Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2121
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

che schifo di puntata; che schifo di periodo; che schifo di cole

salvo solo del rio

punk ti prego va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono stanco di vederlo trattato così........spalla di mason ryan pfffahahahahahahah...che vergogna

#2122
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Michael razzista.


Sono stato cinque minuti a cercare di capire a cosa ti riferisci, ma senza successo. :asd:



Negrone Henry asd

Ha quotato un mio messaggio, l'ho scritto io "quel negrone ultra quarantenne di Mark Henry". :yoballo:

#2123
DPW

DPW

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 20-marzo 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Venezia
Mark Henry che si lascia andare ad uno sfogo (piangendo) dopo il Draft, su WWE.com lo avete visto ?

#2124
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Appena finito di vedere, troppo forte il segmento di Cole, ma avete visto che faccia mentre Jerry Lawler lo strozzava? A proposito ma l'anno scorso non avevano licenziato Daniel Bryan perché aveva strozzato un tipo usando la sua cravatta? Sembra che la WWE piano piano stia riprendendo la giusta strada, per quanto riguarda la storia della Mamma, non bisogna offendersi, è solo spettacolo e non mi meraviglierebbe se l'idea di parlare della Mamma l'abbia avuta proprio Laswler.
Sono curioso di vedere lottare Kharma, questa potrebbe davvero andare contro gli uomini!
Per un attimo ho sperato che Swagger diventasse campione USA invece niente, mentre devo dire che R-Truth schizzato sta diventando un bel personaggio

#2125
DPW

DPW

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 20-marzo 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Venezia
Inizia tra un' ora il nuovo RAW.
Sono molto rinfrancato dal fatto che il prossimo scontro Lawler - Cole sarà l' ultimo. Resta da capire come Swagger proseguirà il suo stint.

#2126
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

McIntyre, nemmeno questa settimana.
Ma che cazzo stanno facendo?
L'unica cosa di interessante è stato il promo iniziale, il ME ed il promo finale.

Swagger continuano a mandarlo allo sbaraglio... bah...

Sono sempre più convinto che Miz userà la voce registrata ad OTL, il fatto che Cena l'abbia urlato nel finale mi fa pensare che possa accadere.

#2127
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Puntata fiacca.
Speravo in un turn face di Swagger così da rilanciarlo un pò visto che Raw è pieno di buoni heel ma non di buoni face ed invece niente,vittima sacrificale di Cena nel main event.
La storia di Kharma che distrugge tutte le divas sta diventando ogni settimana più noiosa,la facessero combattere ora.

#2128
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

I vari commenti come sempre li ho fatti nel report.

Però un fatto mi ha sorpreso e lo condivido qui: CM Punk sconfigge Kofi Kingston ma ottiene una shot ai titoli di coppia? Dunque a ricor di logica McGillicutty ed Otunga avranno un match per il titolo US? :asd:

Scherzi a parte, è osceno che con tutti gli heel midcarder che ci sono a Raw non ce ne è uno da mettere di fronte a Kingston. Un ennesimo regno nell'anonimato per lui?

#2129
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Varie disamine sull'ultimo RAW.... partiamo dall'inizio andando in ordine:

1) Inchino di fronte al promo di Riley che mi cita la sconfitta di San Antonio contro Memphis!! :loool: :inchino:

2) Parentesi DIVAS... Se non fossimo in regno PG, oserei pensare che la storyline che c'è dietro a Kharma è che lei è lesbica e gli piace Kelly Kelly! :sisi:

Cmq penso a questo punto che Kelly Kelly arriverà al titolo Divas battendo Brie Bella grazie a Kharma... poi... feud Kelly-Kharma? :ahsisi:

ps: mi è sembrato solo a me o Nikki Bella è caduta malissimo dalla mossa di Kharma... a me è sembrato abbia avuto un impatto di testa fortissimo, prima di schiantarsi col resto del corpo!! Povera Nikki :cry: La + decente delle 2 Bellas e me la schiantano così... menate l'altra cacchio!!


3) Ennesimo segmento strapalloso di Cole... spero che dopo domenica la cosa tra i 2 si fermi una volta x tutte... nn se ne può +!! Tra l'altro... che stipulazione di merdaaaaa!! -.- Anke se carino ed intelligente il rimando al 95, con Bret Hart...

ps: markatamente parlando... Cole si dovrebbe far vedere da un medico... cioè quel piede è così tumefatto da + di 2 mesi! è preoccupante!! Rischia l'amputazione dell'arto se nn si riguarda!! :loool:

4) R-Truth è sempre + interessante... ed il nuovo attire mi piace un vallo!! Hanno fatto un buonissimo lavoro con lui... lo hanno trasformato da nullità ad uno dei personaggi + interessanti di Raw ora!

5) E siamo al Main Event... sinceramente per la scelta fatta ho trovato che Miz abbia fatto la figura dell'idiota stasera... cioè, non per la scelta Swagger, per carità... ma per la scelta del match... cazzo scegli il no hold barred che te e Riley nn potete manco intervenire!!
Io al suo posto sceglievo: LOSER LEAVE WWE... così se ti va grassa e Cena perde, il titolo va vacante e in quanto primo sfidante torna a te senza fare il match!! :ahsisi:
Poi tanto Cena vinceva e quindi tutto a monte... però come piano non avrebbe fatto una grinza... :ahsisi:

Sulla carta segreta di Miz al PPV, ipotizzo possa essere il babbo di Cena... di solito glielo ficcano sempre dentro a quel tipo nei feud + accesi... Magari del tipo: Riley lo spesta se Cena non dice "I quit"... :sghgh:

ps: Cena ha chiaramente dato una tubata in testa a Riley... non lo multiamo??? A me non è che mi frega, anzi nella coincitazione ci stava... ma per essere equi con HHH e Taker... :rotfl:

#2130
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se non fossimo in regno PG, oserei pensare che la storyline che c'è dietro a Kharma è che lei è lesbica e gli piace Kelly Kelly! :sisi:

Oserei quasi dire...

"A Kharma piace Kelly!!"

Spoiler


#2131
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mamma mia, ma ti droghi? XDDD

#2132
DPW

DPW

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 20-marzo 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Venezia

Se non fossimo in regno PG, oserei pensare che la storyline che c'è dietro a Kharma è che lei è lesbica e gli piace Kelly Kelly! :sisi:

Oserei quasi dire...

"A Kharma piace Kelly!!"

Spoiler

Attiva o passiva ?

Suonerà strano, ma mi crea più hype Superstar, che da almeno 3 settimane sta facendo vedere dei gran match.

#2133
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mamma mia, ma ti droghi? XDDD

Solo chi si ricorda alla perfezione ogni battuta dei Simpson, poteva capire la mia citazione... Non l'avete colta... :ahnono: :ahnono: :ahnono:



Spoiler

Modificato da stegabri, 18 maggio 2011 - 11:47


#2134
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

"A nessuno piace Milhouse."

#2135
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
Vi giuro che nel segmento tra cole e lawler pensavo che swagger facesse la Gutwrench Powerbomb su Cole sul tavolo e turnasse, non so perchè ma mi è venuta questa fantasia che sarebbe molto bella! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

#2136
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vi giuro che nel segmento tra cole e lawler pensavo che swagger facesse la Gutwrench Powerbomb su Cole sul tavolo e turnasse, non so perchè ma mi è venuta questa fantasia che sarebbe molto bella! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Swagger "face" non è mai bello!! :ahsisi: :sisi: :asd:




"A nessuno piace Milhouse."


Esatto!! Lo sapevo che tu l'avresti colta!! :sghgh: :sghgh: :sghgh: :up:

#2137
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

punk sta per firmare il nuovo contratto o è solo un espediente per pushare quella nullità di mason ryan?

#2138
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Si drogherà anche,ma vuol dire che ci droghiamo in due.

Incredibilmente anch'io avevo pensato alla lesbicità di Kharma e ad un Cena costretto a dire I Quit pena pestaggio ad un tizio random. Non ho voluto dire nulla per l'assurdità di entrambe le cose, invece adesso sarò contento di finire in manicomio insieme al Gabrielli. :sisi:

#2139
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si drogherà anche,ma vuol dire che ci droghiamo in due.

Incredibilmente anch'io avevo pensato alla lesbicità di Kharma e ad un Cena costretto a dire I Quit pena pestaggio ad un tizio random. Non ho voluto dire nulla per l'assurdità di entrambe le cose, invece adesso sarò contento di finire in manicomio insieme al Gabrielli. :sisi:


Compare Santo forever!! :rules: :rules: :rotfl:


ps: vorrei portare l'attenzione sulla frase: "pena pestaggio di un tizio random!" :sghgh: :sghgh:

Spoiler


#2140
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

Si drogherà anche,ma vuol dire che ci droghiamo in due.

Incredibilmente anch'io avevo pensato alla lesbicità di Kharma e ad un Cena costretto a dire I Quit pena pestaggio ad un tizio random. Non ho voluto dire nulla per l'assurdità di entrambe le cose, invece adesso sarò contento di finire in manicomio insieme al Gabrielli. :sisi:


Compare Santo forever!! :rules: :rules: :rotfl:


ps: vorrei portare l'attenzione sulla frase: "pena pestaggio di un tizio random!" :sghgh: :sghgh:

Spoiler


ahahahahha ste questa è una genialata appena l'ho letta ho riso per 5 minuti :rofl: :rofl: :rofl:




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi