Mi so già rimesso, domani mi alleno, visto che con le vacanze ci alleneremo poco o nulla, spero in uno stage.
C'ho pure i tape su una vertebra causa pestone di Bon Giovanni, anche quello già passato!
Puntuale proprio XDHo visto ora la RR su Rafael, nel video ... L'elevazione è davvero buona
Modificato da Tonino300, 09 gennaio 2015 - 21:52
Gli AscensionPpppsssss: Dei rumors mi vogliono in coppia con Bon per il 2016 per tentare la scalata ai titoli di coppia, ma non vi ho detto nulla io eh.
Modificato da Adler12, 09 gennaio 2015 - 21:50
Semplicemente, idea dello stesso Rafael che ci vorrebbe fare da manager, al titolo massimo c'è davvero tanta gente in corsa che spesso non arriva nemmeno al titolo interregionale, che trall'altro è di Rafael al momento.
Questo per la miriade di gente che debutta al nord, anche non preparata adeguatamente.
Ma del resto funziona così, l'azienda è del nord, il capo è del nord, e per noi che siamo toscani, siamo terroni.
Questo giovedì abbiamo fatto headscissor, crossdoby, crucifix, hurricanrana da fermo e in corsa.
Aggiunte tutte al mio repertorio.
Posso farle su tutti tranne la hurricanarana sui nani, Picchio, che non mi regge (e infatti so volato per terra in malo modo ).
Questo giovedì abbiamo fatto headscissor, crossdoby, crucifix, hurricanrana da fermo e in corsa.
Posso farle su tutti tranne la hurricanarana sui nani, Picchio, che non mi regge (e infatti so volato per terra in malo modo
).
Ma a tutti fanno provare tutte le mosse?
Per esempio se arriva un 'Big Men' un po' panzone e ben pesante gli fanno provare Crucifx, Hurricanrana e simili?
Posso farle su tutti tranne la hurricanarana sui nani, Picchio, che non mi regge (e infatti so volato per terra in malo modo
).
Ma a tutti fanno provare tutte le mosse?
Per esempio se arriva un 'Big Men' un po' panzone e ben pesante gli fanno provare Crucifx, Hurricanrana e simili?
Crucifix lo può fare anche Big Show eh
Comunque, se vuole prova, sennò fa da cavia e basta!
Non è obbligatorio, tranquillo!
Allenamenti di wrestling o di palestra?
Wrestling ovviamente! Fai Sparring con le solite persone oppure siete un gruppo bello nutrito?
Nel polo di livorno siamo, ad oggi, io, Bon, Rafael, Picchio, Demo e a volte un altro.
Purtroppo non siamo in tanti, visto l'andazzo della considerazione del wrestling in Italia.
Però ogni tot settimane abbiamo degli stage dove è possibile provare con gente di altri poli e spesso si sale fino a 20-30 persone!
Con i costi tra equipaggiamento e corsi è alla portata un pò di tutti?
Allora, si va sul "difficile".
Intanto devi pagare la palestra dove effettui il "corso".. Dipende dalla palestra ovviamente.
A Livorno si paga una sega perchè è un buco.
L'iscrizione annuale alla ICW costa 46€ più due varianti.. 50€ con la maglietta, 60€ con la borsa (iper super mega figa ma terminata )
Per l'allenamento serve solo ginocchiere (4€ al decathlon) e, in caso, anche gomitiere se sei fragilino di gomiti.
Ora il vero difficile.
Il costume.
O te lo fai fare su misura (in ICW c'è una wrestler che te li fa lei e il costo è buono) oppure lo compri online dai siti specializzati ma spesso e volentieri fanno "pena", per il semplice fatto che non sono mai al 100% come li vuoi te.
Per i costi del costume vi farò sapere quando lo ordinerò!
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi