Salve, giocando nella mia versione Wii ho notato che nessuna e ripeto NESSUNA delle mosse in corsa al paletto riesce, apparte che non sia una special...
Vi faccio un esempio... L'avete presente la mossa di Kofi che corre, salta in testa all'avversario gli dà 3 pugni e poi lo lancia col monkey flip?
Invece nella Wii si lancia lo colpisce come quando lo colpite con un Gut Kick e poi cade a terra O_O ed è così anche per le mosse più banali...tipo il running Dropkick (Sempre al paletto si intende).
Sapete come posso risolvere?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Problema WWE '12 Wii
Iniziato da
Zayler2
, mar 02 2012 08:58
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi