Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#301
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me tra Kingston ed Orton non sapevano che fare in questa puntata ed hanno messo insieme in due minuti prima dell'inizio dello show questa sorta di match per proseguire la rivalità.

Alla fine comunque l'incontro non c'è stato, è sembrato una semplice e lineare catena di attacchi. Comunque Kingston era talmente tanto pushato che un pin subito in questo modo non va ad intaccare il suo status che si sta creando.

A TLC è palese che il match ci sarà e sarà sul concetto "Kingston in piena forma può davvero sconfiggere Orton uno contro uno"?


A sto punto Kofi ha buone chance di vincere.

#302
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per me perde...
no, aspetta...
io VOGLIO che perda!
Ortoniano per una volta.

#303
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Niente nani ma una palla colossale comunque.

Il match di settimana prossima a me invece pare scontato Rick, già si parla di un heel se poi consideri anche come gestiscono Jericho e la DX mi sembra difficile che ci sia un esisto diverso da ieri.

P.S. Riccà, davvero credevi che HHH avrebbe jobbato a Jericho? Povero ingenuo



Intendevo il TLC match non l'Handicap match della prossima settimana...per quanto riguarda il Main Event di ieri, una vittoria di Jericho senza interferenze era impossibile, ma un finale con Show che mette KO Triple H(cosa che tra l'altro è effettivamente successa) e permette a Chris di pinnarlo secondo me ci poteva stare benissimo.

#304
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Se il match di ieri non ci fosse stato avrei detto sicuramente Randy Orton. Il viperone invece si è preso già una rivincita, dunque nel prossimo uno contro uno al momento vedrei meglio una vittoria di Kofi Kingston.

Aspettiamo però la prossima puntata di Raw e poi voglio davvero vedere quanto la WWE creda in Kingston. Ci crede, non lo metto in dubbio, ma l'interesse in termine "numerici" non lo dò per scontato così elevato.

Anche perchè, dopo la macchina scassata e la parentesi dell'iper Legdrop, non è che Kingston si sia messo granchè in luce come avrei voluto: promo/angle convincenti in primis.

#305
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Niente nani ma una palla colossale comunque.

Il match di settimana prossima a me invece pare scontato Rick, già si parla di un heel se poi consideri anche come gestiscono Jericho e la DX mi sembra difficile che ci sia un esisto diverso da ieri.

P.S. Riccà, davvero credevi che HHH avrebbe jobbato a Jericho? Povero ingenuo



Intendevo il TLC match non l'Handicap match della prossima settimana...per quanto riguarda il Main Event di ieri, una vittoria di Jericho senza interferenze era impossibile, ma un finale con Show che mette KO Triple H(cosa che tra l'altro è effettivamente successa) e permette a Chris di pinnarlo secondo me ci poteva stare benissimo.


Ah su TLC ti do ragione, contrariamente a quanto dicono in giro, non credo che sia scontata la vittoria della DX.
Per quanto riguarda ieri... Il fatto è che HHH non jobberebbe a Jericho manco se venisse preso a cannonate.

#306
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Se il match di ieri non ci fosse stato avrei detto sicuramente Randy Orton. Il viperone invece si è preso già una rivincita, dunque nel prossimo uno contro uno al momento vedrei meglio una vittoria di Kofi Kingston.

Aspettiamo però la prossima puntata di Raw e poi voglio davvero vedere quanto la WWE creda in Kingston. Ci crede, non lo metto in dubbio, ma l'interesse in termine "numerici" non lo dò per scontato così elevato.

Anche perchè, dopo la macchina scassata e la parentesi dell'iper Legdrop, non è che Kingston si sia messo granchè in luce come avrei voluto: promo/angle convincenti in primis.



Ora come ora punterei forte su Kofi vincente a TLC, anche se l'idea di vedere Randy sconfitto nel probabile ultimo match(a meno che non ne facciano uno conclusivo nelle settimane tra TLC e la Rumble) mi lascierebbe davvero perplesso.

#307
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Chi dice che la vittoria della DX è scontata? Ma per me per nulla.

Riguardo a Kofi una sua vittoria non mi lascerebbe perplesso, ma sorpreso.

#308
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Per quanto riguarda ieri... Il fatto è che HHH non jobberebbe a Jericho manco se venisse preso a cannonate.


In cambio della vittoria dei titoli a TLC(sempre se lui e Shawn vogliono quelle cinture...e continua a sembrarmi strano) e di una ipotetica vittoria anche nell'Handicap match contro i JeriShow(pure per squalifica per poi chiudere la puntata pre PPV da "vincitore"), io penso che un job di questo tipo lo avrebbe potuto concedere, anche per rendere leggermente più equilibrata questa rivalità che ora come ora ha visto la DX battere per due volte i campioni.

#309
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Aspettiamo però la prossima puntata di Raw e poi voglio davvero vedere quanto la WWE creda in Kingston.



Sta da vedere se i fan riusciranno a riconoscere Kofi come un potenziale Main Eventer, piuttosto. Loro hanno un ruolo molto più decisivo rispetto a qualunque decisione dei booker.

Leggasi Benjamin. O Masters.

Tanti tentativi di spingere esseri bipedi a ridosso del Main Eventing, cacciati a calci poi dal giudizio insindacabile di chi popola gli spalti.

#310
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Discorso che non va però bene per il 100% dei casi. Il più recente caso di Sheamus è infatti un imposizione proprio da parte dei booker, non certo perchè era così over e/o odiato dalla folla. In passato abbiamo avuto Bobby Lashley che era over come una polpetta impanata all'angolo del ring, ma ha avuto successi a prescindere dal pubblico.

Poi Kingston un appoggio da parte del pubblico a me sembra lo abbia già di per sè per ciò che mostra sul ring, ma non basta. Devono testarlo sull'extra-ring, cosa che ha lasciato a desiderare come dicevo nei post precedenti.

Gli esempi Benjamin e Masters sono poi per me molto diversi tra di loro: uno è un atleta di grande livello, l'altro, all'occhio dei fans, un mediocre midcarder e nulla più.

#311
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per quanto riguarda ieri... Il fatto è che HHH non jobberebbe a Jericho manco se venisse preso a cannonate.


In cambio della vittoria dei titoli a TLC(sempre se lui e Shawn vogliono quelle cinture...e continua a sembrarmi strano) e di una ipotetica vittoria anche nell'Handicap match contro i JeriShow(pure per squalifica per poi chiudere la puntata pre PPV da "vincitore"), io penso che un job di questo tipo lo avrebbe potuto concedere, anche per rendere leggermente più equilibrata questa rivalità che ora come ora ha visto la DX battere per due volte i campioni.

Ma tutto questo discorso regge quando non parli di HHH e del suo non voler jobbare a HHH.

@ Michael: In giro tutti danno la DX vincente.

#312
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Ho usato due esempi diversi apposta, per centrare il punto. A volte non bastano nè la tecnica, nè l'imposizione... Si gioca tutto intorno a carisma e credibilità, e son cose che possono riscontrare solo i fan.

Lashley ha mietuto diversi successi, sì, ma nessuno in WWE ne sente la mancanza, altro esempio che possono imporre chichessia ma se non cali giù ai fan hai poco da cogliere cinture...

Kingston, per carità, ha la fetta di supporter che potrebbe avere chiunque, ma la stragrande maggioranza non lo vede ancora sullo stesso gradino di Orton, e vincere come alle Series potrebbe non bastare per mandarlo over come un pallone.

Serve, come hai detto te, impegno e costanza anche nell'extra ring... Ed io, felice d'essere smentito, la vedo dura.

#313
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho usato due esempi diversi apposta, per centrare il punto. A volte non bastano nè la tecnica, nè l'imposizione... Si gioca tutto intorno a carisma e credibilità, e son cose che possono riscontrare solo i fan.

Lashley ha mietuto diversi successi, sì, ma nessuno in WWE ne sente la mancanza, altro esempio che possono imporre chichessia ma se non cali giù ai fan hai poco da cogliere cinture...

Kingston, per carità, ha la fetta di supporter che potrebbe avere chiunque, ma la stragrande maggioranza non lo vede ancora sullo stesso gradino di Orton, e vincere come alle Series potrebbe non bastare per mandarlo over come un pallone.

Serve, come hai detto te, impegno e costanza anche nell'extra ring... Ed io, felice d'essere smentito, la vedo dura.



**Apre il portabagagli della sua fiat ammaccata e un esercito di nani assale Ryuji_Beulwe ** :sghgh:

#314
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

La vedi dura in che senso? Sulle qualità che ha l'atleta? Sul tempo che dedicherebbe per lui nell'extra-ring? O entrambe le cose? Parlo di Kingston.

#315
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

AAAAAAAAAAHHH!! Mandateli via!! Mandateli viaaaaaaaaaaa!!!

*piange*

#316
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

La vedi dura in che senso? Sulle qualità che ha l'atleta? Sul tempo che dedicherebbe per lui nell'extra-ring? O entrambe le cose? Parlo di Kingston.



Allora.. *si scrolla i nani di dosso*

La vedo dura in fatto di "pelle". Mi butto lì sugli spalti con l'immaginazione e vedo Kingston.
Non lo ritengo a sensazione in grado di vestire il ruolo di Main eventer, tantomeno di poter reggere il peso di una federazione sulle spalle indossandone la cintura principale, che poi dovrebbe essere il traguardo minimo di chiunque venga spinto a suon di push verso il ME.

Che sia "acerbo" è dato di fatto, che non sia ancora pronto un altro, che stia facendosi strada verso il percorso massimo è un attenuante, che abbia bisogno di tempo pure. Però io, da fan, non ritengo ancora adatto il push che sta ricevendo, c'è bisogno di molto altro di più perchè il materiale è ancora "verde" e bisognoso di più cure rispetto che, ad esempio, un Sheamus, che fa dell'impatto visivo il suo punto di forza.

Non so se mi spiego...

#317
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

La cintura dovrebbe essere teoricamente il traguardo massimo, anche se non sempre è così. E non è detto che chi possiede la cintura e sia diventato Main Eventer rimane tale, può essere di passaggio e transizione. *Il nome CM Punk richeggia nella frase*

Concordo con te: Kofi Kingston è acerbo in ottica di match da primissimo livello, ma allo stesso tempo direi che ha avuto una buona gavetta nel midcarding. Il suo regno da campione US è stato lungo, peccato che non sia stato altrettanto buono. Secondo me, infatti, una diversa gestione, anzi, direi una gestione migliore, perchè alla fin fine le difese titolate le ha avute e molte, lo avrebbe aiutato ora.

Ne hanno aumentato le credenziali tra i wrestler nel midcarding, quelli di medio-basso livello. Ora c'è la sfida tosta, che ci può anche stare se continuava ad essere gestita nella maniera in cui si era partiti.

Sono anche d'accordo che Sheamus gode di un fisico e di un aspetto scenico più interessante di Kingston. Parte avvantaggiato, ma non lo fa comunque stare sul piedistallo ovviamente.

#318
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Attendo Ryuetc per commenti su Chavo e Shawn menati da Hornswoggle :sghgh:

#319
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ommioddio.

Vabbè dai, ma comunque solo io mi sono accorto che Sheamus non è imbattutto come dicono? :asd:

#320
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ellamadonna, Cuban da Dio




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi