Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#501
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

A me puzza di 540345648947321 "What?" Stunner per tutti gli heel e bevute di birra ovunque... Questo fa Steve Austin da molti anni... E perciò mi irrita non poco.



Sì, vero, sacrosanto, Austin arriva e Beer bash, infine stop. Niente di nuovo.
Vero, verissimo, ma...

Stone Cold, Bret Hart e Vince McMahon, tre nomi che nella storia meno recente del Wrestling sono intrecciati indissolubilmente, un sapore da amarcord che a me, onestamente, fa gola.

Sono sempre stato il primo a inveire contro le possibilità di un nuovo Stone Cold Special Referee a WM per chissà quale feud, ma se un Bret Hart vs Vince dovrà esserci, beh... Stavolta lui come arbitro speciale ci sta come mai.

#502
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

A me puzza di 540345648947321 "What?" Stunner per tutti gli heel e bevute di birra ovunque... Questo fa Steve Austin da molti anni... E perciò mi irrita non poco.


Per un fan che ha vissuto Austin non è così

#503
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

A me puzza di 540345648947321 "What?" Stunner per tutti gli heel e bevute di birra ovunque... Questo fa Steve Austin da molti anni... E perciò mi irrita non poco.


Per un fan che ha vissuto Austin non è così

Io non l'ho vissuto... L'unica cosa sua che ho vissuto sono i ritorni da arbitro in match in cui non c'entra un cazzo, un paio di diti medi, una birra che gli finisce sulla maglietta, Stunner a tutti i parenti di Vince e arrivederci.

A me questo irrita. Non ho mica detto che deve essere cosi anche per te.

#504
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Essere grandi significa anche sapere quando farsi da parte, Austin ha fatto il suo tempo, ma il suo ego lo porta ad accettare queste noiose continue apparizioni... mi dispiace per lui perchè mi è sempre piaciuto, ma comincio a non sopportarlo più neanche io...

Edited by Joe Cool Bolla, 12 March 2010 - 00:20 AM.


#505
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

Essere grandi significa anche sapere quando farsi da parte, Austin ha fatto il suo tempo, ma il suo ego lo porta ad accettare queste noiose continue apparizioni... mi dispiace per lui perchè mi è sempre piaciuto, ma comincio a non sopportarlo più neanche io...


Tu cosa faresti al suo posto? Ecco...

Le leggende non devono mai farsi da parte, sono un toccasana per i fan nostalgici della federazione.

#506
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards Bar:

E' tornato Kozlov *_*

Comunque mi pare strano che Kofi sia fuori dal PPV...



oddiooddio un altro fan del moscovita?? :thud:
Pensavo di essere l'unico :o

#507
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards Bar:

E' tornato Kozlov *_*

Comunque mi pare strano che Kofi sia fuori dal PPV...



oddiooddio un altro fan del moscovita?? :thud:
Pensavo di essere l'unico :o


Kozlov rules

#508
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards Bar:

E' tornato Kozlov *_*

Comunque mi pare strano che Kofi sia fuori dal PPV...



oddiooddio un altro fan del moscovita?? :thud:
Pensavo di essere l'unico :o


Mi sa che siete in tre, considerando Colosso...

#509
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Davvero una bella puntata.
Il segmento tra Vince e Bret è stato ottimo e ho trovato discreto anche il promo di Sheamus.
Inoltre mi è piaciuto anche il faccia a faccia tra Austin e Hbk con Shawn sempre più guerriero solitario contro tutto e tutti.

PS: le facce di Vince e Bret :loool:

Immagine inserita

Edited by Thinking Demon, 16 March 2010 - 15:09 PM.


#510
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Certo che si era capito da inizio promo che Bret aveva una sorpresa, poi il calcare di Vince su "Bret screw Bret", "Vince screw Bret", ecc... l'ha reso palese... comunque ottimo, con la stip magari viene fuori un match decente... e se settimana prossima Vince non se la prende con Cena, mi aspetto anche qualcosa di grosso nel Main Event di 'Mania!

Purtroppo per come la stanno mettendo, mi puzza sempre più da vittoria di HBK con Taker, anche se mi sembra ancora strano che facciano perdere la streak al Becchino non nel Main Event (certo se sarà quello il Main Event sarò certo della vittoria di Michaels, come sarò certo di un orribile match tra Cena e Batista prima)...

Comunque sono contento dell'ora e mezza di tempo perso per vedere la puntata, tanto wrestling, neanche troppo brutto, storyline portate avanti al meglio (addirittura un promo quasi ascoltabile di Sheamus!) e ottima conduzione di Austin, WOW!

#511
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Bolla che guarda una puntata di Raw per intero :O_O:

Comunque come avete detto voi gran puntata.

#512
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards Bar:

Bolla che guarda una puntata di Raw per intero :O_O:

:rotfl:

Si contano sulle dita di una mano, massimo 2 mani...

#513
The Ripper

The Ripper

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 50 posts
  • Joined 13-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. di Caserta

Davvero una bella puntata.
Il segmento tra Vince e Bret è stato ottimo e ho trovato discreto anche il promo di Sheamus.
Inoltre mi è piaciuto anche il faccia a faccia tra Austin e Hbk con Shawn sempre più guerriero solitario contro tutto e tutti.

PS: le facce di Vince e Bret :loool:

Immagine inserita



HAHA troppo fotre!!! Comunque geppo bella puntata anche questa e ora si va spediti verso WrestleMania dove tutto DEVE andare bene!!...o almeno si spera!

Sheamus lo trovo migliorato e Orton sta inziando a dire le classiche frasi che precedono il turn e poi quando c'è stato lo scambio di colpi fra lui e HHH il pubblico non era affatto diviso come succede di solito, quindi Orton misà che turnerà face a breve anche se mi auguro non sia la ciofeca del 2004! In ogni modo rivoglio la TAUNT vecchio stile!

Batista heel è grandioso, mi piace sempre di più e spero che almeno uno fra lui e Jericho mantengano a WrestleMania.

Infine come sempre un plauso alla WWE per le meravigliose clip che produce, sempre i numeri uno!

#514
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Certo che si era capito da inizio promo che Bret aveva una sorpresa, poi il calcare di Vince su "Bret screw Bret", "Vince screw Bret", ecc... l'ha reso palese... comunque ottimo, con la stip magari viene fuori un match decente... e se settimana prossima Vince non se la prende con Cena, mi aspetto anche qualcosa di grosso nel Main Event di 'Mania!

Purtroppo per come la stanno mettendo, mi puzza sempre più da vittoria di HBK con Taker, anche se mi sembra ancora strano che facciano perdere la streak al Becchino non nel Main Event (certo se sarà quello il Main Event sarò certo della vittoria di Michaels, come sarò certo di un orribile match tra Cena e Batista prima)...

Comunque sono contento dell'ora e mezza di tempo perso per vedere la puntata, tanto wrestling, neanche troppo brutto, storyline portate avanti al meglio (addirittura un promo quasi ascoltabile di Sheamus!) e ottima conduzione di Austin, WOW!


Anche io temo che il match tra Cena e Batista possa rivelarsi una schifezza clamorosa.
Il Marine sta subendo davvero un pò troppo e tutto ciò non mi fa affatto ben sperare per il match di WM.
Quanto a Taker Vs Michaels, non so cosa succederà.
Da fan del Becchino, spero che la sua streak resti intatta.
Però, se Hbk riuscirà nell'impresa di interromperla, non mi dispererò più di tanto.
In fondo ci sta che, a distruggere uno dei simboli dello Showcase of Immortals, sia il Mr. Wrestlemania per eccellenza.

Edited by Thinking Demon, 16 March 2010 - 19:21 PM.


#515
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Davvero una bella puntata.
Il segmento tra Vince e Bret è stato ottimo e ho trovato discreto anche il promo di Sheamus.
Inoltre mi è piaciuto anche il faccia a faccia tra Austin e Hbk con Shawn sempre più guerriero solitario contro tutto e tutti.

PS: le facce di Vince e Bret :loool:

Immagine inserita



HAHA troppo fotre!!! Comunque geppo bella puntata anche questa e ora si va spediti verso WrestleMania dove tutto DEVE andare bene!!...o almeno si spera!

Sheamus lo trovo migliorato e Orton sta inziando a dire le classiche frasi che precedono il turn e poi quando c'è stato lo scambio di colpi fra lui e HHH il pubblico non era affatto diviso come succede di solito, quindi Orton misà che turnerà face a breve anche se mi auguro non sia la ciofeca del 2004! In ogni modo rivoglio la TAUNT vecchio stile!

Batista heel è grandioso, mi piace sempre di più e spero che almeno uno fra lui e Jericho mantengano a WrestleMania.
Infine come sempre un plauso alla WWE per le meravigliose clip che produce, sempre i numeri uno!


Non me ne voglia Edge (che adoro) ma, a WM, il mio tifo sarà tutto per Chris.

#516
The Ripper

The Ripper

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 50 posts
  • Joined 13-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. di Caserta
Anch'io tiferò Jericho tutta la vita contro questo Edge, che non fa altro che SPEAR! dire SPEAR SPEAR SPEAR! Ma che è!? No no non mi è piaciuta molto la costruzione della loro rivalità ma tant'è si vede che hanno tentato di mandare over Edge grazie all ausilio di questo giochino della parola SPEAR(BASTA!) non volendo investire in altri modi. Da dire che Edge era over anche senza di ciò ma boh forse è per renderlo più kids friendly...

Per il resto io sono quasi sempre per gli heels e a Mania di rado il cattivo vince purtroppo quindi spero che non perdano tutti!

Io volendo e dovendo scegliere chi tifare andrò per Jericho, Batista, Michaels, Hart, Orton, Sheamus, ShowMiz, Punk & Christian!

#517
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Anch'io tiferò Jericho tutta la vita contro questo Edge, che non fa altro che SPEAR! dire SPEAR SPEAR SPEAR! Ma che è!? No no non mi è piaciuta molto la costruzione della loro rivalità ma tant'è si vede che hanno tentato di mandare over Edge grazie all ausilio di questo giochino della parola SPEAR(BASTA!) non volendo investire in altri modi. Da dire che Edge era over anche senza di ciò ma boh forse è per renderlo più kids friendly...

Per il resto io sono quasi sempre per gli heels e a Mania di rado il cattivo vince purtroppo quindi spero che non perdano tutti!

Io volendo e dovendo scegliere chi tifare andrò per Jericho, Batista, Michaels, Hart, Orton, Sheamus, ShowMiz, Punk & Christian!


Anche a me non sta piacendo affatto come stanno costruendo il feud tra Jericho ed Edge.
Speriamo che, nel post Wrestlemania, le cose migliorino.
Il mio tifo, oltre che per Jericho, sarà per Batista, Hart, Orton, Sheamus e Morrison & Truth (ma solo perchè una loro vittoria potrebbe aprire FINALMENTE all'Hart Dynasty la strada per i titoli di coppia).
Nel MITB, mi dividerò tra Christian, McIntyre e Swagger.
Infine, quanto a Taker Vs Hbk,visto che sono i miei preferiti, sarà un 50 e 50.

Edited by Thinking Demon, 16 March 2010 - 19:50 PM.


#518
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Su siate realisti, è altamente improbabile che uno dei due heel mantenga il titolo a WM.

Comunque concordo con chi dice che è stata una bella puntata... L'unica nota stonata per me è stato HBK vs Y2J... E va bene che il finale non può essere pulito perchè entrambi vanno preservati per WM e blablabla, ma 6 minuti per fare cosa? Un cazzo... Considerando gli standard a cui ci avevano abituati. Non credo sarebbe stata una fatica di immani proporzioni provare a fare qualcosina di meglio... Addirittura HHH vs Orton è stato migliore come match.

Shawn Michaels tutta la vita... La streak del vecchio in panciera finirà :inchino:

#519
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Femmina

Awards Bar:

Su siate realisti, è altamente improbabile che uno dei due heel mantenga il titolo a WM.

Comunque concordo con chi dice che è stata una bella puntata... L'unica nota stonata per me è stato HBK vs Y2J... E va bene che il finale non può essere pulito perchè entrambi vanno preservati per WM e blablabla, ma 6 minuti per fare cosa? Un cazzo... Considerando gli standard a cui ci avevano abituati. Non credo sarebbe stata una fatica di immani proporzioni provare a fare qualcosina di meglio... Addirittura HHH vs Orton è stato migliore come match.

Shawn Michaels tutta la vita... La streak del vecchio in panciera finirà :inchino:


1) Guarda che Taker ed Hbk sono coetanei :D

2) La cosa che indossava a HIAC sotto al costume non era una pancera ma una specie di bustino che si mette quando si hanno dolori alla schiena :rotfl:

Edited by Thinking Demon, 16 March 2010 - 20:52 PM.


#520
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Saranno anche coetanei ma Shawn non ha la panciera solo di un sombrero per lo strabismo e la calvizia :sghgh: ( dici quello che vuoi, io continuerà a martellarti con sta cosa :sghgh: ).




4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users