Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#221
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Almeno qualcun altro oltre me vede ancora RAW :ahsisi:


Il bello è che io non devo fare il report, ma non si sa per quale motivo continuo a vederlo...

#222
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Almeno qualcun altro oltre me vede ancora RAW :ahsisi:


Il bello è che io non devo fare il report, ma non si sa per quale motivo continuo a vederlo...

E infatti mi chiedi davvero il motivo per questo tuo sacrificio. :ahsisi:

#223
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Come minimo ora pretendo che Cena ed Orton vadano sul tetto anche in PPV dopo questo preview. Comunque la cella è ancora troppo immensa, enormemente.

Puntata un po' così così.

#224
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come minimo ora pretendo che Cena ed Orton vadano sul tetto anche in PPV dopo questo preview. Comunque la cella è ancora troppo immensa, enormemente.

Puntata un po' così così.

Ormai "così così" è il massimo che puoi aspettarti da RAW.

Come minimo pretendo che Cena cada dal tetto della gabbia, poi Orton scende e Cena si rialza di scatto facendo la AA. :ahsisi:

#225
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Io invece vorrei che Cena cade dalla gabbia e rimbalza direttamente sopra come una palla. :loool:

Comunque le aspettative sono talmente scarse per Raw che anche un Chavo che tira un pugno a Masters diventa INCREDIBILE :ahsisi:

#226
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

CHAVO! CHAVO! CHAVO!

Solo io ho sentito un coro TNA?

#227
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

CHAVO! CHAVO! CHAVO!

Solo io ho sentito un coro TNA?

Io non l'ho sentito... Ma considera che con il rumore dei tasti potrei essermelo persa.

#228
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

CHAVO! CHAVO! CHAVO!

Solo io ho sentito un coro TNA?

Io non l'ho sentito... Ma considera che con il rumore dei tasti potrei essermelo persa.


Appena Orton e Cena sono saliti sulla gabbia.

#229
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Già, si sente uno che canta "TNA! TNA!" :loool:

#230
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Già, si sente uno che canta "TNA! TNA!" :loool:


TNA! TNA! TNA! TNA! TNA! TNA! TNA!

Ma voi ce lo vedete il pubblico cantare: WWE! WWE! WWE! WWE!?

Io no

#231
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Al limite wu wu e all'italiana XD

#232
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

auahauha xD
Comunque resto dell'avviso che i mali di Raw siano: la continuazione di mettere questi guest host a discapito di un GM fisso,i Main Event settimanali sempre con gli stessi lottatori che fanno SEMPRE le stesse cose e sopratutto la presenza di quel nano insopportabile!

#233
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Neanche mi vedo la puntata, ho letto e già mi è bastato credo.

John Cena vs. Randy Orton ne avevamo abbastanza? Bene, eccovi un match di 60 minuti! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

L'unica speranza è che in quel match, che mai e poi vedrò, sia Cena a perdere e che vada a Smackdown. Di conseguenza Undertaker potrebbe venire spostato a Raw considerato il suo status da "lui contro tutti" in quel di Smackdown.

A SD! avremmo dunque un potenziale John Cena vs. CM Punk, oltre che John Cena vs. Batista. Mentre a Raw si aprirebbero le porte per un revival di Orton vs. Undertaker. Dinamiche che trovo comunque più interessanti di quelle attuali.

#234
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Altra puntata scrausa?
Qualcuno mi riassume i momenti DAVVERO importanti?

#235
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Altra puntata scrausa?
Qualcuno mi riassume i momenti DAVVERO importanti?

Miz diventa campione US.
Cena sfida Orton ad un 60 minutes iron man match. Se Cena perde leva le tende da RAW.
Dx batte i campioni iniziando un possibile feud tra i due.
Hornswoggle salva Chavo da Chris Masters

@ Michael: Dubito che Cena passerà a SD un mese dopo che lo ha fatto Batista, lasci un buco di starpower a RAW e Taker non è il più indicato a ricoprire quel ruolo visto la condizione fisica scarsa... La DX feuderà con i campioni di coppia quindi se va via Cena RAW rimane in mutande.

Modificato da Superliger, 06 ottobre 2009 - 16:45


#236
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata così così. Qualche pensiero sparso:

Troppi match femminili per i miei gusti.
Mi spiegate a che servono 30 draft mensili se c'è quella ufficiale?
Hornswoggle ha battuto Shawn e ha menato HHH, markamente parlando è quasi pari a Cena :ahsisi:
Pover Chavo
Qualcosa si muove tra i campioni di coppia. Ho come l'impressione però che a SD Jericho non verrà accettato come leader visto che col suo ritenersi il migliore e tutto, nessuno lo sopporta a parte Show.

Il team Sd non ha speranze comunque, già con Show e la DX RAW è fortissimo.

#237
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

A me questa puntata è abbastanza piaciuta. Perlomeno hanno seguito un filo logico nel suo corso. La Legacy ne esce benissimo e la stipulazione aggiuntiva a tutti i match della puntata ha dato un qualcosa in più. Jillian poveretta xD

John Cena vs. Triple H secondo me promette davvero bene.

#238
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata abbastanza caotica, ma sorprendentemente positiva nonostante le mie aspettative per quanto riguarda questa settimana. Neppure le due Guest Host hanno rubato troppo tempo allo show, limitandosi a fare giusto un paio di segmenti(con Maria Menounos che ha fatto anche una comparsata nel 3 vs 3 tra le Divas). Di sicuro il tutto mi è sembrato nettamente migliore rispetto al solito soprattutto grazie ai nuovi sviluppi per quanto riguarda il rapporto tra i campioni di coppia, per non parlare poi di quello che è invece successo alla Legacy. Mi è piaciuta pure l’idea di modificare il Tag Team match tra RAW e Smackdown di Bragging Rights, trasformandolo in un 7 vs 7 invece di coinvolgere i vincitori dei vari incontri che ci sarebbero stati nel corso del PPV…

Non mi è piaciuto minimamente l’inizio con Hunter che arriva da solo, fa la classica marketta al libro appena uscito sulla DX e poi telefona a casa di Shawn(salvo giusto la segreteria telefonica con lo stesso HBK che canta la sua theme “modificata”). Molto meglio dopo l’arrivo dei JeriShow, con Chris e Show che si provocano a vicenda, ricordando ognuno le figuracce fatte dall’altro. Prevedibile l’ingresso del gigante nel Team di RAW, con un Triple H che prima riesce a metterli l’uno contro l’altro(privando SD di uno dei suoi possibili pezzi forti) e poi costringe addirittura i due a sfidarsi in un match nel quale era in palio il posto di Wight nel Main Event del PPV. Annunciato anche un match tra Miz(buono tra l’altro il suo promo) e Morrison per Bragging Right, con i due che potrebbero tirar fuori senza troppi problemi una prestazione di sicuro positiva…da segnalare comunque la situazione assolutamente difficile per quanto riguarda il Team di Smackdown, privato dei vari Taker, Dave, Punk, Rey e adesso anche Morrison.

Per quanto riguarda la situazione della Legacy, Ted sembra essere sempre più sul punto di splittare…vedi il suo migliore amico(Cody) che lo pinna nel corso del Triple Threat tra i due e Cena, senza poi dimenticare quando lui stesso “frega” il suo Leader al termine del Main Event, schienandolo con un roll-up(quando Randy stesso si era preoccupato di ricordare ai suoi alleati di non azzardarsi minimamente a prendere iniziative di questo tipo durante il Tag Team match). Spero solo che il tutto non avvenga nel giro di poco, ma sia invece un qualcosa di graduale, soprattutto perché un feud vero e proprio tra DiBiase e Orton in questo momento non farebbe altro che rischiare di bruciare il figlio del Million Dollar Man. L’annuncio del match tra Cena e Hunter mi lascia comunque molto perplesso, a meno che non finisca nuovamente in squalifica come quello fatto poco prima di NOC. Anche perché, a prescindere dal fatto che John possa andare o no a Smackdown, se faranno finire la sfida di lunedì in maniera pulita, si saranno giocati la bella tra i due in malo modo…

Ci poteva stare la vittoria di Swagger su MVP, ma far durare il match meno di tre minuti mi sembra quantomeno assurdo. Discorso simile per Kofi vs Bourne, anche se in questo caso parliamo di due wrestler con uno status assolutamente differente. Comunque, a Superstars ci sarà l’ultimo match di qualificazione per quanto riguarda il brand di RAW, con Mark Henry che affronterà Chris Masters. Mi sorprende la decisione della WWE di fare questa mini draft tra le Divas…per carità, mischiare le carte era veramente vitale per la categoria(soprattutto a SD), ma non mi aspettavo assolutamente la decisione di portare sia Beth che Mickye nello show di Teddy Long. Con RAW che invece di ritrova si con Melina, ma anche con Eve e le Bella che non sono propriamente il massimo dal punto di vista lottato).

#239
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

A me questa puntata è abbastanza piaciuta. Perlomeno hanno seguito un filo logico nel suo corso. La Legacy ne esce benissimo e la stipulazione aggiuntiva a tutti i match della puntata ha dato un qualcosa in più. Jillian poveretta xD

John Cena vs. Triple H secondo me promette davvero bene.


Ed è stato effettivamente un bel match. Bello.

Puntata nel complesso sicuramente più che sufficiente con nessuna cosa fatta a caso. Pensavo che per Jillian si potesse fare un qualcosa dopo la scorsa puntata, invece non è cambiato nulla.

Bello il clima in Randy Orton vs. Ted DiBiase mentre peccato per Michaels vs. Jericho che non si è disputato. Rissa finale utile per la costruzione del 7 vs. 7.

Certo che John Cena dopo questa sconfitta parte avvantaggiato e molto contro Orton, ancor più di quanto lo fosse prima. A meno che ci vogliono sempre più deviare verso questo pensiero per poi sorprenderci...

#240
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La puntata tutto sommato è stata buona.
Mi è piaciuto molto il match tra HHH e Cena.
Era troppo chiedere a Shawn e Jericho di fare almeno una decina di minuti di match? Tutto il resto appresso sarà servito a hypare il match in PPV fra i due brand ma a me di quel match non me ne potrebbe fregar di meno... E leggendo in giro è così per molte persone. Avrebbero dovuto iniziare prima a costruire una rivalità tra i brand... Non farla iniziare perchè così vogliono le regole del nuovo PPV.

Ma Vickie Guerrero con Sd che c'entra? E' di nuovo GM?




5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi