Lo seiSecondo me è Ferox in versione Heel
Quando mai sono stato Face?
, fidate.
No.
E poi a me piace Skyrim xD
Tutto quello che ho visto sono news e qualche video, poiché per la PS3 uscirà tra circa un mese... ho però letto qualche giorno fa di alcuni bug che sembrano abbastanza fastidiosi... spero che ( sempre se lo prenderò ) non mi scombussoli tutto il giocoAvete visto il DLC nuovo? Ha più bug della versione originale
No, si chiamaSecondo me è Ferox in versione Heel
Lo so chi è,No, si chiamaSecondo me è Ferox in versione Heel
Spoilere il mio consiglio è di lasciarlo perdere. Per lui ogni gioco apparso sulla faccia della Terra nell'ultimo lustro è merda.
A mio avviso è meglio non fargli pubblicità... Vorrei vedere lui a fare il software developer!
Un hipster peggio di Paolino.Lo so chi è,No, si chiamaSecondo me è Ferox in versione Heel
Spoilere il mio consiglio è di lasciarlo perdere. Per lui ogni gioco apparso sulla faccia della Terra nell'ultimo lustro è merda.
A mio avviso è meglio non fargli pubblicità... Vorrei vedere lui a fare il software developer!
.
Guarda che comunque è solo una macchietta, ti pare c'ha amici che giocano a Skyrim, MInecraft e qualunque cosa lui odia. Ma lo fa appositamente per andare contro le mode. Solo per quelloha tutta la mia stimadi quello che dice, onestamente poco mi importa. Non è che la sua opinione sia rilevante
Modificato da CM_23_Ziggler, 24 luglio 2012 - 13:59
Un tempo anch'io ero una volpe che correva come te... finché non mi sono buscato una freccia nel c*lo
Questo m'è successo l'altra sera
Modificato da CM_23_Ziggler, 28 luglio 2012 - 09:37
Questo m'è successo l'altra sera
Un tempo anch'io ero una volpe che correva come te... finché non mi sono buscato una freccia nel c*lo
Io ultimamente lancio gli incantesimi di frenesia della scuola di Illusione sugli animali e vedo roba tipo un cervo che pesta a sangue una volpe, gli orsi che spaccano il c*lo ad uno Spriggan, ecc.
Ah, comunque Hircine ( il principe daedrico ) è un coglione... mi da l'anello per infinite trasformazioni in licantropo DOPO CHE IO MI SONO CURATO
Nono, c'è proprio una missione una zoccola.. Vanno letti i libri peròHaelga ( o come cacchio si chiama ) di Riften? Ma lei pratica semplicemente "le arti di Dibella", come dice leiQualcuno di voi ha trovato la missione della porcellona? Non ricordo precisamente come si chiama
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi