Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#641
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sembra che Bret farà da manager all' ex-allievo e al nipote.
Che ne pensate ?
A me questa cosa garba assai (L)_(L)
Anche perchè spero che ciò permetta a Nattie di dedicarsi finalmente alla corsa per il titolo femminile.
Cmq, intanto, mi godo l'Hart Dynasty campione di coppia :)

Immagine inserita


Contentissimo per i ragazzi in HD. E per il recente coinvolgimento di Bret da manager. Spero solo che a Stamford non si facciano prendere subito dalla foga del "creiamo il nostro Main Eventer" splittandoli prima del dovuto.

Invece Nattie col titolo alla vita sarebbe la ciliegina sulla torta, ma la vedo dura, almeno per il momento.


Speriamo proprio di no perchè Raw è attualmente strapieno di wrestlers che combattono in singolo tra superstars già affermate e altre che devono consolidare il proprio status (cfr. Sheamus e The Miz. Ah...mi raccomando...per il primo continua a tenermi incrociate le dita perchè, finora, gli ha portato bene.Grazie :) **Ora tace per non far ricadere sul Rosso lo fthonos teon **).
Quindi i due Canadesi, seppur talentuosi, una volta fuori dalla categoria di coppia, rischierebbero di fare una bruttissima fine.
Almeno per il momento.
Mi auguro quindi che la WWE attenda che i tempi siano maturi prima di iniziare a far andare Tyson e David ciascuno per la propria strada.

Modificato da Thinking Demon, 29 aprile 2010 - 18:31


#642
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Sembra che Bret farà da manager all' ex-allievo e al nipote.
Che ne pensate ?
A me questa cosa garba assai (L)_(L)
Anche perchè spero che ciò permetta a Nattie di dedicarsi finalmente alla corsa per il titolo femminile.
Cmq, intanto, mi godo l'Hart Dynasty campione di coppia :)

Immagine inserita


Contentissimo per i ragazzi in HD. E per il recente coinvolgimento di Bret da manager. Spero solo che a Stamford non si facciano prendere subito dalla foga del "creiamo il nostro Main Eventer" splittandoli prima del dovuto.

Invece Nattie col titolo alla vita sarebbe la ciliegina sulla torta, ma la vedo dura, almeno per il momento.


Speriamo proprio di no perchè Raw è attualmente strapieno di wrestlers che combattono in singolo tra superstars già affermate e altre che devono consolidare il proprio status (cfr. Sheamus e The Miz. Ah...mi raccomando...per il primo continua a tenermi incrociate le dita perchè, finora, gli ha portato bene.Grazie :) **Ora tace per non far ricadere sul Rosso lo fthonos teon **).
Quindi i due Canadesi, seppur talentuosi, una volta fuori dalla categoria di coppia, rischierebbero di fare una bruttissima fine.
Almeno per il momento.
Mi auguro quindi che la WWE attenda che i tempi siano maturi prima di iniziare a far andare Tyson e David ciascuno per la propria strada.


Figurati, visto che l'incrociare di dita riguardava pure il "mio" Swagger continuerò a oltranza...

#643
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Sembra che Bret farà da manager all' ex-allievo e al nipote.
Che ne pensate ?
A me questa cosa garba assai (L)_(L)
Anche perchè spero che ciò permetta a Nattie di dedicarsi finalmente alla corsa per il titolo femminile.
Cmq, intanto, mi godo l'Hart Dynasty campione di coppia :)

Immagine inserita

Contentissimo per i ragazzi in HD. E per il recente coinvolgimento di Bret da manager. Spero solo che a Stamford non si facciano prendere subito dalla foga del "creiamo il nostro Main Eventer" splittandoli prima del dovuto.

Invece Nattie col titolo alla vita sarebbe la ciliegina sulla torta, ma la vedo dura, almeno per il momento.

Speriamo proprio di no perchè Raw è attualmente strapieno di wrestlers che combattono in singolo tra superstars già affermate e altre che devono consolidare il proprio status (cfr. Sheamus e The Miz. Ah...mi raccomando...per il primo continua a tenermi incrociate le dita perchè, finora, gli ha portato bene.Grazie :) **Ora tace per non far ricadere sul Rosso lo fthonos teon **).
Quindi i due Canadesi, seppur talentuosi, una volta fuori dalla categoria di coppia, rischierebbero di fare una bruttissima fine.
Almeno per il momento.
Mi auguro quindi che la WWE attenda che i tempi siano maturi prima di iniziare a far andare Tyson e David ciascuno per la propria strada.

Figurati, visto che l'incrociare di dita riguardava pure il "mio" Swagger continuerò a oltranza...

Perfetto :)
Ovviamente anche io voglio tutto il bene possibile per Jackie.
Quindi, tanto per cominciare, spero che faccia polpette del suo prossimo avversario:
Spoiler


#644
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Spoiler

Modificato da Thinking Demon, 04 maggio 2010 - 11:20


#645
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grandissimo Edge. Bellissimo quando Gewirtz gli dice che non può mostrare i suoi segmenti "Rated R" del passato con poi Edge che dice di fregarsene se siamo PG, lui è Rated R e fa ciò che gli pare... solo io l'ho visto come un segnale che qualcosa si sta muovendo? Nel senso, come l'inizio della fine per il PG? Non mi aspettavo che ne facessero menzione on-screen, il fatto che ne abbiano parlato mi fa ben sperare... Molto bello anche il Cutting Edge con Edge che ricalca un pò quanto disse Jericho ai tempi del suo turn heel contro Michaels (che reputo uno dei turn heel piu belli che abbia mai visto)... L'unica cosa che non mi torna è il suo "Hai ragione, non vedo l'ora di andarmene da questo show!" detto a SmackDown contro il suo "Non è giusto che mi abbiano draftato a Raw facendomi perdere la title shot a SmackDown" detto a Raw.. per il resto tutto magistrale. Intrigante anche l'eventuale team Jericho-Miz, mi sono piaciuti molto sia nel segmento backstage che al commento. E finalmente hanno fatto fare una discreta figura a Danielson, appena ho visto che Batista caricava la Batista Bomb a 00:05 mi stavo incazzando non poco...

#646
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio

Grandissimo Edge. Bellissimo quando Gewirtz gli dice che non può mostrare i suoi segmenti "Rated R" del passato con poi Edge che dice di fregarsene se siamo PG, lui è Rated R e fa ciò che gli pare... solo io l'ho visto come un segnale che qualcosa si sta muovendo? Nel senso, come l'inizio della fine per il PG? Non mi aspettavo che ne facessero menzione on-screen, il fatto che ne abbiano parlato mi fa ben sperare... Molto bello anche il Cutting Edge con Edge che ricalca un pò quanto disse Jericho ai tempi del suo turn heel contro Michaels (che reputo uno dei turn heel piu belli che abbia mai visto)... L'unica cosa che non mi torna è il suo "Hai ragione, non vedo l'ora di andarmene da questo show!" detto a SmackDown contro il suo "Non è giusto che mi abbiano draftato a Raw facendomi perdere la title shot a SmackDown" detto a Raw.. per il resto tutto magistrale. Intrigante anche l'eventuale team Jericho-Miz, mi sono piaciuti molto sia nel segmento backstage che al commento. E finalmente hanno fatto fare una discreta figura a Danielson, appena ho visto che Batista caricava la Batista Bomb a 00:05 mi stavo incazzando non poco...


Per quanto riguarda il PG, penso l'esatto contrario. E' stata una cosa buttata la a caso, per far scena. Così da far sembrare Edge ancora più trasgressivo. Ma non succederà niente. Sempre parlando di Edge e del suo passaggio a RAW, da quanto ho capito io, con il mio inglese, a SmackDown la Rated R aveva detto che non sarebbe voluto passare a RAW (infatti io mi ricordo di aver lasciato un commento in cui speravo che Edge si ribellasse e non passasse allo show rosso). Il tag team è la cosa più bella che possano creare in WWE, perchè pensate a che promo potrebbero tirar fuori (prima insieme e poi uno contro l'altro). Bryan bene, ma ne esce mal concio.

#647
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quando Edge ha detto che non voleva lasciare SmackDown fingeva, subito dopo quando ha confessato con Christian ha detto "You're right! I can't wait to get off this show!"

#648
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Quando Edge ha detto che non voleva lasciare SmackDown fingeva, subito dopo quando ha confessato con Christian ha detto "You're right! I can't wait to get off this show!"


Il bastardo opportunista fino al midollo e figlio di pu****a is back...hip hip hurrà :rules:

#649
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Altra ottima puntata, e la cosa più incerdibile è che tutta la puntata dall'inizio alla fine aveva un senso e tutto sembrava ben collegato! assurdo, solo ripensando a puntate di un mesetto fa.

Mi è piaciuto quasi tutto, si spiega il draft di Jericho che va a formare uno dei team potenzialmente fra i più interessanti di sempre.

Ottimo il ritorno dello psycho Edge che era stato accantonato troppo presto, e anche ottimo Randy Orton che senza proferire la bencheminima parola è riuscito, con la sola espressività, a dire tutto ciò che doveva, ad infiammare il pubblico e interpretare alla perfezione il suo ruolo.

Buoni anche i rookies di Nxt ch muovono bene i loro primi passi nel main roster.

Mi piace moltissimo la storia di DiBiase che cerca il suo Virgil... ho sperato con tutto il cuore che Morrison potesse perdere per vedere come ssi sarebbe evoluta la storia... ma è solo questione di tempo, e se fossi in R-Truth inizierei a tremare... ho il forte sospetto che, di riffa o di raffa, toccherà a lui essere il nuovo porta porse del million dollar boy.

Sono felicissimo del trend intrapreso da RAW negli ultimi tempi e soprattutto resto sconcertato da come tutto sembra seguire un filo logico! merito della concorrenza? chissà...

Modificato da failo.legendkiller, 06 maggio 2010 - 10:40


#650
legend_killer

legend_killer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Quando Edge ha detto che non voleva lasciare SmackDown fingeva, subito dopo quando ha confessato con Christian ha detto "You're right! I can't wait to get off this show!"


Il bastardo opportunista fino al midollo e figlio di pu****a is back...hip hip hurrà :rules:


la rivalità con la vipera in vista promette di essere la più spettacolare del prossimo futuro

#651
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

EXCUSE ME!!!!!!! Menomale che si è già licenziata, non so se siano peggio i guest host o se lo sarebbe stato un nuovo monopolio visto e stravisto Edge-Vickie -.-

Daniel Bryan won! Certo che solo contro Santino potevano farlo vincere eh lol... speriamo inizi la rinascita. Ma Morrison che c'azzeccava in mezzo agli altri tre? Il motivo del suo draft a Raw è farlo diventare un lowlowlowcarder? Non aveva più senso fare un match "amichevole" tra Truth e Morrison (al posto di Regal) con i Colon che attaccavano entrambi alla fine o durante l'incontro, visto che anche Morrison era coinvolto nella storyline con DiBiase? Va beh.. =/

L'I Quit Match come stipulazione me l'aspettavo, ma c'è un problema... L'I Quit con la politica attuale? XD Per far arrendere Batista Cena gli farà il solletico ai piedi dopo avergli tolto gli stivali? Spero possa essere la svolta di un ritorno a qualcosa di più "old style" o altrimenti la credibilità del match andrà a farsi benedire una volta per tutte...

Bret Hart contro Miz settimana prossima lol, speriamo non facciano idiozie. Ah, quanto era incomprensibile il guest host? =/

#652
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

E così Danielson ha vinto il suo primo incontro eh?
Bene, bene,
Domani sapremo se riuscirà ad imporsi, almeno una volta, nel suo show.
Ha tutto un ranking da riscalare. :ahsisi:

#653
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

E così Danielson ha vinto il suo primo incontro eh?
Bene, bene,
Domani sapremo se riuscirà ad imporsi, almeno una volta, nel suo show.
Ha tutto un ranking da riscalare. :ahsisi:


Anche io sono molto contenta per Bryan :rules:

I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo. (cit.)

#654
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

E così Danielson ha vinto il suo primo incontro eh?
Bene, bene,
Domani sapremo se riuscirà ad imporsi, almeno una volta, nel suo show.
Ha tutto un ranking da riscalare. :ahsisi:


Anche io sono molto contenta per Bryan :rules:

I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo. (cit.)

Pulp fiction? :sherlock:

Adesso U.S. Title. :ahsisi:

Modificato da (Johnny Ramone), 11 maggio 2010 - 12:26


#655
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

E così Danielson ha vinto il suo primo incontro eh?
Bene, bene,
Domani sapremo se riuscirà ad imporsi, almeno una volta, nel suo show.
Ha tutto un ranking da riscalare. :ahsisi:


Anche io sono molto contenta per Bryan :rules:

I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo. (cit.)

Pulp fiction? :sherlock:

Adesso U.S. Title. :ahsisi:


Of course carissimo :ahsisi:
Per Bryan, solo il meglio.

PS: secondo te che farà il nostro Rosso a Over The Limit ?

#656
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Deve vincere, oppure con la ressa che c'è a Raw anche il job di mr. Naso sarà inutile.
Spero di rivedere Sheam nel giro titolato il più presto possibile, a dire la verita...

#657
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Deve vincere, oppure con la ressa che c'è a Raw anche il job di mr. Naso sarà inutile.
Spero di rivedere Sheam nel giro titolato il più presto possibile, a dire la verita...


Questo sicuramente :)
Per caso è stato già annunciato un suo match a OTL ?
Scusa ma non ho ancora letto il report completo della puntata.
Grazie per l'informazione.

PS: cmq i rumors dicono che, a Fatal 4 Way, sarà uno dei tre sfidanti al titolo WWE.
Quindi il suo ritorno nel giro titolato è solo una questione di tempo.
Almeno si spera :sisi:

PPS: Drew è finito a Raw ?

#658
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Non saprei, sono nella tua stessa identica situazione.

#659
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che l'I-Quit match sia un segno di abbandono della WWE verso il PG?

#660
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quoto l'ipotesi di Badwool.




5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi