Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2061
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

A Smack ce ne sono eccomedi oratori ... Rhodes ci sa fare, Christian, McIntyre ... Magari Henry ci sorprende xD



Mc Intyre è a Raw! Nel draft supplementare. :ahsisi:


cavolo non me ne ero accorto bè allora smackdown è messa veramente male. C'è questo draft era stato anche anticipato apposta per rinforzare Smackdown dopo il ritiro non previsto di Edge, invece hanno indebolito Smackdown togliendo allo show i top heel

#2062
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Il promo di Truth è stavo davvero divertente.

#2063
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il promo di Truth è stavo davvero divertente.



Quoto... sai che qualke punto ai miei occhi con quel promo se l'è guadagnato! sono rimasto davvero sorpreso!! quando ha fatto poi il piccolo jimmy, ammetto che mi ha fatto molto ridere... vuoi vedere che se sveste i panni del bamboccio che sa dire solo "what's up" mi diventa + interessante come personaggio!! :O_O:
non l'avrei mai detto!! vedremo se nelle prox sett saprà mantenersi su questo livello oppure se quello di ieri sera è stato un explois one night only e nulla +... :ahsisi:

#2064
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11

Il promo di Truth è stavo davvero divertente.



Quoto... sai che qualke punto ai miei occhi con quel promo se l'è guadagnato! sono rimasto davvero sorpreso!! quando ha fatto poi il piccolo jimmy, ammetto che mi ha fatto molto ridere... vuoi vedere che se sveste i panni del bamboccio che sa dire solo "what's up" mi diventa + interessante come personaggio!! :O_O:
non l'avrei mai detto!! vedremo se nelle prox sett saprà mantenersi su questo livello oppure se quello di ieri sera è stato un explois one night only e nulla +... :ahsisi:

io l'ho detto già la settimana scorsa che r-truth da heel è molto meglio ;) e ha saputo giocare bene con i fan. io proprio non lo sopporto da bamboccione che canta e balla come un demente what's up, come hai già ben detto tu.

#2065
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Immagine inserita

Che fighi Punk e Alberto :miriade di (L)_(L):
Peccato solo per Miz e il suo tirapiedi che rovinano la scena...

#2066
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Non l'avevo notata! :loool:

#2067
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk ha delle uscite un pò... come dire.. XD
Anche in un house show con Riley, si è messo a ballare o.O :sghgh:

#2068
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Punk ha delle uscite un pò... come dire.. XD
Anche in un house show con Riley, si è messo a ballare o.O :sghgh:


Alberto ammalia sia femmine che maschi (L)_(L)

#2069
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Punk potrebbe anche fare le avance a Big Show: un tipo che s'è ripassato (mi passi Think la volgarità) Tracy Brookes, Maria e Lita è la cosa più macha che riesca ad immaginarmi :asd:

#2070
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Punk potrebbe anche fare le avance a Big Show: un tipo che s'è ripassato (mi passi Think la volgarità) Tracy Brookes, Maria e Lita è la cosa più macha che riesca ad immaginarmi :asd:


Figurati...e' tutta roba che si trova :sghgh:
Comunque Punk era un mega figo anche quando andava in giro con la pelata alla tenente Kojak *.*

#2071
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11

Punk potrebbe anche fare le avance a Big Show: un tipo che s'è ripassato (mi passi Think la volgarità) Tracy Brookes, Maria e Lita è la cosa più macha che riesca ad immaginarmi :asd:


Figurati...e' tutta roba che si trova :sghgh:
Comunque Punk era un mega figo anche quando andava in giro con la pelata alla tenente Kojak *.*

davvero?

#2072
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci manca Orlando Jordan e formano un bel trio... :sghgh: :sghgh:

#2073
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Punk potrebbe anche fare le avance a Big Show: un tipo che s'è ripassato (mi passi Think la volgarità) Tracy Brookes, Maria e Lita è la cosa più macha che riesca ad immaginarmi :asd:


Figurati...e' tutta roba che si trova :sghgh:
Comunque Punk era un mega figo anche quando andava in giro con la pelata alla tenente Kojak *.*

davvero?


Fidati :)

#2074
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Immagine inserita

Che fighi Punk e Alberto :miriade di (L)_(L):
Peccato solo per Miz e il suo tirapiedi che rovinano la scena...

questa è SPETTACOLARE

2 persone meravigliose :)

#2075
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non male questa puntata, anche se quasi totalmente in stallo con le storyline :sisi:

Ogni volta che Kharma fa male ad una diva, per me è una goduria immensa :asd:

#2076
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No scusate, ma che cagata di puntata è stata?
Una noia impressionante! Ho skippato l'80% della puntata, ma poi ... Del Rio contro Rey.. ANCORA?
McIntyre e Swagger che jobbano... ANCORA? Poi ste cose celebrative americane io non le digerisco proprio...
La puntata più orrenda di quest'anno imho. (e forse anche peggio di molte altre degli scorsi anni)

#2077
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

No scusate, ma che cagata di puntata è stata?
Una noia impressionante! Ho skippato l'80% della puntata, ma poi ... Del Rio contro Rey.. ANCORA?
McIntyre e Swagger che jobbano... ANCORA? Poi ste cose celebrative americane io non le digerisco proprio...
La puntata più orrenda di quest'anno imho. (e forse anche peggio di molte altre degli scorsi anni)


Meglio Rey che Cena fresco WWE champion :sisi:

#2078
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma non si può riproporre una rivalità finita pochi mesi fa, è una tortura. Per quanto spettacolo possano dare sul ring, Del Rio cmq non ha ottenuto grandi conferme da singolo, gli mandassero un altro face di spicco per aumentargli ulteriormente il suo status! Minestra riscaldata a gogo.

#2079
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Questo show sarà stato apprezzato da chi preferisce l'intrattenimento e sarà risultato pessimo a chi vuole vedere del wrestling. Il lottato, e molto, lo abbiamo visto ieri ad Extreme Rules, dunque eccezionalmente trovo accettabili episodi di questo genere. Ci saranno solo due puntate per costruire degnamente Over The Limit: sarà possibile fare peggio dello scorso anno?

Questo è ciò che ho commentato al termina della visione della puntata.

Riguardo al match di coppia con conseguente ed apparente inizio di una nuova rivalità tra Del Rio e Rey:

Buona contesa di coppia per proporci le nuove faccie di Monday Night Raw. Tuttavia non comprendo la decisione di riproporre, a così breve distanza, un nuovo feud tra Alberto Del Rio e Rey Mysterio. Non ricordano ciò che accade a SmackDown o non lo considerano? A questo punto c'è in me il timore che potremo assistere a dei nuovi ed ennesimi incontri tra Kingston e McIntyre. Il Draft ha mosso così tante Superstars che praticamente si sono invertiti solamente i roster: questo è ciò che mi viene da pensare al momento.

Altri commenti li ho lasciati direttamente sul report: http://www.wrestling...rt=raw_02.05.11

#2080
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Questo show sarà stato apprezzato da chi preferisce l'intrattenimento e sarà risultato pessimo a chi vuole vedere del wrestling. Il lottato, e molto, lo abbiamo visto ieri ad Extreme Rules, dunque eccezionalmente trovo accettabili episodi di questo genere. Ci saranno solo due puntate per costruire degnamente Over The Limit: sarà possibile fare peggio dello scorso anno?

Questo è ciò che ho commentato al termina della visione della puntata.

Riguardo al match di coppia con conseguente ed apparente inizio di una nuova rivalità tra Del Rio e Rey:

Buona contesa di coppia per proporci le nuove faccie di Monday Night Raw. Tuttavia non comprendo la decisione di riproporre, a così breve distanza, un nuovo feud tra Alberto Del Rio e Rey Mysterio. Non ricordano ciò che accade a SmackDown o non lo considerano? A questo punto c'è in me il timore che potremo assistere a dei nuovi ed ennesimi incontri tra Kingston e McIntyre. Il Draft ha mosso così tante Superstars che praticamente si sono invertiti solamente i roster: questo è ciò che mi viene da pensare al momento.

Altri commenti li ho lasciati direttamente sul report: http://www.wrestling...rt=raw_02.05.11

Vorrei fare i complimenti a Mike per il nuovo format del suo report, sperando che voglia portarlo avanti per diverso tempo.




10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi