Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#2041
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Peccato però che Cena non vada a Smackdown :( ora chi è il top di Smackdown? Randy Orton??? :mmmah: povero SD


TOP FACE: Randy Orton e Christian

TOP HEEL: Mark Henry (:asd:)

#2042
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Peccato però che Cena non vada a Smackdown :( ora chi è il top di Smackdown? Randy Orton??? :mmmah: povero SD


TOP FACE: Randy Orton e Christian

TOP HEEL: Mark Henry (:asd:)

questa è stata la mia faccia quando Teddy Long ha annunciato i partecipanti al six men tag team match:

Cm Punk: :up: x5
Alberto Del Rio: :up: x3
The Miz: :up: x5

Christian: :up: x4
Mark Henry: :O_O: x 100000000
John Cena: :up: x infinito

#2043
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Ma che cazzo >.<

L'unico di cui sono contento (perché lo vedrò a Firenze) è Sin Cara... Ma non mi potete togliere Big Show, Rey e soprattutto ALBERTO!! :dramma:Mark Henry che va a SD e turna heel... che culo >_>

Rivedrò anche Randy Orton... CHE CULO! >__>

John Cena draftato e ri-draftato... Probabilmente solo perché gli serviva un face di SD da mettere nel Main Event >____>


La cosa più bella poi è che questa draft era stata organizzata espressamente per rinforzare SD Immagine inserita
Spero solo che ci mettano una pezza con la draft supplementare di questo pomeriggio !

PS: Del Rio a Raw:pioggia di Immagine inserita:

#2044
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma che cazzo >.<

L'unico di cui sono contento (perché lo vedrò a Firenze) è Sin Cara... Ma non mi potete togliere Big Show, Rey e soprattutto ALBERTO!! :dramma:

Mark Henry che va a SD e turna heel... che culo >_>

Rivedrò anche Randy Orton... CHE CULO! >__>

John Cena draftato e ri-draftato... Probabilmente solo perché gli serviva un face di SD da mettere nel Main Event >____>

Ho visto solo i draftati e non la puntata... quoto tutto >_>

#2045
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

La cosa più bella poi è che questa draft era stata organizzata espressamente per rinforzare SD Immagine inserita
Spero solo che ci mettano una pezza con la draft supplementare di questo pomeriggio !

PS: Del Rio a Raw:pioggia di Immagine inserita:

Hai pienamente ragione

Smackdown ha perso Alberto Del Rio e ha guadagnato Mark Henry?? WTF :thud:

Spero in Sin Cara a questo punto

Edited by FT4Guerrero, 26 April 2011 - 15:21 PM.


#2046
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Probabilmente faranno fare allo Scimpanzone un ultimo giro nella parte alta della card come regalo per il "pensionamento"... Visti i quasi 40 anni e i 15 anni di carriera in WWE, il ritiro potrebbe non essere lontano...

#2047
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Credeteci o non credeteci, ma quando ho letto John Cena draftato a SD ho subito pensato: "entro fine serata torna a Raw!"

Perchè?? Beh, era facilmente intuibile... se John Cena sarebbe passato a SD, lo avrebbe fatto come picca finale (quella solitamente riservata al colpo grosso) e non con quella iniziale... in + la sett prox era previsto Rock a Raw per cui Cena non poteva non esserci... e il draft di Orton subito dopo, mi ha avvallato questa convinzione...


La cosa che invece mi ha lasciato ESTERREFATTO è perchè hanno draftato Del Rio e non The Miz... cioè a RAW:
Del Rio
Punk
Miz
3 top Heel

a SD... nessun top heel??? Che senso ha!!

In + 2 cinture a Raw ora?? O faranno vincere Christian? Ma se vince Christian davvero poi con chi la difende?? Con Orton?? Face vs Face?? Non credo proprio!! E non voglio pensare nemmeno lontanamente che vogliano proporre uno scontro Christian vs Henry in PPV!! :checazz:

Cmq mi ha ancor + deluso il Draft supplementare più che quello in puntata! Hanno levato l'unico heel decebte rimasto a SD: Swagger!! :checazz: :checazz:


Ah e poi non ho capito assolutamente perchè splittare i campioni di coppia?? A sto punto perchè Kane non ha seguito Big Show nel Draft supplementare?? Cioè il draft supplementare mi è parso fatto coi piedi!! :mmmah:

Edited by stegabri, 26 April 2011 - 21:06 PM.


#2048
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Mi sorge quasi il dubbio che vogliano mandare Miz a SD! con un espediente, tipo una sconfitta con Cena...

#2049
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Mi sorge quasi il dubbio che vogliano mandare Miz a SD! con un espediente, tipo una sconfitta con Cena...



Ma magari!! Sarebbe l'unica scelta che dimostrerebbe un po' di cervello da parte della dirigenza.... Perchè onestamente, parliamoci chiaro... se il roster rimane questo... voglio proprio vedere come organizzeranno dei feud con un minimo di appeal! Soprattutto un feud principale, senza nemmeno un top heel da main event di PPV! :ahsisi:

#2050
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Beh è evidente che, o turna Christian, o, considerando anche il draft di Riley, mandano a perdere Miz in looser leaves RAW con Cena...

#2051
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Beh è evidente che, o turna Christian, o, considerando anche il draft di Riley, mandano a perdere Miz in looser leaves RAW con Cena...



Con questo post mi hai riacceso una speranza...

Quindi a questo punto ad Extreme Rules ci sarebbero i 2 risultati che non ti aspetti... ovvero: Cena WWE CHampion e Christian WHC!!

Così Del Rio va a sfidare Cena per il WWE Title e Miz va a SD a sfidare Christian per il WHC... :ahsisi:

Speriamo sia davvero come dici!! Incrocio le dita!! A sto punto mi tocca tifare una sconfitta di Miz, per sperare ci sia almeno lui a Firenze! :rolleyes:

#2052
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Nono, Cena non vince a Extreme Rules, più avanti... Miz sarà senza Riley e perderà...

#2053
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

smackdown invece ha la possibilità lanciare definitivamente nel ME gente come swagger, cody, drew e barret; non mi sembra messo così male se lavorano bene; poi spero che christian resti nel main event;
poi jericho potrebbe tornare a smack

il problema di raw invece sarà quello di saper gestire tutti questi topo heel; secondo me miz turna face, non subito, ma me lo aspetto;

#2054
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non credo che ripropongano un Loser Leave RAW.. c'è già stato due estati fa.

#2055
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards Bar:

EDIT: non avevo visto il draft supplementare......non ci capisco un cazzo :P

le sparo: jeri a smack; miz turna face;

#2056
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

EDIT: non avevo visto il draft supplementare......non ci capisco un cazzo :P

le sparo: jeri a smack; miz turna face;



Guarda senza il dreft supplementare avevano fatto anke un bel lavoro... perchè proprio come hai detto tu a SD rimanevano heel da lanciare nel ME come Swagger, Drew e Cody... invece hanno avuto la brillante idea di metterli in un roster che abbonda di heel! Lasciando SD con appena 2 heel, non di primissimo rango x giunta...

Ora, spero davvero torni Y2J perchè SD ne ha bisogno... anke perchè se ci fate caso, quali ORATORI, capaci di intrattenere con promo d'alto livello, sono rimasti allo show blu?? Nessuno!!

Su Miz face, invece... spero proprio di no! E' vero è molto tifato, il che fa presagire un turn forzato alla Orton... ma secondo me Miz è sputato per fare il "bullo" e da face potrebbe risentirne la sua gimmick! :ahsisi:

#2057
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
Mi sa che Y2J se torna tornerà da face per un po' poi turnerà heel come quando è tornato nel 2007. In qualunque modo c'è bisogno di jericho "save us y2j"

#2058
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

EDIT: non avevo visto il draft supplementare......non ci capisco un cazzo :P

le sparo: jeri a smack; miz turna face;



Guarda senza il dreft supplementare avevano fatto anke un bel lavoro... perchè proprio come hai detto tu a SD rimanevano heel da lanciare nel ME come Swagger, Drew e Cody... invece hanno avuto la brillante idea di metterli in un roster che abbonda di heel! Lasciando SD con appena 2 heel, non di primissimo rango x giunta...

Ora, spero davvero torni Y2J perchè SD ne ha bisogno... anke perchè se ci fate caso, quali ORATORI, capaci di intrattenere con promo d'alto livello, sono rimasti allo show blu?? Nessuno!!

Su Miz face, invece... spero proprio di no! E' vero è molto tifato, il che fa presagire un turn forzato alla Orton... ma secondo me Miz è sputato per fare il "bullo" e da face potrebbe risentirne la sua gimmick! :ahsisi:


A Smack ce ne sono eccomedi oratori ... Rhodes ci sa fare, Christian, McIntyre ... Magari Henry ci sorprende xD

#2059
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
magari arriverà il tanto agognato push per McIntyre nel giro titolato lo spero proprio

#2060
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

A Smack ce ne sono eccomedi oratori ... Rhodes ci sa fare, Christian, McIntyre ... Magari Henry ci sorprende xD



Mc Intyre è a Raw! Nel draft supplementare. :ahsisi:




7 user(s) are reading this topic

0 members, 7 guests, 0 anonymous users