Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#481
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ho usato Miz per dire che secondo me a RAW oltre il titolo Us non ci va... Anche se le speranze sono altre.

Comunque te l'ho detto, se le cose rimangono cosi è lui il favorito altrimenti io mi gioco Jackson o Kofi.



Io, invece a Christian campione ci credo.
Ha fatto benissimo da ECW Champ e non vedo per quale motivo Vince si debba impuntare più del dovuto.
Se fosse andato a SD forse era meglio, una bella faida a 3 tutta canadese mi sarebbe piaciuta parecchio...
Comunque voglio credere che Christian sia il prossimo detentore del MITB e che possa finalmente raccogliere quello che ha seminato in carriera.
Ezekiel Jackson lo vedrei bene a Superstar a jobbare a Santino Marella... con buona pace del vecchio Vince McMahon.
A proposito, qual'è la tua opinione sul feud Vince/Bret?


Anche io :sisi: !

PS: bello il banner che hai scelto :rotfl:

#482
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma che cazzata è la cosa dei cereali? Roba da non credere

#483
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ma che cazzata è la cosa dei cereali? Roba da non credere


JBL... l'unica cosa da fare è sperare che Hornswoggle attraversi MOLTO presto la strada di Sheamus :sisi:

Modificato da Thinking Demon, 02 marzo 2010 - 22:38


#484
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma che cazzata è la cosa dei cereali? Roba da non credere


JBL... l'unica cosa da fare è sperare che Hornswoggle attraversi MOLTO presto la strada di Sheamus :sisi:


AHAHAHHAHAHAHAHH se Sheamus lo colpisce con il Bycicle Kick (a proposito, la Finisher ha un nome?) gli stacca la testa!

#485
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

PS: bello il banner che hai scelto :rotfl:



eh già, chissà da dove l'ho preso?!?! :rotfl:

#486
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

PS: bello il banner che hai scelto :rotfl:



eh già, chissà da dove l'ho preso?!?! :rotfl:


Chissà :sghgh: !

@JBL: vedere Horny decapitato dal Bicycle Kick sarebbe awesome (L)_(L)
La mossa finale di Sheamus mi pare si chiami Crucifix Powerbomb...sbaglio ?

#487
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

PS: bello il banner che hai scelto :rotfl:



eh già, chissà da dove l'ho preso?!?! :rotfl:


Chissà :sghgh: !

@JBL: vedere Horny decapitato dal Bicycle Kick sarebbe awesome (L)_(L)
La mossa finale di Sheamus mi pare si chiami Crucifix Powerbomb...sbaglio ?



Crucifix Powerbomb è il nome generale della mossa, diciamo. Io aspetto che diano un nome sia alla Powerbomb sia al Bycicle Kick

#488
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

PS: bello il banner che hai scelto :rotfl:



eh già, chissà da dove l'ho preso?!?! :rotfl:


Chissà :sghgh: !

@JBL: vedere Horny decapitato dal Bicycle Kick sarebbe awesome (L)_(L)
La mossa finale di Sheamus mi pare si chiami Crucifix Powerbomb...sbaglio ?



Crucifix Powerbomb è il nome generale della mossa, diciamo. Io aspetto che diano un nome sia alla Powerbomb sia al Bycicle Kick


Non avevo capito cosa intendessi...scusa :D !
Cmq speriamo che sia bei nomi e non come quell'orrore con il quale hanno ribattezzato la FU di Cena :down:

#489
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Altro bellissimo confronto verbale tra Undertaker e Hbk.
Che alchimia tra i due (L)_(L) !
Inoltre anche quello tra Sheamus e Trips non mi è dispiaciuto affatto.
Anche se, ovviamente, a WM, spero in una fine ben diversa.

PS: HHH...tieni fuori la proboscide che hai come naso dagli affari dei due Texani.
Please !

Modificato da Thinking Demon, 09 marzo 2010 - 10:50


#490
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il promo HBK-Taker fantastico ancora una volta... la stipulazione no DQ inoltre è ottima per aggiungere qualcosa al match. Anche quello HHH-Sheamus come dici tu non è stato male, con The Game che in pratica ha spiegato lui stesso i motivi dell'assalto di Sheamus dicendo che lo avrebbe fatto pure lui. DiBiase e Rhodes incredibilmente riescono a vincere contro Orton e a non fare una figuraccia anche questa settimana (anche se le hanno prese per la maggior parte del tempo), chiudendo con la taunt di Orton da face. Che sia un segno definitivo del turn di Orton, che magari ricomincerà ad usare quella taunt? Io dopo il personaggio che si è costruito non ce lo vedo più da face. Il Main Event non si è capito che roba era... Gauntlet Match? Non è ad eliminazione? Gli scagnozzi di Vince entravano, facevano una mossa e se ne andavano :look:

La theme di Ashley come theme di WrestleMania -_- ma non andava bene I Made It che è bellissima?

#491
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Il promo HBK-Taker fantastico ancora una volta... la stipulazione no DQ inoltre è ottima per aggiungere qualcosa al match. Anche quello HHH-Sheamus come dici tu non è stato male, con The Game che in pratica ha spiegato lui stesso i motivi dell'assalto di Sheamus dicendo che lo avrebbe fatto pure lui. DiBiase e Rhodes incredibilmente riescono a vincere contro Orton e a non fare una figuraccia anche questa settimana (anche se le hanno prese per la maggior parte del tempo), chiudendo con la taunt di Orton da face. Che sia un segno definitivo del turn di Orton, che magari ricomincerà ad usare quella taunt? Io dopo il personaggio che si è costruito non ce lo vedo più da face. Il Main Event non si è capito che roba era... Gauntlet Match? Non è ad eliminazione? Gli scagnozzi di Vince entravano, facevano una mossa e se ne andavano :look:

La theme di Ashley come theme di WrestleMania -_- ma non andava bene I Made It che è bellissima?


Sono d'accordo ma, allo stesso tempo, ho anche tanta paura che possa favorire un intervento di Triple H ai danni di Hbk :angry:
Più scorrono le puntate e più l'ombra del biondo nasuto sul match di Taker e Shawn si fa minacciosa...
Spero tanto di sbagliarmi ma l'antifona non mi piace per niente.

#492
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il MITB è più che mai scontato. ( Più che mai si scrive così??) :asd:

Il main event era un Gauntlet handicap no disqualification match... Roba che mentre lo dici loro hanno già finito di combattere.

L'unica cosa che mi ricorderà di questa puntata è ARMBAR... Cosa che solo pochi capiranno :asd:

#493
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ma che c'azzeccavano Henry e Kofi??

Comunque, NoDQ tra quei due a 'Mania e non poter vedere neanche una goccia di sangue mi scandalizza già ora, immagino quando dovrò dare un voto al match.
Come mi scandalizza che quei due stiano a farsi i cazzi loro (chiamarla "alchimia" o "cazzi loro" è più o meno uguale, questi stanno lì finchè si divertono, come Schumi, cioè finchè non devono lavorare per aiutare un giovane) mentre Punk fa il punchingball di Rey Rey.

A parte tutto... solo a me Stone Cold a RAW settimana prossima puzza infinitamente da arbitro speciale tra Bret e Vincenzo? (Anche perchè vista la condizione fisica dei due il match non può durare più di 5 minuti e Stone Cold aiuterebbe a tirarlo per le lunghe dovendo ricacciare indietro le interferenze)

#494
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me puzza di 540345648947321 "What?" Stunner per tutti gli heel e bevute di birra ovunque... Questo fa Steve Austin da molti anni... E perciò mi irrita non poco.

#495
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Beh quello è scontato, ma dici che non se ne tiene un paio anche per la domenica successiva? :asd:

(Che poi non è la domenica successiva, ma mi funzionava bene così il discorso)

#496
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Il promo HBK-Taker fantastico ancora una volta... la stipulazione no DQ inoltre è ottima per aggiungere qualcosa al match. Anche quello HHH-Sheamus come dici tu non è stato male, con The Game che in pratica ha spiegato lui stesso i motivi dell'assalto di Sheamus dicendo che lo avrebbe fatto pure lui. DiBiase e Rhodes incredibilmente riescono a vincere contro Orton e a non fare una figuraccia anche questa settimana (anche se le hanno prese per la maggior parte del tempo), chiudendo con la taunt di Orton da face. Che sia un segno definitivo del turn di Orton, che magari ricomincerà ad usare quella taunt? Io dopo il personaggio che si è costruito non ce lo vedo più da face. Il Main Event non si è capito che roba era... Gauntlet Match? Non è ad eliminazione? Gli scagnozzi di Vince entravano, facevano una mossa e se ne andavano :look:

La theme di Ashley come theme di WrestleMania -_- ma non andava bene I Made It che è bellissima?


La taunt di Orton con le braccia aperte non era assolutamente relativa al periodo da face ma era legata al periodo Legend Killer quando era decisamente un heel.
Pertanto non è che l'averla rispolverata significhi necessariamente che si vada verso un turn face.
Comunque, sono felicissimo che sia tornata anche se fatta dai ragazzetti...
Questa situazione Orton/Legcy è interessante poichè sembra proprio che il pubblico stia spingendo i bookers in una direzione differente da quella prevista.
Mi incuriosisce ed intriga parecchio questa situazione e comunque sono felicissimo di vedere il personaggio di Orton smuoversi da quello noioso e stantio degli ultimi anni, e ridategli la taunt please!

Mi dispiace dirlo ma negli ultimi anni ogni volta che c'è Vince McMahon di mezzo c'è qualche cagata come il match di ieri, inoltre la sua presenza è per John Cena come una Kryptonyte al contrario... ovunque c'è Vince, c'è un Cena/Superman.
Continuo a non gradire il feud McMahon/Bret e gli intrecci con Cena/Batista e da oggi anche con i poveracci che sono fuori dalla card di WM.

#497
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh quello è scontato, ma dici che non se ne tiene un paio anche per la domenica successiva? :asd:

(Che poi non è la domenica successiva, ma mi funzionava bene così il discorso)



Per me può anche darsi fuoco la domenica successiva... Non me ne potrebbe fregar di meno.

#498
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

:rotfl:

#499
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E' tornato Kozlov *_*

Comunque mi pare strano che Kofi sia fuori dal PPV...

#500
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ma che c'azzeccavano Henry e Kofi??

Comunque, NoDQ tra quei due a 'Mania e non poter vedere neanche una goccia di sangue mi scandalizza già ora, immagino quando dovrò dare un voto al match.
Come mi scandalizza che quei due stiano a farsi i cazzi loro (chiamarla "alchimia" o "cazzi loro" è più o meno uguale, questi stanno lì finchè si divertono, come Schumi, cioè finchè non devono lavorare per aiutare un giovane) mentre Punk fa il punchingball di Rey Rey.
A parte tutto... solo a me Stone Cold a RAW settimana prossima puzza infinitamente da arbitro speciale tra Bret e Vincenzo? (Anche perchè vista la condizione fisica dei due il match non può durare più di 5 minuti e Stone Cold aiuterebbe a tirarlo per le lunghe dovendo ricacciare indietro le interferenze)


Hai ragione.
Sono entrambi dei grandissimi stro**i egoisti.
Però vederli uno contro l'altro è davvero uno spettacolo che non delude mai :inchino:.
Almeno secondo me.




7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi