Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2321
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sto resistendo ma a malapena. Spero di non cedere. :(

#2322
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Porca pupazza e che prmone che ha fatto Punk!!! :inchino: :inchino:

Tra tutti i match c'è stato un buon Tornado Tag Team e la conclusione del Table Match mi è piaiciuta

Il match nella gabbia sà di già visto in entrambe le scene solo che a far cadere la gabbia fu una spear di Lashley su Umaga ...

Match Divas :cazz: Ma un pò di lavoro sul corpo/gambe ed era meglio dai! Almeno la Nikki ci ha lavorato ed anche bene sul braccio xD

Il primo match non l'ho visto ma non mi son perso nulla, mentre il secondo non ho avuto il piacere di vederlo ...

Tralasciando il super promo di Punk direi che l'angle tra Del Rio, Maryse e Booker domina xD

#2323
TheInstantClassic

TheInstantClassic

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 296 post
  • Iscritto il 02-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matino (LE)
PUNK IS BEST!!!! Se occupava il nono posto della mia Top 10 dei wrestler che preferisco di sicuro aumenterà di posizione. Arrivato a parlare in chiave smart...quando mai si è visto un atleta della WWE che nomina altre federazioni (ROH in questo caso)...sinceramente credevo che da un momento all'altro diceva di voler andare in TNA. E poi le "bestemmie" sulla WWE, Vince, Stephanie e Triple H....magnifico

#2324
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La puntata di oggi ci regala 3 cose:

NUMERO 1: DOMINA SU TUTTE OVVIAMENTE:

CM PUNK è DIO!! Non serve dire altro... :inchino: :inchino: :inchino:


NUMERO 2: MARK HENRY :inchino: :inchino:
Ha sfondato la porta della gabbia sradicandola proprio come fece nel 2006! Il SilverBack è tornato!! :yoballo:

NUMERO 3: BOOKER T INTRATTENITORE COMEDY STRAORDINERIO! :inchino:
Mi ha fatto morire dal ridere in tutti i suoi angle alla ruota... soprattutto nel primo, dove l'ha presentata a suon di moine! :asd:


Cmq puntata a dir poco magnifica, tutti i match bellissimi, i promo ancor di + (avrei pagato + volentieri per questo Raw qua, che per un PPV come gli ultimi 2!)

L'unica cosa che mi dispiace è che nel magnifico discorso finale di Punk, non ha detto che ha dovuto cambiare finisher per colpa di HHH! Se avesse detto anke quello, si sarebbe elevato a ruolo ancor superiore di mio Dio assoluto! :inchino:

@ Ryuji: Compare... certo che era un work: e lo capisci proprio dal fatto che hanno chiuso sfumando tutto in nero... altrimenti o avrebbero interrotto prima oppure sarebbero entrati inservienti a portarlo via...
Cmq questo è un colpo importantissimo, ne potrebbe nascere la STORYLINE + bella degli ultimi 10 anni!! Spero solo che questo colpo di genio venga seguito da una storyline in grado di reggere questo impatto! Perchè stasera hanno fatto un lavoro magnifico e spero continui ancora a lungo...

Che Capitol Punishment fosse il fondo del barile... messo lì apposta per deludere tutti in modo che in un clima di sconforto generale venisse sparato questo botto in grado di far rinascere gloriose speranze in tutti i tifosi del mondo?? Speriamo di sì! :inchino:

#2325
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma cos'è Punk?! :inchino:

Certo che se gli hanno fatto dire tutto ciò rimarrà, poco ma sicuro...

#2326
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ps: per la cronaca... dire che CM Punk è il mio Dio, non è una affermazione di circostanza... mossa dall'amirazione per il promo di stasera... :asd:
Infatti nel mio Facebook, è ormai 2 anni (in pratica da quando ho fatto facebook) che ho nelle info personali:
ORIENTAMENTO RELIGIOSO: CM PUNK is our SAVIOR :sisi: :sisi:
(che tra l'altro una volta era un gruppo vero e proprio al quale ero iscritto, ma ora è sparito da qualche mese, non so perchè...)




Certo che se gli hanno fatto dire tutto ciò rimarrà, poco ma sicuro...


Anke secondo me a questo punto l'addio faceva parte di questa costruzione della storia...

Dirò di +, la chicca straordinaria sarebbe che a MITB chiude il match con la Pepsi Plunge! E poi sbeffeggi il Triplo con una Cross Chop... a quel punto il Re dei Re torna (nn subito subito ma tra un po') per feudare con lui... lo so è un viaggio mio che mi sono fatto stasera vedendo la fine della puntata... ma sarebbe magnifico... :asd: Crociata Punk contro WWE (McMahon e HHH appunto).... ripercorendo i fausti di Stone Cold... del quale stasera ne indossava anke le effigi! :ahsisi:

(e secondo me il fatto che avesse la maglia di Austin, non è un particolare da tralasciare... x me un senso, un messaggio criptico sotto, ce lo aveva!)

Modificato da stegabri, 28 giugno 2011 - 21:33


#2327
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ha menzionato la TNA, il segmento non era shoot.


Stessa identica cosa che ho pensato io...

Tutto ciò resta comunque una gran figata :inchino: :inchino:

#2328
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quando ha detto che Cena sa leccare il culo bene quasi come Hulk Hogan, mi sono letteralmente sbrodolato in un brodo di giuggiole!! :sbav: :sbav: :sbav: :inchino: :inchino: :inchino:

#2329
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Appena vista la puntata
cribbio da quando che non vedevo una cosa cosi
CM PUNK E UN MITO AZZ!!!!!!

apparte questo ci sono stati incontri piacevoli ,Mark Henry che mi sta piacendo di nuovo come ai tempi 2006-07
Booker-T straordinario.E non ci sono stati quei fastidiosi balletti (e Morrison non e nel MITB :D)

#2330
Rufy_1991

Rufy_1991

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matino (LE)
Ho appena visto RAW.

Bella puntata, bei macth...

Il promo di punk... MAGNIFICO CAZZO!!!!!!!!!!!!!

Rappresentava tutti i tifosi smart...

Anche io ho notato ke nn ha nominato la TNA, ma cazzo, sn cmq confuso... MAMMA MIA OH... Miglior promo mai visto!!!!!!!!!!!!!!

#2331
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

a questo punto sono convinto che Punk non lascera piu la WWE

#2332
Rufy_1991

Rufy_1991

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matino (LE)
Penso ke abbiano fatto questo promo per confondere anche i tifosi smart come noi :D
Cmq, il fatto ke abbia eseguito il promo in maniera ECCELLENTE a mio parere vuol dire ke quello ke ha detto lo pensa davvero... :D

#2333
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Però DEVE vincere al ppv, pochi cazzi...

#2334
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

The truth shall set you free

#2335
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Approposito ho dimenitcato i partecipanti al MITB ... Cioè hanno messo nomi abbastanza interessanti, ma hanno rimasto fuori sia Ziggler (papabile vincitore) che Bourne (che era stato pushato appunto per questo) ... Boh, non lo so mi aspettavo una loro partecipazione invece di Kingston e qualcun'altro

#2336
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Approposito ho dimenitcato i partecipanti al MITB ... Cioè hanno messo nomi abbastanza interessanti, ma hanno rimasto fuori sia Ziggler (papabile vincitore) che Bourne (che era stato pushato appunto per questo) ... Boh, non lo so mi aspettavo una loro partecipazione invece di Kingston e qualcun'altro



Evan Bourne c'è, eh!

Gli 8 sono:
Kingston, Miz, Riley, Del Rio, Swagger, Bourne, Truth e Mysterio

Mentre Ziggler non poteva esserci, in quanto è campione intercontinentale... farà il match x difendere tal cintura... anzi è già una notiziona che il match non sarà Kofi-Dolph a questo punto! :yoballo:

Cmq visti i nomi le mie certezze sui papabili vincitori iniziano ad essere un po' + nette...
diciamo che io darei un 75% ad un nome, un 24,5% ad un altro... e un misero 0,5% ad un evenuale terzo... :sisi:


PS: ma se Bourne mi perde da Sin Cara così nettamente... allora io mi domando... dov'è sto fantomatico push?? Perchè fargli sconfiggere Swagger in PPV in un match senza alcun senso!?!? :facepalm:
Tra l'altro ieri, bel match di coppia tra Miz-Swagger e Rey-Riley... anke se quando ho visto Swagger sollevare Mysterio, speravo la chiudessero la manovra combinata con il tuffo di Miz dal paletto! Il match sarebbe stato ancora + cool!! :sisi:

Modificato da stegabri, 29 giugno 2011 - 09:15


#2337
Barrett94

Barrett94

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 05-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

ps: per la cronaca... dire che CM Punk è il mio Dio, non è una affermazione di circostanza... mossa dall'amirazione per il promo di stasera... :asd:
Infatti nel mio Facebook, è ormai 2 anni (in pratica da quando ho fatto facebook) che ho nelle info personali:
ORIENTAMENTO RELIGIOSO: CM PUNK is our SAVIOR :sisi: :sisi:
(che tra l'altro una volta era un gruppo vero e proprio al quale ero iscritto, ma ora è sparito da qualche mese, non so perchè...)




Certo che se gli hanno fatto dire tutto ciò rimarrà, poco ma sicuro...


Anke secondo me a questo punto l'addio faceva parte di questa costruzione della storia...

Dirò di +, la chicca straordinaria sarebbe che a MITB chiude il match con la Pepsi Plunge! E poi sbeffeggi il Triplo con una Cross Chop... a quel punto il Re dei Re torna (nn subito subito ma tra un po') per feudare con lui... lo so è un viaggio mio che mi sono fatto stasera vedendo la fine della puntata... ma sarebbe magnifico... :asd: Crociata Punk contro WWE (McMahon e HHH appunto).... ripercorendo i fausti di Stone Cold... del quale stasera ne indossava anke le effigi! :ahsisi:

(e secondo me il fatto che avesse la maglia di Austin, non è un particolare da tralasciare... x me un senso, un messaggio criptico sotto, ce lo aveva!)

Ah ste, grazie, oltre a cm punk anche tu mi hai illuminato co sta maglia di stone cold, sicuramente sarà come hai detto te, sto resistendo non voglio leggere i results di settimana prossima visto che l'hanno gia fatto.
Prima però, CM PUNK :inchino: :inchino:

#2338
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

LANCIO UN MACIGNO NELLO STAGNO... :asd:

Ne stavo parlando ora con Ryuji in privato...

PUNK che si pone a difesa del Wrestling... proprio nel periodo in cui la parola Wrestling è stata tolta dall'acronimo WWE... e se fosse stato tutto un piano premeditato questo??

Cena che da quando è tornato The Rock è sempre + visto come il MALE della WWE attuale e dell'era dei bambini... ed allora mi chiedo... e se tutto confluisse in un piano ancor + grande... in cui Punk si ribella al potere (come già qualcuno fece in passato quando si arrivava da anni di basso profilo, del quale Punk ieri ne portava le effigi ben chiare addosso) ed in cui Cena si vende "al palazzo", essendo l'icona di questo ultimo periodo, alleandosi a Vince e HHH, per contrastare il ribelle...
Punk nuovo idolo delle masse che tenta di riportare la WWE al wrestling, contro il potere che punta solo al Business, formato dalle 3 personalità sovracitate... Sarebbe a mani basse la STORYLINE DEL SECOLO... :inchino: :inchino:

Senza contare che potrebbe tornare in tutto ciò un certo Jericho... un altro che si è sempre definito un WRESTLER VERO, come ha fatto anche Punk...

Se il piano che hanno in mente è davvero una cosa del genere... mi toglierò 10 cappelli e farò 1000 inchini di fronte alla WWE e alla mente che ha partorito tale idea... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Spoiler


#2339
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

E si sappia. Se accade, siamo i primi ad averlo detto.

Poi camperemo facendo i cartomanti sulle reti televisive regionali.

Comunque, ho già digerito male il cambio di politica della federazione. Ho digerito male un flusso inarrestabili di nomi nuovi giunti a fiumi. Ho digerito male la gestione dei WRESTLER di talento e sopratutto ho digerito MALISSIMO l'addio di Chavito. La WWE, per me, ha tempo fino a MITB per stupirmi grandemente in positivo. Se poi Punk molla e a Summerslam tenteranno di propormi di nuovo Cena vs Cazzillochepassa, quitto col sorriso.

Punk ha sganciato la bomba, ora non hanno scuse.

Modificato da Ryuji_Beulwe, 29 giugno 2011 - 10:54


#2340
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per ora dico solo che con MITB stanno pagando abbondantemente il debito di hype che hanno accumulato in 3 mesi :sisi:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi