Noooooooo!Vi devo dare una brutta notizia.. Forse avrò un debutto da face..

- EDIT - Facci sapere dove e quando debutti, comunque, che organizziamo la carovana di WR per supportarti.

Modificato da Fantomius, 28 luglio 2012 - 00:47
Noooooooo!Vi devo dare una brutta notizia.. Forse avrò un debutto da face..
Modificato da Fantomius, 28 luglio 2012 - 00:47
Logico... secondo te se non erano facili le imparavo?Io so dell'idea che le sottomissioni siano le mosse più facili da imparare.. Quando avrai tutte le cose che fo sul ring, ridimmeloMa queste le so fare pure io
Comunque continuo ad augurarti buona fortuna.
Pretendo tutti i video!So la cavia di ieri si offre volontario, gli faccio un vertical suplex e uno white noise
Il body slam ormai l'ho fatto e rifatto, pure giò, è passato di moda.
Pretendo tutti i video!So la cavia di ieri si offre volontario, gli faccio un vertical suplex e uno white noise
Ti consiglio di fare una RKO al volo con avversario in salto, è troppo bello farla
Devo manda qualcuno all'ospedale?Pretendo tutti i video!So la cavia di ieri si offre volontario, gli faccio un vertical suplex e uno white noise
Ti consiglio di fare una RKO al volo con avversario in salto, è troppo bello farla
No mica per altro.. L'altro giorno ho fatto la back stabber a un mio amico che s'è rfiutato di venirmi dietro e ho picchiato l'osso sacro su uno scoglioDevo manda qualcuno all'ospedale?Pretendo tutti i video!So la cavia di ieri si offre volontario, gli faccio un vertical suplex e uno white noise
Nuova Catchphrases...... vè mannò tutti all'ospedale
Imparate il mio dialettoNo mica per altro.. L'altro giorno ho fatto la back stabber a un mio amico che s'è rfiutato di venirmi dietro e ho picchiato l'osso sacro su uno scoglioDevo manda qualcuno all'ospedale?Pretendo tutti i video!So la cavia di ieri si offre volontario, gli faccio un vertical suplex e uno white noise
Venirmi dietro...
No mica per altro.. L'altro giorno ho fatto la back stabber a un mio amico che s'è rfiutato di venirmi dietro e ho picchiato l'osso sacro su uno scoglioDevo manda qualcuno all'ospedale?Pretendo tutti i video!So la cavia di ieri si offre volontario, gli faccio un vertical suplex e uno white noise
Anche tu?!Io mica vado a fare l'RKO sulla sabbia LOLDevo manda qualcuno all'ospedale?
Fino ad ora io non ho ucciso nessuno
La sabbia nasconde insidie
Materasso is the way(ho sfondato le assi di legno LOL)
Ti rispondo io. In ICW ci stanno due "fazioni": Accademy (dove ci sono i newbie o nabbi come Ferox XD) e la ICW vera e propria. Quando debutti nel main show ti pagano a serata se non erro. Ferox potrà confermare. Non penso che paghino i novellini o se lo fanno, penso abbiano uno stipendio decisamente bassino.Anche tu?!Io mica vado a fare l'RKO sulla sabbia LOLDevo manda qualcuno all'ospedale?
Comunque... Ferox, ti auguro il meglio per la tua carriera da wrestler.
P.S.: in ICW ti pagano?
Grazie mille della tua delucidazione.Ti rispondo io. In ICW ci stanno due "fazioni": Accademy (dove ci sono i newbie o nabbi come Ferox XD) e la ICW vera e propria. Quando debutti nel main show ti pagano a serata se non erro. Ferox potrà confermare. Non penso che paghino i novellini o se lo fanno, penso abbiano uno stipendio decisamente bassino.Anche tu?!Io mica vado a fare l'RKO sulla sabbia LOLDevo manda qualcuno all'ospedale?
Comunque... Ferox, ti auguro il meglio per la tua carriera da wrestler.
P.S.: in ICW ti pagano?
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi