Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

The Elder Scrolls V: Skyrim

• Please log in to reply
47 replies to this topic

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Qualcuno di voi ha trovato la missione della porcellona? Non ricordo precisamente come si chiama :asd:

Haelga ( o come cacchio si chiama ) di Riften? Ma lei pratica semplicemente "le arti di Dibella", come dice lei :asd:

Nono, c'è proprio una missione una zoccola.. Vanno letti i libri però :asd:

L'unica cosa del genere che ricordo era "La vogliosa cameriera argoniana". Lessi uno dei volumi, una volta :asd:

Ah, è stato annunciato che il 4 settembre ( credo ) uscirà per X Box un nuovo DLC, Hearthfire, dove potremmo costruire da zero la nostra casa personale. E adottare bambini :asd:

E noi con la PS3 dobbiamo ancora avere una data di rilascio per Dawnguard :facepalm:
Meglio che esco, prima di partire con gli insulti a raffica...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

C'ho rimesso le mani da qualche giorno ed ho approfittato per prendermi i dlc scontati. A parte comunque il fatto che non sono mai andato lontano ma l'ho sempre abbandonato dopo un pò, volevo provare a portarlo a termine (ricominciando ancora... XD).

Ed ecco che insorgono le prime bestemmie... installato dawnguard (o downguard :V) appena metto piede a Whiterun... i vampiri mi uccidono a random gli npc. CRISTO SANTO CHE BESTEMMIE. Mi hanno ucciso il fabbro (una tizia a dir il vero) na vecchia ed un paio di mercanti. Che poi, Gesù, ho fatto una ricerca in internet ed a quanto pare è un problema permanente. Sapevo che quando morivano gli npc restavano morti, ma si presuppone che questi problemi vengano FIXATI quanto meno per via di terzi. Sulla rete, salvo metodi esclusivi per l'edizione pc (mod e codes) non ci sono soluzioni per prevenire il problema.

Chiunque fosse interessato a giocare a Skyrim, sconsiglio per console di comprare il dlc dawnguard che vi manda a puttane l'intero centro abitato in pochi giorni. Un applauso!!!

Ma ora una domanda seria... chi ci gioca ancora, sa o meno se per PS3 c'è un modo per disabilitare tale dlc? Oppure qualche soluzione? Ma come fanno a rilasciare robe così buggate :\ .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Sai vero che la versione PS3 di Skyrim è la cosa peggiore che esista?

Apparte i problemi di partizione della RAM, che essendo di 4 blocchi statici ti rallentano in maniera considerevole il caricamento, è anche la versione con più bug possibili!

Su PS3 i DLC sono usciti più tardi per vari motivi.. Che, appunto, ne sconsigliavano l'acquisto!

Comunque, buongiorno Cometa, Skyrim è un gioco da PC.

Per consolle è iper sprecato.

EDIT: Di recente la Bethesda ha registrato il marchio Fallout 4, quindi dubito che sistemino qualcosa su Skyrim..

Edited by Feroxgrowl, 27 November 2013 - 04:07 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Lo so benissimo che è un gioco fatto per pc ed infatti non parlavo dei bug comuni che lo affliggono :asd: . Infatti non starò a citare i 5 minuti di caricamento tra una zona e l'altra.. OPS!

Ma nello specifico, le attività vampiriche conseguite dal dlc dawnguard. Attività che su pc sono fixabili con i cheats e chi invece gioca su consolle si ritrova fottuto. Non penso fosse così difficile fare una patch che mettesse un apposito script per far si che gli NPC morti per attività come Vampiriche tornino in vita. Cioè alla fine, uno può anche dire che effettivamente trasmette un senso di imprevedibilità, è vero, ma se questi bug viventi attaccano più volte al giorno ed uccidono cittadini fondamentali come i mercanti senza che essi possano ritornare in vita, o vengano sostituiti (ho letto un'idea fantastica sulla successione) l'intero mondo si ritrova popolato di NPC essential (quest givers) e bimbi odiosi!

Non si tratta di un buggetto da niente, maledetti.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Dawnguard ne è stato sconsigliato l'acquisto da molti siti di videogame, fai te :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Provo a vedere se si può disinstallare il dlc dalla ps3, ma tanto gli npc rimarranno comunque morti :dramma: .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Oppure lo rinizi! :asd:

The Comet

The Comet

Yar!