Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#201
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09
  • Sesso:Maschio
Puntata abbastanza mediocre…solito GM ospite che occupa una buona parte della serata, prima con il suo segmento(con Santino e Chavo coinvolti) e poi con l’ennesimo match fatto per umiliare l’ex campione ECW, con il suo “feud” con Hornswoogle che purtroppo sembra non essere finito. Passando alla rivalità tra Cena e Orton, niente di terribile il segmento con la firma del contratto ma neppure niente di particolarmente esaltante, con l’intervento dei campioni di coppia e del Team MVP-Henry che porta poi al 3 vs 3. Prevedibile la vittoria degli heel, dopo il promo fatto da Jericho e Show poco prima del Main Event, nel quale hanno detto che in caso di sconfitta Cena avrebbe affrontato i tre la prossima settimana in un handicap match...scenario “perfetto” per chiudere il RAW pre HIAC con il campione massacrato in vista della sua vittoria in PPV. Discorso più o meno simile per quanto riguarda il feud DX-Legacy…con un promo normale da parte di Shawn e Hunter e con il match tra quest’ultimo e Cody chiuso come quello della scorsa settimana, anche se questa volta i Priceless sono riusciti ad avere la meglio nei confronti dei loro avversari.

Da un certo punto di vista poteva essere anche comprensibile il gesto di Miz della scorsa settimana, ma mandare avanti la rivalità con i tre che si rubano la cintura mi sembra quantomeno assurdo. In ogni caso è stato annunciato il Triple Threat per Hell in a Cell, ovvero il match che dovrebbe segnare la fine del regno di Kofi, con lo stesso Mizanin e Swagger che se la giocheranno alla pari. Bourne invece è diventato a tutti gli effetti un jobber per gli altri Midcarder, mentre Primo e Masters sono ormai spariti da RAW e destinati giusto a qualche comparsata a Superstars…da segnalare poi la vittoria di Beth su Mickye e soprattutto l’addio di Lillian Garcia alla federazione.

#202
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Per me è insensato che Swagger vada via con la cintura rubata quando invece aveva l'occasione di vincerla.
Comunque riguardo Cena, credo che alla fine batterà i due campioni di coppia prima di essere menato da Orton.

#203
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Per settimana prossima prevedo già Cena che batte Jericho pulito, Show per squalifica e Orton invece mette a segno la RKO.


Perfettamente come pensavo io.

Comunque tutto sommato una puntata normale, non una schifezza totale ma nemmeno un qualcosa di completamente sufficiente. E se il momento che mi è piaciuto di più dello show è stato l'addio di Lilian Garcia, non è che siamo messi proprio benissimo.

#204
-Xander-

-Xander-

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 812 posts
  • Joined 10-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

Awards Bar:

Hi,my name is Stefano

#205
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Hi,my name is Stefano

[Zitto che chiamo Tom.
@ A.M. : Per pagarmi ancora niente eh :ahsisi:

Edited by Superliger, 22 September 2009 - 15:55 PM.


#206
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Ma a te è piaciuta Giusy. Non ti vorrai far pagare per il piacere ora? XD

#207
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma a te è piaciuta Giusy. Non ti vorrai far pagare per il piacere ora? XD

C'è una bella differenza tra guardabile e bello. E se poi consideri che settimana prossima dovrò reportare l'ennesima vittoria di Cena su Chris, mi merito tanti soldini.
Dindini, Dindini, Dindini

#208
-Xander-

-Xander-

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 812 posts
  • Joined 10-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

Awards Bar:

Ma a te è piaciuta Giusy. Non ti vorrai far pagare per il piacere ora? XD

Ora non vorrei dire,ma questo posdt,e quello precedente,presi così,fuori dal contesto..sono molto equivoci..
Tom

#209
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma a te è piaciuta Giusy. Non ti vorrai far pagare per il piacere ora? XD

Ora non vorrei dire,ma questo posdt,e quello precedente,presi così,fuori dal contesto..sono molto equivoci..
Tom

:loool: :loool:
Sei tu che pensi a male io e Mike siamo innocenti.

#210
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Confermo la nostra innocenza. :wub:

#211
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Confermo la nostra innocenza. :wub:


Massì Michael, ignoralo, è solo geloso perchè è l'anello debole del nostro team.

#212
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

[Chiave Storyline On]
Io non vedo l'ora del prossimo episodio per vedere come verrà asfaltato :loool:
[Chiave Storyline Off]

#213
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

[Chiave Storyline On]
Io non vedo l'ora del prossimo episodio per vedere come verrà asfaltato :loool:
[Chiave Storyline Off]

E' esilarante :loool:
E comunque, mentre parliamo di Xander, il discorso può essere traslato pari pari a Jericho :asd:

#214
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Povero Jericho, mi fa sempre più tristezza a me. Parlo da suo fan, ma ora non mi dice più nulla. Attendo solamente la rivalità tra lui ed Edge, per questo periodo tabula rasa oramai.

#215
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Povero Jericho, mi fa sempre più tristezza a me. Parlo da suo fan, ma ora non mi dice più nulla. Attendo solamente la rivalità tra lui ed Edge, per questo periodo tabula rasa oramai.


Io spero che sta situazione di stallo finisca al più presto... Ma al contrario tuo non smetto di tifarlo. :suckit:

#216
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Smisi addirittura con Triple H, dunque non si sa mai.

Nel caso c'è un valido sostituto comunque.





WOO WOO WOO
YOU KNOW IT


#217
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Smisi addirittura con Triple H, dunque non si sa mai.

Nel caso c'è un valido sostituto comunque.





WOO WOO WOO
YOU KNOW IT

Prostituzione di un tifoso :ahsisi:

#218
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Tutto sommato non è stata male come puntata, anche se forse ci si aspetta di più da una puntata pre ppv.
Ancora non riesco a capire cosa diamine ci trovino di geniale Miz e Swagger a rubare una cintura che non appartiene a loro... Ma contenti loro, contenti tutti.
Il prete lì ha fatto meno danni di quanto mi aspettassi. Mi sono piaciuto Jericho e MVP al microfono nella loro personale gara di lecchinaggio. Quello che mi pare assai strano è che i campioni di coppia abbiano combattutto due match in una sola serata... Se volevano fare questo title match a che pro programmare il gauntlet settimana scorsa? Mi sembra tanto strano ma tant'è. Il match di coppia non è stato niente di che ma lo trovo un tantinello superiore a quello che hanno fatto in PPV. Almeno il finale è stato leggermente diverso con Jericho che fa la Codebreaker.
Povero Chavo, ora è anche schizofrenico.
Il main event è andato meglio di quanto mi aspettassi... Orton però non ci fa una gran bella figura a prenderle da uno che era praticamente mezzo morto. Magari vince in PPV.

#219
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09
  • Sesso:Maschio
Solita puntata di RAW dell’era Guest Host, anche se c’era poco da fare a pochi giorni dal PPV…il riverendo Al Sharpton non ha comunque preso troppo spazio, con due segmenti di pochi minuti e il promo iniziale giusto per annunciare il rematch di Breaking Point tra i campioni di coppia e il Team MVP-WSM. Da segnalare Porter e Jericho che fanno a gara per poter presentare e lodare in ogni modo possibile il GM della serata(stupendo quando Chris lo ha anticipato di pochi secondi gridando velocemente il nome del reverendo), con l’ex campione degli Stati Uniti che cerca di mandarlo over e con il canadese si paragona a lui. Passabile comunque il match tra i quattro, con la Sexy Beast che ormai vince solamente in questo modo.

Mi ha sorpreso il finale del Main Event considerando che, come la maggior parte dei fans, credevo anche io ad una vittoria di Cena su Jericho e Show(probabilmente per squalifica o Count Out) per poi essere pinnato da Randy. Invece i campioni di coppia hanno comunque limitato i danni, facendosi squalificare intenzionalmente indebolendo il campione WWE in funzione dell’arrivo del Legend Killer. Figuraccia invece per lo stesso Orton che prima, fa un promo nel quale dice che domenica non sarà responsabile delle proprie azioni una volta dentro della cella, e poi si spaventa come un matto non appena la gabbia si abbassa. Mi è comunque piaciuta la FU fatta sulla cima della cella, considerando che non si vedevano da anni due wrestler sul tetto della struttura(che lo facciano pure in PPV?).

Buono il promo della Legacy, soprattutto quando parlava Cody(anche se si è sentito qualche “boring” pochi minuti prima dell’intervento della DX). Shawn e Hunter la mettono come al solito sul ridere, anche se i due Priceless hanno reagito bene alle loro prese in giro. Scontata la loro ritirata strategica, considerando tra l’altro che gli heel dovrebbero avere la meglio questo venerdì a Smackdown. Per quanto riguarda il feud per il titolo degli Stati Uniti, Bourne viene squashato per l’ennesima volta da Swagger, mentre Kofi si riprende la cintura approfittando della rissa nata tra lo stesso Jack e Miz(dopo un breve confronto al microfono fra i due heel). Da segnalare poi l’annuncio del match tra Mickye e Alicia Fox per il PPV e l’ennesimo capitolo della storyline tra il nano e Chavo, anche se questa volta sembra che il buon Guerrero abbia quasi provato pietà per Hornswoogle(cosa che non cambia comunque la situazione pietosa nella quale sono entrati facendo iniziare questo feud)...

#220
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Almeno qualcun altro oltre me vede ancora RAW :ahsisi:




5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users