Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#421
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me la DX manterrà... purtroppo.
Guarda tu se devo sperare che Punk vinca i titoli di coppia!

Guarda, secondo me l'inserimento di Miz e del peso morto sono semplicementi dovuti al fatto che la DX perderà, ma senza prendersi il pin.

#422
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ho parole... Ci credevo, invece non solo la SES non ha vinto, ma Punk si è pure preso il pin! Geniale. Miz e Big Show... mi vien da dire... REALLY??? Non potevano fare lo stesso finale identico, ma con il roll-up fatto da Punk? Mah.

Per il resto è stata anche una puntata interessante, Vince che prima accetta e poi rifiuta la richiesta di Bret (io non lo vedo in condizioni di combattere, anzi tutt'altro...), Cody che batte Orton, Shawn che addirittura dice "my career is over..." dopo l'ennesimo sclero... Però il match per i titoli di coppia mi ha rovinato la puntata.

#423
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagino che Punk sarà impegnato in quache match da singolo per Wm e anche a EC quindi quei titoli potevano rappresentare un peso, anche se dall'altro lato potevano fortificare la stable. Io sono contenta che abbiano perso così non devo modificare il nick :ahsisi:

La puntata, almeno fino al pezzo dove sono riuscita ad arrivare con gli streaming è stata molto interessante.

Mi chiedo se davvero Christian passerà a RAW o se alla fine saranno i rumors ad avere ragione e andrà nello show blu. Per quanto mi affascini l'idea di un feud con il fratello, io ho sempre voluto vederlo a RAW in qualità di main eventer heel. Nel frattempo Scemos si è preso la sua prima vittoria importante in modo pulito.


P.S. Cody è il mio nuovo idolo :inchino:

#424
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah, un'altra cosa... Quanti HHH vs. Cena vogliono sprecare ancora? :asd:

#425
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Credo che vogliano riportare Cena in parità. Comunque, finchè HHH non torna heel un altro feud tra i due è pura utopia... Almeno spero, odio i feud face vs face tutti complimenti e coccole.

#426
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sicuramente...

Comunque, fossi in Shawn Michaels andrei a farmi dare qualche dritta da Edge in vista di Elimination Chamber.

#427
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sicuramente...

Comunque, fossi in Shawn Michaels andrei a farmi dare qualche dritta da Edge in vista di Elimination Chamber.

Dici che si intrufola nella chamber di RAW? Sarà sempre Kofi il fesso?

#428
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

O in quella di SmackDown, ha detto che voleva entrare in quella, vincere il titolo e dare il rematch a Taker a WrestleMania... Dopo il suo "my career is over" mi viene da pensare che settimana prossima a Raw non ci sarà, e potrebbe fare una roba del genere ad EC...

#429
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

O in quella di SmackDown, ha detto che voleva entrare in quella, vincere il titolo e dare il rematch a Taker a WrestleMania... Dopo il suo "my career is over" mi viene da pensare che settimana prossima a Raw non ci sarà, e potrebbe fare una roba del genere ad EC...


Si volevo scrivere Smackdown, ma mi è uscito RAW. Ma mi sembra comunque difficile che vinca un qualsiasi titolo.

#430
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma sticazzi di Punk!!!!!!!! Ma Sticazzi davvero!

Qui tutto ruota attorno al mio Brettino! E attorno a Vince!!!! Un po' di storia ragazzi

Bret :wub:

#431
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ora, il fatto che Scion abbia balenato l'idea di entrare nella chamber di SD! per vincerla penso tolga ogni dubbio sul fatto che NON lo farà. Potrebbe interferire in altro modi ma mi sembra difficile. Crescono invece le quotazioni di un match con Triple H, ma con Cena impegnato con Batista, uno dei due match dovrebbe essere titolato (sempre che non mandino Edge con Sheamus, nel qual caso non guarderei 'Mania neanche spoiler) e Edge andrebbe con Taker (ancora??) o, come da rumors con Jericho, con qualcuno (Punk?) che costi la vittoria al becchino a EC, per poi jobbargli a 'Mania...

Ah, un'altra cosa... Quanti HHH vs. Cena vogliono sprecare ancora? :asd:

Perchè quando l'hanno fatto a parte NOC?

#432
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora, il fatto che Scion abbia balenato l'idea di entrare nella chamber di SD! per vincerla penso tolga ogni dubbio sul fatto che NON lo farà. Potrebbe interferire in altro modi ma mi sembra difficile. Crescono invece le quotazioni di un match con Triple H, ma con Cena impegnato con Batista, uno dei due match dovrebbe essere titolato (sempre che non mandino Edge con Sheamus, nel qual caso non guarderei 'Mania neanche spoiler) e Edge andrebbe con Taker (ancora??) o, come da rumors con Jericho, con qualcuno (Punk?) che costi la vittoria al becchino a EC, per poi jobbargli a 'Mania...

Ah, un'altra cosa... Quanti HHH vs. Cena vogliono sprecare ancora? :asd:

Perchè quando l'hanno fatto a parte NOC?


In RAW in autunno, durante la faida tra Orton e Cena, la puntata prima dell'Iron man match. Era presentato come il probabile ultimo match di Cena a RAW... Tutti credevano che avrebbe vinto e invece HHH lo sconfisse... Una delle poche cose buone che ha fatto il nasone per me ultimamente.

P.S. Secondo me Punk va contro Rey... Il tutto è capire dove cavolo collocheranno Taker e alla fine tutti i tasselli andranno al loro posto.

P.P.S. Concordo con Angelo, il segmento con Bret mi è piaciuto, anche se dubito che alla fine combatteranno lui e Vince.

#433
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Credo che vogliano riportare Cena in parità. Comunque, finchè HHH non torna heel un altro feud tra i due è pura utopia... Almeno spero, odio i feud face vs face tutti complimenti e coccole.

Facessero un feud face vs face non sarebbe sicuramente complimenti e coccole! Togliamoci dalla testa questa netta divisione face-heel, si possono fare bellissimi feud anche heel vs heel e face vs face, basta lavorarci su... Triple H è il classico face "cattivo", come Undertaker è face ma non è certo "buono", i charachter cotruiti in modo adeguato prescindono da face e heel e Cena e Triple H sono 2 di quei charachter che possono scontrarsi anche se entrambi definiti face (Orton e Sheamus non lo erano per dire)...

Tra l'altro l'altra volta era Triple H heel e Cena face, ma ci ricordiamo bene il pubblico da che parte stava...

In RAW in autunno, durante la faida tra Orton e Cena, la puntata prima dell'Iron man match. Era presentato come il probabile ultimo match di Cena a RAW... Tutti credevano che avrebbe vinto e invece HHH lo sconfisse... Una delle poche cose buone che ha fatto il nasone per me ultimamente.

Ah già, mi rifiutai di vederlo... comunque pensavo che Mala si riferisse a qualcosa di più "nuovo"...

#434
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E Triple H e Cena avrebbero due character costruiti bene? Va bene che possono prescindere da face e heel ( Cena a me sembra sempre tendente all'eroe senza macchia e senza paura) ma devo ricordarti che i loro personaggi sono due dei più stantii in WWE?

HHH ormai è diventato di una pesantezza unica e un turn heel sarebbe la cosa migliore per lui.

Che poi, se da heel scelsero HHH, chi credi che sceglierebbe il pubblico in un face vs face? La WWE vuole davvero che il pubblico si rivolti di nuovo il loro wrestler di punta? Io non credo.

#435
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

@Giusy, sicuramente non lotteranno. Ma a me basta la sua presenza *_*

#436
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Proprio perchè sono costruiti bene non li cambiano, Triple H è tale quale dal '99, sia da heel che da face con differenze minime, è sostanzialmente cattivo e aggressivo, se ne frega delle regole. Cena è l'eroe senza macchia ed è sempre stato ovviamente face, ma vedresti difficoltà nel mantenere lo stesso personaggio passando heel, un'eroe che, pur senza particolari doti, si come dire "fatto da solo", grazie al coraggio e alla forza d'animo, che comincia a ribellarsi a questo ingrato pubblico, che tifa i "cattivi" come il Nasone, che comincia a fare la predica al mondo "cattivo" che lo critica ogni santa settimana... ecco, l'idea sarebbe sempre la stessa, quello che cambia tra face e heel è solo il rapporto con il pubblico, Cena a Toronto si "vergognava" di aver vinto, ma io mi ricordo il Cena che ho descritto prima, me lo ricordo benissimo quando a One Night Stand cominciò a fanculare il pubblico, senza dispiacersi che gli dessere contro, quello era una sorta di Cena heel contro il face RVD...
Altro esempio, più rapido, Eddie Guerrero quando turnò face continuò a rubare anche più di prima, il charachter Eroe, underdog, che vince di sghetto, col cuore e chi più ne ha più ne metta (com'era e com'è Cena) non è per forza = face, come infatti il "cattivo" che trasgredisce le regole non è per forza = heel, è per quello che non mi piace la distinzione tra questi due termini perchè è difficile trattarla...

#437
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma sticazzi di Punk!!!!!!!! Ma Sticazzi davvero!

Qui tutto ruota attorno al mio Brettino! E attorno a Vince!!!! Un po' di storia ragazzi

Bret :wub:

Ora che mi ci fai pensare, che pubblico di merda... mi aspettavo un boato molto piu grande quando Cena ha detto che Bret voleva fare un altro match...

Ah, un'altra cosa... Quanti HHH vs. Cena vogliono sprecare ancora? :asd:

Perchè quando l'hanno fatto a parte NOC?


Mi pare ne abbiano fatti altri 3, uno finito con vittoria pulita di HHH, altri due finiti in no contest per interferenze. Tutti e tre evitabili, e questo sarà il quarto, ancora piu evitabile.

#438
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Proprio perchè sono costruiti bene non li cambiano, Triple H è tale quale dal '99, sia da heel che da face con differenze minime, è sostanzialmente cattivo e aggressivo, se ne frega delle regole. Cena è l'eroe senza macchia ed è sempre stato ovviamente face, ma vedresti difficoltà nel mantenere lo stesso personaggio passando heel, un'eroe che, pur senza particolari doti, si come dire "fatto da solo", grazie al coraggio e alla forza d'animo, che comincia a ribellarsi a questo ingrato pubblico, che tifa i "cattivi" come il Nasone, che comincia a fare la predica al mondo "cattivo" che lo critica ogni santa settimana... ecco, l'idea sarebbe sempre la stessa, quello che cambia tra face e heel è solo il rapporto con il pubblico, Cena a Toronto si "vergognava" di aver vinto, ma io mi ricordo il Cena che ho descritto prima, me lo ricordo benissimo quando a One Night Stand cominciò a fanculare il pubblico, senza dispiacersi che gli dessere contro, quello era una sorta di Cena heel contro il face RVD...
Altro esempio, più rapido, Eddie Guerrero quando turnò face continuò a rubare anche più di prima, il charachter Eroe, underdog, che vince di sghetto, col cuore e chi più ne ha più ne metta (com'era e com'è Cena) non è per forza = face, come infatti il "cattivo" che trasgredisce le regole non è per forza = heel, è per quello che non mi piace la distinzione tra questi due termini perchè è difficile trattarla...



Eddie Guerrero era un'altra cosa... Il suo intero character si basava su quella caratterizzazione... HHH da face una caratterizzazione non ce l'ha, è diventato noioso e prevedibile e i suoi regni del 2008/ inizio 2009 lo dimostrano ampiamente, per non parlare della sua versione DX.

Cena poi, tanto peggio. Non puoi proporre un turn heel con questo character, una sorta di ibrido tra superman, spiderman e tutti i supereroi più buoni che ti vengono in questo momento. Se vuoi turnare Cena heel serve tutto un cambiamento nel suo comportamento, non è così che lo puoi fare. Perchè anche se ieri notte per esempio poteva sembrare incazzato per Batista, alla fine ricade sempre nel solito clichè del ragazzo buono che combatte per valori superiori e blablabla.

@ Angelo: non lo metto in dubbio, era per dire XD

Modificato da Superliger, 09 febbraio 2010 - 19:14


#439
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Andrea, io invece ho notato una buona reazione del pubblico. Poi, ovvio che i cori pro Cena sono maggiori di quelli pro Brettino..purtroppo...

#440
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Proprio perchè sono costruiti bene non li cambiano, Triple H è tale quale dal '99, sia da heel che da face con differenze minime, è sostanzialmente cattivo e aggressivo, se ne frega delle regole. Cena è l'eroe senza macchia ed è sempre stato ovviamente face, ma vedresti difficoltà nel mantenere lo stesso personaggio passando heel, un'eroe che, pur senza particolari doti, si come dire "fatto da solo", grazie al coraggio e alla forza d'animo, che comincia a ribellarsi a questo ingrato pubblico, che tifa i "cattivi" come il Nasone, che comincia a fare la predica al mondo "cattivo" che lo critica ogni santa settimana... ecco, l'idea sarebbe sempre la stessa, quello che cambia tra face e heel è solo il rapporto con il pubblico, Cena a Toronto si "vergognava" di aver vinto, ma io mi ricordo il Cena che ho descritto prima, me lo ricordo benissimo quando a One Night Stand cominciò a fanculare il pubblico, senza dispiacersi che gli dessere contro, quello era una sorta di Cena heel contro il face RVD...
Altro esempio, più rapido, Eddie Guerrero quando turnò face continuò a rubare anche più di prima, il charachter Eroe, underdog, che vince di sghetto, col cuore e chi più ne ha più ne metta (com'era e com'è Cena) non è per forza = face, come infatti il "cattivo" che trasgredisce le regole non è per forza = heel, è per quello che non mi piace la distinzione tra questi due termini perchè è difficile trattarla...



Eddie Guerrero era un'altra cosa... Il suo intero character si basava su quella caratterizzazione... HHH da face una caratterizzazione non ce l'ha, è diventato noioso e prevedibile e i suoi regni del 2008/ inizio 2009 lo dimostrano ampiamente, per non parlare della sua versione DX.

Cena poi, tanto peggio. Non puoi proporre un turn heel con questo character, una sorta di ibrido tra superman, spiderman e tutti i supereroi più buoni che ti vengono in questo momento. Se vuoi turnare Cena heel serve tutto un cambiamento nel suo comportamento, non è così che lo puoi fare. Perchè anche se ieri notte per esempio poteva sembrare incazzato per Batista, alla fine ricade sempre nel solito clichè del ragazzo buono che combatte per valori superiori e blablabla.

@ Angelo: non lo metto in dubbio, era per dire XD

Ribadisco, è tutto influenzato dalla concezione comune di face e heel... Triple H così non ti funziona perchè è cambiato poco da quando picchiava Ric Flair e Big Show, prima di fallire con Cena...
Punk era straight edge prima di essere turnato heel, solo che adesso fa la predica al pubblico, prima era solo un suo pregio che lo rendeva più apprezzabile...
Stone Cold è sempre stato un figlio di buona donna, quando faceva comodo al pubblico piaceva, quando non faceva comodo era fischiato...

In conclusione, ribadisco che face-heel è una manichea divisione mentale, quasi tutti i buoni charachter (come i protagonisti dei buoni film) non sono nè bianchi nè neri, ma hanno una loro sfaccettatura...

Ora che mi ci fai pensare, che pubblico di merda... mi aspettavo un boato molto piu grande quando Cena ha detto che Bret voleva fare un altro match...

Cena ha fatto un ottimo promo tra l'altro...




9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi