Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#241
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

E' una sorta di manager del team...

#242
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' una sorta di manager del team...

Si ma perchè? A che serve? :asd:
Ma Shawn al collo che minchia aveva? Il collare della DX?

#243
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Perchè il team SD va proposto come il team heel e chi attira più heat di Vickie Guerrero? Poi dalla loro parte c'è anche Escobar. Io l'ho vista così.

Per Shawn credo di sì, e devo dire che gli stava male.

#244
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perchè il team SD va proposto come il team heel e chi attira più heat di Vickie Guerrero? Poi dalla loro parte c'è anche Escobar. Io l'ho vista così.

Per Shawn credo di sì, e devo dire che gli stava male.

Bha io non vedo il perchè renderla la manager di tutto il team e darle tanto spazio quando come capitani hai Jericho e Kane che sono già odiati di loro.

Si ma che se ne fa la gente del collare? :asd:

#245
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Tu credi che qualcuno lo comprerà? Per me manco andrà in commercio un collare verde XD

Comunque Kane siamo sicuri che è così odiato? A me non pare. :asd:

#246
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tu credi che qualcuno lo comprerà? Per me manco andrà in commercio un collare verde XD

Comunque Kane siamo sicuri che è così odiato? A me non pare. :asd:

Se la gente si compra i bastoncini forforescenti della DX non vedo il motivo per il quale non debbano comprare il collare. Domani, quando esci, tieniti pronto a vedere tanti bimbi coi collari verdi.

Riguardo a Kane, è un monster heel, dovrebbe essere odiato... Ma visto che fino a settimana scorsa lo skippavo non saprei dirti.

#247
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho letto i results di Raw... No comment.

Big Show per il titolo a SmackDown?
HHH ed HBK per il titolo di Cena?

= a puttane feud DX vs. JeriShow + due match titolati senza senso?

Cioè, il Triple Threat potrà anche essere un bel match sulla carta, ma messo su a cazzo così? Bah.

#248
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Bah, puntata non troppo esaltante. Non so dove vogliano andare con The Miz e Jack Swagger essendo entrambi heel mentre mi pare chiaro che da oggi vogliano puntare su Kofi Kingston. Vedremo cosa ci riserverà visto che per ora lo abbiamo visto solo in ambiti in-ring: il segmento di questa puntata non mi è sembrato affatto male comunque.

Sul Main Event annunciato per Survivor Series nessun commento negativo su come si può profilare l'incontro sotto l'aspetto qualitativo, mentre sorgono grossi punti di domanda sulla logica di questo annuncio. DX vs. Jerishow stroncato infatti di netto e un match che nasce così su due piedi. In prospettiva futura potrebbe comunque rilevarsi interessante.

Note dolente il fatto che Big Show affronterà The Undertaker. Ommioddio al solo pensiero di cosa possa uscire attualmente. Speriamo che il match si terrà semplicemente a Smackdown e non a Survivor Series, anche perchè CM Punk che fa?

#249
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bah, puntata non troppo esaltante. Non so dove vogliano andare con The Miz e Jack Swagger essendo entrambi heel mentre mi pare chiaro che da oggi vogliano puntare su Kofi Kingston. Vedremo cosa ci riserverà visto che per ora lo abbiamo visto solo in ambiti in-ring: il segmento di questa puntata non mi è sembrato affatto male comunque.

Sul Main Event annunciato per Survivor Series nessun commento negativo su come si può profilare l'incontro sotto l'aspetto qualitativo, mentre sorgono grossi punti di domanda sulla logica di questo annuncio. DX vs. Jerishow stroncato infatti di netto e un match che nasce così su due piedi. In prospettiva futura potrebbe comunque rilevarsi interessante.

Note dolente il fatto che Big Show affronterà The Undertaker. Ommioddio al solo pensiero di cosa possa uscire attualmente. Speriamo che il match si terrà semplicemente a Smackdown e non a Survivor Series, anche perchè CM Punk che fa?


Kofi sulla macchina è stato un bel segmento. Spero che il feud con Orton non sia a senso unico e che Kofi non sia solo una vittima sacrificale.

Dx vs JeriShow non credo si farà più.

Spero e prego che Show userà la shot a Sd e che dopo ci torni Punk contro Taker.

#250
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

DX vs. Jerishow non si farà, a mio avviso, perchè i due degenerati non vogliono i titoli e incapperebbero dunque in una sconfitta. Comunque chissà, magari il Triple Threat sarà utile per il futuro e per il turn heel di uno dei tre, ed io spero Triple H con tutto il cuore.

Per Big Show pensandoci: ha tutto il roster di Raw contro, dunque è presumibile che a Survivor Series andrà in scena un nuovo match tra Raw e Smackdown con Show e Jericho a rappresentare il team blu. Però chi può rappresentare degnamente il team rosso se oltretutto ci sono Randy Orton e Kofi Kingston che battagliano tra di loro? Ed io ho la tua stessa speranza su questo feud.

Comunque per ora ci sono tanti punti di domanda, non che sia un male, ma l'importante è che da tutti questi punti interrogativi ne nasca il solito Survivor Series improvvisato con l'opzione casuale.

#251
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io non credo che Show e Jericho andranno di nuovo contro il team di RAW. se saranno in un 5vs 5 sarà un team di heel contro un team face.
L'importante è che Show non vada nel ME con Taker.

#252
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

E dunque secondo te che ruolo potrebbero avere?

Ah beh, su quello non ci sono dubbi comunque :asd:

#253
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E dunque secondo te che ruolo potrebbero avere?

Ah beh, su quello non ci sono dubbi comunque :asd:


Se Show va nel main event contro Taker( speriamo di no) Jericho viene inserito in uno dei 5 vs 5 fatti a testa di cazzo.
Se Show non ci va nel Me stessa sorte di Jericho visto che non vedo team sfidanti.

#254
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Chris Jericho che, vincitore di una battaglia tra roster, viene relegato a membro di 5 contro 5 a casaccio mi farebbe proprio cadere le palle (non me le ha fatte cadere la sconfitta contro Kofi Kingston: per me ci stava per come erano andate le cose 24 ore prima e per come si sono poi svolte nel corso dello puntata).

La possibilità al momento più probabile è una sfida come questa:
Chris Jericho, Big Show, Randy Orton, Ted DiBiase & Cody Rhodes vs. Kofi Kingston, MVP, Mark Henry + altri 2...

#255
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chris Jericho che, vincitore di una battaglia tra roster, viene relegato a membro di 5 contro 5 a casaccio mi farebbe proprio cadere le palle (non me le ha fatte cadere la sconfitta contro Kofi Kingston: per me ci stava per come erano andate le cose 24 ore prima e per come si sono poi svolte nel corso dello puntata).

La possibilità al momento più probabile è una sfida come questa:
Chris Jericho, Big Show, Randy Orton, Ted DiBiase & Cody Rhodes vs. Kofi Kingston, MVP, Mark Henry + altri 2...

La sconfitta con Kofi ci stava si.
Però il 7 vs 7 non lo ha vinto Jericho. Lui ha fatto il pin ma è stato Show il fattore determinante. Se non fosse stato per lui SD avrebbe perso.

#256
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ma essendo Jericho e Show campioni di coppia io la ho vista come una vittoria di entrambi, un consolidamento della loro alleanza.

#257
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma essendo Jericho e Show campioni di coppia io la ho vista come una vittoria di entrambi, un consolidamento della loro alleanza.


Ma lo hai visto RAW? La parte dove Show diceva che non lo ha fatto per Jericho, che di Jericho non glie frega nulla e che l'unico motivo per cui ha agito così era per avere una title shot? Anzi, la cosa ha anche deteriorato i loro rapporti in quanto Jericho non ha apprezzato il fatto che la title shot sia stata data a Show e non a lui.

#258
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Fatto sta che Jericho e Show sono entrati nel ring come i trionfatori della serata, è questo quello che intendevo: il match di Bragging Rights in sè, senza il motivo per cui Show ha aiutato Jericho.

Se poi andiamo a considerare quello che dici tu, Y2J non ne era a conoscenza della clausola. Non dico comunque che non hai ragione, ma è sin dall'inizio che tra Big Show e Jericho è il primo ad avere i meriti di tutto.

#259
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fatto sta che Jericho e Show sono entrati nel ring come i trionfatori della serata, è questo quello che intendevo: il match di Bragging Rights in sè, senza il motivo per cui Show ha aiutato Jericho.

Se poi andiamo a considerare quello che dici tu, Y2J non ne era a conoscenza della clausola. Non dico comunque che non hai ragione, ma è sin dall'inizio che tra Big Show e Jericho è il primo ad avere i meriti di tutto.

Si trionfatori... Ma Long ha riconosciuto meriti solo a Show concedendogli la title shot perchè Jericho e il resto del team avevano perso senza di lui.... Che Jericho fosse a conoscenza della clausola o meno non cambia che i due non siano in buoni rapporti... Jericho a RAW se ne è pure scappato quando la nave affondava, quindi parlare di unione rafforzata mi pare esagerato.

Non ci vedo nulla di male se per una volta stessero separati in PPV... Come non ci vedo nulla di male per Jericho non avere title shot visto i pessimi risultati ottenuti negli ultimi tre mesi. ( e non parlarmi delle difese di coppia che sennà mi diventi come Phenom :sghgh: )

#260
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Beh, mi pare ovvio, a SS HBK costerà il titolo a Triple H... vabbè, tutto bene, ci sta, siamo amici... poi a San Antonio TLC tra HBK e Cena e turn del Nasone...

Se non li hanno mandati contro Y2J e Show è perchè devono preparare il feud per 'Mania... oltre al fatto che non avevano altri Main Eventers credibili da mandare nel match titolato...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi