Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#261
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Beh, mi pare ovvio, a SS HBK costerà il titolo a Triple H... vabbè, tutto bene, ci sta, siamo amici... poi a San Antonio TLC tra HBK e Cena e turn del Nasone...

Se non li hanno mandati contro Y2J e Show è perchè devono preparare il feud per 'Mania... oltre al fatto che non avevano altri Main Eventers credibili da mandare nel match titolato...

HHH heel sarebbe davvero fantstico... da face mi ha rotto altamente le palle. E lo dice una fan eh

#262
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09
  • Sesso:Maschio
Mi aspettavo una puntata quantomeno interessante(grazie soprattutto al probabile annuncio del nuovo sfidante al titolo di Cena) e alla fine hanno tirato fuori un RAW diverso dal solito…vuoi per l’assenza della DX fino al Main Event e vuoi anche per un Cena che fa giusto un promo di pochi minuti per poi comparire anche lui nel Main Event nel ruolo di arbitro, lasciando così lo show nelle mani di quei wrestler che solitamente si vedono poco o niente. Tralasciando i due Geust Host osceni che più osceni non si può(quello più giovane aveva una voce da cartone animato) che in ogni caso si limitano a fare il solito segmento iniziale per annunciare un paio di match e a comparire giusto un’altro paio di volte. L’idea del Triple Threat con Hunter e Shawn coinvolti alla fin fine era l’unica idea sensata per organizzare un match titolato decente alle Series(concedere una shot ai vari Miz, Swagger, Ted, Cody o Kofi, sarebbe stato davvero troppo), anche se avrei preferito vedere coinvolti i tre in un 5 vs 5 fatto come si deve.

Comunque, era praticamente impossibile pronosticare una shot per uno o tutti e due dopo il finale del 7 vs 7 di domenica, con il feud tra i degenerati e i JeriShow che a questo punto non ci dovrebbe essere. Del resto, il roster di RAW di è vendicato del tradimento del gigante nel Main Event di ieri(stupendo quando Y2J vede arrivare i wrestler di RAW e scappa), mentre lo stesso Show ha detto di aver agito in quel modo a Bragging Rights non per aiutare Chris ma perché in cambio ha ricevuto una shot titolata per una delle prossime puntate di Smackdown. Per quanto riguarda i loro prossimi avversari, non escluderei assolutamente la possibilità di vedere la Dynasty contro i due, anche se a questo punto è probabile che sia Jericho che Show finiranno in uno dei match ad eliminazione delle Series.

Da segnalare poi la partenza della rivalità tra Randy Orton e Kofi Kingston(buono il suo match con Jericho), con i bookers che finalmente permettono all’ex campione degli Stati Uniti di fare un promo come si deve. Se continuano così la storia tra lui e Randy(seppur breve) potrebbe farsi molto interessante, anche perché nel mentre il rapporto tra il Legend Killer e la Legacy continua ad evolversi. Vedi Ted e Cody che di propria iniziativa decidono di chiedere una Title Shot, con il loro Leader che però sembra fregarsene, chiedendo addirittura il suo rematch(pur non avendone il diritto). Davvero niente di che il promo tirato fuori da Cena e dai Priceless, di sicuro ancora lontani dal poter anche solo chiedere un match per il titolo WWE.

Voglio capire cosa hanno in mente per Miz e Swagger, dopo questi primi screzi tra il campione degli Stati Uniti e l’All American American. Da segnalare tra l’altro la vittoria di Bourne, anche se solo per Count Out(ma l’arbitro non doveva far ripartire il conteggio dopo che Evan è uscito pure lui dal ring per colpire i due?). Il draft di Sheamus invece mi lascia abbastanza perplesso, per quanto lo stesso Triple H ne abbia parlato benissimo in una recente intervista, considerando che l’irlandese mi sembra abbastanza lontano dall’essere pronto per poter puntare a qualcosa di serio nel roster di RAW(soprattutto con gli heel che si sono già). Evitabile il Tag Team match tra la coppia Melina-Santino e quella formata da Jillian e Chavo, ma ormai è una consuetudine…

#263
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma che ho fatto di male per meritarmi RAW? Devo aver ammazzato qualcuno di importante in qualche vita precedente.

Tornando a RAW, a parte che è stata una puntata inutile in chiave storyline, qualcuno mi spiega perchè Show si incazza se Jericho prova il pin dopo il Lionsault e dopo invece se la ride come un deficiente quando Jericho approfitta del suo pugno per vincere il match??

Quanto ho voglia che qualcuno meni la DX...

#264
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Cosa ci ricorderemo di questa puntata? Mi pare chiaro Chris Masters che solleva i pettorali a ritmo di musica.

#265
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Cosa ci ricorderemo di questa puntata? Mi pare chiaro Chris Masters che solleva i pettorali a ritmo di musica.


Preferisco ricordare Khali piuttosto.

#266
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

che grande ritorno, altro che Cena alla Rumble. :yay:

#267
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Infatti. :inchino:

#268
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09
  • Sesso:Maschio
In pratica nessuna storyline è andata avanti in maniera evidente(si sono limitati semplicemente a far incrociare le varie superstar senza aggiungere niente ai loro feud) con Ozzy e signora che, in pieno stile Guest Host, hanno monopolizzato gran parte della serata. Passi il classico segmento iniziale con i vari Miz, Show, DX e Legacy, passi anche il solito segmento tra Jericho e il/i GH(senza poi dimenticare l’ormai consueto 1 vs 1 trasformato in Tag Team match), ma il RAW’s Got Talent per quanto mi riguarda si poteva proprio evitare(salvo giusto la parte con Masters). Soprattutto se si considera che per l’ennesima volta uno come Swagger non ha trovato spazio a RAW, ritrovandosi ancora una volta a dover combattere in quel di Superstar in un match assolutamente inedito contro Primo…

Per quanto riguarda il feud titolato, abbiamo avuto giusto un segmento comedy tra Cena e la DX, nel quale ci hanno fatto capire che il match delle Series sarà sicuramente equilibrato perché ognuno di loro, in questi ultimi anni, ha sia vinto che perso contro gli altri due. Giustissimo far perdere il campione nel Triple Threat(anche se alla fine lo possiamo considerare senza troppi problemi come un Handicap Match) contro i JeriShow. Da segnalare finalmente un pin di Chris nei confronti di John, per poi chiudere la serata nel migliore dei modi mettendo KO Triple H con la Codebreaker(tra l’altro è riuscito a colpire qualcuno con un Lionsault dopo non so quanto tempo). Non capisco però la reazione avuta da Show nel corso del Main Event…prima si incazza con Y2J perché ha tentato di schienare Cena e poi lo aiuta a vincere il match mettendo fuori gioco il Marine.

Stesso discorso anche per la rivalità tra Randy e Kofi(troppo breve però il suo promo), con il primo incontro tra i due giocato subito ma trasformato poi in un Tag Team match tra la Legacy e il trio Kingston-MVP-Henry. Ted e Cody comunque jobbano per la seconda volta di fila contro la coppia formata dai due face, che a questo punto mi sembrano i più accreditati per prendere le cinture dei JeriShow(sempre più vicini allo split) nelle prossime settimane. Miz e Bourne si sono affrontati per l’ennesima volta, con la vittoria del campione degli Stati Uniti che è servita per dimostrare ancora una volta l’attuale considerazione della dirigenza nei confronti di Sydal. Sheamus invece distrugge nuovamente Jamie Noble, questa volta però “infortunandolo” in maniera seria. Passando invece alle Divas, Alicia Fox ottiene un’altra shot per il Divas Title(questa volta in mano a Melina)…

#269
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Finalmente qualcun altro nota la schizofrenia di Show. :ahsisi:

#270
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09
  • Sesso:Maschio

Finalmente qualcun altro nota la schizofrenia di Show. :ahsisi:


Sarà stato un calo di zuccheri :sghgh:

#271
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Finalmente qualcun altro nota la schizofrenia di Show. :ahsisi:


Sarà stato un calo di zuccheri :sghgh:

Quelli stai sicuro che non gli mancano :ahsisi:

Più che altro si sarà confuso e avrà dimenticato che era un TT

#272
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards Bar:

Su Show pure io penso che sia stato gestito un po' male il tutto, soprattutto perchè due secondi prima si erano anche presi a schiaffi lui e Jericho.

E tra l'altro non solo io allora ho notato un Lionsault finalmente a segno dopo eoni :asd:

#273
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Su Show pure io penso che sia stato gestito un po' male il tutto, soprattutto perchè due secondi prima si erano anche presi a schiaffi lui e Jericho.

E tra l'altro non solo io allora ho notato un Lionsault finalmente a segno dopo eoni :asd:

Yeah :yoballo:

Solo che io ero distratta dalla giarrettiera di Shawn :ahsisi:

Riguardo Show... Vi siete presi a schiaffi a causa del pin tentato da Chris e poi che fai? Te la ridi? I big men sono una banda di idioti.

#274
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

Un minuto di silenzio in onore della carriera di Chavo Guerrero.

...

#275
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Un minuto di silenzio in onore della carriera di Chavo Guerrero.

...



#276
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Nonostante sia stata dura reportarla, è stata una puntata piacevole.
Voglio Jesse Ventura a vita.
Bel match tra Cena e Punk, ma ancora una volta io lo avrei risparmiato per un futuro feud tra i due quando Punk tornerà a RAW.

Sinceramente non capisco perchè proprio ora la DX vada per i titoli di coppia... Sono abbastanza convinta che perderanno visto che non vedo nessuna possibilità di HBK e HHH che si "abbassano" a vincere dei titoli da midcard... Show in un TLC match ( brrrrrrr).

Sheamus sarà anche un pò acerbo, ma volevamo i giovani e la WWE ci sta dando i giovani... Sicuramente perderà, ma almeno speriamo che sia un match combattuto e non come quello di Miz mesi fa.

Ventura su Cena ha detto la sacrosanta verità.

P.S. Jesse non ha neanche umiliato Chris XD

#277
Randy90

Randy90

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 44 posts
  • Joined 15-November 09

Nonostante sia stata dura reportarla, è stata una puntata piacevole.
Voglio Jesse Ventura a vita.
Bel match tra Cena e Punk, ma ancora una volta io lo avrei risparmiato per un futuro feud tra i due quando Punk tornerà a RAW.

Sinceramente non capisco perchè proprio ora la DX vada per i titoli di coppia... Sono abbastanza convinta che perderanno visto che non vedo nessuna possibilità di HBK e HHH che si "abbassano" a vincere dei titoli da midcard... Show in un TLC match ( brrrrrrr).

Sheamus sarà anche un pò acerbo, ma volevamo i giovani e la WWE ci sta dando i giovani... Sicuramente perderà, ma almeno speriamo che sia un match combattuto e non come quello di Miz mesi fa.

Ventura su Cena ha detto la sacrosanta verità.

P.S. Jesse non ha neanche umiliato Chris XD


io nn escluderei una vittoria della dx...
insomma,ci stanno costruendo un feud(cosa strana di questi tempi),potrebbe dar vita a qualcosa di interessante(uno scontro tra i due...che di certo per me sarà meglio che avere hhh nel ME di questa WM anche..),jericho potrà puntare ad altro(spero meglio,e nn peggio,cosa probabile cmq),ed in + vedremo show che secondo me soffrirà di vertiggini sulla scala,tipo regal(cosà triste secondo me, ma accadrà! :ahsisi: )

#278
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Nonostante sia stata dura reportarla, è stata una puntata piacevole.
Voglio Jesse Ventura a vita.
Bel match tra Cena e Punk, ma ancora una volta io lo avrei risparmiato per un futuro feud tra i due quando Punk tornerà a RAW.

Sinceramente non capisco perchè proprio ora la DX vada per i titoli di coppia... Sono abbastanza convinta che perderanno visto che non vedo nessuna possibilità di HBK e HHH che si "abbassano" a vincere dei titoli da midcard... Show in un TLC match ( brrrrrrr).

Sheamus sarà anche un pò acerbo, ma volevamo i giovani e la WWE ci sta dando i giovani... Sicuramente perderà, ma almeno speriamo che sia un match combattuto e non come quello di Miz mesi fa.

Ventura su Cena ha detto la sacrosanta verità.

P.S. Jesse non ha neanche umiliato Chris XD


io nn escluderei una vittoria della dx...
insomma,ci stanno costruendo un feud(cosa strana di questi tempi),potrebbe dar vita a qualcosa di interessante(uno scontro tra i due...che di certo per me sarà meglio che avere hhh nel ME di questa WM anche..),jericho potrà puntare ad altro(spero meglio,e nn peggio,cosa probabile cmq),ed in + vedremo show che secondo me soffrirà di vertiggini sulla scala,tipo regal(cosà triste secondo me, ma accadrà! :ahsisi: )


Io in generale non sono fan dei remake quindi la cosa mi rimane perplessa. Cosiccome la DX che accetta di avere i titoli di coppia.
Su Jericho, se torna Edge va con lui, altrimeni uno tra MITB e star di Hollywood.

Io spero che Show alla scala manco si avvicini.

#279
Randy90

Randy90

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 44 posts
  • Joined 15-November 09
a,guarda io sono il primo a nn voler una sfida tra i due...ma vedere qualcun'altro a WM nel main event,nn puoi capire quanto mi stuzzichi!quindi volendo manderei giù tutto....
in più devo ammettere che la scm di hbk su hhh,ad inizio match di SS mi è piaciuta e nn poco(forse la cosa migliore del ppv :ahsisi: )

#280
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Se HHH non va nel ME ci saranno comunque Cena, Batista, Orton, Edge e forse Undertaker... Tutti nuovi :ahsisi:




5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users