Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2101
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

La cosa che più mi incuriosisce, dal prossimo Raw, sarà vedere come gestiranno i due breakout heel : Miz e Del Rio. Se nessuno dei due turna, credo che l' ex campione crestato avrà ben poco spazio (finita la rivalità con Cena). Non che la cosa mi dispiaccia.

Un periodo di stallo per Miz ci può anche stare, bene o male per 6 mesi è stato nel main eventing dello show, potrebbe davvero feudare con Triple H per SummerSlam o comunque qualche face del roster, anche se ce ne sono assai pochi (giusto contro Rey sarebbe interessante).

Del Rio boh, non è che abbia tutto questo status ad oggi, spero che lo tratteranno per bene, vediamo già da stasera.

Curioso di vedere la reazione di Morrison dopo quanto accaduto con Truth, di vedere Miz come romperà a Cena per sfidarlo a Over The Limit. Poi che c'è? Giusto Kharma. Ah, e Kofi ancora campione USA... che due palle, madonna.

#2102
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La cosa che più mi incuriosisce, dal prossimo Raw, sarà vedere come gestiranno i due breakout heel : Miz e Del Rio. Se nessuno dei due turna, credo che l' ex campione crestato avrà ben poco spazio (finita la rivalità con Cena). Non che la cosa mi dispiaccia.

Un periodo di stallo per Miz ci può anche stare, bene o male per 6 mesi è stato nel main eventing dello show, potrebbe davvero feudare con Triple H per SummerSlam o comunque qualche face del roster, anche se ce ne sono assai pochi (giusto contro Rey sarebbe interessante).

Del Rio boh, non è che abbia tutto questo status ad oggi, spero che lo tratteranno per bene, vediamo già da stasera.

Curioso di vedere la reazione di Morrison dopo quanto accaduto con Truth, di vedere Miz come romperà a Cena per sfidarlo a Over The Limit. Poi che c'è? Giusto Kharma. Ah, e Kofi ancora campione USA... che due palle, madonna.



Cioè è lampante... cosa vuoi che dica... che aveva vinto e l'arbitro ha cambiato il verdetto ingiustamente! :ahsisi:


Cmq poche palle... Miz deve andare a SD... a Raw può feudare solo in scontri di secondo piano (tipo Rey, Kofi e compagnia) e ci mancherebbe che sprecano Miz in cose del genere... Dio ce ne salvi!! Meglio lo mandino a SD, dove (se nn torna Jericho) non hanno l'ombra di un heel parlatore decente! :ahsisi:

ps: rivalità con HHH?? Ma HHH non si fa vedere + sino a WM28!! Per un Taker vs HHH 2, la vendetta! :ahsisi:

#2103
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma perchè quel mito di Paul Walker fa gli auguri a The Rock con il gesto "you can't see me"? Che è rincretinito

Cmq Miz vs. Cena ad Over The Limit nel "I Quit Match" e il perdente non solo perde... Leave RAW :suckit:
Vittoria scontata di Giovanni (John Cena) e Miz che va a Smackdown a togliere quel cazzo di titolo a Randy Kiss Orton :ahsisi:

#2104
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Solo io ho trovato le parole di Cole riguardo la festa della mamma molto, molto, molto tristi?

#2105
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Solo io ho trovato le parole di Cole riguardo la festa della mamma molto, molto, molto tristi?

Io se fossi stato in Lawler non avrei mai e poi mai permesso di scherzare su una cosa del genere...

Comunque...
Over the Limit: il PPV dove John Cena difende il titolo WWE in un I Quit Match.
Stessa identica situazione dell'anno scorso...

#2106
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oltre il promo a 3 iniziale (mitico Riccardo, mi sta sempre più simpa <3), il 3 Way finale e il massacro da parte di Kong, ho skippato praticamente tutto.
No ma veramente, puntata suporifera... Lawler - Cole SKIPPATO, non me ne fotte più una sega basta, hanno rotto davvero le palle. Swagger sempre più jobber (dovrebbe scrivere un libro su come diventare da Jobber a World Champion e da World Champion a Jobber). Punk okkey, ormai si è capito che abbandona la WWE, ma devono umiliarlo ogni fottuta settimana? Ziggler vs Marella... siamo onesti, ma chi se lo è guardato sto match? O_O chissenefrega, poi a me con questo nuovo taglio sinceramente non lo posso vedere...
Ma lasciare McIntyre a SD! era una roba così schifosa? Eccerto, devono pushare quel negrone ultra quarantenne di Mark Henry, poretto. Devono ripushare Khalì come gigante cattivo. Maddai... delle volte non so veramente se dietro quel tavolo ci stanno scimmie a prendere decisioni o chi...

#2107
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Se non sbaglio non è la prima volta che Cole scherza sulla madre di Lawler. Comunque il match per il titolo sembra molto scontato, staremo a vedere se hanno qualcosa in mente.

Ovviamente invito tutti voi a leggere il "Michael ebbasta" (cit.) Raw Report sul sito. :asd:

Ma lasciare McIntyre a SD! era una roba così schifosa? Eccerto, devono pushare quel negrone ultra quarantenne di Mark Henry, poretto. Devono ripushare Khalì come gigante cattivo. Maddai... delle volte non so veramente se dietro quel tavolo ci stanno scimmie a prendere decisioni o chi...


Lo scozzese ha lottato contro Masters a Superstars. Con una puntata del genere è incredibile che non abbia trovato spazio. Ma d'altronde, ad essere onesti, non lo trovava nemmeno a SmackDown.

Ed altra settimana senza Hawkins, oltretutto. :(

#2108
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Solo io ho trovato le parole di Cole riguardo la festa della mamma molto, molto, molto tristi?

Io se fossi stato in Lawler non avrei mai e poi mai permesso di scherzare su una cosa del genere...


Ma io non so se gli americani abbiano la sensibilità di un bradipo (Salvo poi scandalizzarsi e urlare ai bambini di tapparsi le orecchie quando si tira un vaffanculo) , ma penso magari a tutti quelli che una mamma non ce l'hanno più, ci pensano già nel giorno dedicato alla mamma, e guardano lo show. Come cazzo possono essersi sentiti. E' una pugnalata assurda, quella, non c'è da assolutamente da scherzarci su...

Modificato da Ryuji_Beulwe, 10 maggio 2011 - 12:23


#2109
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Solo io ho trovato le parole di Cole riguardo la festa della mamma molto, molto, molto tristi?

Sono mezzucci per farsi odiare. Come Orton contro Rey mettendo di mezzo Eddie. Finché i diretti interessati son d'accordo, io da fan non ci metto bocca. Di certo la storia poteva proseguire ugualmente, anche se sarebbe ora di mettere il punto...

Detto ciò, puntata così così, io l'ho trovata senza mordente e il roster è molto sfaldato.

Kofi, Ziggler, McIntyre, Del Rio, Punk. Si ritrovano tutti senza una storia valida.

Punk messo in mezzo alla questione Tag Titles è uno spreco assurdo. Ziggler che fa? Lo mandassero subito contro Kofi, no? Swagger anche, lasciato a marcire in una storia dove lui è solo di contorno.

Del Rio adesso? Truth impiegato contro Rey, ma in qualche modo Alberto dovranno pur legittimarlo come prossimo sfidante al titolo, no?

Vedo un Raw senza idee al momento, solo con molta confusione dovuta dalla draft. Forse l'infortunio di Morrison ha causato molti più problemi di quanto pensassi.

Ah, Kharma... continuerà così ancora per molto? Fategli fare un match, anche se temo che non si andrà oltre alle 2 mosse...

#2110
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Pensi che Morrison abbia creato problemi? Mah, ne dubito altamente che sia JoMo a mettere in crisi il booking team.

Come ho scritto nel report al momento c'è molta difficoltà a trovare un equilibrio nello show, sia perché siamo nel post-draft sia perché WrestleMania non è poi passata da molto.

C'è crisi creativa sì, così come c'è mancanza di progetti. Hanno spostato molte Superstars senza però avere prima idee su come gestirle. Anche Kingston vs. Ziggler non mi esalterebbe granché: quante volte li abbiamo visti competere a SmackDown?

Devo ammettere che Punk mi fa molta, molta tristezza. Non vedo l'ora che lasci la baracca, sinceramente.

Kharma perlomeno ha attaccato una face. Credo accadrà lo stesso a SmackDown e direi che nel prossimo Raw si possa mandarla sul ring a combattere.. ehm.. a distruggere e schienare le rivali.

#2111
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La questione Kong, credo che gli assalti finiranno quando sarà impegnata in una contesa la Glamazon, così da iniziare la rivalità tra le due.
Per quanto riguarda la mancanza di originalità e di idee del Booking Team, non è triste ma di più. Lo scorso anno OTL fù costruito abbastanza bene sinceramente, salvo lo scempio dei risultati e di qualche match lottato. Ormai sembra che questo PPV sia la bestia nera, è scandaloso a priori, ora anche nella costruzione. Ok abbiamo un ottimo Cena vs Miz dal risultato scontato (a meno che non decidono di fare la genialata stile Foley - Rock, quando Vince registrò la voce di Foley durante un promo dell'Hardcore Legend in cui diceva che non avrebbe mai detto I QUIT, dunque venne registrato il promo ed editato per poi essere mandato in onda durante il match. Apppena Rocky avvicina il micro alla bocca di Foley venne mandato in onda la voce registrata I QUIT) ma il resto? A RAW rischiamo di avere le stesse rivalità che si svolsero in quel di SD! (Ziggler vs. Kingston.. vi prego basta!)

#2112
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Michael razzista.

#2113
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mamma mia un R-Truth autentico MATTATORE della puntata di stasera!! Non lo avrei mai mai neanke lontanamente immaginato!! :o
Si è preso il promo di apertura, un segmento tosto a metà e gli spotlight di chiusura!! Cavolo ora che non fa + il bamboccio che salta e canticchia (male tra l'altro) sta diventando un gran personaggio interessante... mi fa venir voglia di riprenderlo nel roster della Universe... :rotfl: :sghgh:

Cmq credo che questo AL MINUTO 3:00 CIRCA sia stato il momento "comedy" più bello della storia di Raw!! :loool: :loool:

Cioè guardate Del Rio!! :loool: Appena sente che Rodriguez pronuncia il suo nome, scuote, agita le mani come a voler dire (ed io nella mia mente me lo immagino anche con la voce di Franco Ordine che fa ancora + ridere) al proprio adepto: "E DIGLIELO!! E DIGLIELO!!! DIGLIELO CHI SONO IO!! FATTI SENTIRE!! DIGLIELO!!" :loool: :loool: Quando l'ho visto prima son morto dal ridere!!
Una gestualità di Alberto sublime!! :inchino:




ah... poi una cosa:
Jerry Lawler strangola Cole usando la sua cravatta!! Esigo un licenziamento con effetto immediato per Lawler!! :ahsisi:


ps:

Ma io non so se gli americani abbiano la sensibilità di un bradipo (Salvo poi scandalizzarsi e urlare ai bambini di tapparsi le orecchie quando si tira un vaffanculo) , ma penso magari a tutti quelli che una mamma non ce l'hanno più, ci pensano già nel giorno dedicato alla mamma, e guardano lo show. Come cazzo possono essersi sentiti. E' una pugnalata assurda, quella, non c'è da assolutamente da scherzarci su...



E' lo stesso tipo di "umorismo" triste come quando Del Rio ha preso per il culo Edge perchè ha rischiato di diventare invalido, calzonando a mio modo di vedere tutti coloro che purtroppo hanno la sfiga di avere questa sfortuna nella loro vita.

Eh sì... ma basta che loro cantino USA USA USA... e son contenti del resto che gli frega...

#2114
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gli americani hanno un umorismo MOLTO MACABRO.
Negli ultimi anni spesso seguivo in streaming in PPV e leggevo la chat del sito che li trasmetteva. Beh... ve lo giuro.. ma lo scherzano sempre su i morti.
Ogni due frasi (per farvi un esempio), scrivevano frasi del tipo Benoit is dead, dal nulla. Sono angoscianti, poi ovviamente citano i vivi come morti.. assurdi.

#2115
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Puntata sufficente ma niente di più.
Bello il segmento iniziale,anche a me è piaciuto molto Alberto quando Rodriguez ha fatto il suo nome.
Non ho invece apprezzato quello tra Cole e Lawler che già di suo è noioso perchè questo feud dovrebbe essersi concluso non oggi,non ad Extreme Rules ma a Wrestlemania,ma poi se ci aggiungiamo anche i commenti sulla defunta madre di Lawler diventa traumatico...non capisco come Lawler possa continuamente permettere commenti del genere.
Capitolo divas: Ok,abbiamo capito che Kharma le distrugge tutte,ma dobbiamo proprio vederla distruggerle TUTTE,una ad una?
Sta già diventando un pò noioso,la facessero debuttare in un match.
Alberto comunque si trova senza niente da fare visto che era chiaro il suo imminente ennesimo feud con Rey,che però a causa dell'infortunio di Morrison feuderà con Truth (non che mi dispiaccia non dover rivedere un feud già visto solo pochi mesi fa).
Lo stesso Truth mi piace quando fa la voce da "bimbominkia" o quel che è ma se lo vogliono rendere un heel credibile non è sicuramente adatto ma considerando che fino a qualche settimana fa l'avrei ucciso con le mie mani è un bel passo in avanti.
Dolph batte Santino mentre io mi giravo i pollici,Kingston che batte Swagger idem visto che quest'ultimo ormai ha uno status pietoso.

#2116
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Michael razzista.


Sono stato cinque minuti a cercare di capire a cosa ti riferisci, ma senza successo. :asd:

Comunque NESSUNO ha notato il ritorno di Nunzio?!?

#2117
DPW

DPW

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 20-marzo 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Venezia
E' il secondo martedì che mi sveglio di buona lena (per non aver visto il live) e mi rendo conto che togliere ore al sonno per queste ultime puntate di Raw sarebbe stata una baggianata.
Tutte le cose più interessanti stanno accadendo al venerdì e la cosa mi piace molto (ho sempre parteggiato per SmackDown, anche perchè mi permette di non star sveglio fino alle 5).
Ma mi attendo grandi cambiamenti e rivelazioni proprio da Raw : quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
Se qualcuno ha le palle, a Raw, è tempo che le esponga. Chi si sente sottovalutato ha il momento giusto per esporsi e chi è una colonna portante è giusto che ribadisca il suo ruolo. Non sono pazzo : mi spiego.
Credo che lo sappiano pure loro che Lawler-Cole è diventato insopportabile, così come i Nexus, così come sanno che l' assenza (momentanea) di Punk lascerà degli spazi vuoti.
E' il momento di prendersi a spallate per occupare quegli spazi. Il primo a farsi avanti è stato (purtroppo ?) Truzz. Cene (ehm...), ce ne sono altri che aprofitteranno ?

#2118
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque NESSUNO ha notato il ritorno di Nunzio?!?


:rotfl: Io, ma dopo aver letto una news a riguardo! XD

#2119
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Michael razzista.


Sono stato cinque minuti a cercare di capire a cosa ti riferisci, ma senza successo. :asd:

Comunque NESSUNO ha notato il ritorno di Nunzio?!?


Negrone Henry asd

Comunque, mi sono accorto subito del ritorno del nostro Nunzio <3

#2120
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque NESSUNO ha notato il ritorno di Nunzio?!?



Io me ne sono accorto.... Ma è anche un pezzo che è tornato... io lo avevo già visto tempo fa, nn ricordo se a Superstars o a NXT... cmq mi ricordo che in uno di quei 2 topic lo scrissi anke: "è tornato Nuzio sugli schermi WWE!" :rotfl:

Modificato da stegabri, 11 maggio 2011 - 13:54





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi