Le proporzioni sono estremamente basse, anche perchè non voglio un fisico che si basa esclusivamente su quel composto lì!
La creatina fa "acqua" nel muscolo.. Lo rende si grosso, ma una volta smesso, dopo poco tempo, anzi, pochissimo tempo, sgonfia che è una "bellezza"!
Quello che voglio precisare è che prendo sto gainer soprattutto perchè "soffro" di metabolismo iper veloce.. Nonostante io mangi cibi pieni di proteine, il mio corpo le metabolizza subito e quello che mi rimane da impiegare nella musculatura è decisamente troppo poco.. E si vede, nonostante faccia palestra da più di tre anni, peso 70 kili da una vita! Ora, grazie ad una scheda direi devastante, un uso corretto dei tempi di recupero e grazie a quest'intruglio che prendo da solo una settimana, i risultati si iniziano a vedere.. Enorme non lo divento anche perchè mi fa schifo, ma sinceramente aver un petto bello sviluppato m'è sempre garbato.
E non vi preoccupate che la Shooting Star Press mi viene anche troppo bene!
Adesso, poi vedrai quando inizierai ad abusare di "questi intrugli", sarai il nuovo Big Zeke... Altro che Edge!
Non ti preoccupa che non ne abuso.. Dopo c'ho lo stomaco più pieno di cesso intasato di merda.. E la sensazione non mi piace molto!
Beh, allora c'è ancora la speranza che tu possa rivivere la carriera di Edge. Fatti crescere i capelli e tingili di biondo, poi presentati al Wrestlemania Axxess in infradito ed il resto verrà da sé