Conta che da come non c'ho la testa, non t'ho nemmeno ancora salvato
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

A Wrestler Story 2.0Aggiornamento sui miei allenamenti con la ICW
Inviato 11 novembre 2014 - 23:46

Inviato 12 novembre 2014 - 02:25

Ci dovrei essere in qualità di staff, forse.
Comunque oggi, oltre alle varie sequenze che tanto non vi sto a spiegare, s'è imparato il DDT, dove mi so preso un bel braccio chiuso intorno al collo, ergo, dolore, e fisherman suplex.
Settimana scorsa, non mi ricordo se l'ho scritto, s'è fatto più o meno tutti i roll up che ci sono in televisione.
Inviato 26 novembre 2014 - 18:00

Hanno notato che salto una bestia (ho 75 cm di elevazione) e quindi ci stiamo direzionando sui dropkick più le varie sequenze che, se riesco a riprendere, vi farò vedere!
Si sta pensando anche ad una mia finisher.. Tipo la Rough Ryder, dal momento che salto parecchio.
Giovedì si prova.
Inviato 26 novembre 2014 - 21:57

Che centra .-.'' in WWE l'usavano come fosse una chop:
Morrison
Micheals
Benjamin
Non è che adesso perchè l'ha già qualcuno,nessun altro può farla
Hai presente il NOSTRO roster?
Già c'è Costantino che ha sia la Silver Spoon DDT e la RKO di Orton, quindi "ciao" due mosse in un wrestler solo.
Io e Bon siamo uguali sia fisicamente che atleticamente, facciamo cose che il resto del roster dura fatica a farle.
Siccome lui ha debuttato un anno prima di me, ce l'ho mandato io e siamo della stessa città, non vorrei fare il suo "stunt double".
Ci manca anche che usi il Due di Picche, una Crub Stomp di ginocchio, e siamo apposto.
Per il momento sto dropkickando a caso chiunque
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi