Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#281
francesco

francesco

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 45 post
  • Iscritto il 01-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
chissà se in ottica storyline in futuro possano utilizzare le supposizioni di Ventura sul possibile complotto per mantenere Cena campione: sarebbe interessante una simile storyline con Cena heel spalleggiato da macmahon

#282
Randy90

Randy90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 44 post
  • Iscritto il 15-novembre 09

Se HHH non va nel ME ci saranno comunque Cena, Batista, Orton, Edge e forse Undertaker... Tutti nuovi :ahsisi:


piano piano togliamoli no? si comincia così,poi d'un tratto ci troveremo kofi nel me!!! :ahsisi:
seriamente,sono daccordo,che cmq vada saranno gli stessi,ma hhh escluso l'infortunio,quante wm ha fatto sensa essere nel main event gli ultimi anni?

#283
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se HHH non va nel ME ci saranno comunque Cena, Batista, Orton, Edge e forse Undertaker... Tutti nuovi :ahsisi:


piano piano togliamoli no? si comincia così,poi d'un tratto ci troveremo kofi nel me!!! :ahsisi:
seriamente,sono daccordo,che cmq vada saranno gli stessi,ma hhh escluso l'infortunio,quante wm ha fatto sensa essere nel main event gli ultimi anni?

Manco le conto... Lo so che sta sempre la. MA anche se lo togli, non ti aspettare altri nuovi nel ME.

#284
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ventura :ave:
Santino :ave:
Maryse :ave:
Sheamus :ave:

Bella puntata.

#285
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi chiedevo... Se Batista vince il titolo contro Taker... C'è il rischio di vedere Batista vs Rey a WM con il nano come vincitore?

#286
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Non accadrà.

#287
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non accadrà.

Visto che su altri lidi ormai lo danno tutti per certo avevo bisogno di sentirmelo dire.
:ahsisi:

Ora se mi dici anche che Batista non vincerà il titolo eviterò di citarti il Barcellona XD

Modificato da Superliger, 25 novembre 2009 - 18:46


#288
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ma non accadrà perché la concezione è che Batista può asfaltare Rey Mysterio a suo piacimento. Poi non è un match inedito, non è un match da WrestleMania assolutamente.

Comunque Batista vincerà il titolo, non so quando ma lo vincerà. :asd:

Non citarmelo :paura:

#289
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Purtroppo lo so che Batista vincerà... Speravo sempre in una rivincita di Punk contro Taker... Ma quando Batista è turnato aveva scritto in fronte " quello che batterà Taker". Mi auguro solo che per Wm Jericho e Punk abbiano un match decente e che non finiscano nel MITB o in qualche altro match scadente.

#290
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quasi dimenticavo... Settimana prossima, dopo la puntata dei midget mi suiciderò sicuramente. Vi do il preavviso così potete cercare un sostituto :ahsisi:
Nel testamento lascerò tutti i miei dvd, libri, gadget e quant'altro a Sasha :ahsisi:

#291
Randy90

Randy90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 44 post
  • Iscritto il 15-novembre 09

Quasi dimenticavo... Settimana prossima, dopo la puntata dei midget mi suiciderò sicuramente. Vi do il preavviso così potete cercare un sostituto :ahsisi:
Nel testamento lascerò tutti i miei dvd, libri, gadget e quant'altro a Sasha :ahsisi:


perchè mai??
una puntata che si preannuncia stupenda...soprattutto il tribunale dei nani(forse rey tornerà là) cntro la dx!!! :ahsisi:

#292
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quasi dimenticavo... Settimana prossima, dopo la puntata dei midget mi suiciderò sicuramente. Vi do il preavviso così potete cercare un sostituto :ahsisi:
Nel testamento lascerò tutti i miei dvd, libri, gadget e quant'altro a Sasha :ahsisi:


perchè mai??
una puntata che si preannuncia stupenda...soprattutto il tribunale dei nani(forse rey tornerà là) cntro la dx!!! :ahsisi:

Ahahahahahah sai che ritorno shock di Rey.
Quanto spero che i nani menino Shawn così Ryu coso si toglie la vita :ahsisi:

#293
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Stanno iniziando a starmi sul cazzo tutti gli esseri umani al di sotto del metro e cinquanta.

SE sfiorano la chioma di Michaels, domani vado a Stamford a scannare qualcuno.

#294
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

chissà se in ottica storyline in futuro possano utilizzare le supposizioni di Ventura sul possibile complotto per mantenere Cena campione: sarebbe interessante una simile storyline con Cena heel spalleggiato da macmahon


Un John Cena Corporate Champion

#295
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Certo che è stata senz altro una puntata da dimenticare. Solito promo visto e rivisto tra JeriShow e DX con il match della prossima settimana che credo non interessi proprio a nessuno.

Inoltre abbiamo sentito Jillian cantare, Mark Henry e MVP fare altrettanto, abbiamo visto un nanetto seduto su una seggiola più alta di lui...

Chiave di nota è il proseguo della storyline che vede John Cena sul piedistallo. Potrebbe portare a un qualcosa di veramente interessante, ma prima di tutto speriamo che non sia un fuoco di paglia.

Povero Miz, squashato in due minuti. :(

#296
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata piuttosto anonima questa settimana…lo stesso Guest Host mi è sembrato abbastanza inutile, limitandosi giusto a bookare il match tra Miz e Mark Henry e a fare un paio di segmenti in funzione di questa storia. Anche se alla fine non abbiamo visto il “processo” della DX che avrebbe dovuto monopolizzare buona parte della serata con un bel po’ di segmenti. Prosegue la rivalità tra i JeriShow e i degenerati, con Hunter e Shawn che si concentrano finalmente sulle cinture piuttosto che sul comedy. Come al solito non sarebbe stato male far vincere Jericho che adesso dovrà affrontare i due in un Handicap match prima del loro TLC(il risultato mi pare comunque incerto).

Per quanto riguarda il feud per il titolo WWE, Sheamus si limita a distruggere Santino(che almeno riesce sempre a strappare qualche risata) e a tirar fuori il tipico mini promo da monster heel. Tutta un’altra cosa invece l’altro segmento, non tanto grazie al solito Cena, ma per merito di quello che ha detto il rientrante Carlito…ovvero dare un seguito a quello che aveva detto Ventura la scorsa settimana, rivelando che i quasi tutti i giovani della WWE sono stanchi del fatto che Cena continui a monopolizzare il Main Event, non lasciando così spazio agli altri. E se il promo dello scorso RAW poteva anche essere un qualcosa di fine a se stesso(Jesse doveva promuovere il suo programma sulle cospirazioni e quindi il discorso su Cena era in linea con il suo programma), quello di questa settimana invece ci fa capire che stanno proprio mettendo in evidenza le ragioni per le quali la maggior parte del pubblico, da ormai quattro anni, critica il modo in cui viene gestito il personaggio John. E se tanto mi da tanto, non escluderei affatto che queste possano essere le premesse per un suo turn heel in un futuro non tanto lontano(anche perché una storyline nella quale l’eroe Cena va contro i giovani irrispettosi che cercano di spodestarlo sarebbe veramente da evitare).

Mi ha lasciato incredibilmente perplesso il match tra Randy Orton e Kofi…riescono ad evitare un incontro 1 vs 1 tra i due per un mese e mezzo e poi lo propongono quando mancano meno di due settimane al PPV? L’unica spiegazione sensata ci sarebbe se il loro incontro di TLC avrà qualche stipulazione speciale, ma mi sembra difficile considerando che ci sono già quattro gimmick match nella card; in ogni caso, adesso punterei forte su una vittoria di Kingston. Prosegue anche il feud per il Divas Title tra Melina e Maryse, che secondo me si affronteranno già nel prossimo PPV, mentre non si sono visti i vari Swagger, Bourne e Chavo…

#297
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Niente nani ma una palla colossale comunque.

Il match di settimana prossima a me invece pare scontato Rick, già si parla di un heel se poi consideri anche come gestiscono Jericho e la DX mi sembra difficile che ci sia un esisto diverso da ieri.

Non capisco davvero il senso di quanto accaduto con Kofi e Orton... Essendoci stato però un assalto a inizio puntata credo continueranno e a quel punto la vittoria di Orton non è più così scontata.

Per chi pensasse di essersi scampato i nani, mi sa che il tribunale verrà settimana prossima.

P.S. Riccà, davvero credevi che HHH avrebbe jobbato a Jericho? Povero ingenuo

#298
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Per me tra Kingston ed Orton non sapevano che fare in questa puntata ed hanno messo insieme in due minuti prima dell'inizio dello show questa sorta di match per proseguire la rivalità.

Alla fine comunque l'incontro non c'è stato, è sembrato una semplice e lineare catena di attacchi. Comunque Kingston era talmente tanto pushato che un pin subito in questo modo non va ad intaccare il suo status che si sta creando.

A TLC è palese che il match ci sarà e sarà sul concetto "Kingston in piena forma può davvero sconfiggere Orton uno contro uno"?

#299
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Niente nani ma una palla colossale comunque.


Peccato, già pregustavo i poster di Jericho e Lion's tale...

#300
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Per chi pensasse di essersi scampato i nani, mi sa che il tribunale verrà settimana prossima.


:censored:




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi