È il ferox elbowHai la ferox bottom che è più figa e adatta a te.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

A Wrestler Story 2.0Aggiornamento sui miei allenamenti con la ICW
Inviato 02 ottobre 2014 - 12:02

Nel minimatch di martedì me ne volevo uscì dallo schienamento, alzarmi e andare di Rock Bottom
Peccato che se faccio una mossa che non s'è ancora fatta finisco per essere pestato a sangue da Eros (Rafael)
La mia finisher dipende molto da cosa hanno già nel main roster - academy.. E considerando che sono uno dei più piazzati, ho una grande scelta di potenza
Inviato 13 ottobre 2014 - 00:30

Stamani ho sbagliato topic
Comunque, allenamento speciale sul ring..
Vi elenco giusto chi c'era:
-Rafael
-Tempesta
-Picchio Rosso
-Alex Flash
-Bon Giovanni
-Killer Mask
-Incubo
-Pegaso
-Ronin
-Costantino
-Uno che non mi viene in mente il nome, ma eccellente sul ring.
Inviato 14 ottobre 2014 - 21:08

Dai che magari vai di People's ElbowHo fatto qualche video oggi mentre mi allenavo!
Ci siamo concentrati su cose nuove, ossia 3 takedown e elbow drop (che non hanno ripreso).
Il tempo di caricarli su youtube e ve li faccio vedere.
Siccome li metto privati, non spammateli a giro, grazie.

Inviato 25 ottobre 2014 - 20:37

Oggi avevo un allenamento in più e ho avuto il mio primo minimatch con Picchio Rosso.
Abbiamo affrontato i 7 stage di un match di wrestling e se li volete sapere, meglio non saperli, vi rovinano tutto
Comunque ho finito con una bella Spear con pin vincente a seguire
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi