahahahahshshahahaha ieri non azzeccavo i nomi!!!!!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Come Main Event, volevo il primo match! :sisi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi