Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#521
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Mah...puntata fiacca.

Stone Cold mi ha un po' deluso

#522
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Saranno anche coetanei ma Shawn non ha la panciera solo di un sombrero per lo strabismo e la calvizia :sghgh: ( dici quello che vuoi, io continuerà a martellarti con sta cosa :sghgh: ).


E io controbatto dicendo che Taker avrà anche la "pancera" ma,almeno, rispetto a Shawn,ha gli occhi dritti e più capelli :)
Quanto al resto, l'avevo intuito.
Ma tanto, in qualche modo, dovremo pure accoppare il tempo :rotfl:
Sicchè (cit.)...

Mah...puntata fiacca.

Stone Cold mi ha un po' deluso


Come mai ?

#523
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Saranno anche coetanei ma Shawn non ha la panciera solo di un sombrero per lo strabismo e la calvizia :sghgh: ( dici quello che vuoi, io continuerà a martellarti con sta cosa :sghgh: ).


E io controbatto dicendo che Taker avrà anche la "pancera" ma,almeno, rispetto a Shawn,ha gli occhi dritti e più capelli :)
Quanto al resto, l'avevo intuito.
Ma tanto, in qualche modo, dovremo pure accoppare il tempo :rotfl:
Sicchè (cit.)...

Mah...puntata fiacca.

Stone Cold mi ha un po' deluso


Come mai ?


Boh, non ha fatto niente...

#524
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Saranno anche coetanei ma Shawn non ha la panciera solo di un sombrero per lo strabismo e la calvizia :sghgh: ( dici quello che vuoi, io continuerà a martellarti con sta cosa :sghgh: ).


E io controbatto dicendo che Taker avrà anche la "pancera" ma,almeno, rispetto a Shawn,ha gli occhi dritti e più capelli :)
Quanto al resto, l'avevo intuito.
Ma tanto, in qualche modo, dovremo pure accoppare il tempo :rotfl:
Sicchè (cit.)...

Mah...puntata fiacca.

Stone Cold mi ha un po' deluso


Come mai ?


Boh, non ha fatto niente...

Lo ha spiegato lui stesso il perchè... Ha dovuto avere un ruolo marginale perchè dovevano dare importanza ai feud per Wm e quindi le sue stunner non servivano a nessuno... C'è anche la news se vuoi.

#525
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Saranno anche coetanei ma Shawn non ha la panciera solo di un sombrero per lo strabismo e la calvizia :sghgh: ( dici quello che vuoi, io continuerà a martellarti con sta cosa :sghgh: ).


E io controbatto dicendo che Taker avrà anche la "pancera" ma,almeno, rispetto a Shawn,ha gli occhi dritti e più capelli :)
Quanto al resto, l'avevo intuito.
Ma tanto, in qualche modo, dovremo pure accoppare il tempo :rotfl:
Sicchè (cit.)...

Mah...puntata fiacca.

Stone Cold mi ha un po' deluso


Come mai ?


Boh, non ha fatto niente...

Lo ha spiegato lui stesso il perchè... Ha dovuto avere un ruolo marginale perchè dovevano dare importanza ai feud per Wm e quindi le sue stunner non servivano a nessuno... C'è anche la news se vuoi.

Ho letto :cry:

#526
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ecco, vedi che Stone Cold mi dimostra di essere il campione che è...

Comunque tra HBK e Taker potrei tifare perchè si cavino dalle balle tutti e due, ma la streak è sacra... semplicemente però spero non sia il Main Event della serata perchè la cosa favorirebbe abbondantemente Michaels nei pronostici e perchè Batista-Cena senza il palcoscenico diventerebbe sicuramente mediocre...

Se volete sapere per chi tiferò, direi: John Cena (WWE Title), Undertaker (Streak vs Career), Bret, Punk, Christian, per un buon match (Y2J-Edge), Di Biase (tanto vince Orton), Sheamus (anche il nasone ha da cavarsi dalle balle) e non mi frega assolutamente nulla dei titoli di coppia...

Modificato da Joe Cool Bolla, 17 marzo 2010 - 02:39


#527
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Saranno anche coetanei ma Shawn non ha la panciera solo di un sombrero per lo strabismo e la calvizia :sghgh: ( dici quello che vuoi, io continuerà a martellarti con sta cosa :sghgh: ).


E io controbatto dicendo che Taker avrà anche la "pancera" ma,almeno, rispetto a Shawn,ha gli occhi dritti e più capelli :)
Quanto al resto, l'avevo intuito.
Ma tanto, in qualche modo, dovremo pure accoppare il tempo :rotfl:
Sicchè (cit.)...

Mah...puntata fiacca.

Stone Cold mi ha un po' deluso


Come mai ?


Boh, non ha fatto niente...

Lo ha spiegato lui stesso il perchè... Ha dovuto avere un ruolo marginale perchè dovevano dare importanza ai feud per Wm e quindi le sue stunner non servivano a nessuno... C'è anche la news se vuoi.


Ottima mossa :)

#528
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

If you are ready for Wrestlemania give me "Hell Yeah" !

Bella direzione di Austin...ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la frase di Jerry The King Lawler:

[John Cena fa il suo ingresso nell'arena]
"Ladies and gentelman this is an interesting moment: the WWE PAST (Austin) and the WWE PRESENT (Cena)" :ave:

#529
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sì, peccato che Lawler abbia cannato, perchè Cena non c'entra una cippa con Stone Cold... semmai con Rocky...

#530
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Son d'accordo Cena è molto più simile a Rock...ma comunque sentir dire the WWE PRESENT fa venir la pelle d'oca :asd:

#531
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ciao Shawn :inchino: :inchino:

#532
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ma basta! Anche RAW occupato! Bah... grazie a Shawn e alla WWE per essersi/avermelo fatto odiare negli ultimi due giorni della sua carriera.

#533
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma basta! Anche RAW occupato! Bah... grazie a Shawn e alla WWE per essersi/avermelo fatto odiare negli ultimi due giorni della sua carriera.


Non meritava un discorso d'addio scusa?

#534
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sì lo meritava, ma non dopo essersi preso i titoli di coda di Wrestlemania, cosa che non era mai stata regalata a nessuno!

#535
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sì lo meritava, ma non dopo essersi preso i titoli di coda di Wrestlemania, cosa che non era mai stata regalata a nessuno!


Cioè doveva andarsene zitto e muto senza salutare nessuno? Ma che cavolo stai dicendo? Dopo 20 anni di onorata carriera il discorso di addio se lo meritava, si meritava l'ovazione del pubblico. E chissenefrega che ha avuto il main event di Wrestlemania, in fondo gli altri due match titolati non sono stati sto splendore che puoi dire che se fossero stati l'ultimo match avrebbero avuto quel tanto in più.

#536
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

No, quello che è successo a RAW ci sta tutto, anzi è stato anche più sobrio di Flair o altri addii, ma dato che in questo momento io sono incazzato nero con Shawn, non posso reggere di vederlo per un solo altro minuto sul ring WWE.

Comunque Jericho-Edge è stato un grandissimo match, Batista-Cena buono, con ottima storyline e soprattutto... era un match epocale, tra i due maggiori esponenti (che lo si voglia o no) dell'era post attitude, poteva e doveva essere quello che era stato Stone Cold-The Rock per l'era precedente... poteva e doveva ma non lo è stato, perchè HBK ha deciso che lui se ne doveva andare nel Main Event, che se ne doveva andare dopo aver fotocopiato il miglior match della sua carriera.

E ribadisco che Stone Cold se n'è andato lasciando, giustamente, il Main Event a Lesnar e Kurt, senza avere la stretta di mano fuori kayfabe da Rocky, senza avere i titoli di coda del ppv... Stone Cold ha qualcosa in meno di HBK? Forse è più serio professionista, ecco, probabilmente è solo più serio e più professionista.

#537
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

1- Edge e Jericho hanno fatto un match da 7 a malapena con un Edge fuori forma al massimo. La storyline dietro era inesistente e il feud privo di emozioni. Senza contare che lo status di Jericho non permetteva ai due di stare nel Me ( anche il fatto che abbia vinto l'heel)

2- Cena e Batista, esponenti della post attitude e blablabla ma sto match è stato davvero cosi epico? Per niente. Molto meglio le emozioni regalate da Shawn e Taker che da quei due. E non dirmi che le emozioni sono relative alla posizione nella card perchè non è affatto vero.

Sei solo annebbiato dalla rabbia verso Shawn, tutto qui. Che poi dare per sicuro che Shawn abbia battuto i piedi in terra per pretendere il main event mi sembra frettolosa come conclusione. Shawn negli ultimi anni è stato più professionale del passato... di certo più del suo amichetto.

Poi mi fa ridere leggere " Stone Cold più professionale". Parliamo sempre dello stesso tizio che torna, fa Stunner a tutti in storyline in cui non c'entra una ceppa e se ne va dopo aver bevuto birra solo per l'ebbrezza di un milioncino e di fare il figo coi fan?

Modificato da Superliger, 30 marzo 2010 - 11:49


#538
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sì, sono annebbiato perchè se fa lo stronzo Batista mi sembra normale, ma se fa lo stronzo uno che mi piace mi incazzo...

No, non credo si sia impuntato, infatti sono anche incazzato con quelli che hanno co-progettato il teatrino.

Terzo punto, Cena-Batista non è stato epico, ma non è stato neanche un remake fotocopiato (male) di un altro match. The Rock e Stone Cold in 3 anni hanno messo su 3 match diversi e tutti gradevoli, era così necessario ricopiare lo schema del match dell'anno prima, sperando di ottenere un altro 9,5? Hai fatto l'errore l'anno scorso a non dare il Main Event a quel match, ormai è fatto, non puoi recuperare riproponendo lo stesso match l'anno dopo.

#539
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Joe per me stai dicendo un mare di cazzate. Senza offesa. Il match in sè può essere stato meglio o peggio dell'anno scorso, qui non si troverà mai un punto di accordo perchè so che sarà cosi in molti luoghi.

Il main event non era per il match in sè ma per tributare il giusto saluto ad uno dei più grandi performer della WWE, punto e basta.

Cena vs Batista non è stato un remake dell'anno scorso? Si infatti è stato 3 volte inferiore al loro match di Summerslam. Non si sono persi mica chissa che cosa a non metterlo nel main event eh. Se avessero voluto e potuto fare il match della storia tra le due icone di quest'era e blablabla avrebbero potuto farlo anche prima... Ma non è stato così.

Blateri tanto di icone, ebbene Wm 26 è stato l'addio di un icona che MERITAVA DI DARE L'ADDIO NEL MAIN EVENT DELLO SHOW.

Modificato da Superliger, 30 marzo 2010 - 21:20


#540
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sono d'accordo con Liger, ma le ragioni che adduce mi sembrano cazzate.
Non potevano fare Austin-Rock come Main event perchè
1) è un incontro visto centinaia di volte in tutte le salse, a poca distanza da quello di WM.
2) Austin non era in condizione di reggere un Main event al livello di HBK-Taker II, ed infatti il suo match di ritiro è inferiore, e versione ridotta di quello combattuto 2 anni prima.




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi