Ciao a tutti,
ho letto molto su questo forum ma non ho trovato niente riguardo il mio problema e quindi provo a chiedere a voi.
Ho acquistato WWE '12 originale, installato ed inserito il codice dietro il manuale per l'Online Axxess. Mi sono collegato e per provare ho scaricato tutte le superstar gratuite, ma il problema è che non me le rileva. Ho provato a spegnere e riaccendere, disinstallare il gioco, reinstallarlo e riscaricare ma non va. Se vado sul Playstation Store me li vede come scaricati, nel negozio del gioco me li vede come acquistati ma nel gioco, come superstar scaricate non vedo nulla...
Qualcuno mi sa dare qualche idea per risolvere questo problema? Non vorrei dover scrivere al supporto clienti sony o a quello thq.
Grazie a tutti in anticipo!!!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Problema con Online Axxess
Started by
xiyahn
, Mar 18 2012 11:58 AM
Posted 18 March 2012 - 11:58 AM
Posted 18 March 2012 - 13:45 PM
Vai su gestione transazione nel profilo del PSN, oppure, vai sul PSN e vai contenuti scaricati.. Se è vero che li hai scaricati ma non ti appaiono, li ci dovrebbero essere e li installi o riscarichi da lì!
Posted 18 March 2012 - 13:53 PM
Sono andato su contenuti scaricati e mi da tutto quello che ho scaricato (anche altri DLC di altri giochi), ho provato a riscaricarli e la procedura sembra eseguita correttamente, li scarica, li installa ma quando fai partire il gioco non ci sono...
Non so più che fare... Ho pensato addirittura di ripristinare il sistema della Play e perdere tutto per vedere se succede qualcosa...
Non so più che fare... Ho pensato addirittura di ripristinare il sistema della Play e perdere tutto per vedere se succede qualcosa...
Posted 18 March 2012 - 14:51 PM
C'è un topic apposito per le domande: http://www.wrestling...?showtopic=5044
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users