Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

News WWE 13

• Accedi per rispondere
265 risposte a questa discussione

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Cory Ledesma: "It gives me great pleasure to reveal that we’ve been able to increase the CAS Layer count for PS3 from 32 to 64. This is huge news for our PS3 owners and something the PS3 fans have been requesting. We worked extremely hard to optimize the Create-A-Superstar system to support this and we want to continue to work hard to address your feedback.

Thanks for your continued support and we look forward to revealing more when the game is officially announced in the next few months. Did we mention 6 Diva's in the ring next year as well?! OHHHH YEAH!"

------------------

THQ has revealed the first official news for the upcoming WWE '13 video game.

WWEGames Creative Director Cory Ledesma revealed some small little updates about the game during the live stream for the WWE '12 Superstar Challenge. First of all, he said "There will be six Divas in the ring next year" This was a feature that was oddly not featured in WWE '12 for some reason.

The other detail he let slip is that "Next year's story mode is very exciting...not the traditional Road To WrestleMania!". He did not mention too much details about it but it sounds like the story mode will be having a major overhaul in WWE '13. Most gamers will see this as a good thing as the story mode in WWE '12 was repetitive and boring.

What do you think of the news revealed for WWE '13 so far?

Come dal titolo... vere o false?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Cosa sarebbero i layer CAS?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

gli strati per creare le Caws, ad esempio in WWE 12 su Ps3 ce n'erano solo 32... quindi era molto limitata la possibilità di creare Caws con molti più dettagli.

Se cominciano ad uscire anche notizie fake... mi sà che le acque cominciano a muoversi.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

gli strati per creare le Caws, ad esempio in WWE 12 su Ps3 ce n'erano solo 32... quindi era molto limitata la possibilità di creare Caws con molti più dettagli.

Se cominciano ad uscire anche notizie fake... mi sà che le acque cominciano a muoversi.

Ah... Comunque non è stato detto nulla di che. E' ancora troppo presto..

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Ah... Comunque non è stato detto nulla di che. E' ancora troppo presto..

Siamo quasi in dirittura d'arrivo, lo scorso anno WWE12 è stato presentato il 31 Maggio... quindi...siamo lì.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ti ringrazio, CMemyPunk, per aver postato la news, tuttavia avevo lasciato una disposizione di Mark (http://www.wrestling...?showtopic=4455) proprio per non ricadere nella stessa situazione. Per questa volta la news va nella sezione apposita in quanto per me una notizia che esce dalla bocca di Cory Ledesma è vera (diamine, il gioco lo fa lui, perché dovrebbe mettere in giro notizie false?!), ma per le prossime volte vi prego cortesemente di mandare un PM al sottoscritto.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Se mi mettono una Story Designer coi contro(quellichespatevoi), una Story Mode come ai tempi di HCTP o al massimo di SVR2006/2007 e l'online PERFETTO forse potrei pensare di comprarlo.

Modificato da Mark194, 08 aprile 2012 - 19:55

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

6 Divas sul ring? Come direbbe Farenz, WOW CAZZO! Che notizia importante :rolleyes:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

6 Divas sul ring? Come direbbe Farenz, WOW CAZZO! Che notizia importante :rolleyes:

:rotfl: Comunque io pensavo non fossero diversi i procedimenti per mettere sei Superstar e per mettere sei Divas, i misteri della THQ :sherlock:

Se mi mettono una Story Designer coi contro(quellichespatevoi), una Story Mode come ai tempi di HCTP o al massimo di SVR2006/2007 e l'online PERFETTO forse potrei pensare di comprarlo.

Salvo miracoli, l'online perfetto non ci sarà. Per Story Designer e Story Mode si può sperare, ma "la veggo buia".

Modificato da Adler12, 08 aprile 2012 - 20:11

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Conosci Farenz? *.*

Ma no cazzo! (cit.) :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Io mi accontento di un RTWM come l'here comes the pain..

E Hurricane tra le leggende.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Ti ringrazio, CMemyPunk, per aver postato la news, tuttavia avevo lasciato una disposizione di Mark (http://www.wrestling...?showtopic=4455) proprio per non ricadere nella stessa situazione. Per questa volta la news va nella sezione apposita in quanto per me una notizia che esce dalla bocca di Cory Ledesma è vera (diamine, il gioco lo fa lui, perché dovrebbe mettere in giro notizie false?!), ma per le prossime volte vi prego cortesemente di mandare un PM al sottoscritto.

Paolino, ho messo queste diciamo News nella sezione "Discussioni Generali" perchè pensavo che sarebbero state Fake... ecco perchènon ti ho mandato l'MP.
Se avete notato, quì non si parla più di RTWM, ma bensì, proprio una storia come i vecchi SVR.

Modificato da CMemyPunk, 09 aprile 2012 - 09:55

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Io mi accontento di un RTWM come l'here comes the pain..

E Hurricane tra le leggende.

Questo è logico :ahsisi:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Comunque, se si tornasse alla story mode di HCTP, dove parti e ti fai tutta la scalata per il successo, magari con molte scene... Varrebbe il prezzo. Chiaro, devono anche migliorare nel gameplay. I glitch si possono anche sopportare, sperando che diminuiscano. Sulla grafica non ho niente da chiedere...

Per l'online... IL COMMUNITY CREATIONS DEVE ANDARE, PORCA TROTA!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Mi sta venendo la nostalgia di giocare a HCTP.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Avercelo :dramma:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Avercelo :dramma:

:dramma: Un paio d'anni fà stavo ad un passo dal comprarmelo... ma.... :dramma: :dramma:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Io ho pure Smackdown Shut Your Mouth!
Bello, ma la season di HCTP non si batte; penso di non aver neanche fatto tutte le possibili storyline :ahsisi:

Cmq questa notizia delle 6 divas mi lascia molto, molto... indifferente.
Per quanto riguarda i punti che sono passati a 64: ci voleva tanto? L' Xbox ce li ha da due anni -.-
Meglio così va, caws fatte decisamente meglio ora (si spera), ne sarà contento TheMan86 :asd:

Cmq io non lo prenderò di sicuro a prezzo pieno (65 euro), WWE 12 l' ho preso solo perchè al Gamestop c' era la famosa promozione a 40 euro; questo autunno usciranno un sacco di titoloni e penso che WWE 13 possa tranquillamente essere messo un po' in disparte.
Vedremo cosa combinerà la THQ

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
pensassero a risolvere i problemi di wwe 12 invece di fare i fighi riguardo al capitolo del prossimo anno. Sono passati 5 mesi dall'uscita e non sono stati capaci di risolverli. Devono solo vergognarsi. L'anno prossimo i miei soldi non li avranno.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

pensassero a risolvere i problemi di wwe 12 invece di fare i fighi riguardo al capitolo del prossimo anno. Sono passati 5 mesi dall'uscita e non sono stati capaci di risolverli. Devono solo vergognarsi. L'anno prossimo i miei soldi non li avranno.

:azz: :lucagiurato: :trollface:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi