Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#2341
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono riuscito a vederlo solo ora... Che dire, non ci sono parole. Per quanto abbia detto soltanto la verità e farebbe benissimo ad andarsene davvero, spero vinca il titolo, rimanga, e sia parte di una storyline fatta come Dio comanda. Sarebbe una -parziale- rivincita per tutti i maltrattamenti da lui subiti fino ad oggi.

#2342
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
io non sono ancora sicuro se quello che ha detto punk fosse un work oppure se lui ha fatto di testa sua e visto che se ne va ha deciso di sfogarsi..fatto sta che work o no quelle cose le pensava davvero, si vedeva la rabbia nei suoi occhi, la sua faccia era rossa dalla rabbia..e poi perche gli hanno chiuso il microfono proprio quando stava per dire l'aneddoto inerente a vince mc mahon e alla campagna anti-bullismo? e poi perche hanno chiuso la trasmissione prima del dovuto? se tutto ciò fa parte di una storyline allora venererò tutta la vita la mente che ha partorito questa idea.

#2343
inox

inox

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:losanna
la wwe non e alla sua prima storyline e per me questa e un'altra storyline

#2344
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11

la wwe non e alla sua prima storyline e per me questa e un'altra storyline


lo spero con tutto il cuore. adesso però sto cominciando a pensare che gli abbiano spento il microfono per mancanza di tempo, perche 30 secondi dopo circa è finita la puntata perche il tempo era finito.voi cosa ne pensate??? e poi durante il main event è apparso il logo finale della wwe (quello di quando si chiude la puntata)..come mai??attendo vostre risposte

#2345
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

LANCIO UN MACIGNO NELLO STAGNO... :asd:

Ne stavo parlando ora con Ryuji in privato...

PUNK che si pone a difesa del Wrestling... proprio nel periodo in cui la parola Wrestling è stata tolta dall'acronimo WWE... e se fosse stato tutto un piano premeditato questo??

Cena che da quando è tornato The Rock è sempre + visto come il MALE della WWE attuale e dell'era dei bambini... ed allora mi chiedo... e se tutto confluisse in un piano ancor + grande... in cui Punk si ribella al potere (come già qualcuno fece in passato quando si arrivava da anni di basso profilo, del quale Punk ieri ne portava le effigi ben chiare addosso) ed in cui Cena si vende "al palazzo", essendo l'icona di questo ultimo periodo, alleandosi a Vince e HHH, per contrastare il ribelle...
Punk nuovo idolo delle masse che tenta di riportare la WWE al wrestling, contro il potere che punta solo al Business, formato dalle 3 personalità sovracitate... Sarebbe a mani basse la STORYLINE DEL SECOLO... :inchino: :inchino:

Senza contare che potrebbe tornare in tutto ciò un certo Jericho... un altro che si è sempre definito un WRESTLER VERO, come ha fatto anche Punk...

Se il piano che hanno in mente è davvero una cosa del genere... mi toglierò 10 cappelli e farò 1000 inchini di fronte alla WWE e alla mente che ha partorito tale idea... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Spoiler

Pretendi troppo!
Io cerco di non gasarmi, anche se vorrei...

#2346
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

l' importante è che nel caso venga fuori una "signora" rivalità non la sputtanino come hanno fatto altre volte in passato

#2347
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

FINALMENTE sono riuscito a vedermi per intera la puntata, con quasi 6 giorni di ritardo.
Avevo visto solo il promo e, essendo collegato tramite chiavetta mi è impossibile vedere per intero uno show. Grazie al mio amico che ha sky ho potuto guardarla.

Bene, pensavo che sto RAW Roulette fosse una cagata pazzesca.. ed invece si è rivelata essere una puntata pressochè perfertta.
Sotto ogni aspetto, angle storylines e lottato.
Non riesco a trovare pecche... forse il fatto che torna nuovamente a calare d'interesse la divisione femminile di RAW.

Il match più bello? A mani basse il tag team tornado.. ma da quanto tempo non ne facevano uno? Bellissimo! Ha avuto un ottimo minutaggio, ottima intesa da ambe le parti, incredibile.
Seguito da Evan Bourne e Sin Cara.

Mark Henry che torna il monster heel del 2006, sta volta senza intopparsi come fece con Batista :sghgh: . Mi piace però... che stia in ambito uppercard.


Insomma, credo che oggettivamente sia una delle migliori puntate di RAW degli ultimi anni.... e sopratutto rimarrà nella storia per il promo fenomenale finale di Punk. :ave:

#2348
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ho un hype mostruoso per domani.

#2349
inox

inox

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:losanna
"A partire da martedì, 28 giugno, la WWE e CM Punk hanno raggiunto un accordo per il quale Punk adempirà ai suoi impegni negli eventi dal vivo non ripresi dalle telecamere, fino a scadenza di contratto. Inoltre, entrambe le parti hanno accettato di comune accordo di non screditarsi l'un l'altra."

Fonte wwe.com

#2350
nrgmc3.

nrgmc3.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11

"A partire da martedì, 28 giugno, la WWE e CM Punk hanno raggiunto un accordo per il quale Punk adempirà ai suoi impegni negli eventi dal vivo non ripresi dalle telecamere, fino a scadenza di contratto. Inoltre, entrambe le parti hanno accettato di comune accordo di non screditarsi l'un l'altra."

Fonte wwe.com

nell'ultima puntata di smackdown hanno fatto rivedere il grande promo di punk, e questo mi fa sempre più sperare in una storyline

#2351
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma avete ancora dubbi che sia un promo shoot? :look:

#2352
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

dopo una forzata assenza sono finalmente riuscito a vedere raw..................senza parole................CM GOD

grazie

#2353
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Per chi non lo sapesse Raw sarà trasmesso su Sky stasera alle 23.30.

#2354
inox

inox

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:losanna
la storyline continua?

Modificato da dom1, 04 luglio 2011 - 22:18


#2355
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

dom1, o metti sotto spoiler o ti banno.

#2356
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Dom, di cuore: vaffanculo.

#2357
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Io non ero più tornato su col mouse per controllare per evitare di leggere anche solo una parola. Dal tuo post deduco non abbia messo il tag spoiler nonostante il mio invito/minaccia. Complimenti vivissimi, qualche avvertimento dopo la mia visione di Raw è assicurato.

#2358
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Magari non ha idea di come funziona.
Per i nuovi: EVITATE di mettere spoiler, di dare notizie su un evento non ancora trasmesso in Italia e sopratutto quando la maledetta puntata ha un minimo di attesa, perchè c'è gente che ha voglia di gustarselo da ignorante stravaccato in divano.

#2359
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Se io non ho idea di come funziona il tag semplicemente non piazzo i risultati su un forum con l'alto rischio che qualcuno possa leggerli, anche solo in piccolissima parte. O chissà, magari sono io diventato acido e vedo il marcio ovunque.

#2360
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Menomale che non ho continuato con la lettura dannazione!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi