Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
A Wrestler Story 2.0Aggiornamento sui miei allenamenti con la ICW
Sto cercando i costumi ufficiali delle Superstar WWE.. Mi spiego.. Le mutande che indossano durante gli show xD
So che se le fanno fare su misura, apposta per loro, commissionati dalla WWE, ma non si trova nemmeno uno straccio di replica in giro?
(Mi servono per il provino alla ICW xD)
Conosco un ragazzo che fa parte del roster della ICW. È stato più volte campione dei pesi leggeri ed è arrivato a competere al titolo europeo (sempre pesi leggeri). Il suo name in ring è Doblone. Quì il suo video:
Cmq se ti interessa sapere qualcosa, per info e cazzi vari lo puoi trovare sul circuito forumcommunity/forumfree con il nickname caglioryu.
Prego però di inviare mp con parsimonia o lui mi killa.
Ma in federazioni come la ICW i match come vengono decisi?
P.S. Scusa l' off topic, cmq buona fortuna per il provino ICW. Per il costume ti consiglierei dei pantaloni corti e magari una canotta (ma che te lo sto a dire, tanto tra qualche anno ti vedremo lottare nella FCW )