NooooooIo sono già titolato eh!

Non ho mai praticato nessuna arte marziale o di difesa.. Ho solo fatto basket per 11 anni guadagnandomi ben 70 cm di elevazione xD
Poi sto facendo palestra dopo l'infortunio alla schiena per colpa del ruolo che facevo a basket..
Il tempo per diventare wrestler vero e proprio dipende dalle capacità di apprendimento comunque
Non ho mai praticato nessuna arte marziale o di difesa.. Ho solo fatto basket per 11 anni guadagnandomi ben 70 cm di elevazione xD
Poi sto facendo palestra dopo l'infortunio alla schiena per colpa del ruolo che facevo a basket..
Il tempo per diventare wrestler vero e proprio dipende dalle capacità di apprendimento comunque
Per curiosità, che ruolo facevi a basket?
Guardia.. Ma mi usavano principalmente in difesa.. A prende sfondamenti dal più secchino al più bisonte! xD
C'è l'ArmDrag:Ferox's Moveset (to date):
- Body Slam
- Figure-4
- Shooting Star Press
- Enzuigiri Kick
- Irish Whip
Dai Ferox, voglio altre manovre da aggiungere al tuo mer(d)aviglioso moveset
Shooting Star Press quella di Evan Bourne e Arm Drag.. Enzugiri kick e poi c'ho sempre da pensarci al mio parco mosse xD
EDIT: Ho corretto xD
Bene, anche l'arm drag. C'ho hype per scoprire altre mosse.
Anch'io c'ho Hype, visto che non so ancora quali mi faranno imparare xD Il suplex ancora non si può fare, il tetto è bassino xD
Non ti alleni in una palestra?
E' una palestra dell'arci quella degli allenamenti.. Quando ci s'ha culo si va in quella della ICW o nelle palestre di Ginnastica Artistica per fare le Aerial!
Aggiornamento:
Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso!
Aggiornamento:
Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso!
DROGATO!
Ma è tutta roba legale
L' ICW ha il wellness program, fossi in te starei attentoAggiornamento:
DROGATO!
Ma è tutta roba legale
W
DROGATO!
Ma è tutta roba legale
Su questo sono d'accordo. Perdona l'ignoranza da babbano, ma cos'è la creatina? Io ricordo la crescina per i capelli, Ronaldo faceva la pubblicità XDAnche il fumo è legale, ciò non vuol dire che non danneggi il tuo corpo...
Ok... se diventi grosso come quel tipo lì col ciuffolo che ti cercherò al prossimo house show! D:https://www.prozis.c...7g?cPath=29_274W
DROGATO!
Ma è tutta roba legale
In effetti potrebbe anche essere una cosa per metterti alla prova, se non prendi il bombolone o come diavolo si chiama ti fanno debuttare, altrimenti tanti saluti al sogno
Toh!
https://www.prozis.c...7g?cPath=29_274W
DROGATO!
Ma è tutta roba legale
In effetti potrebbe anche essere una cosa per metterti alla prova, se non prendi il bombolone o come diavolo si chiama ti fanno debuttare, altrimenti tanti saluti al sogno
Toh!
Le proporzioni sono estremamente basse, anche perchè non voglio un fisico che si basa esclusivamente su quel composto lì!
La creatina fa "acqua" nel muscolo.. Lo rende si grosso, ma una volta smesso, dopo poco tempo, anzi, pochissimo tempo, sgonfia che è una "bellezza"!
Quello che voglio precisare è che prendo sto gainer soprattutto perchè "soffro" di metabolismo iper veloce.. Nonostante io mangi cibi pieni di proteine, il mio corpo le metabolizza subito e quello che mi rimane da impiegare nella musculatura è decisamente troppo poco.. E si vede, nonostante faccia palestra da più di tre anni, peso 70 kili da una vita! Ora, grazie ad una scheda direi devastante, un uso corretto dei tempi di recupero e grazie a quest'intruglio che prendo da solo una settimana, i risultati si iniziano a vedere.. Enorme non lo divento anche perchè mi fa schifo, ma sinceramente aver un petto bello sviluppato m'è sempre garbato.
E non vi preoccupate che la Shooting Star Press mi viene anche troppo bene!
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi