Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2161
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

E' l'Undertaker coi pinocchietti, pochi cazzi.


Geniale, non del tutto vero, ma geniale :asd:

#2162
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Bruttina l'ultima puntata di Raw.
Otunga e Mcgillicatty? REALLY?
E andiamo con i tag team a caso che vincono i titoli,team che per giunta vedono tra i membri Otunga,che non dovrebbe neanche avere il suo lavoro.
Il segmento di Kharma invece è stato abbastanza strano,per ora non lo giudico,voglio vedere dove va a parare.
Per Ricardo che investe Show l'unica cosa che mi è venuta in mente è che Show si sia infortunato,e quindi abbiano dovuto togliere i titoli e giustificare l'assenza di Show on screen,al ritorno feud con Alberto che quindi per mesi non farà una mazza,andiamo bene.
Hart penso sempre di più che avrebbe fatto meglio a non tornare,aveva intorno a se l'aria di quello che non sarebbe mai potuto tornare,generava molto interesse e molto hype per un ipotetico ritorno ritenuto impossibile,ed invece ora non gliene frega niente a nessuno di vederlo,già ad Over The Limit mi son detto sticazzi vedendolo,ma qui a Raw oltre che indifferenza mi ha procurato rabbia.
Concordo con chi dice che le uniche cose che (anche a me) sono piaciute sono Eve che alza il piede e lo split di Miz/Riley...tralaltro parlando di Cole,io speravo che si svelasse come GM di Raw così finivamo quell'altra porcata che dura da un anno ed invece niente,torna al tavolo,è sempre heel ma se ne sta al suo posto,uno schifo insomma,ormai non c'entra più niente al commento.

#2163
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Per Ricardo che investe Show l'unica cosa che mi è venuta in mente è che Show si sia infortunato,e quindi abbiano dovuto togliere i titoli e giustificare l'assenza di Show on screen,al ritorno feud con Alberto che quindi per mesi non farà una mazza,andiamo bene.


Dimentichi Kane. 9 su 10 inizierà lui un feud con l'Alby. Che potrebbe vedere vincitore il messicano, in attesa di Show.
Eppure... sono questi i piani per il vincitore della Rumble? Feud secondari con atleti secondari? Proprio mò che Cena è senza avversari?

#2164
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda, per me dal ME di RAW si è già capito tutto.. sarà un Fatal 4 Way all'80%

#2165
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dico solo una cosa... Kharma... WHAT THE FUCK WAS THAT?

#2166
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Dico solo una cosa... Kharma... WHAT THE FUCK WAS THAT?


Io ce li punto 10 euro sulla riuscita di 'sta storyline, invece.

E chiamatemi pirla, ma sogno un dream match tra lei e Bettina Fenice. <3

#2167
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, vi siete dimenticati di parlare del segmento più importante della serata... IL TURN HEEL DI EVAN BOURNE! :rotfl:


Minchiate a parte, puntata un po' anomala ma apprezzo le numerose novità che ci son state a livello di storyline...
Anch'io aspetto prima di giudicare il segmento di Kharma... Spero solo che passi ancora un po' di tempo prima che diventi una gigantessa bonacciona da far invidia a Great Khali :sisi:

#2168
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Per Ricardo che investe Show l'unica cosa che mi è venuta in mente è che Show si sia infortunato,e quindi abbiano dovuto togliere i titoli e giustificare l'assenza di Show on screen,al ritorno feud con Alberto che quindi per mesi non farà una mazza,andiamo bene.


Dimentichi Kane. 9 su 10 inizierà lui un feud con l'Alby. Che potrebbe vedere vincitore il messicano, in attesa di Show.
Eppure... sono questi i piani per il vincitore della Rumble? Feud secondari con atleti secondari? Proprio mò che Cena è senza avversari?

Non mi sorprenderebbe per niente ormai se se ne fottessero altamente dei roster,ma Kane è a Smackdown e spero che per una volta tengano fede ai roster,la odio questa cosa di sbattersene delle disposizioni dei wrestler e metterli nell'altro show ugualmente.

#2169
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, vi siete dimenticati di parlare del segmento più importante della serata... IL TURN HEEL DI EVAN BOURNE! :rotfl:


Minchiate a parte, puntata un po' anomala ma apprezzo le numerose novità che ci son state a livello di storyline...
Anch'io aspetto prima di giudicare il segmento di Kharma... Spero solo che passi ancora un po' di tempo prima che diventi una gigantessa bonacciona da far invidia a Great Khali :sisi:

Perchè, era un turn heel quello? :sghgh: :sghgh:
Ommioddio, Kong bonacciona alla Khalì :paura: :paura:

Modificato da The Comet, 24 maggio 2011 - 21:29


#2170
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Analisi su Raw di stasera... il quale ha contenuto segmenti molto belli... ma anke segmenti davvero deprecabili... forse i + orribili di quest'anno!!
Ma andiamo per ordine...

Innanzitutto una cosa che fino ad 1 mese fa nn avrei mai pensato di dire...

PROMO DI R-TRUTH = :inchino: (quando cogliona i bambini nelle prime file mi fa schiantare... ma poi è veramente convincente!! Cacchio dopo anni a farlo passare per cretino gli haanno trovato finalmente il ruolo sputato per lui!! Quello del frustrato e vendicativo! Lo fa alla perfezione!! :ahsisi:


OTUNGA campione??? Cioè... Otunga ha già 2 titoli in WWE!! :facepalm:

Il segmento di Big Show investito è stato una MANNA DAL CIELO!!! Già temevo di nuovo il gigante che dopo aver sfasciato la SES l'anno passato, in questa estate si dedicasse a sfasciare da solo il Nexus... ed invece così si deduce avrà un feud con Del Rio... Ottimo!! :ahsisi:


PASSIAMO ALLA PRIMA INDECENZA DELLA SERATA... MICHAEL COLE CHE CHIEDE SCUSA!! Ma porca puttana... ma che finale di MERDA! E quando ce vo ce vo... Cioè per 6 mesi l'ha menata... persona dall'orgoglio infinito... e mi chiedi scusa così come una cane bastonato... ma vaffanculo Cole!!
Io mi aspettavo uscisse fuori mandasse tutti a quel paese e piuttosto che chiedere scusa scegliesse di trasferirsi definitivamente a SD!! :mmmah:

ps: si, come ha detto anke qualcuno di voi... del segmento di Cole, si salva solo il gesto di Eve (dal quale io nn mi sarei tirato indietro così schifato come ha fatto Sir Cole)... :rotfl:


Lo split di Miz e Riley è la cosa che ho gradito di + della serata... Anzi tutto questo mi fa chiedere perchè Riley è stato messo a SD??? Cioè oggi hanno perfettamente gettato le basi per un feud tra i 2, che a mio avviso potrebbe risultare godibilissimo e che personalmente aspetto già da un po' di vedere... solo che a sto punto o Miz va a SD per vendicarsi di Riley... o mandano tutto a puttane (cosa che nn spero proprio perchè a me piacerebbe come scontro questo)


Capitolo Kharma... SECONDA INDECENZA SCHIFOSA DELLA SERATA... ed io che quando è entrata Kharma già godevo per un 8 CONTRO 1, con tutte le Dive schierate ed unite (face o heel non faceva differenza)... sarebbe stato bellissimo un attacco comune e lei che le respinge ad una ad una in STILE BUD SPENCER...
Ed invece cosa fanno... sta boiata del pianto... che schifo!!! :mmmah:

ps: nota positiva di questo segmento... il costume delle Bella Twins... con tanto di velo... bellissimo! :D


Altra nota positiva è Dolph che torna biondo (e riconoscibile) :sghgh:


Altre note negative... la cagata dello spot di Obama e soprattutto la presenza di Bret Hart... a me nn è piaciuta per niente... poi far subire il pin a Punk (infierendo anke su di lui) proprio nella sera in cui lui ha reso omaggio a Savage (ed è stato l'unico a farlo), è una cosa che nn mi è piaciuta proprio... potevano far schienare R-Truth (che aveva anke insultato Bret all'inizio, no... che gli costava...) :mmmah:

#2171
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ommioddio, Kong bonacciona alla Khalì :paura: :paura:


E' solo questione di tempo... Come la morte, speri che arrivi il più tardi possibile ma prima o poi ti tocca :sisi:

#2172
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

PROMO DI R-TRUTH = :inchino: (quando cogliona i bambini nelle prime file mi fa schiantare... ma poi è veramente convincente!! Cacchio dopo anni a farlo passare per cretino gli haanno trovato finalmente il ruolo sputato per lui!! Quello del frustrato e vendicativo! Lo fa alla perfezione!! :ahsisi:


Perfino a Jericho piace. Ed anche a me, continuo a dirlo, che ero il suo più grande detrattore. Al momento è IL personaggio della WWE. Perfetto, come la sua gestione.

P.S. Aaah, le Bella Twins. Avevo notato anche io quei bellissimi veli già ad Over The Limit. Melina aveva promesso un nuovo look.. è quello? :mmmah:

#2173
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me questo personaggio non mi esalta particolarmente, però me lo fà sopportare.
L'unica cosa che di cui in questo momento sono indignato e che vogliono catapultarlo immediatamente al Main Event. Per me heel va bene, ma che stia nel giro del titolo USA non di più...

#2174
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Nonostante un paio di cose allucinanti (Kharma Cole e Hart) puntata bella
Fantastico il promo iniziale di R-Truth e quanto aveva ragione quando ha parlato di Cena e Bret Hart come di personaggi costruiti solo per vendere la roba ai bambini, bello il segmento di Big Show schiacciato dalla macchina anche se si sarebbe potuto fare di più, vergognosa la gestione del personaggio di Cole ma avete visto come era odiato dal pubblico? Non è facile essere heel fino a questo punto e la WWE invece di promuoverlo a General Manager lo ributta nell'anonimato spero che la reazione del pubblico spinga la federazione a cambiare idea sul suo destino.
The Miz dopo la figuraccia fatta nel ppv ora le prende pure da Riley, avevano fatto un bel lavoro non capisco perché rovinarlo in questo modo, su Kharma meglio stendere un velo pietoso, sarà pure incinta ma così hanno distrutto il personaggio.
Bret Hart ha rotto le scatole ma che senso ha avuto poi il suo intervento nel match tra l'altro a fine incontro aveva più fiatone lui di tutti gli altri
Avete notato che il microfono di The Miz aveva la W capovolta? Infine il calcio di Cm Punk a Big Show mi è sembrato troppo palesemente finto

#2175
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sono diventato un mark di Riley !!! Dall'anonimato al top in un secondo ... Ed ora voglio il feud con Miz

#2176
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz dopo la figuraccia fatta nel ppv ora le prende pure da Riley, avevano fatto un bel lavoro non capisco perché rovinarlo in questo modo, su



Secondo me nn hanno distrutto il suo personaggio... anzi... che Riley si ribellasse a The Miz era prevedibile ancora sin da Gennaio... e secondo me hanno fatto avvenire il ciò tutto molto bene...

la storia di Riley che fa cadere la cintura, costando la squalifica e quindi il titolo a The Miz, gli interventi sbagliati di Riley... cioè tutte piccole cose che lì per lì nn si capivano, ma in un quadro generale assumono il carattere di alibi x l'Awesome One che scarica, come da copione, tutte le colpe dei suoi "insuccessi" sul fido scudiero... il quale stufo di subire si ribella...
Direi che x come si è manifestato, lo split tra Miz e Riley è la cosa migliore accaduta in questo mese in WWE, insieme al turn di R-Truth. :ahsisi: :ahsisi:



Sono diventato un mark di Riley !!! Dall'anonimato al top in un secondo ... Ed ora voglio il feud con Miz


Io è da Febbraio che mi auspico che avvenga un feud tra loro... :rotfl: :rotfl:
Anke perchè Riley a me piace sin da qnd era ad NXT (della Season 2 era il mio preferito a mani basse)... l'unica cosa che mi puzza è il perchè è stato spostato a SD... ciò significa che per feudare insieme o Miz chiede di andare a SD apposta per punirlo oppure nn avverrà alcun scontro e si è chiuso ttt qui (spero proprio di no, perchè allora si quella sarebbe la vera indecenza) :sisi:

#2177
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Alberto che parla spagnolo e incolpa di tutto Ricardo dandogli dell'idiota >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

"¿¡Que carajo, que carajo estan haciendo malditos fenomenos?! Ya me tienen hasta el carajo los dos. Especialmente tú, maldito. No se pueden meter con mis cosas, tienen que aprender a respetar al hombre que hace este negocio diferente. Malditos perros infelices. Y tengo para los dos. Así es que vamos a terminar esto de una vez ¿entendiste? Maldito fenómeno. Sí, vete, camina, vete, así como viniste, desgraciado, maldito perro infeliz. Si estuvieramos en mi casa las cosas serían diferentes, perro. Allá ni siquiera existirían. - grabs Ricardo- Ven para acá. Desgraciados, malditos, ¿qué carajo pasa aquí? Esto no se va a quedar así, malditos fenomenos."

(L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)

#2178
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io voglio solamente sapere chi è sto benedetto GM di Raw, dannazione... e va bene che si è continuato per qualche mese con questa storia (in realtà è quasi 1 anno, ma vabbè), ma ora basta... sta iniziando a stufarmi.

#2179
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
mi ricorda il dottore di affari tuoi stò GM

#2180
Controvento

Controvento

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
  • Sesso:Maschio
Spero non sia Bret Hart come paventato da Franchini e Posa, non mi dispiacerebbe invece uno tra Vince McMahon, JBL o Cole, secondo me un nome papabile è anche quello di Shane McMahon, questa storia che ora lavora per una società Cinese mi sembra molto strana
Potrebbe anche essere Gobbledy Gooker!




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi