Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#2001
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Questo turn di R-thurt non mi attira molto,voglio dire job dopo job dopo job solo ora diventa heel strano come già ho detto voglio vedere l'evoluzione di questa storia,Dolph Ziggler ''potenziato'' (e che è un Super sajan) tralasciando il mia freddura sono con FuckPGera ziggler sta inziando a diventare Randy Orton 2 (spero di no).Allora ora lo ripeto per la 5 volta Sin cara non ha sbagliato la mossa,la colpa è stata di cena che ha messo riley in posizione errata.

Oddio il turn ci sta tutto, ha rosicato, niente più e niente meno. Magari è stato improvviso perché non c'erano segnali, ma evidentemente hanno idee per lui da heel, magari a SmackDown. Ziggler pure ha fatto un cambiamento improvviso, però la sua caratterizzazione spero arrivi più in là della chioma platinata che ora non ha più.

Ps: 2000 post nel topic!

#2002
DPW

DPW

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 32 posts
  • Joined 20-March 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Venezia

Oddio il turn ci sta tutto, ha rosicato, niente più e niente meno. Magari è stato improvviso perché non c'erano segnali, ma evidentemente hanno idee per lui da heel, magari a SmackDown. Ziggler pure ha fatto un cambiamento improvviso, però la sua caratterizzazione spero arrivi più in là della chioma platinata che ora non ha più.

Ps: 2000 post nel topic!


E sono, puntualmente, arrivati i soliti puritani a lamentarsi della sigaretta. Gli stessi che esaltano John Waine e Paul Newman. Vedi che succede a dare un TvPg agli americani ? Da un dito si prendono un braccio.

Ziggler : credo sia anacronistico il biondo platinato, nel 2011 (in più si era stufato... aveva sempre la ricrescita), ma non capisco questa mania di conformare tutti allo "scalpo tipico", perfino a Darren Young l' hanno fatto fare.

#2003
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

Oddio il turn ci sta tutto, ha rosicato, niente più e niente meno. Magari è stato improvviso perché non c'erano segnali, ma evidentemente hanno idee per lui da heel, magari a SmackDown. Ziggler pure ha fatto un cambiamento improvviso, però la sua caratterizzazione spero arrivi più in là della chioma platinata che ora non ha più.

Ps: 2000 post nel topic!


E sono, puntualmente, arrivati i soliti puritani a lamentarsi della sigaretta. Gli stessi che esaltano John Waine e Paul Newman. Vedi che succede a dare un TvPg agli americani ? Da un dito si prendono un braccio.

Ziggler : credo sia anacronistico il biondo platinato, nel 2011 (in più si era stufato... aveva sempre la ricrescita), ma non capisco questa mania di conformare tutti allo "scalpo tipico", perfino a Darren Young l' hanno fatto fare.


Oddio, a me piaceva vederlo come una sorta di Sycho Sid in miniatura.

#2004
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Stegabri :paperino:

Mai capito perchè ci si attacca tanto alle parole, in questo forum. Non hai usato la parola? Allora il discorso non si riferiva a te. Se l'hai usata, allora sei un coglione perchè l'hai usata sbagliando e con umiltà dovresti accettare la correzione.



Eh no caro mio... fai poco lo spiritoso!! TU HAI PARLATO AL PLURALE (ohi geni)... per cui ti stavi riferendo a + di una persona... e siccome di post che criticavano sin cara sopra del tuo ce ne erano SOLO 2 (il mio e quello di FT4)... e chiaro che ti riferissi ad entrambi... ed io la parola botch nn l'ho MAI usata... Quindi sei tu, che dovresti leggere bene le cose, non io! Oppure non sai la differenza tra parlare al plurale o parlare al singolare riferendosi add una sola persona?? E, cmq, io l'umiltà di accettare la correzione ce l'ho, e mi sembra di averlo anke dimostrato (al contrario di qlcn altro che se la prende subito se solo gli si fa notare una piccola imprecisione) ma solo se è una correzione fatta su qualcosa che ho sbagliato veramente a scrivere... e non se mi si attacca per cose che nn ho mai scritto... per cui sei tu ad essere in torto. :ahsisi:

#2005
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Oddio il turn ci sta tutto, ha rosicato, niente più e niente meno. Magari è stato improvviso perché non c'erano segnali, ma evidentemente hanno idee per lui da heel, magari a SmackDown. Ziggler pure ha fatto un cambiamento improvviso, però la sua caratterizzazione spero arrivi più in là della chioma platinata che ora non ha più.

Ps: 2000 post nel topic!


E sono, puntualmente, arrivati i soliti puritani a lamentarsi della sigaretta. Gli stessi che esaltano John Waine e Paul Newman. Vedi che succede a dare un TvPg agli americani ? Da un dito si prendono un braccio.

Ziggler : credo sia anacronistico il biondo platinato, nel 2011 (in più si era stufato... aveva sempre la ricrescita), ma non capisco questa mania di conformare tutti allo "scalpo tipico", perfino a Darren Young l' hanno fatto fare.

I puritani ci son sempre stati, purtroppo. Anche l'associazione dei gay ha rotto le palle a fine marzo per una frase di Cena. Purtroppo è pieno di moralisti e, per una società che punta molto sull'immagine, non si può non ascoltarli.

Per Stegabri: dai, finiamola qua col discorso sul botch/non botch, torniamo a parlare di Raw.

#2006
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Per Stegabri: dai, finiamola qua col discorso sul botch/non botch, torniamo a parlare di Raw.



Hai pienamente ragione... infatti scoccia anke a me dover sempre replicare su ste ciancerie...
ma non ho iniziato io a fare l'inutile morale agli altri... per cui non vedo perchè devo accettare critiche o attacchi, stando zitto, su cose che nn ho mai detto o scritto! Se uno continua a provocare io rispondo per le righe, nn sto zitto! :ahsisi: ;)

#2007
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Per Stegabri: dai, finiamola qua col discorso sul botch/non botch, torniamo a parlare di Raw.



Hai pienamente ragione... infatti scoccia anke a me dover sempre replicare su ste ciancerie...
ma non ho iniziato io a fare l'inutile morale agli altri... per cui non vedo perchè devo accettare critiche o attacchi, stando zitto, su cose che nn ho mai detto o scritto! Se uno continua a provocare io rispondo per le righe, nn sto zitto! :ahsisi: ;)

E' giusto che sia così, però insomma si è capito che c'è stato un malinteso di fondo, quindi è inutile continuare a sporcare il topic con roba del quale non frega nulla a nessuno, all'infuori dei diretti interessati :sisi:

#2008
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma parlando di Raw... Qual è stato secondo voi il significato del segmento finale?
Lanciare Mason Ryan? Separare Punk dal Nexus in vista della draft? O che altro?

#2009
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

mi sembra un draft d'emergenza per portare orton a smackdown........spero solo che ciò non impedisca a christian di venire definitivamente consacrato a main eventer.......come storyline, sia la parte bookata che la parte reale dovuta al ritiro di edge è perfetta; se non puntano ora su di lui...........

spero sempre che torni quello che in questi mesi si sta "divertendo a ballare"......ora più che mai c'è bisogno di lui

r-truth fuori dal ME e turn heel....ottimo....anche se come heel avrei preferito morrison

dei capelli di ziggler non me ne frega nulla.......lui è davvero un wrestler della madonna......se serve ad essere spinto nel ME.....ben venga

#2010
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ma parlando di Raw... Qual è stato secondo voi il significato del segmento finale?
Lanciare Mason Ryan? Separare Punk dal Nexus in vista della draft? O che altro?



Ribellione (non immediata) del Nexus contro Punk... e feud o con turn del Nexus o con turn di Punk...

Oppure ribellione (magari con tradimento in PPV) del solo Ryan contro Punk, il quale rimane con McGuillygutty e Otunga. :ahsisi:

#2011
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Il segmento finale potrebbe portare Punk ad abbandonare il Nexus al suo destino. Che sia lui a mollarli o loro a voltargli le spalle poco importa. Poi c'è sempre la possibilità che abbiano voluto rafforzare ancor di più lo status di Orton per spostarlo a SmackDown.

Purtroppo Punk è come a Jericho: non ha bisogno di vittorie per essere over o al centro dell'attenzione, non ha bisogno di andare o avere il titolo. Questo lo porterà sempre a vincere molto meno di quanto realmente meriti.

#2012
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Solo che Jericho le sue belle vittorie se l'è sempre prese.
Punk?

@Ste: :rotfl: Hai quotato il post, e l'hai avvalorato... fai te xD. E poi anche in altri thread e in altri giorni il termine è stato usato in modo inappropriato.
La suscettibilità fatta persona. E' un forum, take it easy.

Edited by The Madcap, 21 April 2011 - 09:46 AM.


#2013
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Solo che Jericho le sue belle vittorie se l'è sempre prese.
Punk?

A Punk dagli tempo, su. Son 3 anni che è in WWE, si è fatto pur sempre 3 giri titolati, ha feudato con Taker mica l'ultimo arrivato, fatto fuori Jeff Hardy in un feud molto interessante... ne ha di strada, speriamo che gliela facciano percorrere al meglio!

#2014
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Punk è stato bruciato quando gli hanno dato il primo titolo in quel modo... sta valigetta ha rotto il cazzo...

#2015
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Solo che Jericho le sue belle vittorie se l'è sempre prese.
Punk?

@Ste: :rotfl: Hai quotato il post, e l'hai avvalorato... fai te xD. E poi anche in altri thread e in altri giorni il termine è stato usato in modo inappropriato.
La suscettibilità fatta persona. E' un forum, take it easy.



Ah ok... allora ti spiego, così lo sai per il futuro... :D

Quando io quoto un post... lo faccio per riagganciarmi ad un discorso fatto da qualcun altro... non perchè condivido le sue parole... perchè se condivido le sue parore, allora ho sempre specificato con: "concordo pienamente", "sono d'accordo" o "quoto"...


Sul fatto della suscettibilità, ok, potrò anke essermela presa troppo, ma è che mi ha dato fastidio quel "oh geni" così gratuito, che nn so come lo intendete da voi, ma quando lo si dice da me (questa o espressioni simili), lo si usa per intendere questo: "oh, voi che nn capite un ca**o, state a sentire a me che invece ne capisco"... e a me ha dato fastidio perchè io nn mi sono mai posto con tono di superiorità (io dico il vero, voi le cazzate) nelle mie risposte verso di te e di voi...

Cmq bon, ora lo sai... pietra sopra e ttt come prima. ;)

#2016
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards Bar:

Punk è stato bruciato quando gli hanno dato il primo titolo in quel modo... sta valigetta ha rotto il cazzo...


Bruciato dove? Mi sembra che dopo qualche mese stava ancora con la valigetta in mano e a giugno era il top heel della federazione, praticamente.

#2017
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

@Ste: Ok, capito. :sisi: Metterò a freno la mia spocchia, se urta la tua sensibilità.

@Andrea: Ok, ha i titoli. Ma non una vittoria memorabile. L'unica vittoria convincente (eccetto il Ladder match che di fatto fu un espediente per cacciare Jeff Hardy) è quella su Rey Mysterio, nella finale per il torneo all'I.C. title... bel match e bella vittoria. Ma parliamo di non so quanto tempo indietro.
Punk è quello che le pigliava da Morrison in ogni occasione, eh!

#2018
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

Punk è stato bruciato quando gli hanno dato il primo titolo in quel modo... sta valigetta ha rotto il cazzo...


purtroppo hai ragione................vero anche che non ha mai avuto match o feud memorabili.....se lui non fosse immenso com'è, per la gestione ke fanno di lui sarebbe nel mid-card

#2019
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Ho Hype. Quasi quasi mi faccio il live... xD

#2020
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Ma la puntata durerà le solite due ore giusto?




9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users