Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#441
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andrea, io invece ho notato una buona reazione del pubblico. Poi, ovvio che i cori pro Cena sono maggiori di quelli pro Brettino..purtroppo...


Ho capito, ma è Bret Hart, non un "Triple H qualunque".. questo torna dopo 12 anni, nessuno se lo aspettava, addirittura sfida a un match Vince McMahon! La reazione avrebbe dovuto essere moooooolto più rumorosa... va beh...

#442
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andrea, io invece ho notato una buona reazione del pubblico. Poi, ovvio che i cori pro Cena sono maggiori di quelli pro Brettino..purtroppo...

Ho capito, ma è Bret Hart, non un "Triple H qualunque".. questo torna dopo 12 anni, nessuno se lo aspettava, addirittura sfida a un match Vince McMahon! La reazione avrebbe dovuto essere moooooolto più rumorosa... va beh...

Andrea devi anche tener conto che mediamente l'arena di un normale show di RAW è piena di bambini che di Bret Hart sanno poco o nulla.
Sembrerà il solito luogo comune da forum, ma in un normale show mediamente la superiorità del fan mark dall'età compresa tra i 10 e i 14 anni è lampante rispetto a quella di un fan di vecchia data che vede il business sotto altre luci... Cosa che si inverte in un qualsiasi PPV.

#443
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Andrea, io invece ho notato una buona reazione del pubblico. Poi, ovvio che i cori pro Cena sono maggiori di quelli pro Brettino..purtroppo...

Ho capito, ma è Bret Hart, non un "Triple H qualunque".. questo torna dopo 12 anni, nessuno se lo aspettava, addirittura sfida a un match Vince McMahon! La reazione avrebbe dovuto essere moooooolto più rumorosa... va beh...


Ed è per questo che ucciderei tutti i fan dell'arena con un lanciafiamme

#444
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sicuramente a 'Mania il pubblico sarà diverso...

Ma colpa dei bambini non è, è la WWE che punta su quel target lì, quanti anni sono che non si vede un bladejob?

#445
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oh, non so a voi a me il segmento con Jerry Springer mi ha fatto ridere parecchio. :loool:

Anche se mi dava fastidio che facessero passare Kelly come una zoccola, menomale che alla fine hanno detto che era organizzato :asd:

Comunque puntata di super transizione... A differenza di quanto aveva detto Giusy, non hanno usato il ME neanche per riportare in parità Cena, ma hanno optato per un finale per DQ... La situazione nella Legacy degenera sempre più, Michaels come previsto non si è visto...

In ultimo... a che cazzo serve l'angle con l'infortunio alla gamba di Bret? =/

#446
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Meglio per me, HHH vince su Cena :ahsisi:

A me quel segmento mi ha messo un pò di tristezza all'inizio e mi ha annoiata parecchio... Ma ho apprezzato Mae Young, la adoro.

E' solo un'ipotesi ma l'angle di Bret potrebbe servire a :
- Giustificare l'impossibilità di combattere di Bret e fare cosi un Cena vs Batista con Bret e Mcmahon ai due angoli
-Essere un attacco organizzato da Vince e portare ad un tag team tra Cena e Bret contro Vince e Batista.

Scegli quella che ti piace di più :ahsisi:

P.S: Show che inciampa su Henry :loool: :loool: :loool:

#447
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

P.S: Show che inciampa su Henry :loool: :loool: :loool:


Facepalm.

#448
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Io aspettavo novità su Hbk e la sua follia ma sono rimasta a bocca asciutta.
Che delusione :mmmah: !
Cmq credo proprio che, a EC, Rosso Malpelo saluterà la sua cintura di campione WWE.

P.S: Show che inciampa su Henry :loool: :loool: :loool:


Che momento :rotfl:

#449
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Meglio per me, HHH vince su Cena :ahsisi:

A me quel segmento mi ha messo un pò di tristezza all'inizio e mi ha annoiata parecchio... Ma ho apprezzato Mae Young, la adoro.

E' solo un'ipotesi ma l'angle di Bret potrebbe servire a :
- Giustificare l'impossibilità di combattere di Bret e fare cosi un Cena vs Batista con Bret e Mcmahon ai due angoli
-Essere un attacco organizzato da Vince e portare ad un tag team tra Cena e Bret contro Vince e Batista.

Scegli quella che ti piace di più :ahsisi:

P.S: Show che inciampa su Henry :loool: :loool: :loool:

Beh, c'era bisogno di giustificarlo? Penso le condizioni di Bret siano note a tutti... Un attacco organizzato, di quel tipo, mi sembra un pò forzato..

#450
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bhè settimana scorsa Bret aveva sfidato Vince per un match e la maggior parte degli idioti che trovi in giro su luoghi che tu sai ha subito cominciato a dire " Avete visto? Bret può combattere e voi che dicevate che non poteva farlo"... Quindi no, le sue condizioni non erano note a tutti, non a quelli che si sono avvicinati al wrestling negli ultimi anni e che di Bret sanno solo il nome, fingendosi però dei grandi fan da tempo immemore... nè a loro nè alla maggior parte del pubblico di bambini americani acui si rivolge la WWE-

#451
francy_777

francy_777

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 12-febbraio 10

Cmq credo proprio che, a EC, Rosso Malpelo saluterà la sua cintura di campione WWE.



questo è poco ma sicuro :(
almeno ha avuto il contentino di stendere i due capoccia

#452
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Cmq credo proprio che, a EC, Rosso Malpelo saluterà la sua cintura di campione WWE.



questo è poco ma sicuro :(
almeno ha avuto il contentino di stendere i due capoccia


Volendo potrebbe anche mantenerla.
Però poi, in vista di WM, la WWE dovrebbe tirare fuori una storyline costruita con i controfiocchi...
Sinceramente non so se ne sia ancora capace di farlo :angry:

#453
francy_777

francy_777

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 12-febbraio 10
se non l'ha fatto finora ne dubito :buh:

#454
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

se non l'ha fatto finora ne dubito :buh:


Fixed !
Però è anche vero che, finchè non si inizierà a puntare seriamente sul nuovo, non si verrà mai a capo della crisi di idee che affligge Stamford ormai da tempo.

#455
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gran bella puntata, a parte la buffonata del toro.

Il segmento HBK-Taker è stato splendido, ma i "fan" (anzi, i deficienti) che fanno "What?" pure nel discorso di HBK è incredibile. Sta cosa deve smettere, davvero, è irritante come non mai.

Ah una cosa sulla questione Orton-Di Biase-Rhodes.. a differenza di quanto riportato da altre parti, quando DiBiase è entrato in scena ha detto a Rhodes "we're sticking with the plan?" ovvero "ci atteniamo al nostro piano?" e Cody fa "absolutely"... quindi erano loro ad avere qualcosa in mente non Orton...

#456
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sono stata sempre contraria a un rematch tra Taker ed Hbk a WM26.
Però i due Texani stanno comiciando a farmi cambiare idea.
Il confronto che hanno avuto ieri sera è stato da brividi (L)_(L)

PS: ho letto che, a EC, il povero Sheamus ha rimediato una commozione celebrale.
Per questo non ha preso parte alla puntata, nonostante avesse un match contro Cena con in palio una title shot per il titolo WWE a Wrestlemania.
Speriamo davvero che non sia nulla di grave !

Modificato da Thinking Demon, 23 febbraio 2010 - 19:15


#457
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Gran bella puntata, a parte la buffonata del toro.

Il segmento HBK-Taker è stato splendido, ma i "fan" (anzi, i deficienti) che fanno "What?" pure nel discorso di HBK è incredibile. Sta cosa deve smettere, davvero, è irritante come non mai.

Ah una cosa sulla questione Orton-Di Biase-Rhodes.. a differenza di quanto riportato da altre parti, quando DiBiase è entrato in scena ha detto a Rhodes "we're sticking with the plan?" ovvero "ci atteniamo al nostro piano?" e Cody fa "absolutely"... quindi erano loro ad avere qualcosa in mente non Orton...


Concordo totalmente, il pubblico americano a volte è idiota e irritante almeno quanto i wazzup di R-Truth!

Sulla Legacy ho la sensazione che vadano verso un handicap match Randy vs Priceless e magari con tradimento di Cody ai danni di Ted a WM e poi feud Orton DiBiase con quest'ultimo che prima si sbarazza di Cody e poi va allo scontro finale con Randy.
Comunque lo scenario è apertissimo a tutte le soluzioni possibili...

#458
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata davvero, almeno è stata costruita intorno a WM.

Nessuna novità da Edge e Jericho, hanno fatto quello che tutti si aspettavano.

Bellissimo il promo di HBK e Taker. A parte lo stupido pubblico e i loro what s'intende... E' per questo che ho iniziato a odiare Austin.
Spero che Shawn non si ritiri o trovino un espediente per non farlo andare via.... FATE PINNARE IL NASONE. METTETELO NEL MATCH E FATELO perdere.

La situazione sulla Legacy sembra intrigante anche se io avrei fatto attuare il piano dei ragazzi. Spero che almeno uno dei due ne gioverà da questa situazione.

MVP e Henry vs Miz e Show... Ma chissenefrega.

La situazione Cena/batista sembra interessante... Finchè Cena viene menato lo è sempre XD. Mi chiedo solo se Bret e Vince verranno inseriti in questo contesto o se avranno la malsana idea di far combattere Bret.

Il rodeo :mmmah: :mmmah:

#459
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Il rodeo :mmmah: :mmmah:


Immagine inserita

Immagine inserita

#460
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande Mike :inchino: :inchino:

Dov'è il topic su Elimination Chamber? Urge urgentemente :ahsisi:




7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi