Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

A Wrestler Story 2.0Aggiornamento sui miei allenamenti con la ICW
Iniziato da
Feroxgrowl
, mar 11 2012 00:26
Inviato 31 agosto 2012 - 07:10

MARRABBIO è troppo over.. Pushamo qualcun'altro. Tipo me.Se il primo match di Ferox (per cui io ho già i biglietti prenotati) sarà uno squash match contro Marrabbio, la mia vita avrà finalmente un senso.
70kg di pura potenza

Ha proprio l'aspetto del tipico jobber WWE

Inviato 31 agosto 2012 - 13:05

Nono, del jobber in FCWMARRABBIO è troppo over.. Pushamo qualcun'altro. Tipo me.Se il primo match di Ferox (per cui io ho già i biglietti prenotati) sarà uno squash match contro Marrabbio, la mia vita avrà finalmente un senso.
70kg di pura potenza
ahahahahahahahahahahah XD

Inviato 01 settembre 2012 - 08:55

Ma no D:Come può non farlo... è la sua gimmick. Un vero wrestler rispecchia la sua gimmick anche fuori dal ringMi accontento di un video allora
![]()
E non spoilerare D:
Si manda in rovina da solo se si mette a spoilerare i suoi match e magari tutto il resto dello show D:
Inviato 01 settembre 2012 - 20:52

Anche tu hai l' aspetto del jobber.Nono, del jobber in FCW70kg di pura potenzaMARRABBIO è troppo over.. Pushamo qualcun'altro. Tipo me.Se il primo match di Ferox (per cui io ho già i biglietti prenotati) sarà uno squash match contro Marrabbio, la mia vita avrà finalmente un senso.
Spoiler
Inviato 01 settembre 2012 - 20:57

*Spoiler Slam*Anche tu hai l' aspetto del jobber.Nono, del jobber in FCW70kg di pura potenzaMARRABBIO è troppo over.. Pushamo qualcun'altro. Tipo me.Se il primo match di Ferox (per cui io ho già i biglietti prenotati) sarà uno squash match contro Marrabbio, la mia vita avrà finalmente un senso.
Spoiler

Inviato 10 settembre 2012 - 13:48

Messo in palio a ICW Big Bang!Kaio s'è infortunato.
Fuori per un anno ._.
E il titolo? Non ce l'aveva lui? Mega-Torneo! Vince MARRABBIO
Ho letto ora sul sito della ICW, messo in palio in un match a stipulazione inedita del quale non si sanno i partecipanti. Potessi, andrei a vedermi 'sto Big Bang

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi