Il mio attuale braccio è 4 volte il suo.. A riposo.
Senza considerare tutto il resto, senza umiltà non vai da punte parti.
Il mio attuale braccio è 4 volte il suo.. A riposo.
Senza considerare tutto il resto, senza umiltà non vai da punte parti.
Flavio è più..tipo The Rock ha una costituzione fisica che si avvicina molto a quella di Dwanye.
No Flà ci devi aver paura,sono dieci chili quelli,cioè vedi che fisicone che ha,non importa quanto sei ''Crosso'' [cit] lui ti fà comunque il culo,dopo 5 vite,ma te lo fà
Mi vedo costretto ad anticipare la foto
Cito Mike:
Stasera post allenamento del petto, almeno risalto pure di più
Bene così poi se posso le mando a quello lì,per fargli vedere come è un wrestler.
Come direbbe Mark Fit "bisogna essere Fit per essere un wrestler".
Sbruffonaggine a parte, ha ragione.
Domani arrivano quelle in tenuta da allenamento!
sarà che non ho l'occhio da fitness ma..sembri uguale a prima ti sei solo definito.
Gay mode on.
Anvedi che gnocco.
Vai, Roman Reigns te fa una sega.
Fap fap.
Gay mode off.
Non ho nulla da invidiarti, io sono molto meglio pff...
Ale, chetati..
Non definisco una sega, sono in massa/forza da più di un anno visto che non posso, e non devo, definirmi perchè, semplicemente, non ne ho bisogno, sono ectomorfo e devo lavorare sul trattenere la massa muscolare, non perderla a discapito di un bicipite a forma di mela.
Io sinceramente continuo a guardare il tatuaggio degli Stark
Ale, chetati..
Non definisco una sega, sono in massa/forza da più di un anno visto che non posso, e non devo, definirmi perchè, semplicemente, non ne ho bisogno, sono ectomorfo e devo lavorare sul trattenere la massa muscolare, non perderla a discapito di un bicipite a forma di mela.
MA IO SONO CALMO!
Quando farai 90 di panca piana, non di massimale, fammi un fischio!
Prima che io muoia eh!
probabilmente tra 2 annetti..adesso il massimo è 50,sò che è difficile da credere quando posso ti mando il video per posta,io m'alleno però dal buzzo sembra sempre di no.
Ottimista eh!
Realista sò 3 anni che mi conosci e ormai dovresti aver capito che mi impegno solo quando ho qualcosa di realmente concreto per cui farlo ma non ti preoccupà per me,pensa a debuttare presto on screen che ti si vole vede in azione
Cito Mike:
Stasera si dovrebbe andare di Clothesline e Suplex.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users