Lo seiSecondo me è Ferox in versione Heel
Quando mai sono stato Face?
, fidate.
No.
E poi a me piace Skyrim xD
Lo seiSecondo me è Ferox in versione Heel
, fidate.
Non ti credo. Ok basta boiateLo seiSecondo me è Ferox in versione Heel
, fidate.
No.
E poi a me piace Skyrim xD
Tutto quello che ho visto sono news e qualche video, poiché per la PS3 uscirà tra circa un mese... ho però letto qualche giorno fa di alcuni bug che sembrano abbastanza fastidiosi... spero che ( sempre se lo prenderò ) non mi scombussoli tutto il giocoAvete visto il DLC nuovo? Ha più bug della versione originale
No, si chiamaSecondo me è Ferox in versione Heel
Lo so chi è,No, si chiamaSecondo me è Ferox in versione Heel
Spoilere il mio consiglio è di lasciarlo perdere. Per lui ogni gioco apparso sulla faccia della Terra nell'ultimo lustro è merda.
A mio avviso è meglio non fargli pubblicità... Vorrei vedere lui a fare il software developer!
Un hipster peggio di Paolino.Lo so chi è,No, si chiamaSecondo me è Ferox in versione Heel
Spoilere il mio consiglio è di lasciarlo perdere. Per lui ogni gioco apparso sulla faccia della Terra nell'ultimo lustro è merda.
A mio avviso è meglio non fargli pubblicità... Vorrei vedere lui a fare il software developer!
.
Guarda che comunque è solo una macchietta, ti pare c'ha amici che giocano a Skyrim, MInecraft e qualunque cosa lui odia. Ma lo fa appositamente per andare contro le mode. Solo per quelloha tutta la mia stimadi quello che dice, onestamente poco mi importa. Non è che la sua opinione sia rilevante
Edited by CM_23_Ziggler, 24 July 2012 - 13:59 PM.
Cioè io skyrim devo ancora "iniziarlo" se vogliamo. Sono ancora fermo al primo villaggio.
Un serial killer torna sempre sul luogo del delittoCioè io skyrim devo ancora "iniziarlo" se vogliamo. Sono ancora fermo al primo villaggio.
Questo m'è successo l'altra sera
Un tempo anch'io ero una volpe che correva come te... finché non mi sono buscato una freccia nel c*lo
Edited by CM_23_Ziggler, 28 July 2012 - 09:37 AM.
Un tempo anch'io ero una volpe che correva come te... finché non mi sono buscato una freccia nel c*lo
Io ultimamente lancio gli incantesimi di frenesia della scuola di Illusione sugli animali e vedo roba tipo un cervo che pesta a sangue una volpe, gli orsi che spaccano il c*lo ad uno Spriggan, ecc.
Ah, comunque Hircine ( il principe daedrico ) è un coglione... mi da l'anello per infinite trasformazioni in licantropo DOPO CHE IO MI SONO CURATO
Qualcuno di voi ha trovato la missione della porcellona? Non ricordo precisamente come si chiama
Nono, c'è proprio una missione una zoccola.. Vanno letti i libri peròHaelga ( o come cacchio si chiama ) di Riften? Ma lei pratica semplicemente "le arti di Dibella", come dice leiQualcuno di voi ha trovato la missione della porcellona? Non ricordo precisamente come si chiama
0 members, 1 guests, 0 anonymous users