Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#1981
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

wm 28 vs taker.....perde, e si ritira ufficialmente......prima di allora si farà vivo solo in qualche occasione credo.....ora ha una poltrona


-.-
cioè vuole rimanere ancora "attivo" pur non partecipando quasi + agli show... l'unico che si può permettere sto privilegio... (Taker a parte il quale lo tengono ancora lì, senza farlo ritirare solo per il gettone di 'Mania per la storia della Streak... perchè alla fine il match della striscia è diventato un cult di WM, a cui la WWE pare non voglia rinunciare... :ahsisi: :D )

è una mia ipotesi eh....... :)

#1982
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
:inchino: edge...

#1983
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

non avevo notato la powerbomb di ryan.......quando lo inizieranno a chiamare batista secondo voi?

#1984
Brunold

Brunold

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 288 post
  • Iscritto il 11-marzo 11
  • Sesso:Maschio
Un po di gavetta poi se sarà un bravo intrattenitore e anche solo un "normale" wrestler farà carriera .
Secondo i canoni della wwe dev essere una superstars .

GRANDE EDGE .

#1985
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

non avevo notato la powerbomb di ryan.......quando lo inizieranno a chiamare batista secondo voi?



Mason Ryan è BRUTISTA, non Batista!! :ahsisi: :ahsisi:

#1986
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata nella media, nulla di che, Truth ha spoilerato il turn su twitter (geniaccio).
Solitamente tendo a tifare i cattivoni della situazione, proprio perchè ci vuole una maggiore interpretazione, è bello vedere come cambia il personaggio e come si rinnova.
Il turn di Killings non mi ha smosso molto, è il classico turn di frustrazione.
Ammetto che la scenetta dell'acqua e della sigaretta mi ha fatto sorridere. Vedremo, presto per giudicare, sicuramente faranno un 4 Way Cage Match non credo che dopo questo lo tengano del tutto fuori.
Il ME non ho ancora avuto modo di vederlo, si dice che sia stato un bel match, lo spero.

Modificato da The Comet, 19 aprile 2011 - 17:38


#1987
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Le puntate fatte fuori dagli USA le digerisco difficilmente, questa inclusa. Troppo wrestling, poco parlato, poche storie.

Bello il segmento iniziale, a me Morrison convince sempre di più al microfono, dovrebbe solo aumentare un pò il tono della voce perché appena allontana un pò il microfono sparisce per qualche attimo. Truth preso sull'orgoglio e passa da fesso e quindi la sua ira si scatena in un turn heel interessante. Presumo vada a SmackDown per trovare nuovi avversari, oppure potrebbe essere un buon contendente al titolo USA.

Sin Cara pushatissimo e già amato dal pubblico smart. Entrata decisamente riuscita stavolta, buone manovre, anche se ha un pò sbagliato il Moonsault finale. Ma sticazzi, mi fa divertire da matti e un pò di spot nelle puntate ci vogliono, non per niente amo Morrison.

Per il resto poco altro da dire. Main Event che danneggia parecchio Punk, spero che sia stato fatto per questioni di draft quello che abbiamo visto. Sheamus e Bryan devono trovare collocazione al più presto, servono nell'undercard dello show.

Ah, Ziggler... :checazz: Mi dovrò abituare al nuovo look, spero che gli diano il giusto spazio.

#1988
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Mi sa che Ziggler oltre ad aver cambiato pettinatura a anche cambiato gimmick!Mi sembra un po' Randy Orton, senza emozioni,senza un sorriso...Mah...

#1989
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Centesima pagina però. Figo.

#1990
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

spero solo che i botch di Sin Cara siano dovuti al fatto che, essendo le prime volte, è un po' emozionato; se no andiamo malissimo, anche xchè ci vuole un sostituto di "Mucha Lucha" Rey Mysterio in WWE

#1991
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

NOOOOOOOOO!!!
Il turn di R-Truth NON ci voleva!! Cacchio... ora metti che lo draftano a SD, non entrerà + cantando al sua "canzoncina" What's Up chiedendo il sostegno del pubblico... e ciò manda a ramengo il bellissimo piano di Andy col cartellone!! (anke perrchè in caso ci sia saranno tutti cartelli contro di lui) -.- :checazz: :checazz:

Quando Morrison è entrato a parlare con Truth sinceramente speravo in un turn di Morrison... ed invece niente... -.-


ps: Noooo!! Ziggler ha rimosso la tintura biondo platino! E' la fine di un'era!! :sisi: Ora si confonde con la massa!! :down:


spero solo che i botch di Sin Cara siano dovuti al fatto che, essendo le prime volte, è un po' emozionato; se no andiamo malissimo, anche xchè ci vuole un sostituto di "Mucha Lucha" Rey Mysterio in WWE


Si, infatti... ha fatto dei passaggi a vuoto incredibili... ed il moonsault finale è stato l'apice! Cavolo lo ha mancato in pieno con quel moonsault (infatti nn hanno fatto nemmeno vedere il repley! :loool: )
Poi magari non so, c'era un problema con i tenditori delle corde che non le tenevano tese come dovrebbero, perchè anke Punk stava per cadere quando a provato a fare la Diving Clothesline (anke se Punk comunque l'ha portata a segno bene la mossa! :inchino: ), in questo caso sarebbe in parte scusato. :ahnono:

#1992
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Oi geni.

Cara non ha BOTCHATO. Non è mica caduto dalle corde, anzi, l'esecuzione è stata perfetta.
Evidentemente non avete chiaro il concetto di "Botch".
Riley era troppo vicino: guardate il video e ditemi se è quantomento POSSIBILE eseguire un Moonsault su quella distanza e con quell'angolo di rotazione, a meno di essere Flash Gordon.
Vi ricordo che quando lo fa Jericho lo Springboard Moonsault (non proprio l'ultimo arrivato!) si prende minimo mezzo ring.

Modificato da The Madcap, 20 aprile 2011 - 08:20


#1993
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oi geni.

Cara non ha BOTCHATO. Non è mica caduto dalle corde, anzi, l'esecuzione è stata perfetta.
Evidentemente non avete chiaro il concetto di "Botch".
Riley era troppo vicino: guardate il video e ditemi se è quantomento POSSIBILE eseguire un Moonsault su quella distanza e con quell'angolo di rotazione, a meno di essere Flash Gordon.
Vi ricordo che quando lo fa Jericho lo Springboard Moonsault (non proprio l'ultimo arrivato!) si prende minimo mezzo ring.



Adesso viene fuori che è colpa di Riley che era a terra!!


Riley IDIOTA!! Perchè nn ti sei trascinato + in là per farti colpire!! :ahsisi: Eh!! Era così semplice!! <_<

Perchè allora Sin Cara, invece di provare un Moonsault così subito... non poteva dire a Cena: "trascinalo un po' + in là che così nn riesco a prenderlo, è troppo vicino!"


ps: il significato di botch?? Trovami solo un post in cui ho detto che Sin Cara ha fatto un botch?? forza... io ho detto che ha sbagliato... leggi bene e calcolare male le distanze, a casa mia, è sempre un errore... l'errore nn è solo il cadere dalle corde! :sisi:

ps2: Con questo nn ho detto che Sin Cara è scarso o nn vale nulla... ho detto che ha sbagliato a valutare le distanze... ed è la pura evidente e sacrosanta verità! :ahsisi:

ps3: Ehm... "ohi geni"... con quel tono superiore a voler dire "coglioni, voi che nn capite un cazzo", lo vai a dire a qlcn altro... vedi un po' di non fare tanto il superiore, caro; che io nn mi son mai permesso di farlo nei vostri confronti!! Per cui cresta bassa!! :ahsisi:

#1994
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche io mi aspettavo il turn di Morrison, però dai come impatto non è stato malaccio. Aspetterei prima di rishottarlo di insulti! XD

#1995
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A sto punto per voglio un Fatal 4 Way assolutamente... Altrimenti è scontatissimo che Morrison perderà per interferenza di Truth...

A proposito, se Ron avesse spento la cicca addosso a Morrison sarebbe diventato il mio nuovo idolo XD

#1996
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

È quello che pronostico pure io.

#1997
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Stegabri :paperino:

Mai capito perchè ci si attacca tanto alle parole, in questo forum. Non hai usato la parola? Allora il discorso non si riferiva a te. Se l'hai usata, allora sei un coglione perchè l'hai usata sbagliando e con umiltà dovresti accettare la correzione.

Modificato da The Madcap, 20 aprile 2011 - 15:11


#1998
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
meno male che r-truth ha fatto il turn heel! non lo sopportavo proprio da face.Così invece, lo adoro

#1999
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Questo turn di R-thurt non mi attira molto,voglio dire job dopo job dopo job solo ora diventa heel strano come già ho detto voglio vedere l'evoluzione di questa storia,Dolph Ziggler ''potenziato'' (e che è un Super sajan) tralasciando il mia freddura sono con FuckPGera ziggler sta inziando a diventare Randy Orton 2 (spero di no).Allora ora lo ripeto per la 5 volta Sin cara non ha sbagliato la mossa,la colpa è stata di cena che ha messo riley in posizione errata.

#2000
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora, non so se quello di Sin Cara fosse un botch o meno, fatto sta che è finito su Botchamania :asd:




6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi