Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#541
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Lo meritava quanto Flair, Austin... ma perchè Inoki no? Il prossimo anno voglio un bel Main Event speciale per lui! Ma che cavolo, di cariatidi ne abbiamo (ne ho, forse voi no) piene le scatole.

Tra parentesi il match di Summerslam neanche si avvicina al match di 'Mania, e anche fosse piuttosto che dare il Main Event a un match già visto, lo davo al match per i titoli di coppia... sono partito a novembre a dire che sto match non andava rifatto (e soprattutto non andava rifatto UGUALE), quindi è da un po' che mi fan girare le scatole... poi me lo mettono anche Main Event... sono due abusivi, lui e Taker, come Hogan e Flair in TNA, BASTA! RIVOLUZIONE! GHIGLIOTTINA!

#542
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ehm genio io non ho mai parlato dei match di Austin, non avendoli mai visti ho la decenza di non parlare di quello che non so.

Ho parlato e messo in dubbio la tanto decantata professionalità di Stone Cold paragonata a quella di Shawn, mai parlato dei suoi match.

#543
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Leggi prima di parlare: http://www.wrestling...n...c=783&st=40

#544
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ehm genio io non ho mai parlato dei match di Austin, non avendoli mai visti ho la decenza di non parlare di quello che non so.

Ho parlato e messo in dubbio la tanto decantata professionalità di Stone Cold paragonata a quella di Shawn, mai parlato dei suoi match.

Infatti mica ti rispondevo sulla professionalità di Austin, ma su quanto HBK meriti il ME di 'Mania per salutare, più di altri...

Comunque è tutto ancora da vedere che HBK non torni una volta l'anno a sganciare calcioni...

#545
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo meritava quanto Flair, Austin... ma perchè Inoki no? Il prossimo anno voglio un bel Main Event speciale per lui! Ma che cavolo, di cariatidi ne abbiamo (ne ho, forse voi no) piene le scatole.

Tra parentesi il match di Summerslam neanche si avvicina al match di 'Mania, e anche fosse piuttosto che dare il Main Event a un match già visto, lo davo al match per i titoli di coppia... sono partito a novembre a dire che sto match non andava rifatto (e soprattutto non andava rifatto UGUALE), quindi è da un po' che mi fan girare le scatole... poi me lo mettono anche Main Event... sono due abusivi, lui e Taker, come Hogan e Flair in TNA, BASTA! RIVOLUZIONE! GHIGLIOTTINA!

Vabbè Joe riparliamone quando sarai lucido, io ora vedo solo un matto che farnetica sinceramente.

Anche io critico l'eccessiva difficoltà con cui alcuni main eventers ( tra cui quelli che mi piacciono come HHH) rinunciano al loro posto, ma trattandosi del ritiro di Shawn, dell'ultimo match prima del definitivo addio allora ci può benissimo stare nel main event.

Il match è stato migliore di quello per il WWE title, c'è stato pathos e ci sono state molte emozioni, ribaltamenti di fronte e tutto quello che un match di tale caratura dovrebbe avere.

Il giusto addio per un grande performer.

Ehm genio io non ho mai parlato dei match di Austin, non avendoli mai visti ho la decenza di non parlare di quello che non so.

Ho parlato e messo in dubbio la tanto decantata professionalità di Stone Cold paragonata a quella di Shawn, mai parlato dei suoi match.

Infatti mica ti rispondevo sulla professionalità di Austin, ma su quanto HBK meriti il ME di 'Mania per salutare, più di altri...

Comunque è tutto ancora da vedere che HBK non torni una volta l'anno a sganciare calcioni...

Questo era per il saputello Sasha, non ce l'avevo con te.

Modificato da Superliger, 30 marzo 2010 - 21:29


#546
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sono d'accordo con Liger, ma le ragioni che adduce mi sembrano cazzate.
Non potevano fare Austin-Rock come Main event perchè
1) è un incontro visto centinaia di volte in tutte le salse, a poca distanza da quello di WM.
2) Austin non era in condizione di reggere un Main event al livello di HBK-Taker II, ed infatti il suo match di ritiro è inferiore, e versione ridotta di quello combattuto 2 anni prima.

Peccato che i match tra Austin e Rocky non si assomiglino per niente... e che, mentre il saluto di Stone Cold faccia piangere, quello di HBK mi abbia fatto andare in bagno... magari son gusti, ma per quelli c'è poco da fare...

#547
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Chi te le ha insegnate le citazioni multiple, Andy Badwool?

#548
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bolla mi dispiace ma sono d'accordo con Giusy. HBK-Taker è stato un match piuttosto simile a quello dell'anno scorso, è vero (e la stipulazione No DQ non è stata per niente sfruttata, peccato), ma sicuramente era degno del Main Event tanto quanto Batista-Cena, nulla di più nulla di meno, come ti ho detto nell'altro topic. E' stato scelto questo (e non penso sia stato Shawn a fare pressioni in questo senso), ed è stata una scelta più che comprensibile per tributare l'addio a uno dei migliori performer della storia, se non il migliore (se ne potrebbe discutere per ore). Puoi avere anche ragione quando dici che anche Stone Cold meritava ecc, ma non hai ragione quando dici che Shawn non meritava. E il suo discorso d'addio (totalmente improvvisato) a Raw dimostra anche che grand'uomo è... E il suo addio, come hai anche detto, non è stato in alcun modo invadente o eccessivo.

#549
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chi te le ha insegnate le citazioni multiple, Andy Badwool?


Al contrario di certe persone ci arrivo da sola

#550
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chi te le ha insegnate le citazioni multiple, Andy Badwool?


It's easy o_O

#551
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Lo meritava quanto Flair, Austin... ma perchè Inoki no? Il prossimo anno voglio un bel Main Event speciale per lui! Ma che cavolo, di cariatidi ne abbiamo (ne ho, forse voi no) piene le scatole.

Tra parentesi il match di Summerslam neanche si avvicina al match di 'Mania, e anche fosse piuttosto che dare il Main Event a un match già visto, lo davo al match per i titoli di coppia... sono partito a novembre a dire che sto match non andava rifatto (e soprattutto non andava rifatto UGUALE), quindi è da un po' che mi fan girare le scatole... poi me lo mettono anche Main Event... sono due abusivi, lui e Taker, come Hogan e Flair in TNA, BASTA! RIVOLUZIONE! GHIGLIOTTINA!

Vabbè Joe riparliamone quando sarai lucido, io ora vedo solo un matto che farnetica sinceramente.

Anche io critico l'eccessiva difficoltà con cui alcuni main eventers ( tra cui quelli che mi piacciono come HHH) rinunciano al loro posto, ma trattandosi del ritiro di Shawn, dell'ultimo match prima del definitivo addio allora ci può benissimo stare nel main event.

Il match è stato migliore di quello per il WWE title, c'è stato pathos e ci sono state molte emozioni, ribaltamenti di fronte e tutto quello che un match di tale caratura dovrebbe avere.

Il giusto addio per un grande performer.

Vabbè, quella era evidentemente una provocazione. Comunque riparliamone anche quando sarà finito l'effetto affettivo della lacrimuccia per HBK che se ne va, perchè anche quella conta.

Avresti mai criticato la politica estera americana il 12 settembre 2001? Neanche essendo il più antiamericano esistente... ecco, questo è l'effetto lacrimuccia.

Il match in sè è stato migliore del WWE Title, ma è l'aria che c'era attorno che mi dava fastidio, non mi ha fatto "vivere" il match... e se non vivi il match puoi tranquillamente guardare un altro sport.

#552
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ecco i rinforzi. Peccato mi stavo divertendo...
Oh Ya, io un 2 contro 1 non lo affronto.

#553
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo meritava quanto Flair, Austin... ma perchè Inoki no? Il prossimo anno voglio un bel Main Event speciale per lui! Ma che cavolo, di cariatidi ne abbiamo (ne ho, forse voi no) piene le scatole.

Tra parentesi il match di Summerslam neanche si avvicina al match di 'Mania, e anche fosse piuttosto che dare il Main Event a un match già visto, lo davo al match per i titoli di coppia... sono partito a novembre a dire che sto match non andava rifatto (e soprattutto non andava rifatto UGUALE), quindi è da un po' che mi fan girare le scatole... poi me lo mettono anche Main Event... sono due abusivi, lui e Taker, come Hogan e Flair in TNA, BASTA! RIVOLUZIONE! GHIGLIOTTINA!

Vabbè Joe riparliamone quando sarai lucido, io ora vedo solo un matto che farnetica sinceramente.

Anche io critico l'eccessiva difficoltà con cui alcuni main eventers ( tra cui quelli che mi piacciono come HHH) rinunciano al loro posto, ma trattandosi del ritiro di Shawn, dell'ultimo match prima del definitivo addio allora ci può benissimo stare nel main event.

Il match è stato migliore di quello per il WWE title, c'è stato pathos e ci sono state molte emozioni, ribaltamenti di fronte e tutto quello che un match di tale caratura dovrebbe avere.

Il giusto addio per un grande performer.

Vabbè, quella era evidentemente una provocazione. Comunque riparliamone anche quando sarà finito l'effetto affettivo della lacrimuccia per HBK che se ne va, perchè anche quella conta.

Avresti mai criticato la politica estera americana il 12 settembre 2001? Neanche essendo il più antiamericano esistente... ecco, questo è l'effetto lacrimuccia.

Il match in sè è stato migliore del WWE Title, ma è l'aria che c'era attorno che mi dava fastidio, non mi ha fatto "vivere" il match... e se non vivi il match puoi tranquillamente guardare un altro sport.


Io la guardo in modo perfettamente oggettivo, nessun effeto lacrimuccia. Anzi negli ultimi mesi Shawn e la DX mi stavano sulle scatole. E continuo a dire che HBK vs Taker era degnissimo del main event di Wrestlemania per dare il giusto saluto a Shawn.

L'atmosfera più speciale era già stata costruita attorno a sto match. Nel feud Batista-Cena, seppur puntando sul " siamo diventati campioni insieme ma hanno scelto te", non si è creata quell'atmosfera di epicità, di passaggio di testimone o come lo vuoi chiamare, che stai dicendo tu.

Non è la posizione nella card che ti ha fatto mancare quell'emozione.

Ecco i rinforzi. Peccato mi stavo divertendo...
Oh Ya, io un 2 contro 1 non lo affronto.

Codardo.

Magia... Un altro doppio quote.

Modificato da Superliger, 30 marzo 2010 - 21:40


#554
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WOW!
Hai un doppiofondo nel cappello o cosa?

#555
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Poi Bolla, tu non avrai avuto emozioni e sarai andato in bagno nel ritiro, ma questi sinceramente sono affari tuoi e gusti tuoi personali... Io ho provato emozioni totalmente diverse e penso anche il resto del mondo (a parte Franchini visto il commento che ha fatto :asd:). Il match dal punto di vista lottato sarà si stato simile all'anno scorso, ma per quanto riguarda tensione e atmosfera credo si possa dire senza problemi che è stato immenso, e faccio davvero fatica a capire il tuo punto di vista.

#556
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Bolla mi dispiace ma sono d'accordo con Giusy. HBK-Taker è stato un match piuttosto simile a quello dell'anno scorso, è vero (e la stipulazione No DQ non è stata per niente sfruttata, peccato), ma sicuramente era degno del Main Event tanto quanto Batista-Cena, nulla di più nulla di meno, come ti ho detto nell'altro topic. E' stato scelto questo (e non penso sia stato Shawn a fare pressioni in questo senso), ed è stata una scelta più che comprensibile per tributare l'addio a uno dei migliori performer della storia, se non il migliore (se ne potrebbe discutere per ore). Puoi avere anche ragione quando dici che anche Stone Cold meritava ecc, ma non hai ragione quando dici che Shawn non meritava. E il suo discorso d'addio (totalmente improvvisato) a Raw dimostra anche che grand'uomo è... E il suo addio, come hai anche detto, non è stato in alcun modo invadente o eccessivo.

Grande uomo uno che era a Montreal nel 1997 NON PUO' esserlo, questa mi è proprio inaccettabile. Poi mi puoi dire che nel wrestling di grandi uomini allora non ce ne sono... ed è vero, però "grande uomo" teniamocelo per qualche altro campo...

(parentesi inutile tra l'altro, ma ormai l'ho scritta :asd: )

Io la guardo in modo perfettamente oggettivo, nessun effeto lacrimuccia. Anzi negli ultimi mesi Shawn e la DX mi stavano sulle scatole. E continuo a dire che HBK vs Taker era degnissimo del main event di Wrestlemania per dare il giusto saluto a Shawn.

L'atmosfera più speciale era già stata costruita attorno a sto match. Nel feud Batista-Cena, seppur puntando sul " siamo diventati campioni insieme ma hanno scelto te", non si è creata quell'atmosfera di epicità, di passaggio di testimone o come lo vuoi chiamare, che stai dicendo tu.

Non è la posizione nella card che ti ha fatto mancare quell'emozione.

Ma per me c'era quell'emozione, io l'ho sentita, mentre HBK-Taker non l'ho vissuto, perchè mi sembrava tutto saluto a Shawn... ma proprio tutto, da quando è tornato, partendo dal titolo di coppia vinto per la prima volta con l'amicone, passando per l'abbraccio a Bret e arrivando al remake del più bel match della storia di 'Mania, rifatto uguale preciso... e io mentre vedevo il ME, mi vedevo ripassare tutto e mi sembrava finto nella finzione, per questo non mi ha dato nulla e per questo mi ha fatto girare le scatole chiudere 'Mania così...

Ecco i rinforzi. Peccato mi stavo divertendo...
Oh Ya, io un 2 contro 1 non lo affronto.

Codardo.

Magia... Un altro doppio quote.

E' turnato heel che ce voi fà :asd:

#557
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

WOW!
Hai un doppiofondo nel cappello o cosa?

Non uso trucchetti da quattro soldi. Non sono mica come te.

Io la guardo in modo perfettamente oggettivo, nessun effeto lacrimuccia. Anzi negli ultimi mesi Shawn e la DX mi stavano sulle scatole. E continuo a dire che HBK vs Taker era degnissimo del main event di Wrestlemania per dare il giusto saluto a Shawn.

L'atmosfera più speciale era già stata costruita attorno a sto match. Nel feud Batista-Cena, seppur puntando sul " siamo diventati campioni insieme ma hanno scelto te", non si è creata quell'atmosfera di epicità, di passaggio di testimone o come lo vuoi chiamare, che stai dicendo tu.

Non è la posizione nella card che ti ha fatto mancare quell'emozione.


Ma per me c'era quell'emozione, io l'ho sentita, mentre HBK-Taker non l'ho vissuto, perchè mi sembrava tutto saluto a Shawn... ma proprio tutto, da quando è tornato, partendo dal titolo di coppia vinto per la prima volta con l'amicone, passando per l'abbraccio a Bret e arrivando al remake del più bel match della storia di 'Mania, rifatto uguale preciso... e io mentre vedevo il ME, mi vedevo ripassare tutto e mi sembrava finto nella finzione, per questo non mi ha dato nulla e per questo mi ha fatto girare le scatole chiudere 'Mania così...


Sarà come ha detto Andy allora, ma il 99.9 % dei fans l'ha vista in questa maniera... Tu e Franchini no invece. Ma Taker/HBK non è stato un main event indegno.

E che l'intera storyline fosse fatta per salutare Shawn era ovvio.

#558
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bolla mi dispiace ma sono d'accordo con Giusy. HBK-Taker è stato un match piuttosto simile a quello dell'anno scorso, è vero (e la stipulazione No DQ non è stata per niente sfruttata, peccato), ma sicuramente era degno del Main Event tanto quanto Batista-Cena, nulla di più nulla di meno, come ti ho detto nell'altro topic. E' stato scelto questo (e non penso sia stato Shawn a fare pressioni in questo senso), ed è stata una scelta più che comprensibile per tributare l'addio a uno dei migliori performer della storia, se non il migliore (se ne potrebbe discutere per ore). Puoi avere anche ragione quando dici che anche Stone Cold meritava ecc, ma non hai ragione quando dici che Shawn non meritava. E il suo discorso d'addio (totalmente improvvisato) a Raw dimostra anche che grand'uomo è... E il suo addio, come hai anche detto, non è stato in alcun modo invadente o eccessivo.

Grande uomo uno che era a Montreal nel 1997 NON PUO' esserlo, questa mi è proprio inaccettabile. Poi mi puoi dire che nel wrestling di grandi uomini allora non ce ne sono... ed è vero, però "grande uomo" teniamocelo per qualche altro campo...

Tutti sbagliano. Probabilmente tu avresti fatto lo stesso, e Shawn probabilmente non aveva altra scelta. Non poteva "cross the boss", non poteva chiamarsi fuori. E' da grande uomo riconoscere i propri errori e farlo non solo in privato ma pubblicamente. E comunque, quello non era il punto del mio discorso...

#559
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

E che l'intera storyline fosse fatta per salutare Shawn era ovvio.


Ma allora perchè ricopiare il match dell'anno scorso? Avevi anche il NoDQ da giocarti, tira fuori una sedia, dagli 20 minuti in più (i 40 che speravo a metà card per intenderci), fai fare il "match perfetto" a Shawn e fallo perdere solo per KO sulla Hell's Gate... questo è epico! Questo, non le fotocopie.

#560
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E che l'intera storyline fosse fatta per salutare Shawn era ovvio.

Ma allora perchè ricopiare il match dell'anno scorso? Avevi anche il NoDQ da giocarti, tira fuori una sedia, dagli 20 minuti in più (i 40 che speravo a metà card per intenderci), fai fare il "match perfetto" a Shawn e fallo perdere solo per KO sulla Hell's Gate... questo è epico! Questo, non le fotocopie.

E allora il tuo è un problema di booking Joe, non è un problema di " Shawn fa la prima donna".

Avranno avuto le loro ragioni. Forse fisicamente non potevano reggere 500 sediate, forse hanno pensato che ultimo match per Shawn fosse più degno un classic match che uno con stipulazione.

Il No DQ ci stava principalmente per non permettere a nessuno dei due di trovare una via di uscita secondaria in questo match. Shawn voleva un finale pulito, chiaro e preciso e lo ha avuto.

Che poi trovo assurda l'equazione sedie, tavoli, sangue fuoco, roghi= match epico.
mosse di wrestling e spot = match normalissimo, che barba che noia.




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi