Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#561
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Wow, il club dei Magic quote.
Avete anche le tessere e il linguaggio segreto ? *.*

Riguardo la match: non possiamo giudicare cio' che riguarda l'in ring in base alla vita personale del wrestler. HBK e Taker hanno meritato il ME perchè sono due grandi wrestler capaci di grandi prestazioni.

E francamente, spero (e credo) che HBK lo rivedremo presto.

Modificato da Bonazzo Bibellissimo, 30 marzo 2010 - 21:56


#562
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Bolla mi dispiace ma sono d'accordo con Giusy. HBK-Taker è stato un match piuttosto simile a quello dell'anno scorso, è vero (e la stipulazione No DQ non è stata per niente sfruttata, peccato), ma sicuramente era degno del Main Event tanto quanto Batista-Cena, nulla di più nulla di meno, come ti ho detto nell'altro topic. E' stato scelto questo (e non penso sia stato Shawn a fare pressioni in questo senso), ed è stata una scelta più che comprensibile per tributare l'addio a uno dei migliori performer della storia, se non il migliore (se ne potrebbe discutere per ore). Puoi avere anche ragione quando dici che anche Stone Cold meritava ecc, ma non hai ragione quando dici che Shawn non meritava. E il suo discorso d'addio (totalmente improvvisato) a Raw dimostra anche che grand'uomo è... E il suo addio, come hai anche detto, non è stato in alcun modo invadente o eccessivo.

Grande uomo uno che era a Montreal nel 1997 NON PUO' esserlo, questa mi è proprio inaccettabile. Poi mi puoi dire che nel wrestling di grandi uomini allora non ce ne sono... ed è vero, però "grande uomo" teniamocelo per qualche altro campo...

Tutti sbagliano. Probabilmente tu avresti fatto lo stesso, e Shawn probabilmente non aveva altra scelta. Non poteva "cross the boss", non poteva chiamarsi fuori. E' da grande uomo riconoscere i propri errori e farlo non solo in privato ma pubblicamente. E comunque, quello non era il punto del mio discorso...

Lo so che non era il punto infatti ho detto che sono uscito dal seminato...

Comunque tutti sbagliano è vero, molti avrebbero sbagliato nella sua situazione è vero (e lo stesso Bret non era esente da colpe, tutt'altro), ma "grande uomo" me lo tengo per uno che come sbaglio passa con il rosso...

#563
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bolla mi dispiace ma sono d'accordo con Giusy. HBK-Taker è stato un match piuttosto simile a quello dell'anno scorso, è vero (e la stipulazione No DQ non è stata per niente sfruttata, peccato), ma sicuramente era degno del Main Event tanto quanto Batista-Cena, nulla di più nulla di meno, come ti ho detto nell'altro topic. E' stato scelto questo (e non penso sia stato Shawn a fare pressioni in questo senso), ed è stata una scelta più che comprensibile per tributare l'addio a uno dei migliori performer della storia, se non il migliore (se ne potrebbe discutere per ore). Puoi avere anche ragione quando dici che anche Stone Cold meritava ecc, ma non hai ragione quando dici che Shawn non meritava. E il suo discorso d'addio (totalmente improvvisato) a Raw dimostra anche che grand'uomo è... E il suo addio, come hai anche detto, non è stato in alcun modo invadente o eccessivo.

Grande uomo uno che era a Montreal nel 1997 NON PUO' esserlo, questa mi è proprio inaccettabile. Poi mi puoi dire che nel wrestling di grandi uomini allora non ce ne sono... ed è vero, però "grande uomo" teniamocelo per qualche altro campo...

Tutti sbagliano. Probabilmente tu avresti fatto lo stesso, e Shawn probabilmente non aveva altra scelta. Non poteva "cross the boss", non poteva chiamarsi fuori. E' da grande uomo riconoscere i propri errori e farlo non solo in privato ma pubblicamente. E comunque, quello non era il punto del mio discorso...

Quoto.

Wow, il club dei Magic quote.
Avete anche le tessere e il linguaggio segreto ? *.*

Riguardo la match: non possiamo giudicare cio' che riguarda l'in ring in base alla vita personale del wrestler. HBK e Taker hanno meritato il ME perchè sono due grandi wrestler capaci di grandi prestazioni.

E francamente, spero (e credo) che HBK lo rivedremo presto.

Eh anche il saluto segreto.

Almeno sulla parte del match concordo.

#564
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

E allora il tuo è un problema di booking Joe, non è un problema di " Shawn fa la prima donna".

Avranno avuto le loro ragioni. Forse fisicamente non potevano reggere 500 sediate, forse hanno pensato che ultimo match per Shawn fosse più degno un classic match che uno con stipulazione.

Il No DQ ci stava principalmente per non permettere a nessuno dei due di trovare una via di uscita secondaria in questo match. Shawn voleva un finale pulito, chiaro e preciso e lo ha avuto.

Che poi trovo assurda l'equazione sedie, tavoli, sangue fuoco, roghi= match epico.
mosse di wrestling e spot = match normalissimo, che barba che noia.

No ma l'ho detto prima che Shawn è meno prima donna di altri (tra cui Taker tra l'altro)... mi pareva di aver anche scritto un "mi hanno fatto odiare Michaels nell'ultimo giorno della sua carriera, grazie"

No, lungi da me l'equazione, ma il classic match perfetto l'hai già fatto l'anno scorso, o fai quello che hanno fatto cioè la fotocopia (che può venire solo peggio), o fai qualcos'altro, cioè sangue, sedie, ecc...

#565
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E allora il tuo è un problema di booking Joe, non è un problema di " Shawn fa la prima donna".

Avranno avuto le loro ragioni. Forse fisicamente non potevano reggere 500 sediate, forse hanno pensato che ultimo match per Shawn fosse più degno un classic match che uno con stipulazione.

Il No DQ ci stava principalmente per non permettere a nessuno dei due di trovare una via di uscita secondaria in questo match. Shawn voleva un finale pulito, chiaro e preciso e lo ha avuto.

Che poi trovo assurda l'equazione sedie, tavoli, sangue fuoco, roghi= match epico.
mosse di wrestling e spot = match normalissimo, che barba che noia.

No ma l'ho detto prima che Shawn è meno prima donna di altri (tra cui Taker tra l'altro)... mi pareva di aver anche scritto un "mi hanno fatto odiare Michaels nell'ultimo giorno della sua carriera, grazie"

No, lungi da me l'equazione, ma il classic match perfetto l'hai già fatto l'anno scorso, o fai quello che hanno fatto cioè la fotocopia (che può venire solo peggio), o fai qualcos'altro, cioè sangue, sedie, ecc...



Sangue e sedie li vedremo poco o niente. O ve lo mettete in testa o cambiate federazione.

E poi sangue e sedie non sono mai stati necessari a Wrestlemania, basta l'atmosfera, la cornice, il pathos creato dal feud, le emozioni dei fans dei due lottatori, l'importanza di ciò che c'è in palio.

Tutte cose che c'erano in Shawn vs Taker. Un match che tutti hanno considerato all'altezza della situazione.

Poi se mi dici che non imputi a Shawn tali colpe e però lo odi per questo lo trovo ancora più insensato.

#566
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Probabile che sia insensato, probabilissimo, quella è la cosa che passerà col tempo, non il giudizio sul match.

L'atmosfera basta, se non devi fare meglio della perfezione. Se fai un 10 su 10 al tiro al piattello e l'anno dopo ti chiedono di migliorare il record... meglio che cambi sport (se non vuoi ritrasmettere il filmato dell'anno prima, ma in questo caso magari qualcuno se ne accorge).

#567
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Grazie Shawn :inchino: !

PS: il saluto di Taker (L)_(L)

#568
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Immagine inserita

Immagine inserita

:inchino:

Quanto vorrei essere stata al posto di Trips (L)_(L) .

PS: la prima gif ricorda un pò una scena de "I segreti di Brokeback Mountain" :rotfl:

#569
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

Immagine inserita

:inchino:

Quanto vorrei essere stata al posto di Trips (L)_(L) .

PS: la prima gif ricorda un pò una scena de "I segreti di Brokeback Mountain" :rotfl:

:look: :look:

#570
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Immagine inserita

Immagine inserita

:inchino:

Quanto vorrei essere stata al posto di Trips (L)_(L) .

PS: la prima gif ricorda un pò una scena de "I segreti di Brokeback Mountain" :rotfl:

:look: :look:


:asd: :asd:

Ti assicuro che è proprio così.
Ma tanto che problemi vuoi che crei una cosa simile a due machi come Trips e Shawn ;)

Modificato da Thinking Demon, 01 aprile 2010 - 20:22


#571
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Puntata così, così.
Speriamo davvero bene per Sheamus a ER.

PS: ma cosa aveva il Rosso in mano ? Un rotolo di Domopack alluminio :loool: ?
Mi auguro solo che, per il prossimo match in ppv, trovi un oggetto più efficace da contrapporre allo Sledgehammer del suo mentore.

#572
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io spero che stavolta il nasone jobbi... Poi però turnatelo heel per carità divina.

Vorrei tanto sapere che diamine farà Orton a ER.

P.S. Teddy :inchino: :inchino: :yoballo: :yoballo: :rules: (L)_(L)

#573
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Io spero che stavolta il nasone jobbi... Poi però turnatelo heel per carità divina.

Vorrei tanto sapere che diamine farà Orton a ER.

P.S. Teddy :inchino: :inchino: :yoballo: :yoballo: :rules: (L)_(L)


Speriamolo davvero :yoballo: !
Cmq, in alternativa, potrebbe anche prendersi un bel periodo di riposo per aiutare Steph nei preparativi per l'arrivo del terzo/a cucciolo/a ;)

#574
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

L'oggetto sarà lo Sledgehammer stesso spero...

#575
Guest_D-X Sabin 93_*

Guest_D-X Sabin 93_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Adesso spiegatemi a cosa serve far perdere pulito il Campione dei Pesi Massimi di SmackDown! con un wrestler NON campione e al momento fuori dal giro titolato, come Orton.

#576
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

A creare un feud tra i due per quando Orton passerà a Smackdown! credo... Orton arriva, "ti ho schienato pulito 2 volte" e si prende la title shot...

#577
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io spero che stavolta il nasone jobbi... Poi però turnatelo heel per carità divina.

Vorrei tanto sapere che diamine farà Orton a ER.

P.S. Teddy :inchino: :inchino: :yoballo: :yoballo: :rules: (L)_(L)


Speriamolo davvero :yoballo: !
Cmq, in alternativa, potrebbe anche prendersi un bel periodo di riposo per aiutare Steph nei preparativi per l'arrivo del terzo/a cucciolo/a ;)


CUCCIOLA
FEMMINA

E Vince licenzia Mr. Naso.

#578
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Io spero che stavolta il nasone jobbi... Poi però turnatelo heel per carità divina.

Vorrei tanto sapere che diamine farà Orton a ER.

P.S. Teddy


Speriamolo davvero :yoballo: !
Cmq, in alternativa, potrebbe anche prendersi un bel periodo di riposo per aiutare Steph nei preparativi per l'arrivo del terzo/a cucciolo/a ;)


CUCCIOLA
FEMMINA

E Vince licenzia Mr. Naso.


:loool: :loool: :loool:

A parte gli scherzi, è davvero un'altra bimba ?
Triple H, nonostante sia così grande e grosso,finora è stato capace di mettere al mondo solo femmine.
Mentre il piccolo Mysterio è già a quota due per quanto riguarda gli eredi maschi ;)
Cmq,tornando seri, la cosa più importante è che il nascituro sia sano.
Poi poco importa se sarà un'altra girl o un boy.

Modificato da Thinking Demon, 06 aprile 2010 - 19:25


#579
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io spero che stavolta il nasone jobbi... Poi però turnatelo heel per carità divina.

Vorrei tanto sapere che diamine farà Orton a ER.

P.S. Teddy


Speriamolo davvero :yoballo: !
Cmq, in alternativa, potrebbe anche prendersi un bel periodo di riposo per aiutare Steph nei preparativi per l'arrivo del terzo/a cucciolo/a ;)


CUCCIOLA
FEMMINA

E Vince licenzia Mr. Naso.


:loool: :loool: :loool:

A parte gli scherzi, è davvero un'altra bimba ?
Triple H, nonostante sia così grande e grosso,finora è stato capace di mettere al mondo solo femmine.
Mentre il piccolo Mysterio è già a quota due per quanto riguarda gli eredi maschi ;)
Cmq,tornando seri, la cosa più importante è che il nascituro sia sano.
Poi poco importa se sarà un'altra girl o un boy.


Questione di cromosomi XD.

Ma Mysterio non ha solo un maschio e una femmina? Quelli che porto a SD insomma.

#580
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Beh, se Steaphanie volesse provare con uno piccolo..
..mi offrirei volentieri...

"Il pollo ama la polla, il passero la passera ma tutti quanti amano ned Flanders..."




8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi