Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2081
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Questa diciamo che era una prova e dunque con i commenti mi sono limitato a poche righe. Devo cercare di trovare un giusto equilibrio tra il racconto dell'episodio e le considerazioni personali. Ovviamente cercherò di portare avanti il "format".

#2082
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ma non si può riproporre una rivalità finita pochi mesi fa, è una tortura. Per quanto spettacolo possano dare sul ring, Del Rio cmq non ha ottenuto grandi conferme da singolo, gli mandassero un altro face di spicco per aumentargli ulteriormente il suo status! Minestra riscaldata a gogo.


Sono d'accordo con te.
Però, visto che l'unico altro face di spicco a Raw è proprio Cena, meglio che riprenda la minestra riscaldata con Rey.
Infatti,se Alberto affrontasse Johnnyboy ora, sarebbero più dolori che gioie.

#2083
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Dire che è stata una puntata di merda è dire poco.
Non ricordo una puntata tanto noiosa da tanto,tantissimo tempo,la parte migliore per quanto mi riguarda è stata quella delle divas...ed ho detto tutto.

#2084
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mamma mia!! Brutista (Mason Ryan) è davvero ALL POWER!! "CHE POTENZA DI PERCOSSE" oserei dire!!

Cena sbatte in faccia il fatto di essere campione a Rock... a sto punto spero davvero glielo facciano tenere davvero un anno quel titolo (visto che il suo obbiettivo dichiarato è arrivare alla sfida con Rock con la cintura), magari con un turn (o semi-turn) per cercare di difendere la cintura a tutti i costi! sarebbe cool!! :ahsisi:

Cmq al di là di queste 2 note, puntata ASSOLUTAMENTE PATETICA, e non è vero che per chi ama l'intrattenimento questa è stata una gran puntata, a me piacciono le puntate con promo e segmenti di parlato a mandare avanti i feud, anke se hanno pochi match, ma questa ha fatto in ogni caso cagare... perchè i promo erano la metà insensati, gran parte incentrati sull'americanità e palle varie... -.-

L'unico momento APICE della puntata è stata la contemporanea presenza di Maryse e Kelly Kelly nel ring... peccato che quei geniacci hanno pensato subito di mandare dentro l'armadio... cioè potevano almeno lasciarle combattere 5 minuti e poi facevano entrare la Kong! -.-

Cmq Kong (io continuerò a chiamarla Kong, Kharma mi fa cagare) ha attaccato la McCool... poi Maryse e non Kelly.... per cui mi sembra intuibile ora che la prossima sarà Melina e poi arriverà alle Bellas! :sisi:



ps: Dai cazzo!! (come dice Ruggero) Miz ha fatto maretta anche con Riley... DEVE andare a SD porca boia! così poi la cosa può avere anke un seguito!

#2085
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ha la musica da heel, ha l'atteggiamente da heel, picchia le heel.
Non ha senso però .-.
Pensavo fosse heel :/

#2086
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
A me la puntata non è dispiaciuta ma ammetto di essere uno che generalmente preferisce lo spettacolo agli incontri, ho trovato però scandaloso il finale del match per il titolo, ha rovinato un incontro che era stato invece molto appassionante, dove si è mai visto che l'arbitro inverte la decisione per una semplice supposizione, sono caduti davvero in basso...
Come detto lo spettacolo è stato buono però senza l'odiato pg ne sarebbe uscito fuori qualcosa di memorabile

#2087
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

mason ryan è peggio di batista...........spero non si servano di punk per pushare un altro gigantesco incompetente

puntata orrenda

#2088
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me la puntata non è dispiaciuta ma ammetto di essere uno che generalmente preferisce lo spettacolo agli incontri, ho trovato però scandaloso il finale del match per il titolo, ha rovinato un incontro che era stato invece molto appassionante, dove si è mai visto che l'arbitro inverte la decisione per una semplice supposizione, sono caduti davvero in basso...
Come detto lo spettacolo è stato buono però senza l'odiato pg ne sarebbe uscito fuori qualcosa di memorabile



-.-


Il finale del match Miz vs Cena è perfetto invece... perchè da modo a Mizanin di richiedere ancora una ulteriore chance titolata! Se perdeva pulito ciò non era auspicabile! :ahsisi: La gestione di quel match è stata a dir poco perfetta!! Semmai è il resto della puntata che ha fatto cagare!

ps: nn capisco cosa c'entra il pg nell'ultima puntata di raw... anzi... se hai visto Extreme Rules, io dico che hanno dato anche un buonissimo spettacolo come non facevano da tempo! quindi mi sembra il momento meno indicato x dare le colpe al regime pg... in passato hanno fatto di molto peggio che ora!!

#2089
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
scusa eh ma tu hai mai visto un iron man match dove sono state usate solo 2 mazze da kendo ?? ho detto tutto..i due match per i titoli massimi però sono stati molto belli lo devo ammettere

#2090
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Questo show sarà stato apprezzato da chi preferisce l'intrattenimento e sarà risultato pessimo a chi vuole vedere del wrestling. Il lottato, e molto, lo abbiamo visto ieri ad Extreme Rules, dunque eccezionalmente trovo accettabili episodi di questo genere. Ci saranno solo due puntate per costruire degnamente Over The Limit: sarà possibile fare peggio dello scorso anno?

Questo è ciò che ho commentato al termina della visione della puntata.

Riguardo al match di coppia con conseguente ed apparente inizio di una nuova rivalità tra Del Rio e Rey:

Buona contesa di coppia per proporci le nuove faccie di Monday Night Raw. Tuttavia non comprendo la decisione di riproporre, a così breve distanza, un nuovo feud tra Alberto Del Rio e Rey Mysterio. Non ricordano ciò che accade a SmackDown o non lo considerano? A questo punto c'è in me il timore che potremo assistere a dei nuovi ed ennesimi incontri tra Kingston e McIntyre. Il Draft ha mosso così tante Superstars che praticamente si sono invertiti solamente i roster: questo è ciò che mi viene da pensare al momento.

Altri commenti li ho lasciati direttamente sul report: http://www.wrestling...rt=raw_02.05.11

Vorrei fare i complimenti a Mike per il nuovo format del suo report, sperando che voglia portarlo avanti per diverso tempo.

Concordo, è molto in stile report americano, mi piace molto.

#2091
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Il pg ha influenzato moltissimo sulla parte spettacolo, ad esempio la presenza di Mae Young sarebbe stata sfruttata in modo diverso magari The Rock avrebbe potuto convincere un wrestler ad andare a letto con una divas per poi scoprire che sotto le lenzuola c'era lei oppure nel segmento Cole vs The Rock si sarebbe potuto fare molto molto di più per non parlare poi che si sarebbe potuta anche sfruttare l'uccisione di Bin Laden per qualche promo divertente, tutte cose che la WWE del passato avrebbe fatto.
Per quanto riguarda Extreme Rules a me è piaciuto e l'ho trovato nettamente migliore di Wrestlemania (a parte i risultati) però di estremo aveva ben poco

#2092
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il pg ha influenzato moltissimo sulla parte spettacolo, ad esempio la presenza di Mae Young sarebbe stata sfruttata in modo diverso magari The Rock avrebbe potuto convincere un wrestler ad andare a letto con una divas per poi scoprire che sotto le lenzuola c'era lei oppure nel segmento Cole vs The Rock si sarebbe potuto fare molto molto di più per non parlare poi che si sarebbe potuta anche sfruttare l'uccisione di Bin Laden per qualche promo divertente, tutte cose che la WWE del passato avrebbe fatto.



Se i siparietti dovevano essere questi che hai descritto ad incrementare la bellezza della puntata... meglio che non li abbiano fatti!!


ps: Con BinLaden hanno rotto anke troppo i maroni già così in sta puntata... ci mancava che facessero anke altri promo su di lui!! -.-

#2093
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il Patriottismo... quanto mi stà sul cazzo.

#2094
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il Patriottismo... quanto mi stà sul cazzo.



Quoto... ma a me soprattutto quello super esaltato ed ostentato a tutti i costi!!
Qualsiasi cagata succeda, in america ad esempio, parte il coro: U. S. A. U. S. A. U. S. A. U. S. A. U. S. A. U. S. A. ... ovunque, stadi, palazzetti, auditorium... persino per strada!!! -.-

#2095
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si infatti è uno schifo totale, gli americani sono dei montati allucinanti.
Peccato che il governo mondiale dipenda da essa... ergo siamo fottuti (sempre e cmq) se non di più. Ma vabè non scendiamo troppo in discorsi politici. XD

#2096
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Il pg ha influenzato moltissimo sulla parte spettacolo, ad esempio la presenza di Mae Young sarebbe stata sfruttata in modo diverso magari The Rock avrebbe potuto convincere un wrestler ad andare a letto con una divas per poi scoprire che sotto le lenzuola c'era lei oppure nel segmento Cole vs The Rock si sarebbe potuto fare molto molto di più per non parlare poi che si sarebbe potuta anche sfruttare l'uccisione di Bin Laden per qualche promo divertente, tutte cose che la WWE del passato avrebbe fatto.


allora fortuna che c'è il PG :sghgh:

Modificato da kiriyama87, 06 maggio 2011 - 19:53


#2097
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

La gente che ama in questo modo il suo paese è assolutamente da apprezzare. Io mi emoziono sentendo i cori "USA", figuriamoci loro. In quanto a patriottismo, noi abbiamo solo da imparare da loro.

Questa diciamo che era una prova e dunque con i commenti mi sono limitato a poche righe. Devo cercare di trovare un giusto equilibrio tra il racconto dell'episodio e le considerazioni personali. Ovviamente cercherò di portare avanti il "format".


Puoi impegnarti quanto vuoi, il mio livello non lo raggiungerai mai. Io sono il Shawn Michaels della situazione, tu sei il Marty Jannetty che si esalta perché ha vinto l'Intercontinental Title, ma più di questo non può vincere.

#2098
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ma noi non siamo mai stati una coppia, anzi. :asd:

#2099
DPW

DPW

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 20-marzo 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Venezia
La cosa che più mi incuriosisce, dal prossimo Raw, sarà vedere come gestiranno i due breakout heel : Miz e Del Rio. Se nessuno dei due turna, credo che l' ex campione crestato avrà ben poco spazio (finita la rivalità con Cena). Non che la cosa mi dispiaccia.

#2100
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Si infatti è uno schifo totale, gli americani sono dei montati allucinanti.


Vero, però un paese dove il 10 e passa percento della gente vota "padania libera" e il 90% della gente pensa sempre e solo al proprio tornaconto penso non possa mettere parola sul patriottismo americano (ma anche francese, ecc...)!




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi