Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Alberto Del Rio concede una breve intervista.Il Serenissimo è pronto a parlare.

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Eccoci tornati ad Impulse! Siamo nel backstage, più precisamente nell'area destinata alle interviste. Troviamo, immancabilmente, il commentatore misterioso, inquadrato in primo piano dalle telecamere. Dietro di lui vediamo un televisore che ci mostra il logo dello show, illuminato dalle luci di scena... Ma andiamo a scoprire cos'ha da dirci il misterioso interlocutore, che ha un microfono in mano...

CM "Signore e signori, date il vostro benvenuto ad Alberto Del Rio!"

Sarà intervistato il Serenissimo. Il pubblico non è contento, anzi: si sentono numerosi fischi giungere dalla platea solo al sentire il nome del messicano. Figuratevi quando le immagini si allontanano per inquadrarlo... Ed eccolo, con una maglietta nera con stampata un'antica moneta con scritto il suo nome. Indossa anche la solita sciarpina di seta bianca, che dà quel tocco di eleganza al suo attire dorato... Immancabile Ricardo Rodriguez, che resta fermo, con sguardo fiero, dietro il suo padrone.

CM "Alberto, domenica hai battuto John Morrison, vendicandoti dell'infortunio che ti procurò diverso tempo fa... Come ti senti?"

ADR "Come mi sento? Eheheh... You know, comentarista misteriosa,... credo che nessuno credeva nella mia sconfitta. E così è stato: gliene ho date di santa ragione a quel perdente! E questo deve essere un prezioso insegnamento per tutti gli altri lottatori di questa federazione: fare un torto ad Alberto Del Rio equivale a firmarsi una condanna."

CM "Capisco. In queste ultime settimane hai detto più volte di voler sistemare John Morrison solo perchè era un piccolo conto in sospeso, un piccolo ostacolo sul tuo grande cammino verso il gradino più alto della federazione... cosa farai adesso?"

ADR "Cosa farò? Ricardo, perchè non glielo dici tu?"

Il Serenissimo, con il classico sorriso a 32 denti (e, forse, dire 32 è poco), cede il suo microfono al suo annunciatore personale, Ricardo Rodriguez.

RR "El mi padròn, Albeeeeerto Del Rrrio, el más noble, más fuerte y más tenaz de todos los luchadores en el mundo... tiene previsto ampliar rápidamente la escala y convertirse en el próximo retador al título para arribaaaa!"

In pochi hanno capito cos'abbia detto... Fatto sta che Alberto Del Rio riprende il microfono ed è pronto ad aggiungere qualcosa...

ADR "Sentito? Ciò che ha detto Ricardo è pura veridad... it's true! E lo sai perchè...? Because it's mi destino... my destiny!"

Riprende le redini del discorso il commentatore misterioso, che pare (per quanto possa essere possibile, visto il suo abbigliamento che impedisce di vederlo in faccia) abbastanza perplesso.

CM "Ehm... non ho capito il discorso di Ricardo Rodriguez, e onestamente credo di non essere l'unico..."

Il Serenissimo si avvicina in modo minaccioso al commentatore misterioso, come se avesse sminuito la sua figura e il suo onore messicano! Lo sta guardando veramente male... a dir poco in cagnesco... Il suo sguardo cambia. Ora sta quasi ridacchiando... dà un leggero buffetto sulla sommità del sacchetto che copre la testa del malcapitato intervistatore... e se ne va, scortato dal suo annunciatore personale.
Non abbiamo capito il breve discorso di Ricardo Rodriguez, non conoscendo lo spagnolo, ma, conoscendo Alberto Del Rio, avrà ripetuto ciò che è stato detto dal suo ritorno, ovvero che il Serenissimo è pronto ad andare verso il gradino più alto di questa federazione.

//Va bene? Mi sono preso la libertà di farlo perchè nel topic ''Laurenaitis comanda color...'' non c'era un qualcosa che dovessi fare di preciso. Poi vorrei capire una cosa... per crearmi dei feud come faccio? Devo parlare male di qualcuno e aspettare/sperare che intervenga o magari intervenire a sorpresa in un promo di altri? Prima, poi, dovrei dirlo a te, Ste?
Perdonami, ma devo ancora capire per bene il meccanismo :asd://

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

//Va bene? Mi sono preso la libertà di farlo perchè nel topic ''Laurenaitis comanda color...'' non c'era un qualcosa che dovessi fare di preciso. Poi vorrei capire una cosa... per crearmi dei feud come faccio? Devo parlare male di qualcuno e aspettare/sperare che intervenga o magari intervenire a sorpresa in un promo di altri? Prima, poi, dovrei dirlo a te, Ste?
Perdonami, ma devo ancora capire per bene il meccanismo :asd://

Non ti preoccupare... il tuo futuro (a breve termine) è già deciso... anche in conseguenza di una determinata scelta che ha indirettamente coinvolto anche te... capirai nel prossimo episodio. :sisi:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Non ti preoccupare... il tuo futuro (a breve termine) è già deciso... anche in conseguenza di una determinata scelta che ha indirettamente coinvolto anche te... capirai nel prossimo episodio. :sisi:

//Chissà cosa mi aspetta... attendo con ansia il nuovo episodio, anche se so che, giustamente e logicamente, ci sarà da aspettare.//

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users