Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2141
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Anche io ho subito pensato a The Miz che usa un parente di Cena! Mentre per Kharma forse si inventeranno qualche parentela strana con Kelly anche se sono di razze diverse...
Non male il segmento di Cole che da solo tiene su la baracca di Raw, spero che Domenica non gli facciano perdere l'imbattibilità anzi magari si potrebbe organizzare un feud con Swagger a meno che Venerdì a SD non facciano nuovamente pace penso che Cole al ppv si presenterà con qualche nuova alleato e Swagger invece interverrà per difendere Lawler. Molto divertenti i tipi che nel pubblico imitavano l'arbitro con tanto di divise e mi hanno anche fatto piacere i cori Cena Sucks

#2142
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Anche io ho subito pensato a The Miz che usa un parente di Cena! Mentre per Kharma forse si inventeranno qualche parentela strana con Kelly anche se sono di razze diverse...
Non male il segmento di Cole che da solo tiene su la baracca di Raw, spero che Domenica non gli facciano perdere l'imbattibilità anzi magari si potrebbe organizzare un feud con Swagger a meno che Venerdì a SD non facciano nuovamente pace penso che Cole al ppv si presenterà con qualche nuova alleato e Swagger invece interverrà per difendere Lawler. Molto divertenti i tipi che nel pubblico imitavano l'arbitro con tanto di divise e mi hanno anche fatto piacere i cori Cena Sucks

:o,o: stai scherzando vero? guarda speriamo che vinca Lawler almeno finisce sta faida di merda!

#2143
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Mentre per Kharma forse si inventeranno qualche parentela strana con Kelly anche se sono di razze diverse...


Non male il segmento di Cole che da solo tiene su la baracca di Raw, spero che Domenica non gli facciano perdere l'imbattibilità anzi magari si potrebbe organizzare un feud con Swagger


e mi hanno anche fatto piacere i cori Cena Sucks


Odio la soggettività. Mi impedisce di sbattere in faccia verità assolute.

#2144
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Alberto fuori da Over The Limit :sperem:

#2145
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Alberto fuori da Over The Limit :sperem:


Anche Mysterio. E questo mi porta a dire che butteranno entrambi nello show, in un modo o nell'altro.

#2146
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

Alberto fuori da Over The Limit :sperem:


Anche Mysterio. E questo mi porta a dire che butteranno entrambi nello show, in un modo o nell'altro.


no mysterio ha un match con r-truth! quindi è fuori solo alberto del rio

#2147
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Uh, vero. Allora run-in?
Impensabile che l'Albo resti del tutto fuori dal PPV...

#2148
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

promo o interferenza ai danni di rey rey?

#2149
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ehm... la butto lì... così dal nulla... Kofi vs Del Rio... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Tanto Kofi è il tappabuchi dell'ultimo minuto... :rotfl: :rotfl:





Cmq tornando a Kelly e Kharma... come ho detto, non ci credo neppure io che vadano a parare in quell'ambito, visto che siamo in PG e mi sembra una cosa questa che richieda siparietti un po' equivoci in futuro... secondo me lo stanno solo volendo fare intendere... ma poi sfocierà in altri temi...

cmq sperare nn costa nulla, io ci spero lo stesso che il tema base della storyline sia l'attrazione saffica verso Kelly... anke perchè vorrei ricordare che la rivalità più bella mai vista tra Divas nacque proprio da un'attrazione saffica... (anke se Mickie James e Trish Stratus, non sono minimamente paragonabili con le 2 odierne... un altro pianeta!) :sisi: :)

#2150
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

probabile che lo facciano (kofy del rio);

a me dispiace anche per cody fuori dalla card

#2151
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Ho messo un attimo Raw e mi sono imbattuto nel segmento di Kharma, che dire sono basito, settimane di costruzione del personaggio buttate nel water non so se sia successo qualcosa tra lei e la WWE oppure se i piani fossero questi già in origine...

#2152
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Ho messo un attimo Raw e mi sono imbattuto nel segmento di Kharma, che dire sono basito, settimane di costruzione del personaggio buttate nel water non so se sia successo qualcosa tra lei e la WWE oppure se i piani fossero questi già in origine...


Non darei la storyline per spacciata, anzi. Kharma che si crede un mostro in mezzo a tanta figa ha un senso.
Commento la puntata domani, per ora voglio solo togliermi il cappello davanti al tributo di Punk a Savage.

#2153
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il nuovo Macho Man... CM Punk!
Cmq a parte questo, lo split tra Riley e Miz ed Eve che al posto di porgere la mano, porge il piedi a Cole... il resto è stata una cagata di proporzioni immense.
Boh, per me si va peggiorando di settimana in settimana.

Ma partiamo dal principio... Bret Hart... basta! Mi ha già rotto.

- Cena vs. Truth... beh credo lo sappiano tutti che i due si odiano realmente, gli screzi in passato, le "minacce" in aereoporto quando Killings era ancora in TNA. Però che me lo pushino nel main event... PER FAVORE NO!

- Siparietto nel parcheggio Show/kane - Rodrguez/Del Rio, lol mi so rotolato quando Albertonzolo ha cominciato a whinare in spagnolo :asd:

- Mcguilittary e Otunga battono i campioni diventando i nuovi WWE Tag Team Champs... vogliono ridare spolvero al New Nexus?... EBBASTA! Una cagata immonda di stable.

- Angle: Show investito da Rodriguez... :/ nè caldo nè freddo. Non capisco dove vogliono andare a parare.

- Miz - Riley... io me l'aspettavo sta rottura, ed è meglio così. (quante volte hanno rotto... 2...3?)

- Kharma... booooooooooh è tutto da vedere come si evolve...

- Drew vs Kofi... ok buon match, ok torna on screen a RAW, ok mi perde. Ma mi devono spiegare perchè ne è entrato incazzato ed ha lavorato nel ring, come se fossero in rivalità. Ma chi è il booker? E poi... Dolph Ziggler (nuovamente platinato DIO TI RINGRAZIO) che guarda il match nel camerino... vogliono riproporci l'ennesimo feud Kingston/Ziggler?

- Swagger/Bourne... dejavù del 2009... BASTA! Si ricomincia...

ME: No Comment, Cena una vergogna. Parliamo di Orton che non vende una mezza sega, ma siamo obiettivi, quando ci vuole ci vuole. Ha venduto l'I Quit? Oltre ad aver subito in maniera scandalosa la scorsa notte, neanche un segno, ha solo zoppicato un pò ad inizio show (sembrava c'avesse un palo nel ...)
Nel match ha subito come da rutine... ma poi, nel post match? Certo non è esaurito come Randall, ma cazzo ha fatto un salto come se non fosse successo una mazza l'altra notte.


Commento alla puntata. I Booker si drogano, si fumano canne e so fuori di testa. Confusione Rulz.
Non del tutto da buttare la puntata, ma è molto "schifo".

#2154
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Episodio un po' ambiguo, ma perlomeno c'è la volontà di mettere in scena qualcosa rispetto al piattume. Abbiamo assistito ad un cambio di titolo (seppur forzato da esigenze di storyline), ad una storyline avviata tra Del Rio e Show per l'appunto, dei risvolti su Kharma dopo settimane di attacchi a random, lo split tra Riley e Miz. Insomma, non c'è motivo di lamentarsi molto questa volta secondo me. Occorre poi attendere per vedere come le varie storyline prenderanno effettivamente piede nelle prossime settimane.

Nel frattempo è online il Raw Report, che ho provato questa volta a scrivere con una nuova impostazione. Insomma, si va un po' a tentativi nell'ultimo periodo. :asd: = http://www.wrestling...rt=raw_23.05.11

#2155
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

ME: No Comment, Cena una vergogna. Parliamo di Orton che non vende una mezza sega, ma siamo obiettivi, quando ci vuole ci vuole. Ha venduto l'I Quit? Oltre ad aver subito in maniera scandalosa la scorsa notte, neanche un segno, ha solo zoppicato un pò ad inizio show (sembrava c'avesse un palo nel ...)
Nel match ha subito come da rutine... ma poi, nel post match? Certo non è esaurito come Randall, ma cazzo ha fatto un salto come se non fosse successo una mazza l'altra notte.


Ora, ho visto il match, tolta la sediata in testa e la SCF, colpi che potessero infortunare non ce n'erano... le cinghiate fanno male sul momento, ma non causano un infortunio che va venduto. Non si può confrontare l'episodio con un infortunio a una gamba non venduto...

#2156
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Concordo con Joe su quel punto. Poi Cena già ieri notte nel suo comeback sembrava non avesse subito per i 20 minuti precedenti, figuriamoci se avrebbe dovuto vendere qualcosa accaduto 24 ore prima. :asd:

#2157
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cmq per me doveva vendere un minimo, sono sempre state tante botte, per giunta prese 24h prima.
Nel momento di riscatto durante il PPV, io la vedo così: adrenalina. È l'unica cosa che può rendere credibile la sua vittoria dopo minuti di "torture".

#2158
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Cmq per me doveva vendere un minimo, sono sempre state tante botte, per giunta prese 24h prima.
Nel momento di riscatto durante il PPV, io la vedo così: adrenalina. È l'unica cosa che può rendere credibile la sua vittoria dopo minuti di "torture".

John Cena>>>>>>>>>>>Chuck Norris :asd:

#2159
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Cmq per me doveva vendere un minimo, sono sempre state tante botte, per giunta prese 24h prima.
Nel momento di riscatto durante il PPV, io la vedo così: adrenalina. È l'unica cosa che può rendere credibile la sua vittoria dopo minuti di "torture".

Sull'adrenalina hai ragione, tanto è vero che dopo aver vinto è rimasto a terra un po'... in quel senso l'ha venduta bene... diciamo che potevano mettergli qualche benda sul corpo per RAW, così avrebbe venduto meglio i colpi con la mazza da kendo (anche perchè le bende ti rendono difficili i movimenti)...

#2160
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Va bene la stima per Cena, ma la sua gestione sta diventando sempre più ridicola... E' l'Undertaker coi pinocchietti, pochi cazzi.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi