Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#181
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bob Barker può baciarmi il culo.


Bob Barker: First member of Angelo's kiss my ass club.

#182
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Bob Barker può baciarmi il culo.


Ma povero martire. A me è sembrato un personaggio simpatico. Col wrestling non c'entra un cazzo, ovviamente, ma non è colpa sua.

Dunque cambia la frase in "I bookers possono baciarmi il culo" :ahsisi:

#183
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Bob Barker può baciarmi il culo.

Bob Barker: First member of Angelo's kiss my ass club.


Ehm...per la verità, il primo è stato Mike!

Bob Barker può baciarmi il culo.


Ma povero martire. A me è sembrato un personaggio simpatico. Col wrestling non c'entra un cazzo, ovviamente, ma non è colpa sua.

Dunque cambia la frase in "I bookers possono baciarmi il culo" :ahsisi:


No, Bob Barker, dal momento che ha messo KO Chavo (scena ridicolissima) può anche baciarmi il culo.

#184
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ritira tutto ciò che hai scritto. O.O

#185
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Angelo's kiss my ass club:

1) Michael Angioli

2) Johnny Ramone

3) Alessandro

4) Michael Angioli (2)

4) Bob Barker

#186
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Contaci.

Chi è Alessandro?

#187
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

ShaneMcMahon90.

#188
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Io lo conoscevo come Stefano. Poi magari gira sotto false identità.

#189
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io lo conoscevo come Stefano. Poi magari gira sotto false identità.

Infatti Shane si chiama Stefano. A quanto pare solo io e te lo sappiamo qui in giro.
Addirittura tu sei stato il primo??? :ahsisi:

#190
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ah già, si chiama Stefano.

#191
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ah già, si chiama Stefano.


:ahnono: Lorenzo

#192
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come avevo previsto il ritorno di Trish è stato solo l'ennesima occasione di propinarci il trionfo assoluto dei face.
L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il segmento nel backstage con Jericho.
Almeno ora c'è Orton che viene gestito peggio di Chris, mi consolerò con questo.
Non capisco a che pro continuare il feud tra JeriShow e MVP e Henry, a meno che non gli si voglia far vincere le cinture... E per quanto mi faccia piacere non ne trovo motivo. Come mi sembra privo di senso continuare ad avere ben due match di coppia in ogni PPV, quando potrebbero fare un Dx vs JeriShow che almeno darebbe un senso a quei titoli di coppia.
Finalmente Chavo si è arreso

#193
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

A mio avviso questa puntata è risultata più che sufficiente.

Seppur da una parte i feud sono sempre i medesimi lo show mi è risultato più "ricco" e scorrevole.

Batista a Smackdown l'avrei sinceramente evitato, ma così purtroppo è e Randy Orton viene di fatto sconfitto due volte in due sere. E difficile pensare che ad Hell In A Cell possa vincere, e non lo spero affatto oltretutto.

DX vs. Legacy si sta alla fine evolvendo bene, grazie al fatto che i due giovani stanno portando a casa qualcosa di consistente, oltre alla vittoria consegnata agli archivi.

Meno eccellente di quanto si pensava il lavoro svolto da Trish Stratus, ma vederla è stato per me comunque un gran piacere. Speriamo che le frasi di Jericho e Beth portino ad un qualcosa, ma credo siano state fatte solo per costruire il successivo tag team match.

#194
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

A mio avviso questa puntata è risultata più che sufficiente.

Seppur da una parte i feud sono sempre i medesimi lo show mi è risultato più "ricco" e scorrevole.

Batista a Smackdown l'avrei sinceramente evitato, ma così purtroppo è e Randy Orton viene di fatto sconfitto due volte in due sere. E difficile pensare che ad Hell In A Cell possa vincere, e non lo spero affatto oltretutto.

DX vs. Legacy si sta alla fine evolvendo bene, grazie al fatto che i due giovani stanno portando a casa qualcosa di consistente, oltre alla vittoria consegnata agli archivi.

Meno eccellente di quanto si pensava il lavoro svolto da Trish Stratus, ma vederla è stato per me comunque un gran piacere. Speriamo che le frasi di Jericho e Beth portino ad un qualcosa, ma credo siano state fatte solo per costruire il successivo tag team match.


Come detto, non credo che Trish tornerà in pianta stabile perchè... Bhè l'ha detto lei :ahsisi:
Ma sarebbe stato interessante rivederla interagire con Jericho, chissà, magari avrebbe portato ad un'evoluzione ulteriore del personaggio di Chris...
P.S. Spero di aver interpretato bene il tuo messaggio stavolta

#195
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

:ahsisi:

Una nuova storyline è alle porte: "Chris Jericho lost his smile: can Trish Stratus find it? And how?" Tune on "Beautiful Raw", live next "The Price Is Right".

#196
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:ahsisi:

Una nuova storyline è alle porte: "Chris Jericho lost his smile: can Trish Stratus find it? And how?" Tune on "Beautiful Raw", live next "The Price Is Right".

Sul come trovarlo tu avevi già delle idee no? :ahsisi: Anche se per quello mi offro io :ahsisi:

#197
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ho la sensazione che tu sia (troppo) gelosa del signor Irvine (e come non esserlo) :ahsisi:

#198
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho la sensazione che tu sia (troppo) gelosa del signor Irvine (e come non esserlo) :ahsisi:


Quella lì non se lo merita. ha avuto la sua occasione e scelse Christian, che paragonato a Chris è di tutt'altro pianeta... Conviva con le sue scelte, Chris è MIO. :suckit:

#199
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata così così…questa volta, il protagonista della serata non è stato tanto il solito Guest Host, ma Batista ed il suo annuncio più o meno sorprendente. Alla fine, le alternative erano: o l’inizio della storyline che avrebbe portato Dave a ritirarsi entro qualche mese(il periodo successivo a Wrestlemania), oppure un suo passaggio a Smackdown, considerando soprattutto il “grande” annuncio promesso da Teddy Long per quanto riguarda la prossima puntata dello show del venerdì. Ma in tutta sincerità non capisco proprio il senso di questo nuovo draft, considerando che l’Animale sarebbe servito molto più a RAW rispetto ad un roster nel quale potrebbe feudare con il solo Punk(visto che ha già feudato con Taker e Jericho, mentre i vari Morrison e Ziggler non hanno ancora lo status per poter giocarsela con lui alla pari). Comunque, buono il suo promo iniziale nel quale hanno giocato con i vari rumors usciti su di lui in questi ultimi mesi, ma avrei evitato il NHB con Randy…va bene, in questo modo hanno chiuso la rivalità tra lui e Orton, però non mi è sembrato proprio il massimo far jobbare il Legend Killer per la seconda volta nel giro di 24 ore.

Molto buono il promo di Cena fatto a metà puntata, anche se temo che l’HIAC possa trasformarsi in una sorta di squash per la Vipera, dopo le parole dette dal nuovo campione WWE. Davvero niente male anche il promo fatto dalla Legacy prima del match tra Ted(ma cosa cacchio ha nell’orecchio destro?) e HBK, come del resto non mi è dispiaciuto l’incontro stesso tirato fuori da questi due(anche se il finale era super-scontato). Per quanto riguarda Trish, in tutta sincerità non mi è proprio piaciuto il suo promo…decisamente meglio il segmento nel backstage tra lei, Jericho e Beth che ha portato poi al Tag Team match successivo, chiuso chiaramente con il trionfo dei face.

Niente di che il resto della puntata…Swagger schiena Kofi e potrebbe richiedere una shot, ma Miz si porta via la cintura a fine match(segno che la faida tra lui e Kingston non è affatto terminata). Fortunatamente sembra essersi conclusa questa storia atroce tra Chavo Guerrero e Hornswoogle, mentre avrei preferito una seconda shot per Gail al posto di Alicia Fox, ma da questo punto di vista spero proprio che ci sia ancora qualche piano per quanto riguarda la Kim e il suo possibile turn heel.

#200
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Questa puntata è stata guardabile... a parte la capra ma lasciamo stare.
Il segmento Cena-Orton è stato un pò banale a dire la verità... Ma tant'è.
Povero Chavo, ma perchè non lo licenziano???
Contenta di vedere il titolo degli Stati Uniti difeso in un PPV. Per quanto riguarda i titoli di coppia, credo che verranno difesi contro MVP ed Henry. Non mi spiegherei in altro modo le loro continue interazioni. E considerando che i CT persero alla stessa maniera senza avere rematch, non mi sorprenderebbe se la WWE volesse far vincere i due atleti di colore. In fondo sono molto over e si darebbe anche una spiegazione all'orribile attire abbinato.
Per settimana prossima prevedo già Cena che batte Jericho pulito, Show per squalifica e Orton invece mette a segno la RKO.

P.S. Io quando Cena parla non riesco a seguire il filo logico del discorso.




7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi