Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2181
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il GM misterioso NON ESISTE... pensavo ormai fosse chiaro a tutti...

Prima o poi quando si saranno stufati di sta storia.... prenderanno il primo figuro che gli verrà in mente e diranno che lui era il GM... :ahsisi:
Ma al momento una figura reale che sia il GM nn c'è...

#2182
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il GM misterioso NON ESISTE... pensavo ormai fosse chiaro a tutti...

Prima o poi quando si saranno stufati di sta storia.... prenderanno il primo figuro che gli verrà in mente e diranno che lui era il GM... :ahsisi:
Ma al momento una figura reale che sia il GM nn c'è...

ti sbagli il gm sono io :rotfl:

#2183
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ti sbagli il gm sono io :rotfl:


ah ecco... ora si spiega il perchè di decisioni così sciagurate e prive di senso!


Spoiler


#2184
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool:

#2185
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Il GM misterioso NON ESISTE... pensavo ormai fosse chiaro a tutti...

Prima o poi quando si saranno stufati di sta storia.... prenderanno il primo figuro che gli verrà in mente e diranno che lui era il GM... :ahsisi:
Ma al momento una figura reale che sia il GM nn c'è...

per le decisioni prese a cazzo un po heel un po face non può essere nessuno....quindi si....non esiste

nelle ultime sett tuttavia mi sembra molto più face se si esclude l'aver dato la vittoria a cole a WM.......mah

#2186
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Cho vuole scommettere con me? Io dico che davvero Cena arriva alla prossima WrestleMania con questo titolo alla vita, senza averlo mai perso.

Il GM misterioso NON ESISTE... pensavo ormai fosse chiaro a tutti...

Prima o poi quando si saranno stufati di sta storia.... prenderanno il primo figuro che gli verrà in mente e diranno che lui era il GM... :ahsisi:
Ma al momento una figura reale che sia il GM nn c'è...

per le decisioni prese a cazzo un po heel un po face non può essere nessuno....quindi si....non esiste

nelle ultime sett tuttavia mi sembra molto più face se si esclude l'aver dato la vittoria a cole a WM.......mah


Sì, ma sinceramente sticazzi che non sia nè heel nè face, eh. Ce n'è davvero bisogno? Semplicemente il GM fa quello che cazzo gli pare.

#2187
ADA Cabot

ADA Cabot

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11
Vai Punk :yoballo: Finalmente una vittoria di spessore contro un wrestler come Mysterio. Un bel cambiamento rispetto agli ultimi tempi.

Non ho invece apprezzato la vittoria di Bourne. Un anno fa era sull'orlo di un push, poi è tornato a fare il midcarder... Il push a singhiozzo è la cosa che più odio. Si decidessero una buona volta su cosa vogliono fare. In prospettiva, direi che sarebbe molto meglio puntare su Swagger.

Scommetto anche io su Cena campione fino a WM

#2188
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La qualità della puntata è stata decisamente migliore, rispetto alle precedenti.

R-Truth mi sta sorprendendo, anche se non ho seguito il promo iniziale molto bene, in quanto c'erano problemi tecnici.

Ziggler che batte Kingston dejavù...

Del Rio >>>

Divas Tag Match skippato (Le Bellas usano la taunt alla Glee? :rotfl: )

Promo di Riley... *-* (che theme figa!) :ballu: La cosa che mi dispiace di questa rivalità è che potrebbe sminuire uno dei due, sopratutto Miz.. sigh

Punk vs Mysterio... CM PUNK CHE VINCE? WTF? :inchino: :inchino: Sono ovviamente tentativi per convincerlo a rimanere.

Il Promo di Kharma: Beh c'è da dire che il lavoro da Monster è andato a puttane, però il suo promo era fottutamente BELLO, fuori dalla keyfabe! :inchino: :inchino: GLI HANNO FATTO PARLARE DI WRESTLING! XD. Speriamo che LEI stia ancora li... è questo il dubbio che mi ronzola.

Swagger - Bourne ripeto.. DEJAVU del 2009. Trova la differenza. Cmq diventa sempre più scandalosa la sua gestione.

ME: Ripeto, R-Truth per la prima volta nella sua totale inutilità mi stà piacendo.

#2189
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ancora una volta, da un mesetto a questa parte, il segmento di R-Truth è stata la cosa + bella e divertente della puntata!! :inchino:
"Big Jimmy & Little Jimmy" :loool:

La parte dove si imbestialiva contro i gadget di Cena è stata meravigliosa... proporrei per lui un promo alla "vecchi avversari di Undertaker", i quali avevano la fobia del becchino e lo vedevano ovunque... allo specchio, dietro la porsta, ecc... si potrebbe fare che inizia a vedere Cena ovunque... tipo allucinazioni!! :loool: Sarebbe il TOOOP!! :rules:

ps: cmq R-Truth deve cambiarsi i calzoni... c'è scritto ancora What's Up su quei pantaloni lì... vanno aggiornati con: Shut Up!



CAPITOLO DIVAS!! OTTIMO!! Perchè ho rivisto cose che ultimamente erano sparite, con il PG, che caratterizzavano l'universo dei match divas... come le schiaffe sul "popo" oppure quello che era da sempre un classico dei match famminili... lo "stink face"... :sghgh:
(inversione di tendenza??) Anke l'inquadratura su Eve prima del match... che si aggiunge al piede in faccia di Eve di settimana scorsa... uuuuuuuu! :sghgh:



Ora la domanda è?? (come diceva quello...) ...pecchè Riley che era stato draftato a SD, ora è di nuovo a Raw, con il GM che gli ha fatto firmare un contratto con Raw???
Io sinceramente un'idea ce l'ho:ci vedo che avevano in mente di fare qualcosa, che poi hanno mandato a puttane, riportando così tutto come prima... rimettendo Riley a Raw... della serie... tanto Riley... nn se ne accorge nessuno... chi si ricorda che lo avevamo draftato a SD!! :ahsisi:



In ultimo... capitolo KHARMA.... il fatto che l'hanno fatta uscire off-gimmick, confessando il vero motivo del ritiro... avvalla tutto lo sterco che abbiamo GIUSTAMENTE spalato sui booker WWE la settimana scorsa, per come hanno fatto concludere questa storia... ed ORA CHE SI SONO RITROVATI NEL BALORDONE + TOTALE... in un cunicolo chiuso senza sapere come uscirne fuori... hanno giocato l'unica carta possibile a quel punto... l'uscire dalla gimmick... :mmmah: PESSIMI!!
Eh si che se facevano davvero la storia di Kelly che la respingeva e lei scappava via in preda ad una crisi e se ne perdevano le tracce... cioè nn è che era la storyline del secolo... ma era cmq una decente storyline per chiudere la cosa... ed avrebbe lasciato curiosità sul suo ritorno... ORA NO!! Personalmente io, ora, non ho alcuna curiosità sul suo ritorno... :ahnono:



Divas Tag Match skippato (Le Bellas usano la taunt alla Glee?)


Nooo... è stato anke decente il match... cmq nn ho mai visto sto Glee... per cui nn so cosa facciano... ma la "L" sulla fronte sta per "Looser" è un gesto tipico che fanno in america per indicare i perdenti! :rotfl:

#2190
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

C'è anche una canzoncina con balletto con quella taunt "Looser" se non sbaglio.. o la inventarono in "La Vita Secondo Jim?". :asd:

Comunque l'inquadratura al davanzale di Eve è stata senz altro innovativa (o speravano che guardassi la collana?), mentre lo Stink Face Kelly lo esegue da qualche settimana e, forse dico eresie, ma lo ha usato qualche volta anche in passato.

#2191
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

C'è anche una canzoncina con balletto con quella taunt "Looser" se non sbaglio.. o la inventarono in "La Vita Secondo Jim?". :asd:

Comunque l'inquadratura al davanzale di Eve è stata senz altro innovativa (o speravano che guardassi la collana?), mentre lo Stink Face Kelly lo esegue da qualche settimana e, forse dico eresie, ma lo ha usato qualche volta anche in passato.



Si si, lo Stink Face Kelly lo usò in passato... ma lo ricordavo ai tempi della ECW o al primo stint in Raw... poi da 2 annetti buoni, io nn glielo avevo + visto fare... (almeno, magari nn me ne sono accorto se nelle ultime sett lo ha fatto ed il PPV ultimo nn l'ho visto e magari lì l'ha fatto)

Modificato da stegabri, 31 maggio 2011 - 21:55


#2192
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Puntata curiosa. Forse sono stato l'unico a notare quanto si sforzi Truth in questa nuova veste... quando inizierà a prendere confidenza con la nuova gimmick ne vedremo delle carucce.

Punk vince, e me l'aspettavo...

Kong fuori dalla keyfabe e sì, quoto il Gabri. Hanno provato a inventarsi qualcosa settimana scorsa ma nisba. E così le hanno dato carta bianca per sputtanare la verità. Ci sta, comunque. Inutile inventarsi chissà quale boiata, la gente internet ce l'ha, sanno tutti che è in gravidanza.

L'effetto-Riley mi è piaciuto. 'Sto ragazzo ha un'ottima mick skill e può riuscire. Bellissima la sua theme.

Ziggler nuovo prossimo campione intercontinentale e per Swagger... beh, è già tanto se lo fanno feudare. Meglio dell'anonimato assoluto o di un calcio nei coglioni, insomma, in attesa di tempi migliori.

#2193
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Prima non sopportavo R-Truth,ma adesso devo dire che non mi dispiace per niente

#2194
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

LITTLE JIMMY!

#2195
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
allora: diciamo che mc Mahon sta facendo il ruffiano con punk vista la vittoria contro rey, che da quando è a raw fa sempre più da jobber...
una cosa: ma il segmento "little jimmy & big jimy" nel quale r-truth getta in faccia al padre del bambino la bevanda, era preparata o è stata una trovata di truth?? no perche alla fine quando thruth scappa via il padre sclera, cena lo va a consolare pensando che abbia esagerato..

Modificato da nrgmc3., 02 giugno 2011 - 11:22


#2196
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

punk ha vinto???? tentativo della disperazione........

ma chi sarà il number 1 contender?

#2197
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11

punk ha vinto???? tentativo della disperazione........

ma chi sarà il number 1 contender?

thruth.

#2198
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Trovate ad Alberto qualcosa di serio da fare...please !

#2199
ADA Cabot

ADA Cabot

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11
Come non detto, la gloria di Punk è durata poco... così come la mia gioia per lui <_<

#2200
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sciopero per questa settimana.
E mi sa che sciopererò anche al prossima.




5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi