Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

First Ever on PS3 the WWE 12 Comet Season arrives!MWF Inside. I am fucking back! Grrr...

• Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

MWF Friday Night Avenger Week #1

Cari lettori ben ritrovati in questa nuova avventura made TheComet basata su questa federazione chiamata: Minium Wrestling Federation. Siete pronti? Siete carichi? Very well it's time to start! Allacciate le cintureeee si parteeeeee! -ma che mi fumo? La cometextasy ovvio no? Ok basta :look:-

Fuochi pirotecnici aprono questa prima puntata del nuovo show targato MWF. Pyros speciali in quanto rimbombano all'impazzata per oltre due minuti manco stessimo chiudendo un'edizione del Grandaddy of them all. Dal tavolo dei telecronisti ci danno il benvenuto al primo episodio di Avenger, Todd Grisham e Josh Metthews! Sul ring abbiamo una vecchia conoscenza, Justin Roberts! L'ex WWE Ring Announcer ci introduce il fondatore di questa nuova federazione che sicuramente vorrà tenere il discorso di apertura! Signori e signore, date un caloroso benvenuto all'Owner della MWF.... THE COMET!
Eh si! Il giovane imprenditore italo-americano viene così definito! Vestito in giaccia e cravatta, percorre fiero la via del ring dando quando capita un cinque ai fans in prima fila.
The Comet sale sul quadrato, ve ne annusa l'aria e la respira chiudendo contemporaneamente gli occhi. Si ricompone per poi farsi passare un microfono. Ma un chiassoso applauso impedisce all'Owner di proferire parola!

The Comet: SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOO.... direbbe qualcuno! Io vi posso solamente ringraziare per la fiducia che riponete ad un giovane imprenditore come me. Sapete, è la prima volta che mi cimento in una roba del genere. Non sarò un esperto del settore ma diavolo, io AMO il Wrestling. Io AMO questo sport spettacolo che regala così tante emozioni. Questa passione, mi ha datto l'idea forse folle di investire i miei soldi su questo progetto. Alcuni di voi penseranno che sia una cazzata, altri invece sosterranno il mio pensiero, ma la verità è che a me non me ne sbatte un benemerito cazzo! Io sono fiero di aver scelto questa strada e spero di riuscire ad intrattenere tutti voi con del bel lottato ed intrattenimento! Ma veniamo a noi, cosa abbiamo in programma oggi? Beh...

WOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MICK FOLEY!! La Leggenda Hardcore appare nello stage di Avenger con i suoi classici "Bang Bang" scatenando l'euforia generale dell'arena! Il giovane rimane impietrito nel ring quasi non credendoci! Ma cosa ci fa Mick Foley in uno show della MWF??? L'Hardcore Legend presto raggiunge The Comet sul quadrato. Foley lo guarda, l'Owner intimidito quasi non regge lo sguardo!

Mick Foley: Ehi, sei sorpreso? Ma come, dai! Lo sai no? Te l'ho chiesto io se potessi entrare a far parte della banda, eh! Mica potevo rimanermene in panciolle davanti al computer lavorando per l'azienda e guardando contemporaneamente in streaming il programma, suvvia!

The Comet: In streaming?!? Ma lo sai che abbiamo anche dei televisori in ufficio? Perchè non collaborare per aumentare gli ascolti? :dramma:

Mick Foley: Economia figliolo, economia! Sai, le spese più piccole in un'azienda, sono in realtà le più grandi. Abbiamo pochi fondi non vorrai già chiudere i battenti! E poi dai, guarda il lato positivo, sono quì ora, di fronte a te e di fronte a questo "numerosissimo" pubblico. È già un successo!

The Comet: Vabbè dai, LADIES AND GENTLEMAN, DATE UN CALOROSO BENVENUTO AL VICE PRESIDENT OF TALENT RELATION... John *cough* ehm, MICK FOLEY! Si bravi! Così. Ma veniamo al punto Mick, perchè mi hai raggiunto sul ring? Spiegami le tue reali intenzioni.

Mick Foley: Beh sai giovanotto, quando ci siamo incontrati la prima volta, quel famoso giorno di Novembre, ti chiesi di entrar a far parte in questo progetto. Lavorando come vice president of talent relation ho potuto reclutare nella baracca ex campioni WWE! Ma sai, quel lavoro non fa per me. Io voglio partecipare attivamente a questo Show, partendo da un gradino più basso, proprio come la federazione. Ti chiedo: potrei occupare quella sciccosa poltrona da General Manager? Farò un ottimo lavoro e gli ascolti andranno alle stelle! Te lo prometto!

The Comet: Mi hai colto alla sprovvista, Mick. Capisco che un lavoro dirigenziale non ti aggrada, ma General Manager... nei sei arci sicuro? Beh in effetti l'idea non è affatto male, anzi visto che sai già come rapportarti con le Superstars non posso altro che fare affidamento a te! Ma prima di rendere il tutto ufficiale ho un annuncio da fare. Riguarda il nostro il primo PPV. Eh si, capisco che è prematuro ma non possiamo scegliere da un giorno all'altro chi rappresenterà la federazione come Campione. Dunque ho deciso di indire... NON UN TORNEO, come molti di voi si aspettavano, ma una Gold Rush. Una corsa all'oro molto particolare che forse ricorderà un metodo utilizzato in una passata federazione. Le cosiddette Series. Gold Rush Series, questo sarà il nome di questo particolare sistema a punti che decreterà gli sfidanti allo MWF World Title. A questa serie, vi potranno partecipare solamente tot superstars. Non c'è un numero ancora ben definito ma per limiti di tempo non tutti si potranno esibirie in una sera, ragion per cui, per evitare fraintendimenti futuri, solo coloro che parteciperanno alla card di stanotte potranno far parte delle Series. Per quattro settimane, questi atleti si sfideranno match dopo match ed i primi TRE in classifica si daranno battaglia al primo PPV della federazione in un Three Way. Lo schienato sarà automaticamente eliminato dalle Series in quanto dovrà cedere il suo totale punteggio ai due sopravvissuti della contesa. I due finalisti si daranno battaglia fra DUE MESI ESATTI, nel secondo PPV della MWF, nonchè il più importante. Il vincitore del match verrà incoronato primo MWF World Champion. So che è complicato da capire così in quattro e quattrotto ma è più semplice di quanto possiate immaginare. Ora se permettete, lascio la parola al nuovo General Manager di Avenger che vi annuncerà il PRIMO Main Event dello Show! Divertitevi!

E dopo l'annuncio fatto dall'Owner, il neo GM di Avenger non si fa attendere per annunciare quale sarà il Main Event della serata!

Mick Foley: Ringraziamo con un caloroso applauso, The Comet! Questo ragazzo è un orgoglio, mi fa piacere lavorare per lui. Ma torniamo a noi, come primo Main Event di Avenger, voglio che ci sia una sfida... uhm speciale. Ho deciso... questa sera, si affronteranno in questo ring.... due ex WWE WORLD CHAMPION... BRYAN DANIELSON.... VS. ....NICK NEMETH....!! Sarà uno spettacolo, una delizia per i vostri occhi, ve lo posso assicurare. Ma non è finita quì, dobbiamo decidere anche il match di apertura... l'Opener in questo caso non è da trascurare visto che aprirà concretamente le danze di questo show. Voglio uno scontro altrettanto agile.. veloce.. dinamico... si, loro fanno al caso nostro. MATT SYDAL VS. CHAVO GUERRERO JR! Have a Nice Day!

Mamma mia che match ragazzi, lo spettacolo è assicurato. Up Next: Chavo Guerrero Jr. vs. Matt Sydal. Later: Bryan Danielson vs. Nick Nemeth!

Ma prima di partire con il match di apertura, eccovi un breve sunto di quello che sarà la Gold Rush Series!

REGOLAMENTO:

La Gold Rush Series è una corsa all'oro. Ogni match avrà in palio tot punti a seconda del metodo che si utilizza per arrivare alla vittoria:

-Submission: 5pti
-Pin Fall: 4pti
-DQ/Count Out: 1pt
-Draw: 1pt
-No Contest: 0pti

A questo si aggiungeranno le stipulazioni speciali. Ogni contesa speciale abbinata al metodo di vittoria darà ben 8pti.
Es: Extreme Rules Match + vittoria tramite subimission = (8+5) 13pti.
I match a più di 4 uomini tranne i Tag Team, sono considerati Match Speciali, quindi si otterranno 8pti in caso di vittoria.

GOLD RUSH SERIES - ONE ON ONE MATCH
Chavo Guerrero Jr. vs. Matt Sydal

I due atleti vengono accolti benissimo dal pubblico presente, seppur il buon Chavito ha assunto un atteggiamento di indifferenza verso di loro durante la sua entrata in scena. La contesa inizia con prese statiche, ma grazie all'agilità dell'Air Bourne si passa immediatamente alla rapidità. Prese e controprese caratterizzano questi frangenti. Sydal riesce a portarsi in vantaggio con delle prese alle spalle cercando di fregare l'avversario. Purtroppo per lui, Chavo rimane vigile e controbatte gli schienamenti magistralmente. Nessuno è in vantaggio, però il Mexican Warrior comincia ad attuare una strategia: indebolire gli arti inferiori dell'avversario. Con questo stratagemma, il guerriero messicano spera di aprirsi un varco verso la vittoria. Sydal però nonostante svariate prese di sottomissione riesce sempre a trovare le corde ed a salvarsi in extremis. Chavito si irrita perdendo lucidità ed infatti l'Air Bourne riesce a trovare il bandolo della matassa. Ginocchiata in da face, Chavo barcolla. Sydal verso il paletto ma il Mexican Warrior lo raggiunge eseguendo una Super Armbar!!! Momento d'oro per Chavo Guerrero Jr. che però al posto di schienare l'avversario, si bea al pubblico per le sue gesta. Sale ora sopra la terza corda, prende la mira e tenta la FROOOG SPLASHHH!! NOOOOOOOO!! Sydal si sposta all'ultimo istante, buco nell'acqua mentre l'ex lottatore del Dragon Gate prova a schienarlo! 1......2.......NO! Solo due! Matt Sydal non si perde d'animo, incita il pubblico chiamandolo a sè... tocca a lui ora, sale sopra il paletto... SHOTING STAR PRESS, NOOOOOOOOOOOOO!! Altra fallata! Chavo rotola direttamente fuori dal quadrato! Sydal si riprende velocemente, in effetti non ha impattato male, preservandosi all'ultimo. Corre dall'interno del quadrato per poi lanciarsi fuori con una STANDING SHOOTING STAR PRESS DIRETTAMENTE SOPRA CHAVO GUERRERO! Oh my Godness. Holy Shit. Sydal non perde tempo e subito ributa Chavo dentro al ring per tentare il pin fall: 1......2........3NOOOO!! Per un ciuffo d'erba! Vittoria strappata dalle mani! L'Air Bourne non sa dove sbattere la testa per vincere, prova ad alzare Chavito ma contropresa del Guerriero Messicano che dal nulla riesce ad eseguire i 3 Amigos! Sembra il momento giusto per provare la Frog Splash! Vi sale nuovamente la terza corda ma Sydal si sta già riprendendo. Nulal da fare, abbanonda l'idea e torna sui suoi passi. Lo ri afferra nuovamente ad una gamba ma Sydal controbatte con un Enzegury Kick from nowhere! 1.....2........TR NOOO!! Ancora due! Sydal zopicando cerca di raggiungere l'angolo nel quale vorrebbe riprendere un pò di fiato ma il Mexican Warrior fa già segni di ripresa. Grazie all'aiuto delle corde vicino a sè riesce a riportarsi in piedi. Sydal lo raggiunge e Chavito con uno sforzo riesce ad eseguire una Springboard DDT!!! CHE TEGA! L'Air Bourne sembra K.O. Chavo approfitta del momento per applicare la LASO FORM EL PASO, INCREDIBILE!! SYDAL URLA DAL DOLORE E NON PUO' FAR ALTRO CHE BATTERE LA MANO AL TAPPETO, HA CEDUTO. Chavo Guerrero si porta a casa la vittoria via sottomissione e dunque conquista i primi 5pti! Festeggia il Guerriero Messicano mentre Matt Sydal una volta in piedi lo raggiunge per stringergli la mano. Chavito lo guarda con aria da sfacciato... ma poi gliela tend.... NO, la alza all'istante per poi colpire con un calcio la gamba dolorante dell'Air Bourne che cade nuovamente a terra dolorante. Che bruttissimo gesto antisportivo da parte di Chavo Guerrero Jr.

Dopo una breve pausa pubblicitaria, risuona nell'arena la theme song di Wade Barrett. L'inglese però non è da solo, con lui c'è Drew Galloway. I due in abiti civili, chiedono subito un microfono non appena salgono nel quadrato. Barrett dice che non ha firmato il contratto per restare dietro le quinte. Lui ha firmato un contratto da lottatore e da tale pretende considerazione. Come fa lui a non avere un match in card questa notte e quindi automaticamente escluso dalle Gold Rush Series? Si dice disgustato per questo trattamente e minaccia insieme a Galloway di lasciare la federazione seduta stante. I cori "nanana goodbye" impervadono l'arena. A questo punto ci pensa Drew a zittire il pubblico definendolo tale e quale a quello della WWE, un branco di pecore che non riconoscono il vero talento. Galloway prosegue dicendosi totalmente d'accordo con l'inglese, ragion per cui se non ottengono un match per stasera, abbandoneranno la MWF.

Le telecamere indugiano nell'ufficio del General Manager dove Mick Foley e The Comet stanno discutendo su questto che sta accadendo. Il giovane imprenditore dice che lui non vuole scendere a patti con loro, dovrebbero rispettare la scaletta punto e basta, non era previsto questo promo. L'Hardcore Legend lo rincuora dicendo che ha trovato una soluzione ed adesso entrerà in scena a comunicarla.

Mentre i due europei attendono qualche risposta, una schermata ci ricorda quale sarà il nostro Main Event: Bryan Danielson vs. Nick Nemeth!
Foley appare nello stage, dicendo che non accetta questo atteggiamento sfrontato da parte delle superstar del roster. Comprende però il loro spirito competitivo, così ha trovato una soluzione. Adesso su quel ring, si affronteranno in un Triple Threat Match... DREW GALLOWAY vs.... WADE BARRETT vs..... VLADIMIR KOZLOV!

Il russo arriva con sorriso sornione! I due europei protestano il suo inserimento nella contesa, il match può già partire.

GOLD RUSH SERIES - TRIPLE THREAT MATCH
Drew Galloway vs. Wade Barrett vs. Vladimir Kozlov

I due europei combattono in abiti civili e, non appena il Moscow Mauler mette piede sul quadrato, si lanciano sul russo. Parte così la contesa, in 2 vs 1. Il russo però dimostra una forza fuori dal comune riuscendo ad imporsi lanciando prima Barrett fuori dal ring, e poi stende Galloway con una testata al petto. Kozlov si concentra sullo scozzese, ma passa pochissimo tempo sino a quando l'inglese torna sul ring. Cerca di interferire tra i due, ma il russo riesce a gestire bene la situazione. Il Moscow Mauler mette i due all'angolo per poi lanciarsi per un BIG SPLASH! I due cadono tramortiti al tappeto. Schiena Galloway: 1....2...NO! Poi prova il pin fall su Barrett: 1...2...NO . Beh troppo presto direi, in fondo siamo agli inizi. Dopo qualche attimo però i due europei tornano in controllo del match riuscendo finalmente ad annichilire il russo. Galloway esegue la Future Shock mentre Barrett la Waste Land. L'inglese sorride, anche lo scozzese. Ora però... chi lo schienerà? I due si guardano tornando, seri. Barrett si indica con i pollici, stessa cosa Galloway. Wade però alza la voce dicendogli che è merito suo se hanno ottenuto un match per poi spintonarlo a terra! L'inglese subito uncina la gamba del russo: 1........2...........3NOOOOOO!!!! Galloway non ci sta ed interrompe il conteggio. Ancora discussione fra i due ed è lo scozzese stavolta a spintonarlo a terra! Drew procede al pin fall: 1..........2...........3NOOOO!!! Barrett lo ferma all'ultimo. I due continuano a litigare, faccia a faccia sino a quando il Moscow Mauler non si riprende... spintona Barrett contro il faccione di Galloway che allo stesso tempo cade fuori dal quadrato. L'inglese è stordito, si volta.... IRON CURTAIN! 1....2......3!!! VLADIMIR KOZLOV SI AGGIUDICA LA CONTESA!! Tra i due litiganti il terzo gode. Il russo contentissimo per la vittoria festeggia sul ring, quando un infuriato Galloway vi ritorna per assalirlo alle spalle. Barrett si riprende ed anche lui si aggiunge al pestaggio. I due rosicano così tanto che hanno abbandonato per un attimo il loro attriti per menare il povero Kozlov. I due europei vengono stra fischiati... una volta finito il pestaggio, se ne vanno un pò soddisfatti anche se con l'amaro in bocca.

Appare sul titantron un piccolo riepilogo sulla Gold Rush Series.
Chavo Guerrero Jr. è in testa con ben 5pti mentre a seguire c'è Vladimir Kozlov con 4 pti.

L'inquadratura torna sull'ufficio di Foley dove The Comet non è per niente contento di ciò che è appena successo. Non basta che abbiano ottenuto quello che volevano ma in più si permettono di inveire nel post match. Per lui è inaccettabile e opta per una sanzione disciplinare. Mick Foley non è daccordo. Da fan di questa disciplina, Comet dovrebbe sapere che queste cose sono all'ordine del giorno. Il giovane imprenditore annuisce ma non vuole che certi elementi prevalgano con questi atti di violenza. Foley annuncia per la settimana prossima, Drew Galloway e Wade Barrett contro Vladimir Kozlov ed un partner a sua scelta.

Si ritorna sul ring dove tra poco avremo un altro match ad alta velocità.

GOLD RUSH SERIES - ONE ON ONE MATCH
John Hannigan vs. Justin Angel

L'ex Morrison contro l'ex Gabriel. Match ad alti scambi rapidi. Dinamicità pura. Hannigan però ha dalla sua parte l'esperienza che apre un gran divario fra i due atleti. Justin Angel prova a metterlo in difficoltà giocando di agilità, ma purtroppo non vi riesce ed in un tempo di circa 3 minuti soccombe sotto la Starship Pain dello Sciamano della Sensualità. 1....2....3! Vittoria abbastanza easy per Hannigan che si mostra in gran forma!

Drew Galloway e Wade Barrett sono nel backstage a discutere sull'accaduto di qualche istante fa. Si sono lasciati prendere la mano, dovevano usare la testa. Però l'attrito fra i due continua accusandosi a vicenda quando l'Hardcore Legend li interrompe annunciando il Tag Team Match per la settimana prossima con in palio sempre dei punti. In più invita gli europei ad evitare in futuro quello che già è accaduto se non vogliono rischiare in pesanti sanzioni disciplinari da parte dell'Owner. I due continuano a guardarsi in cagnesco.

Ormai manca solo il main event che chiuderà questa prima puntata di Avenger! Ma prima di ciò Nick Nemeth sale sul ring per dire due paroline. La perfezione considera questa modalità per arrivare al titolo mondiale un'assurdità. Per lui era meglio se li dessero immediatamente il titolo mondiale, in quanto sostiene che il vincitore delle Series è scontatissimo. Sarà lui a prevalere, e perchè allora allungare il brodo? Perchè non decidere il campione quì e adesso? Una voce conosciuta interrompe il monologo di Nick Nemeth, è Bryan Danielson! Perchè?! Risponde sorridendo l'American Dragon. Perchè se perdesse questa sera allora comincerebbero le solite lagne: l'arbitro è un incompetente, avevo il piede sulle corde ma non l'ha visto, mi hanno imbrogliato, è una congiura nei miei confronti e bla bla bla. Sempre le solite storie, afferma Danielson. La verità è che se perdesse, cosa che secondo lui accadrà quasi certamente, almeno potrà rifarsi futuro senza scendere in inutili compromessi. Bryan e Nick vanno faccia a faccia, per Nemeth distanzarsi di qualche centimetro per rispondere. Lui dice che Danielson è molto bravo a girare la frittata. Secondo lui il punto è un altro, l'American Dragon sa già che perderà e per non ottenere umiliazioni, preferisce rimandare lo scontro titolato. Danielson controbatte che invece Nemeth è molto bravo con le parole e non con i fatti. A questo punto la Perfezione, irritata dalle risposte a tono ricevute dall'American Dragon, lo colpisce con una microfonata in testa!! Per poi stenderlo con la Zig Zag. Il direttore di gara a questo punto, fa suonare la campanella di inizio match!

MAIN EVENT: GOLD RUSH SERIES - ONE ON ONE MATCH
Bryan Danielson vs. Nick Nemeth

La Perfezione subito si accinge allo schienamento: 1....2.....NO! Colpo di reni di Bryan. Nemeth sta giocando sporco ma questo non sembra minimamente importargli. Irritato da come lo ha risposto, opta per una bastardata bella e buona. Nick infierisce con una serie di Elbow Drop che anche queste ottengono il medesimo risultato: un conto di 2. La Perfezione lo solleva per poi lanciarlo contro le corde abbassandosi in avanti facendo chiari riferimenti per un'esecuzione di un Back Body Drop. Danielson però lo intercetta con un calcio in faccia per poi ripetere una serie di middle kick sul torso dell'avversario e concludere con un Roundhouse Kick in testa. 1.....2....NO. Nemeth non ci sta. Danielson lo attende al varco per applicare la sua Lebell Lock... È COSì, È COSì!! LEBELL LOCK...!! Il californiano sbraita e muovendosi come chissà cosa riesce a raggiungere le corde ed a salvarsi! L'American Dragon riprende un pò di fiato mentre Nick Nemeth rotola fuori dal ring anch'esso per respirare. Bryan però accorcia i tempi, prende la ricorsa e si tuffa verso Nemeth con un PODERSO SUICIDE DRIVE DI ESECUZIONE PERFETTA!! Il pubblico intona un coro pro Danielson. L'American Dragon torna sul quadrato facendo contare il direttore di gara. Però sa che se dovesse vincere in questo modo otterrebbe un misero punto. Dunque al conto di 8, torna fuori dal ring per raccogliere Nemeth e rigettarlo sul quadrato. Attenzione, pare che il californiano attendesse questa mossa! Infatti è già in piedi e non appena vi sale Bryan viene preso a sorpresa dalla sua Sleeper Hold! Una morsa terrificante! I due si adagiano a terra... Danielson pare perdere i sensi. Il direttore di gara ne verifica le reali condizioni... alza il braccio una volta... niente. Alza il braccio un'altra volta... nulla da fare. La terza... NO! Bryan agita le braccia per poi andare di gomitate che finalmente gli aprono uno spiraglio. Riesce a liberarsi ma non è tutto, in qualche modo trattiene Nemeth al tappeto applicandogli LA CUTTLE MUTILATION. OH GOD! Il californiano si contorce dal dolore sta per cedere, ma cosa succede, l'American Dragon molla la presa da solo, MA NOOO!! Era vicino alla vittoria! La stanchezza inizia a farsi sentire. I due rimangono a terra per qualche secondo. Il primo a riprendersi e Danielson. Rimane per qualche secondo inginocchiato. Nick che nel frattempo si era anch'esso ripreso, sorprende l'intera arena per una FAME ASSER DAL NULLA!! 1..........2..........TR NOOOO! Cazzarola c'è mancato davvero poco. Sul viso del californiano prevale la disperazione! Si rimette in piedi, ponendosi dietro l'American Dragon aspettando che si rialzi. Una volta in piedi, tenta alle spalle LA ZIG ZAG, ma Bryan si attacca alle corde, salvandosi. Nemeth cade da solo e non appena torna in posizione eretta, Danielson lo prende per un NORTHERN LIGHTS SUPLEX!! 1......2........TR NOOOOOO!! MAMMA MIA. Che battaglia. Ma l'American Dragon non si dispera e subito applica la Lebell Lock!!! ORMAI È FINITA!! Nemeth non può far altro che urlare e cercare di muoversi, ma sembra proprio in trappola. ED INVECE NO, ROPEBREAK GRAZIE AL PIEDI SINISTRO CHE TOCCA LA CORDA! Bryan Danielson non ci crede, mentre il pubblico rimane esterrefatto per la qualità della contesa. Nemeth piano piano si rialza... Danielson però non vuole perdere altro tempo e ci riprova ma stavolta la difesa del californiano prevale. Lo spintona verso l'angolo! Bryan si ferma in tempo evitando l'impatto frontale... si gira.... SUPERKICK DI NICK NEMETH. HOLY SHIT CHE TEGA!! Il rumore del supercalcio rieccheggia per tutta l'arena! 1......2........3!! NON CI CREDO!! Vittoria inaspettata per Nick Nemeth!! Bryan Danielson è stato battuto PULITO anche se la microfonata iniziale lo ha aiutato parecchio. Nemeth guadagna così i primi 4 punti! Festeggia come un forsennato la sua vittoria, manco avesse vinto il titolo del mondo. Stanco ma allo stesso tempo fiero di se, URLA al pubblico che lo aveva detto, lo aveva pre annunciato. La tifoseria anche se indubbia sull'atteggiamento del californiano, lo applaude comunque per l'ottima contesa disputata. Con le immagini di Bryan Danielson a terra K.O e Nick Nemeth festante, vi rimandiamo alla prossima settimana! GOODNIGHT EVERY BODY.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

AGGIUNTI NELLA PRIMA PAGINA:

TITOLI (quelli annunciati in puntata), CLASSIFICA DEL GOLD RUSH SERIES, I PARTECIPANTI ALLA CORSA ALL'ORO, I QUICK RESULTS.

Up Next: News post Avenger.

PS: Inoltre volevo chiarire una cosa. Io solitamente non faccio discorsi diretti, ma aprendo una nuova federazione mi sembrava il caso di farlo. Difatti dopo ho usato il discorso indiretto.
Non fate caso agli errori di scrittura, non posso nemmeno modificare che mi da errore nei codici BB boh cazzo ne so.

Modificato da Super Cometa-sama, 25 marzo 2012 - 16:58

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Update: Aggiornata nuovamente la prima pagina in modo che sia più leggibile. Suddivisa in due parti. La parte che riguarda la storia contenente il Background della federazione più le immagini relative all'arena sono rigorosamente sotto spoiler. La seconda parte riguarda le attività principali della MWF ovvero quella parte che è sempre in aggiornamento. Al roster ho aggiunto gli schieramenti delle superstars che sono entrate in azione durante il primo show. Prima che debuttino tutti wrestlers scritti dovrà passare un bel pò di tempo. Piccolo accorgimento apportato alla classifica. Insomma prendete la prima pagina di questa season come una specie di sito della federazione, salvo per le news che verranno pubblicate in queste pagine che seguiranno.

Cometa, mannaggia a te se è interessante :asd:

Azzarola, mica avevo letto. Maddy *w* che onore. :asd:

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
mi attira molto..... :sisi:

stai sicuro che ti seguo

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Barrett e McIntyre (scusa se non lo chiamo Galloway, ma non sono abituato a chiamarlo così :asd: ) come Hawkins e Reks ad NXT, magari li manderai pure a pulire i gabinetti :dramma:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Barrett e McIntyre (scusa se non lo chiamo Galloway, ma non sono abituato a chiamarlo così :asd: ) come Hawkins e Reks ad NXT, magari li manderai pure a pulire i gabinetti :dramma:

:rotfl:
Perchè no? Quasi quasi... :sghgh:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

:rotfl:
Perchè no? Quasi quasi... :sghgh:

Ti ricordo che posso cancellare questo topic in qualsiasi momento :rolleyes: :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Abusatore :u.u: .

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Davvero interessante questa Gold Rush Serie.
Sono davvero contento per Chavo che si aggiudica il primo posto per adesso. Voglio vederlo sempre nei Main Eventer.
Ecco il primo ''mostro'' che domina solo con la forza, c'erano troppi High Flyers.
Poi Bryan, bravissimo contro Nemeth, e farlo perdere con il Superkick mi piace. Ottima scelta. Una bella mossa per chiudere i match dal nulla.
Parte molto bene la tua storia.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

PS: auguri ^^

Modificato da Super Cometa-sama, 27 marzo 2012 - 17:59

TheMotorCityMachineGun