Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#581
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Beh, se Steaphanie volesse provare con uno piccolo..
..mi offrirei volentieri...

"Il pollo ama la polla, il passero la passera ma tutti quanti amano ned Flanders..."


E io verrò a farti scudo con il mio corpo per proteggerti dalle ire del marito cornuto che, per inciso, non è affatto male :rotfl:

#582
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
puntata buona che non mi ha annoiato...
continuano ad utilizzare gli heels in maniera discutbile...

Swagger perde, e non è che lo gradisca molto, però viene utilizzato tantissimo mantenendolo sempre in primo piano a differenza di quanto è stato fatto con Sheamus e persino con qualche regno di Orton di qualche tempo fa.

Interessante lo status di Orton, anche se stanno rischiando parecchio dando l'impressione di non sapere dove andare a parare...

Batista... ma perchè? a parte il fatto che da face vinceva contro chiunque e da heel perde da chiunque, ora mi devono spiegare perchè gli hanno tolto la mitragliata sulla rampa all'entrata. Che cazzo c'entra con lo status? perchè Orton face fa la taunt e da heel no?
Queste cose non le capisco, togliere un qualcosa che fa spettacolo per fare odiare maggiormente un personaggio? ma che cacchiata immane...

Continuo a non apprezzare il trattamento degli heels da parte della WWE, c'è stato un miglioramento ma ancora non ci siamo... comunque meglio oggi di qualche mese fa.

Ah dimenticavo, buono Ted e buona la scelta della Million dollar belt. Speriamo che costruiscano qualcosa di buono

#583
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata anche se, a mio parere, il "turn" di Otunga non ha alcun senso. Appena fatto l'ingresso sull'arena NESSUNO lo acclamava o lo fischiava: NULLA TOTALE!

Passiamo alle cose positive. Bel segmento Swagger-Cena con il leader dell'ex Chain Gang che per una volta da mesi non si è messo ad urlare a mo' di psicopatico :asd: (anche se a me piace quano urla...de gustibus). Più wrestling lottato del solito ma ora mi domando un'altra cosa: perchè prima pushare Kingston e poi utilizzarlo come l'Evan Bourne della situazione contro Sheamus (che ormai l'abbiam capito, ha più raccomandazioni del ghanese) in un vero a proprio squash...apparte 2 riprese del povero Kofi.

Bella la scelta "del figlio ribelle ma con il conto in banca non troppo piccolo". Eh si, potrebbe essere proprio una svolta per una futura storyline con quel titolo da 1 milione di dollari che sarà di sicuro al centro della situazione. Stessa valutazione di Kofi per quanto riguarda Christian (mi dispiace).

Lo status di Orton ancora non continua a convincermi così come quello di Batista che di "ANIMALE" non ha più niente.

Tutto sommato, però, puntata carina ma si poteva fare meglio!

perchè Orton face fa la taunt e da heel no?


Orton ha abbandonato la taunt quando ha cambiato la gimmick da "Legend Killer" a "Psicopatico"...quindi da heel la faceva andora :asd:

#584
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Beh io spero che Otunga entri a piedi pari su Cena a questo punto...


Si diceva?

Però resto dell'idea che Daniel Brian in coppia con Cena che fotte i titoli di coppia al suo Pro sarebbe stato "Awesome"...

#585
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La vedo più probabile per il titolo U.S.

#586
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Molto più probabile, ma anche molto più avanti...

#587
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Cena ha ben poco che spartire con Danielson.
Per me il turn di Otunga su Cena non avrà tutti questi strascichi che si pensano...

#588
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

perchè Orton face fa la taunt e da heel no?


Orton ha abbandonato la taunt quando ha cambiato la gimmick da "Legend Killer" a "Psicopatico"...quindi da heel la faceva andora :asd:


figurati se non so queste cose sul Legend Killer :rolleyes: mi riferivo, infatti, al fatto che trovo assurdo che abbia ricominciato a farla proprio adesso che ce lo stanno proponendo da face, oltretutto si tratta di una taunt puramente da heel, e del fatto che gliel'hanno tolta precedentemente perchè volevano renderlo insopportabile e non dare alla gente modo di poterlo tifare. Questo era ciò a cui mi riferivo.

#589
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Cena ha ben poco che spartire con Danielson.
Per me il turn di Otunga su Cena non avrà tutti questi strascichi che si pensano...

Probabilmente no per quanto riguarda i rapporti tra i due, ma il charachter di Otunga ne dovrebbe uscire meglio definito e più rinforzato...

#590
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bret Hart dovrebbe prender parte ai taping di Raw

#591
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Bret Hart dovrebbe prender parte ai taping di Raw


buona notizia, speriamo che adesso sfruttino per bene il personaggio di Bret Hart per costruire qualcosa di utile e di nuovo.

#592
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Bret Hart dovrebbe prender parte ai taping di Raw


buona notizia, speriamo che adesso sfruttino per bene il personaggio di Bret Hart per costruire qualcosa di utile e di nuovo.


...e che il caro zietto, in qualche modo,aiuti il nipote e l'allievo a fare un ulteriore passo di avvicinamento verso una sfida titolata contro gli ShoMiz.

#593
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Annunciato Randy Orton vs Batista

#594
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Dunque, a Extreme Rules, avremo Orton Vs Swagger.
Ovviamente spero che Jack non solo faccia un bel match ma che esca dal ppv ancora WHC.
Sono dispiaciuta per la sconfitta di DH Smith ma cmq mi auguro che, in qualche modo, l'Hart Dynasty riesca ancora nell'impresa di guadagnarsi un match titolato contro gli ShoMiz.
Infine tristezza anche per il povero Kofi ridotto a fare il pungiball di Sheamus.
Speriamo che presto arrivino per lui tempi migliori.

PS: complimenti a David Hasselhoff.Gli anni passano ma la sua forma fisica rimane sempre strepitosa.

#595
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Molto bello il segmento iniziale con Trips e Punk.
Quando CM ha rinfacciato al Triplo che, nonostante la calvizia incipiente di Shawn, egli non ha mai rinunciato alla sua chioma leonina, mi sono piegata in due dalle risate :loool:.
Assai gustosi anche i riferimenti alla scarsa igiene personale di Punk.
Discreto il match tra Taker e Swagger.Ora però spero che il Phenom torni a far riposare le sue stanche ossa nel suo bel ranch in Texas :sisi:.

#596
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Molto bello il segmento iniziale con Trips e Punk.
Quando CM ha rinfacciato al Triplo che, nonostante la calvizia incipiente di Shawn, egli non ha mai rinunciato alla sua chioma leonina, mi sono piegata in due dalle risate :loool:.
Assai gustosi anche i riferimenti alla scarsa igiene personale di Punk.
Discreto il match tra Taker e Swagger.Ora però spero che il Phenom torni a far riposare le sue stanche ossa nel suo bel ranch in Texas :sisi:.


non ho visto la puntata e neanche penso che lo farò... ma qualcuno di voi conocsce lo score della Straight Edge Society da quando si è formata?
una stable così perdente nemmeno la Legacy e la Hart Dynasty heel version messe insieme riescono a superarla... :mmmah:

la questione guest host avrà mai una fine? non vedo l'ora...

#597
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Molto bello il segmento iniziale con Trips e Punk.
Quando CM ha rinfacciato al Triplo che, nonostante la calvizia incipiente di Shawn, egli non ha mai rinunciato alla sua chioma leonina, mi sono piegata in due dalle risate :loool:.
Assai gustosi anche i riferimenti alla scarsa igiene personale di Punk.
Discreto il match tra Taker e Swagger.Ora però spero che il Phenom torni a far riposare le sue stanche ossa nel suo bel ranch in Texas :sisi:.


non ho visto la puntata e neanche penso che lo farò... ma qualcuno di voi conocsce lo score della Straight Edge Society da quando si è formata?
una stable così perdente nemmeno la Legacy e la Hart Dynasty heel version messe insieme riescono a superarla... :mmmah:
la questione guest host avrà mai una fine? non vedo l'ora...


In effetti questa cosa è abbastanza triste <_< !
Cmq consolati con il fatto che, a ER, Punk si porterà a casa una bella vittoria.
Almeno spero ( visto che un'altra sconfitta lo affosserebbe troppo).

#598
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Molto bello il segmento iniziale con Trips e Punk.
Quando CM ha rinfacciato al Triplo che, nonostante la calvizia incipiente di Shawn, egli non ha mai rinunciato alla sua chioma leonina, mi sono piegata in due dalle risate :loool:.
Assai gustosi anche i riferimenti alla scarsa igiene personale di Punk.
Discreto il match tra Taker e Swagger.Ora però spero che il Phenom torni a far riposare le sue stanche ossa nel suo bel ranch in Texas :sisi:.


non ho visto la puntata e neanche penso che lo farò... ma qualcuno di voi conocsce lo score della Straight Edge Society da quando si è formata?
una stable così perdente nemmeno la Legacy e la Hart Dynasty heel version messe insieme riescono a superarla... :mmmah:
la questione guest host avrà mai una fine? non vedo l'ora...


In effetti questa cosa è abbastanza triste <_< !
Cmq consolati con il fatto che, a ER, Punk si porterà a casa una bella vittoria.
Almeno spero ( visto che un'altra sconfitta lo affosserebbe troppo).


lo sai che non ne sono più tanto sicuro! inizio a temere una sconfitta su tutta la linea, tutti sti accenni ai capelli... boh
la logica vorrebbe che questa volta CM Punk si prendesse una vittoriuccia, però la draft, la ciocca già tolta... mah, so solo che povero punk una vittoria dopo tanto lavoro sporco la merita tutta.

Modificato da failo.legendkiller, 20 aprile 2010 - 11:26


#599
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Molto bello il segmento iniziale con Trips e Punk.
Quando CM ha rinfacciato al Triplo che, nonostante la calvizia incipiente di Shawn, egli non ha mai rinunciato alla sua chioma leonina, mi sono piegata in due dalle risate :loool:.
Assai gustosi anche i riferimenti alla scarsa igiene personale di Punk.
Discreto il match tra Taker e Swagger.Ora però spero che il Phenom torni a far riposare le sue stanche ossa nel suo bel ranch in Texas :sisi:.


non ho visto la puntata e neanche penso che lo farò... ma qualcuno di voi conocsce lo score della Straight Edge Society da quando si è formata?
una stable così perdente nemmeno la Legacy e la Hart Dynasty heel version messe insieme riescono a superarla... :mmmah:
la questione guest host avrà mai una fine? non vedo l'ora...


In effetti questa cosa è abbastanza triste <_< !
Cmq consolati con il fatto che, a ER, Punk si porterà a casa una bella vittoria.
Almeno spero ( visto che un'altra sconfitta lo affosserebbe troppo).


lo sai che non ne sono più tanto sicuro! inizio a temere una sconfitta su tutta la linea, tutti sti accenni ai capelli... boh
la logica vorrebbe che questa volta CM Punk si prendesse una vittoriuccia, però la draft, la ciocca già tolta... mah, so solo che povero punk una vittoria dopo tanto lavoro sporco la merita tutta.


Voglio sperare che queste siano tutte cose create ad hoc per gettare fumo negli occhi dei fans :sisi:

#600
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma hanno Gallows che è praticamente inutile, è nato per prendersi i pin nei tag team match dove le top star non possono per ovvi motivi di momentum per il PPV... Perchè far schienare Punk? A che pro?

Ci andrei piano col pessimismo, è ovvio che il feud continuerà e non può continuare se Punk perde di nuovo. Dovendo continuare il feud non sarà Punk ad andare via con il draft. Il feud che sembra finirà a ER è Jericho 7 Edge ( grazie a Dio) quindi uno dei due passa di la.

Io Odio Taker... Una vittoria sporca, di roll up, dopo che era stato investito da un trattore la poteva concedere...

Ora ditemi nome, cognome e indirizzo di quella troia che le devo strappare i capelli.




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi