Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#2241
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Sto push di Punk inizia a preoccuparmi :asd:


perche?

Perchè se lo filano solo ora...

#2242
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Non ho visto ancora la puntata, ma su FB c'era un'immagine di Kelly con la cintura! Cioè nn ditemi che ha vinto il titolo a Raw... :checazz: Se fosse vero allora io mi chiedo ancor di +... perchè non farla vincere nella cornice di un PPV, preferendo al suo posto un Evan Bourne vs Swagger qualsiasi?!? :facepalm:

#2243
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Non ho visto ancora la puntata, ma su FB c'era un'immagine di Kelly con la cintura! Cioè nn ditemi che ha vinto il titolo a Raw... :checazz: Se fosse vero allora io mi chiedo ancor di +... perchè non farla vincere nella cornice di un PPV, preferendo al suo posto un Evan Bourne vs Swagger qualsiasi?!? :facepalm:


Parliamo del titolo femminile, non esistono cornici ideali.

La vittoria del titolo di Kelly Kelly è comunque meritata se consideriamo a chi è appertenuto il titolo negli ultimi anni... a tutte tranne lei. :asd:

#2244
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

La vittoria del titolo di Kelly Kelly è comunque meritata se consideriamo a chi è appertenuto il titolo negli ultimi anni... a tutte tranne lei. :asd:


No ma sia chiaro... io son felice che ha vinto Kelly... anke perchè è 2 mesi che dico che deve vincere... però cacchio io l'avrei fatta vincere in PPV!! :ahsisi: visto poi che una slot vuota per un match c'era pure... invece di riempirla con un match improvvisato che neanke servisse a lanciare qualcuno dei 2... visto che Swagger ha perso e Bourne nn credo vada da nessuna parte... <_<

AGGRAVANTE TRA L'ALTRO:
Kelly vincendo nel Raw di stanotte (la notte del "potere al popolo" :facepalm: esisteva Cyber Sunday x questo... perchè lo hanno levato allora :checazz: ), so già che si dirà che ha vinto per merito del pubblico che l'avrà votata... e le Bellas si appelleranno a mille rematch solo con la scusa che la bionda ha vinto grazie ai favori della gente... ah bel modo di costruire il futuro del feud... e pensare che invece una base per uno scontro tra loro c'era già da qualke tempo... :sisi:

Edited by stegabri, 21 June 2011 - 14:14 PM.


#2245
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Tra Swagger e Bourne era la "bella", però non hanno fatto niente per pubblicizzarla nelle settimane a venire. E sinceramente la rivalità, come i match, non hanno entusiasmato.

#2246
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

A mi sono dimenticato di dire, non pensavo che Mason Ryan fosse peggio di Batista :look: ma chi sono i pazzi che l'han votato? :facepalm:

#2247
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

A mi sono dimenticato di dire, non pensavo che Mason Ryan fosse peggio di Batista :look: ma chi sono i pazzi che l'han votato? :facepalm:


forse sono così pazzi che pensano che mason ryan sia veramente batista che è tornato :asd: :asd:

#2248
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

MAGHEGGIOOOO

#2249
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

MAGHEGGIOOOO



anke tu già in clima ciccio vedo... :loool: :sghgh:

#2250
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

ma nessuno dice nulla del meraviglioso promo Christian,Miz,R-thrut :asd:

#2251
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

ma nessuno dice nulla del meraviglioso promo Christian,Miz,R-thrut :asd:



Il Riley dopo il Really, per me, è stato geniale. Comunque sono tre ottimi parlatori, nessun dubbio.

#2252
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10
Di questa puntata salvo solo il promo di Punk,il triple treath e il promo Miz/Christian/Riley (Miz: Really? Christian: Really? Miz: Really? Christian: Riley! Miz: Riley? Randy! Truth: Jimmy! :rotfl: ) , il resto un agonia.
Il match tra Dolph e Kingston è stato anche carino,ma non ne posso più di questi due l'uno contro l'altro,ed in più non hanno neanche un feud...ed aggiungiamoci anche che il finale è senza senso perchè nel 2 out of 3 falls vista la squalifica di Dolph l'ultimo punto sarebbe dovuto andare a Kingston).
Verso la fine della puntata ero così rotto di palle che ho saltato il main event e ho cestinato la puntata :cazz:

#2253
inox

inox

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 532 posts
  • Joined 04-June 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:losanna
confermo kelly kelly ha vinto il titolo anche se la gemellina ha dominato, francamente il match non è un gran chè

#2254
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Piccola nota: Riguardo al match di Bourne la WWE ha rivelato che ci sono stati problemi tecnici nel conteggio dei voti e che siano stati mischiati col match femminile.

#2255
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Cose da ricordare della puntata:

Il promo a 3 Miz-Christian-Truth: Really-Riley-Randy??

Questo Mark Henry che finalmente me lo hanno riportato a marcantonio malvagio in grado di incutere timore a tutto e tutti, distruggere tutto e tutti!! :inchino:
Un Henry che torna al livello, di impatto della gimmick intendo, del 2006, quando nel giro di 2 settimane mandò Batista al ritiro momentaneo dalle scene costringendolo a rendere vacante il titolo (dopo che Batista stava regnando da ben 8 mesi come campione senza mai dare un segno di cedimento)... ecco dicevo... se il buon Mark viene riportato ad un livello di impatto tale del suo personaggio, non mi dispiacerebbe nemmeno vederlo come campione... è da tanto che nn c'è più la figura del campione grande, grosso e cattivo che incute timore a tutti gli sfidanti con la sola presenza! :sisi:
Bello... spero continuino per questa strada... perchè è la strada giusta per rendere gradevole il personaggio di Mark Henry... altro che gigante buono che festeggia coi bimbi delle prime file, come era sino a 2 mesi fa.

Meno male che Evan Bourne dopo Swagger nn ha battuto anke Mason Ryan... ero già pronto a gridare allo scandalo se uno scricciolo come lui mi va a battere un sandrone come Ryan... tra l'altro nn capisco assolutamente ttt queste critiche nei suoi confronti... a me sembra che abbia fatto un match senza infamia e senza lode... lo ha condotto e bene dall'inizio alla fine, perfettamente nello stile del big man heel... :sisi:
ps: i cori Batista Batista durante il suo match mi hanno fatto esplodere però... ahahahah da l'altro canto però... poretto anke lui... ora verrà etichettato come sosia di Batista e ne verrà reso faxsimile, nelle gioie e nei dolori... :checazz:

La vittoria di Kelly è cmq positiva... anke se nn apprezzo come è arrivata... ora si dirà che è stato ttt e solo merito del pubblico che l'ha votata... ed anke la storyline con le bellas, sulla rivincita, verterà tutta qui... :checazz:

Il Main Event, anke se prevedibile nell'ordine delle eliminazioni, è stato cmq gradevole... questo è un M.E., nn quello di Domenica! :ahnono:

ps: in ogni caso:
RAW e SD >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PPV WWE :sisi:

#2256
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Un po' di pensieri random sulla puntata...


The Rock
Booker T
Vladimir Kozlov
Ezekiel Jackson
David Otunga
Mason Ryan
....Quanti ancora useranno quella mossa come finisher? o.O


Lo scambio tra Miz, Christian e Truth mi ha fatto veramente piegare :rotfl:


Bellissimo anche il Triple Threat *___*
Punk che conferma le voci sul ritiro :(((( ...Solo io spero che sia tutto un work per un ritorno ultra-mega-iper-trionfale?


No comment sui vari televoti... Qualcuno per favore vada a dire ai booker che i Triple Threat Match sono già senza squalifica! :-\

#2257
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

The Rock
Booker T
Vladimir Kozlov
Ezekiel Jackson
David Otunga
Mason Ryan
....Quanti ancora useranno quella mossa come finisher? o.O


Direi che è una gara con la PayDirt...

Riassumiamo ttt così...
House of Pain (nn ricordo il nome originale) x gli omoni forti forti
Jumpin Complete Shot, per quelli agili... :asd:


#2258
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Leggendo da Wikipedia...

La Rock Bottom è una "Lifting Side Slam"
La Book End è una "Kneeling Side Slam"
La Iron Curtain è una "Kneeling leg trap chokelift spinebuster pin"
La Book of Ezekiel è una "Standing Side Slam"
Il The Verdict è una "High Angle Thrust Spinebuster"
La House of Pain è una "Swinging Side Slam"

Oh, a leggere qui sembra che siano tutte diverse :asd:

#2259
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Leggendo da Wikipedia...

La Rock Bottom è una "Lifting Side Slam"
La Book End è una "Kneeling Side Slam"
La Iron Curtain è una "Kneeling leg trap chokelift spinebuster pin"
La Book of Ezekiel è una "Standing Side Slam"
Il The Verdict è una "High Angle Thrust Spinebuster"
La House of Pain è una "Swinging Side Slam"

Oh, a leggere qui sembra che siano tutte diverse :asd:


Ma in teoria, se ci fai caso nel gioco... sono tutte diverse... perchè in quella di The Rock, Rocky va a terra anch'esso... in quella di Kozlov mi pare, va a terra con un ginocchio... mentre in quella di Ezeckiel va a terra con tutte e 2 le ginocchia... (o forse ho invertito Ezekiel con Kozlov può darsi)
Booker T mi sembra anke lui andasse giù di ginocchia... (infatti nel gioco di quest'anno la King End nn c'è +, forse perchè uguale ad una delle altre)

piccolo excursus:
Cmq è una delle cose che mi fa incazzare nel gioco, perchè sono tutte simili ed io penso... "ma cazz ma mettetene una, che son tutti uguali!" [cit.]
E poi così lasciano fuori altre mille mosse invece... :checazz:

Stessa cosa per la mossa della McCool... nel gioco ce ne sono 2 versioni... la differenza?? Una schiena e l'altra no.. ma va in te casein!!
E ce ne sono mille altre molto simili da dire sono uguali... :checazz:

#2260
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards Bar:

Piccola nota: Riguardo al match di Bourne la WWE ha rivelato che ci sono stati problemi tecnici nel conteggio dei voti e che siano stati mischiati col match femminile.

:facepalm:


ho visto la puntata, avete notato i cori pro Ryan "Batista Batista Batista"? La somiglianza è pazzesca e anche il moveset è simile.

Strepitoso il promo di Truth-Christian-Miz :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
R Truth che si intromette fra i "Riley - Randy, Riley - Randy Riley - Randy" :rotfl:

Forse l'ho notato solo io, ma... "Non lascerò il ring finchè non sarò dichiarato No.1 Contender for the WWE Championship of the World

la domanda è, non è la stessa cosa che dicono in TNA quando presentano un match per il titolo massimo? :paura:

per il resto, CM Punk mitico come al solito, è stato Pricele$$ quando ha fatto il verso a Cole :sghgh:

Noooo CM non te ne andare! :cryy:

Il Triple Treath :inchino:

Main Event molto bello, mi dispiace che A Ry se ne sia andato per primo.

Edited by Rocket King, 22 June 2011 - 00:19 AM.





10 user(s) are reading this topic

0 members, 10 guests, 0 anonymous users